Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dario, io propongo di negare l’ accesso alle donne italiane in Brasile. Non basta che rompano le scatole in Italia e lo vanno a fare pure li ! Per fortuna in est Europa non ce ne sono …..quelle rare che ho incontrato sono cani bastonati. Con le russe , rumene e ukraine non ci attaccano una pezza.
Oltretutto non saprebbero come competere !
Un saluto dal Kazachistan.
x DARIO
esatto, è una cosa che noto da molto tempo, per parecchie italiane (così come altre donne occidentali) il connazionale è solo uno scemo da usare per i propri loschi fini, che poi ci stia insieme un anno o dieci è per ragioni puramente tattiche…ma lo scopo è il medesimo. Ovviamente se questo non riga dritto e non fa il supino/remissivo ammodo, la punizione è imminente. Invece l’uomo esotico è un grande amatore e questo supposto machismo conclamato(inviso in un italiano/occidentale ma invece apprezzatissimo nell’ uomo extra-europeo) fa sè che lui sia un dio a prescindere, può far quel che c.... gli pare. Infatti penso da sempre che le donne moderne/femministe altro non siano che fondamentalmente donne che disprezzano l’ occidente e che gabbano tante persone (sia uomini che donne) colle loro menate che la donna è ancora un cittadino di serie B, e bla bla.
Cosa pensano gli uomini stranieri delle italiane? Che se la tirano e il bello è che nemmeno se lo possono permettere! Con quelle dell’Est poi non c’è paragone! Io personalmente con tutta le gnocca russa e lituana che c’è in giro nemmeno ci perdo più tempo con le italiane sempre più esaurite.
Avete presente le modelle che escono sui giornali di moda? Bene io esco con una lituana del genere e ciò che mi lascia ogni volta stupefatto è la sua semplicità! Abituato con le italiane arroganti e indecifrabbili non so se è un sogno o meno!
Confermo quanto detto da Dario, le donne italiane in Brasile fanno cose incredibili,se facciamo il paragone con il loro stile di vita in patria. Recuperano patner in tempi record, (tipo mollo le valige in albergo vado in spiaggia e cucco,e spesso ai limite e anche oltre dell’ammissibile,persino brasiliani senza dimora che oltre a passare il giorno in spiaggia,ci passano anche la notte.
In patria sono ormai intrattabili,decisamente meglio una straniera, soprattutto perchè,pur essendo emancipata,è comunque affabile ed educata,il rifiuto di un corteggiamento è comunque un gradevole sorriso, magari dicendo, grazie ma ho già il ragazzo.
Esperienze lavorative. Sarà un caso ma quando incontro receptionist o segretarie dell’Est mi fanno, giustamente, da filtro con chi di dovere in maniera sempre molto gentile e professionale. Il più delle volte mi fanno passare e riesco a concludere il lavoro. Al contrario le italiane, invece, se non ti prosti e chiedi mille volte per favore non ti faranno mai passare e se ti annunziano -il più delle volte con aria scocciata- è per grazia ricevuta. Spero vivamente che donne dell’Est ne vengano sempre di più.
Viva le straniere! Sono sicuro che in futuro i matrimoni fra uomini italiani e donne straniere aumenteranno sempre di piu’ (siamo gia al 8-10% circa). Personalmente credo che in particolare le nordiche siano le migliori, arrivano a capire cose che le italiane non capiscono, conoscono il valore dell’uomo e di conseguenza si comportano da Donne cosa che un italiana non fa perche’credono che cio’le renderebbe non emancipata. Sono sicuro che gli uomini italiani che sono stati con straniere sanno di che parlo. Le nordiche vengono da societa’ piu’ razionali dell’Italia e quindi sono abituare a ragionare ed agire di conseguenza. Le italiane non le sopporta piu’ nessuno, sapete cosa c’era scritto su una maglietta che ho visto a Zurigo? Pray for me my wife is italian; pregate per me mia moglie e’ italiana il che e’ un tutto dire!
Sapete una cosa…vedendo le descrizioni ceh fate delle donne italiane mi sorge un dubbio…ceh ste tipe ceh vpi descrivete non amavano non amano bensi cercdano l amore perfetto e fanno di tutto affincheè l uomo che hanno a fianco rispecchi quell ideale…senza accorgersi ceh così qualsiasi sentimento c era sotto si svilisce e muore…
Le altre ragazze straniere invece non lo fanno….e questo ai vostri occhi le fa apparire migliori..
per l estetica non mi pronuncio ne ho viste tantissime stupende come tante brutte proprio e poi da donna non mi compete giudicare le altre..chissene frega..insomma…
Se si amasse per cio che si ha e non per cio che si potrebbe avere..credo che ogni uomo e ogni donna sarebbero alla pari con tutti gli altri nel mondo
ovviamnete il discorso vale anche per un approccio meno serio…
Non c’è nulla di male , questo è l’effetto globalizzazione!
In ogni caso uomini non fate tanta pubblicità altrimenti se tutti vanno con le straniere poi prima o poi finiscono !
Lasciate coloro che riescono ad essere felici o comunque hanno un bel rapporto con una donna italica al posto loro .
Saluti