Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
simone volevo precisarti che “saretta” non sono io.
Simone si conferma il migliore come sempre, leggete bene cosa scrive italianuzze leggete, lo sò che vi rode perchè piano piano vi state attaccando al ceppo maschile, ma che volete farci, anche noi dobbiamo “sopravvivere” in questo mondo di m… no? 🙂
Avete voluto i diritti?
Ora pagatene le conseguenze AHAHAHAH!
Certo che mi sono chiesta perchè fregano gli uomi,li fregano perchè hanno capacità che noi italiane non abbiamo,quale la persuasione…ma d’altronde come possono persuaderli se non con la f… solo questo attributo hanno!lo ammetto,le odio…non mi vergogni mica a dirlo…sono razzista verso la loro razza!ho girato tutto il mondo,e adoro tutte le razze meno che quella russa!ragazzi,la penserà anche in modo errato..ma questo è il mio pensiero….
Siano benedette le russe 🙂 le italiane sono matte come cavalli si salvi chi puo’!!!!
saretta, apprezzo la tua onestà, il fatto che ti prendi la responsabilità delle tue idee. è già qualcosa.
LUC,tu invece cosa ne pensi delle russe?sono sicura che ti piacciono…o per lo meno,hai una buona idea di loro…baci
saretta, la mia specialità sono le brasiliane, le russe sono carine ma troppo “all’europea” di “lato b” (eh, eh, eh!). mai stato con una dell’est. grazie a loro molti miei amici che non toccavano donna da anni sono rinati. nel mio quartiere a roma ce n’è tante e a prima vista mi sembrano simili alle brasiliane per comportamento, ti guardano fisso negli occhi e ti sorridono (voi italiane manco per l’anticamera), hanno corpi più tosti e proteici. mi dirai che sono apparenze, ma un filosofo diceva che è superficiale NON credere alle apparenze. quest’affermazione apparentemente paradossale è confermata dalla saggezza popolare (“il buon giorno si vede dal mattino”) e dalla psicoanalisi, secondo cui le “apparenze” sono funzionalmente collegate con le verità profonde. credo che, sia fra quelle dell’est che fra le sudamericane, lesbismo e frigidità siano meno sviluppate che fra le italiane (il modo di pensare e di agire è direttamente collegato con le caratteristiche “tecniche” della sessualità). ho conosciuto una commessa polacca e mi è sembrata molto dolce e spontanea, non gli è venuto in mente “ah, se io chiacchero con lui mezz’ora sorridendo e l’ho appena conosciuto penserà che ci sto e che sono una di quelle” oppure “ecco il solito str… maschilista che ci vuole provare”. saretta, a un uomo, se è sano, piace essere trattato bene (oggi…non fra 2 anni), piace vedere una donna solare che gli sorride e che lo guarda negli occhi, che non scappa, che dimostra interesse per lui, queste cose inorgogliscono, danno felicità. le donne di altri popoli, che non hanno subito il terrorismo sessuale degli italiani, considerano normale avvicinarsi vogliosamente all’uomo, non lo considerano una perdita di “valore” e di potere. poi, che ce ne siano alcune o molte che progettano di sfruttare l’uomo (ma ce n’è pure di italiane) può anche essere, ma bisogna vedere se ci riescono! e poi cosa vuol dire “sfruttare”? farsi pagare il ristorante? cercare di sistemarsi facendo famiglia e figli? in caso di separazione fottere la casa al marito? mi pare che quasi tutte le donne del mondo fanno queste cose, a prescindere dalla “razza”. io intanto mi godo ciò che di buono mi danno oggi e spero tu abbia capito che non parlo solo di sesso.
Le donne italiane, belle, brave mogli e madri di famiglia se ne trovano sempre di meno…sono veramente una rarità. Allora tra un’italiana che non ha più i suddetti requisiti a cui ha sostituiro invece solo arroganza, altezzosità e maleducazione e che se la tira pure molti italiani -me compreso- si scelgono una splendida donna russa simile ad una fotomodella…almeno il gioco vale la candela!
Grande Stefano e grande luc, italiane piano piano sprofonderete sempre di più e finirà che tra qualche anno vi sposerete direttamente tra donne, così vi capite finalmente AHAHAHAHA
Si Luc, peccato che, qunado tu italiana fai la carina la simpatica la sorridente…ti stimano gli uomini una poco di buono…in Italia è questo il problema se lo faccaimo noi siamo zocc.. se lo fanno le straniere è la loro cultura…allora noi che dovremmo fare…dimmelo te…cercarci gli stranieri?