Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 94 95 96 97 98 513

  1. 951
    luc -

    raffaele, non ho capito la tua frase “tu non sei un traditore”. io sto con entrambe le madri dei miei figli, in più ogni tanto vedo una terza. e questo perchè ultimamente mi sono calmato. io in italia non mi sarei mai accasato (sono contrario al cerimoniale del matrimonio). una certa noia nella vita di coppia è inevitabile e può avere svariate cause. molta gente non si mette con chi gli piace davvero, specie in italia dove è difficile trovare partner (per i maschi), ci si accontenta. ma anche nel caso che fosse il partner ideale la noia arriverebbe comunque, si è diversi, si litiga. nel mio caso conosco le mie donne da 13 e 11 anni, non sono molto annoiato, ma solo perchè nel frattempo ho avuto altre decine di storie. quando hai varie donne, ognuna è sempre una novità, anche se le conosci da anni. almeno per me è così.

  2. 952
    Isis -

    Raff hai fatto benissimo, meglio esser sicuri prima di un passo così importante, poi onestamente adesso per me meglio star soli e godersi alvita come viene….

  3. 953
    Raffaele -

    Luc il traditore non è chi ha più di una donna allo stesso tempo, ma chi dice cose false per plagiare una persona, illuderla per tenerla a sè in modo innaturale.
    Se invece è tutto chiaro e alla luce del sole e le tue donne non sono gelose tra di loro della tua vita e sai gestire onestamente il tutto viva la poligamia.
    Io non sono fatto così perchè tendo a legarmi e concentrarmi con una donna alla volta, ma se per te va bene così e per le tue donne anche, hai pienamente ragione e continua così.

  4. 954
    simone -

    Bravi, ci si adatta al posto dove si vive. Ecchè vogliamo fare , perchè ce la danno allora dobbiamo rifiutare ? Mai !
    Pero’ Raffa sono d’accordo con te che una singola persona mi piac di piu’. Questo perche’ Luc ha un terreno fertile e la capacità di cambiare la mente italiana in merito alla coppia. Se avesse vissuto in Italia magari la prima moglie gli avrebbe chiuso la porta in faccia e magari anche la seconda. Accade anche nell’est. In Africa invece non gli passamanco per la testa , si riuniscono le famiglie dei primi dei secondi e dei tersi matrimoni senza problemi e credo anche in qualche paese del Sud America. DIfferenti mondi differenti modi di vivere. Non ci dimentichiamo che i musulmani possono sposare fino a sette mogli e non si fanno mica il problema chi quella sera gliela deve dare ! Ahio’ ma fallo capire a ste quattro galline italiane …..
    Saluti
    Luc prima o poi vengo li….mi hai messo la pulce nell’orecchio!

  5. 955
    simone -

    Luc è vero anche in est europa pensiamo che abbiano il cervello che va a rilento. E il discorso promesse è identico. Fanno eccezione Russia e Ucraina che sono un po piu’ avanti. Beh allora è come qui ma accentuato dalla allegria, spensieratezza e latinità dei popoli di quel luogo.
    IL discorso donne è curioso. Anche qui se hai una e vuoi farti l’altra non è difficile. Hanno una mentalità molto diversa dal mondo italiano. Anche se l’altra sa che non sei single. Bei mondi ! Grazie per le info…..pero’ ho deciso di mettere la testa a posto con questa ragazza , vediamo un po’, come ti ho già detto dipende da lei….se è sincera allora merita.
    Ciao

  6. 956
    luc -

    caro raffaele, purtroppo le madri dei miei figli si conoscono dall’inizio e si odiano. l’ultima volta che si sono incrociate è finita con una che rincorreva l’altra col machete! ma qui in brasile funziona così, le madri educano le figlie in questo modo: 1)è normale che tutti gli uomini hanno più donne 2)è normale che tu gli devi fare la guerra per limitare il numero di donne del tuo uomo 3)quando tu lo cornifichi deve essere di nascosto, se no perdi potere contrattuale. è una situazione che è un compromesso tra la libertà indios e la monogamia cristiana. il loro cornificare di nascosto (la mia n.3 è sposata) è conseguenza matematica: se tutti gli uomini hanno 3 donne, mediamente anche tutte le donne hanno 3 uomini. invece loro, per poter continuare a sostenere di essere fedeli, hanno inventato il MITO che nel mondo ci sono 7 donne ogni uomo, ma basta aprire qualsiasi testo di demografia per vedere che è una falsità. anche geneticamente parlando è impossibile che nascano più donne che uomini o viceversa. eppure a questo mito ci credono tutti, e questo la dice lunga sulle capacità logiche medie della popolazione… comunque per me, finchè si prendono a machetate fra di loro, tutto a posto, ho imparato dai brasiliani a dare la precedenza ai MIEI interessi.

  7. 957
    luc -

    comunque, raffa, è vero che io mai ho conquistato una donna con l’inganno. per tutti gli altri, brasiliani e italiani che stanno qui, l’inganno è la regola. e riesce sempre. uuhhh, come gli piace essere ingannate, sto quasi pensando che per una donna ascoltare una balla è quasi una scusa per farsi una bella sco..... c’è un mio amico che ripete a tutte che sta per comprarsi l’isola di fronte, 200 chilometri quadrati!!!!!!!!!

  8. 958
    saretta -

    le russe???? sono solo mig……….sfascia-famiglie!!!!!!!!è ovvio che sapete tenervi i mariti piu stretti rispetto alle italiane,avete la capicità di abbindolarli soltanto con le vostre prestazioni da attrici a luci rosse! mi fate schifo!

  9. 959
    simone -

    Sara tu non ci vivi in Russia come fai a dirlo ? Ci sono russe che invece sono non molto brave a letto. Poi imparano e superano ogni limite. Inoltre ti ripeto che sono ORTODOSSE !
    Nella loro mente il sesso è diverso che non in Italia. Quante volte ti devo ripetere che un prete ortodosso si puo’ sposare ed avere una famiglia ed un prete cattolico no? E’ logico che quando queste arrivano in Italia (brave e meno brave) vi fanno la guerra . I russi sono un popolo abituato a sofferenze a cui noi non saremmo mai preparati . Inoltre col fatto che le donne non ci pensano due volte a portarsi a letto uno che gli piace e con gli italiano che per un pelo di gnocca farebbero qualunque cosa accade queelo che vedi. L’ho sempre detto che è difficile per una donna italiana difendersi dalle russe o ukraine che siano. Quando dico che sono donne stupende (quelle brave) non è un caso. Ma ti sei mai chiesta perchè vi fregano gli uomini ? Invece di lanciare anatemi cercate di capire l’avversario e combatterlo per evitare che vi rovinino troppo la piazza. In vece abituate ad essere sempre trattate coi guanti bianchi vi scoccia che non potete avere campo libero per fare degli uomini quello che volete. State perdendo terreno ma l’importante è conservare la vostra arroganza verso l’uomo e trattarlo come un tappeto per pulirsi i piedi.
    Siamo nell’era della globalizzazione dove anche le italiane (vedi la Bruni) se vogliono trovano il marito all’estero . Allora le francesi dovrebbero dire che le italiane sono sfascia famiglie ? Se la donna italiana non scende dalla cima della piramide e torna a rivestire il suo ruolo di donna non tra qualche tempo saranno piu’ gli italiane sposti con straniere che con le italiane . Io non ci vivo piu’ in Italia e non me ne puo’ fregare di meno cosa accade, sto (guarda caso ) con una russa che mi sposero’ il prossimo giugno.
    Siete viziate e capricciose, arroganti , prepotenti e se per disgrazia vi sposate uno lo mettete in croce. La russa non lo fa.Dovete cambiare!!!!!! Quando vado a comperare un’auto non ne voglio una che ha il cambio che gratta o il volante che non si regola o senza aria condizionata…..scelgo quella che mi piace di piu’ e che ritengo piu’ confortevole.
    Voi con gli uomini fate lo stesso solo che ora solo loro ad avere anche la poassibilità di scegliere….e questo vi da fastidio!

  10. 960
    luc -

    saretta: 1)generalizzi 2)generalizzare è razzismo 3)sei sboccata 4)anche le italiane sfasciano famiglie, specie la propria 5)i club privè sono pieni di italiane bravissime “a luci rosse”.

Pagine: 1 94 95 96 97 98 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili