Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 92 93 94 95 96 513

  1. 931
    Isis -

    UN mio carissimo amico ,che scende sabato per far vacanze con me è di Conegliano Veneto,tutto qua..

  2. 932
    simone -

    Mah le tuo opinioni restano le tue . Io non ho rimorsi e tutt’ora vengo giudicato un genitore bravo. Mia figlia è orgogliosa di me. Il fatto che sono uno con le palle….credo che come me ce ne sono rimasti pochi.
    Morale, onore,dovere , queste sono le prime tre parole che conosco, forse un po anacronistiche al mondo d’oggi .
    Amore non è piu’ classificata, al suo posto c’e’ la parola prudenza .Ribadisco ancora la mia affermazione; non sopporto le donne italiane per il loro comportamento in ogni occasione . Non sopporto neanche gli uomini ma ancora ci parlo. Mi trovo male nel vostro paese e vedo che le cose vanno sempre peggio. Che ti devo dire ? Tu non capisci il mondo in Italia ? Io meno di te , per questo non mi passa manco per l’anticamera del cervello di tornare a viverci.
    A proposito, il prezzo del barile è sceso di oltre 17 dollari , quanto sono scesi i prezzi dei carburanti? Questo per farti capire in che paese vivi……Saluti

  3. 933
    luc -

    Per Simone e Sara. Mi rendo conto di avere idee singolari. Sono contrario alle separazioni facili. Tra l’altro, cara sara, oggi sono più le mogli a tradire i mariti e a chiedere le separazioni. Ma la soluzione non è il ritorno all’ordine cristiano. Il cristianesimo ha iniziato il problema, ha represso una sessualità che per NATURA non si dirige verso un solo partner. Per ottenere la monogamia sono stati necessari millenni di distruzione dell’istinto naturale, distruzione ottenuta anche con la pena di morte. Gli ebrei uccidevano le ragazze che si sposavano non vergini e gli adulteri (come oggi gli islamici), i cristiani bruciavano sui roghi a milioni le donne agili sessualmente definendole indemoniate. La vostra amata monogamia è stata costruita sui massacri e non ha niente di naturale. La scienza cominciò a intuire ciò e negli anni ’60 la situazione è esplosa. L’errore sta nel considerare la famiglia basata sul sesso, amore e fedeltà, cose fatue e passeggere a meno che di non volersi per forza convincere del contrario. Ecco che quando finisce il sesso o l’amore o la fedeltà la famiglia si sfascia e cresce una generazione di bambini PAZZI. E non mi venite a dire che la società è fondata sulla famiglia, visto che basta un cornetto per sfasciarla. Ma cosa volete che sia un pezzo di carne che entra in un’altro pezzo di carne di fronte all’immane compito di CREARE un bambino? No, la società è fondata sull’ESCLUSIVITA’ SESSUALE, questo è l’unico dio, dei bambini non gliene frega niente. Soluzione? Tornare, come nell’antichità, a considerare la famiglia una struttura ECONOMICA volta all’ALLEVAMENTO DEI BAMBINI, curare la malattia mentale della gelosia, permettere a chi vuole di farsi tranquillamente storie al di fuori della famiglia senza dissolverla. La sinistra ha sbagliato, per avere la “libertà sessuale” ha rifiutato la famiglia (e la procreazione) e così facendo non ha fatto altro che riconfermare l’idea cristiana di una famiglia per forza monogamica, esclusiva e repressiva. Egoista e fomentatore di disordine non è il coniuge che cornifica ma quello che si incazza e chiede la separazione.

  4. 934
    Amedeo -

    Sì tutto bene ma ritorniamo alle donne dell’est che sono bellissime e simpaticissime che è molto meglio!

  5. 935
    sara -

    luc “Ma la soluzione non è il ritorno all’ordine cristiano” non ho detto questo, consiglio a tutti, me compresa, di far crescere i nostri figli in ambienti protetti, dove regna il rispetto per il prossimo, l’amore per la vita, non ho mai scritto di avvicinarsi al cristianesimo, va bene pure budda, purchè pieni di sani principi. ( infatti ho scritto ” qualunque essa sia la vostra religione “).

  6. 936
    luc -

    sara, ti ringrazio della civiltà con cui stai dibattendo, su altri forum, come “le ragazze brasiliane”, mi prendono a parolacce (le donne italiane). approvo il tuo interesse per i figli ma penso che pure un ateo come me può essere un ottimo padre e fornire ai bimbi un buon ambiente. ma il problema è psicologico-collettivo e sociale: 1)la coppia tradizionale fondata su amore-sesso-fedeltà non funziona 2)scoppiando la coppia i figli impazziscono. allora, come si fa a preservare il diritto dei genitori ad avere una vita amorosa soddisfacente SENZA far impazzire i figli, cioè senza sciogliere la coppia? se una coppia continua ad amarsi e desiderarsi eternamente il problema non sussiste. negli altri casi (che mi pare siano la maggioranza) la mia FOLLE soluzione di liberalizzare l’adulterio potrebbe essere interessante.

  7. 937
    Amedeo -

    personalmente non ne posso più della stupidità delle donne italiane! Lavorare con esse è un calvario…non capiscono un cavolo. Le eccezioni ci sono ma non fanno altro che confermare la regola.

  8. 938
    luc -

    amedeo, io ero cassiere in banca, 300 operazioni al giorno. un giorno arrivai in ritardo di 2 minuti, si era rotta la macchina, fui quasi licenziato. le colleghe arrivavano tutti i giorni con mezz’ora-un’ora di ritardo, entravano e intavolavano festose conversazioni col direttore e clienti, mentre lo scemo con l’unica cassa aperta e una folla inferocita davanti. loro facevano 100 operazioni. fine anno: a loro 3.000.000 di premio di produzione, a me 0. l’egoismo e il senso d’ingiustizia delle donne è incredibile!

  9. 939
    sara -

    Un’ateo “civile” certo che può crescere figli non destabilizzati, infatti il consiglio è rivolto a chi con tanta leggerezza si sposa, procrea e all’improvviso abbandona tutto per una gnocca o uno gnocco. E allora c’è da chiedersi “ quanto tenevi a quel matrimonio, con quanta superficialità hai detto “ sposiamoci” e con quanta responsabilità hai messo al mondo i figli?” ci sono persone che vanno all’altare ed hanno l’amante dietro l’angolo ( uomini e donne), altre che dopo pochissimo tirano fuori tresche multiple, altri ancora che hanno i contemporanea ingravidato moglie e amante. È di queste coppie che discuto, certo che può capitare di ritrovarsi improvvisamente disinnamorati dell’altro, può anche capitare che il partner si riveli nel tempo tutt’altra cosa ma tutto ciò non deve ricadere sui figli, a quel punto ognuno di loro deve prendersi le proprie responsabilità e dedicarsi a loro più di prima, io conosco donne che pur di uscire lasciano soli a casa bambini piccolissimi “ tanto non si svegliano” papà che per mesi si dileguano senza fare mai una telefonata, altri che invece di passeggiare i figli spupazzano donne con 30 meno e si fanno alleggerire il portafoglio. Chi ha detto che la coppia tradizionale fondata su amore, sesso e fedeltà non funziona ???? liberalizzare l’adulterio significa diventare animali, oggi noi, domani anche i nostri figli, poi tutti !!!! immagina solo per un attimo,….che schifo dai !!
    “le colleghe arrivavano tutti i giorni con mezz’ora-un’ora di ritardo, entravano e intavolavano festose conversazioni col direttore e clienti …………….l’egoismo e il senso d’ingiustizia delle donne è incredibile!” secondo te chi ha colpa ????? le donna che si comportano così o il direttore che davanti ad una “ patatina” perde il senso dell’orientamento ???? voi uomini non avete capito che dovete cambiare atteggiamento, pretendere il giusto senza mai esagerare, dolci quando è il momento, irremovibili quando capitano cose del genere ! siamo tutti uguali!

  10. 940
    sara -

    Amedeo scusami ma il tuo pensiero è pari a quello di un cafone maschilista, prima di preoccuparti della stupidità delle donne italiani preoccupati della tua ” leggi quello che hai scritto”. ci sono miriadi di uomini che non capiscono un cavolo e altrettante donne che occupano posti di una certa rilevanza. evita di dire stronzate !

Pagine: 1 92 93 94 95 96 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili