Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 88 89 90 91 92 513

  1. 891
    Isis -

    Raff…scusa…volevo chiederti una cosa…ceh non c entra nulla con il seguente discorso visto ceh come scritto l ultimo volta mi sono stancata di certi discorsi, ho detto lamia e lì la chiudo…
    Come sta tuo fratello? Avete risolto poi?

  2. 892
    Raffaele -

    Ciao Isis e ti ringrazio che ti ricordi di queste cose.
    Mio fratello fa terapie ora, cammina senza stampelle ma la gamba gli è rimasta leggermente storta purtroppo.
    Abbiamo fatto la denuncia (tre testimoni), ora le indagini stanno andando avanti e faremo altre carte, tipo perizie mediche e cose del genere e difficilmente quel “personaggio” se la caverà.
    Ti saluto Isis.

    Raffaele

  3. 893
    simone -

    Bravo Raffaele nel tuo 889. Purtroppo e sottolineo purtroppo è cosi. Ti circuiscono, ti mettono in un angolo, ti fanno credere di essere delle vergini pure che la danno solo a te.
    Il malcapitato ci casca , inizia a fare sacrifici per rendergli la vita migliore e trattarla con rispetto e ammirandola per quello che in prima analisi sembra ti possa dare. Non è altro che la felicità di amare una persona e cercare di farla felice a tutti i costi, credendo in lei e dandole tutto te stesso. Poi scopri le piu’ orribili vigliaccherie precedute da prepotenze , competizione arroganza e vari giudizi negativi sulla tua persona. Un incubo! Maledette ! Alla fine l’unica cosa che le interessa è crearsi la nuova famiglia portandoti via i figli e ?sostituendoti? se possibile anche come padre. Pero’ devi sempre stare all’esterno per garantire la parte materiale del rapporto che non c’è piu’ citando le varie leggi protezionistiche dei farabutti governi italiani e della chiesa . In pratica paghi ma la legge la fanno le maledette.
    Quando poi le cose vanno storte allora improvvisamente vieni recuperato allo status di padre perchè solo allora si accorgono che non ce la fanno e quindi cercano di scaricare le responsabilità. Maledette ancora una volta. Poi se per disgrazia hai due lire in tasca ti scaricano i figli …..ecco come sono finito! Ho una figlia di 19 anni che per la violenza e l’egoismo di una madre bastarda è stata costretta a vivere da sola . Non generalizzo per carità ma la tendenza nella maggior parte dei casi è quella. Si salvano veramente in poche anzi pochissime. Grazie a Dio se uno ce n’è i media fanno anche informazione qualche volta.
    E’ una vergogna , ma la maggiore vergogna è quella degli uomini italiani che per un buco di f… sono disposti a distruggere la famiglia di un’altro uomo. Siamo noi che alle donne gli abbiamo dato troppo peso e loro si sono arrogate il diritto di tirarsela credendosi tutte superfighe , i governi e la chiesa hanno fatto il resto.
    No non ci sarà mai spazio nella mia vita per una donna italiana , rinnego con tutta la mia forza di essere cittadino italiano e maledico tutte le maledette che prima vanno in chiesa a dire ad un uomo che lo ameranno per tutta la vita nel bene e nel male nella salute e nella malattia per poi farsi trombare dal primo cretino che incontrano. Maledette!

  4. 894
    Raffaele -

    Simone capisco questa situazione che è davvero brutta.
    Però vorrei dirti una cosa, come ci si può separare da ragazzi o fidanzati può succedere anche da sposati. Ritengo che purtroppo l’amore non è eterno anche per mie esperienze personali.
    Aggiungo quindi che non è sbagliato lasciarsi e tutto sarebbe più semplice se cambiassero le leggi.
    Quando ci si separa ognuno si deve arrangiare ed uomo e donna devono mettere equamente i soldi solo per mantenere i figli finchè non saranno indipendenti.
    Sono convinto che ci sarebbero meno problemi, più uguaglianza e finalmente quella parità tra uomo e donna che ancora non esiste.
    I dolori del cuore, beh quelli passeranno se la coppia che si separa è stata leale da subito.
    Sono i tradimenti e le vigliaccherie che fanno star male insieme alle leggi sbagliate.
    Non sono perciò contro le separazioni o i divorzi, ma devono essere più sciolte.

  5. 895
    Isis -

    Ciao Raff, mi dispiace davvero ceh ancora tuo fratello nn abbia risolto del tutto…cmq non disperate la gamba con la fisioterapia dovrebbe tornare a pposto…basta che lui non la trascuri…ti parlo per esperienze dirette…
    FAtevi valere e richiedete un cospicuo rimborso!!!

    Ti saluto, Isis

  6. 896
    Raffaele -

    Ciao Isis, diciamo che noi più che di soldi siamo assetati di giustizia e più che arricchirsi mio fratello ha bisogno di tornare normale ha detto.
    Io ho detto invece che spero di vedere il “personaggio” rovinato che vive sotto un ponte se non si è già suicidato.

  7. 897
    Isis -

    Fa tanti auguri di pronta guarigione a tuo fratello per me…digli di aver pazienza e costanza ceh tutto andrà per il verso giusto..

    Riguardo al tuo ultimo post…mi trovvo davvero d accordo con te, sarebbe tutto più semplice con onestà e leggi piu sciolte…
    Un saluto

  8. 898
    simone -

    Raffaele, tanto prendi i soldi , poi la giustizia fara’ il suo corso o meglio visto come va la magistratura ed i processi in Italia (hanno esteso ai posteri la possibilita’ di continuare una causa….). Meglio due lire in tasca in un tempo ragionevole che fare a pugni contro un muro di gommapiuma.
    Un’ altra casta da eliminare e rinnovare al completo sarebbero proprio i magistrati e giudici . Uno dei tanti “terzi poteri” . E che nessuno mi venga a dire una parola in merito. Visti gli ultimi episodi di scarcerazione indesiderata e giudici in malattia che vanno in barca a vela. Non parliamo dei tribunali che garantiscono la privacy lasciando tutti i documenti a portata di mano di chiunque.
    Saro’ cattivo, ma secondo me in Italia ci sarebbe bisogno di molta manodopera per l’ agricoltura ed i primi ad essere dirottati a questo ” nuovo incarico” sarebbero proprio loro insieme alle altre “caste” .
    Quando un giudice dichiara di essere ammalato e viene beccato in barca a vela … Dato che rappresenta il vertice della legge, onesta’ e correttezza nonche’ trasparenza verso il popolo italiano che deve anche pagargli lo stipendio direi che come minimo va condannato ( per tradimento) ai lavori forzati , appunto agricoli in un’ isola per almeno cinque anni. Se e’ spoasata con prole anche il resto della famiglia puo’ andare a darle una mano. In Italia c’e’ troppo lassismo e troppa gente malata di protagonismo. Ci vediamo tra qualche anno e vedrete che molti si daranno all’ agricoltura visti i prezzi degli alimenti. Il fine settimana invece di fare lampada UV, pizza con gli amici , passeggiata per shopping e macchina supergiusta per andare a spasso ci saranno: letto la sera presto o partita a casa con monopoli, risiko o quant’altro. Sveglia la mattina alle 5 per innaffiare e zappare . Vedi che poi la gente non ci va piu’ in palestra per sgonfiarsi o abbassare il colesterolo, basta tornare alla vita “sana” .
    Auguri a tuo fratello !

  9. 899
    dario -

    cari ragazzi,mi sono trasferito in brasile da anni,e condivido in pieno quello che dite…ma c’ e’ di peggio,qui e’ pieno di turiste ,italiane principalmente, che ne combinano da non crederci, e le vacanze e i tipi se le pagano con i soldi di divorzio , alimenti,etc.e ne arrivano tante…
    morale della favola,non dategli i soldi a queste…
    e il peggio:ti spiegano che il loro ragazzo era noioso,stronzo,etc.e poi le vedi rimorchiare tipi da patibolo che le tratta a calci in culo..

  10. 900
    Raffaele -

    Ciao Simone,
    non sbagli nulla in quello che dici.
    Io lavoro in agricoltura e c’è bisogno di molta manodopera, ma ci sono solo stranieri ormai perchè i giovinastri vogliono tutti fare gli avvocati, chissà perchè?
    Conosco tantissima gente che le ha inventate tutte per non rimanere a casa a lavorare i campi, sono andati in fabbrica o altri posti, ma alla fine ritornano tutti nei campi.
    Mio cugino che ha sempre parlato male dei contadini e lavorava in fabbrica ora si è stancato e stranamente si è messo anche lui a lavorare nei campi.
    Attenti signori che nei tempi di carestia si salva solo chi ha un pezzo di terra.
    Quindi mai disprezzare chi lavora la terra, lo fa per voi alla fine.

Pagine: 1 88 89 90 91 92 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili