Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 513

  1. 871
    luca -

    avere un approccio normale con una donna italiana è praticamente impossibile! Se poco poco è carina prima di rivolgerle la parola devi fare prima come minimo una domanda in carta da bollo. W le straniere! Alla faccia di queste italiane che si credono tutte delle superstar! Comunque per loro è finita la pacchia di avere stupidi uomini ai loro piedi!

  2. 872
    leonessa -

    hai ragione Till…stupidi uomini…ma dico non vedo il motivo di scrivere incavolati…preferite le straniere almeno quelle ve se “accattano”? Ma basta, ma chi se ne frega, non incattivitevi con le italiane che conoscendovi bene vi scartano…la vostra sembra una sorta di ripicca…avete le stragighe straniere allora non rompete i cogl…. alle italiane semplice no?

  3. 873
    Isis -

    Ben tornato Simone…
    Fossi in te, non mi sprecherei troppo a ritornare sui tuoi vecchi concetti…anche perchè vedo che stai estremizzando ancor di più e rischi l effetto contrario… Io ci ho provato..ma come vedi ognuno ha il paraocchi per la sua idea…penso che questo thread ormai sia del tutto…decaduto….
    Un abbraccio Simone, Isis

  4. 874
    Raffaele -

    Till non è questione di essere bambinoni, ma generalmente l’uomo italiano non co...... ma che si comporta come si deve, è migliore degli uomini nordici freddi e per niente seducenti, basta vedere come si vestono gli uomini dell’est Europa. La differenza tra donne italiane e donne straniere, e con questo non voglio offendere nessuna, sta nel fatto che le straniere sono più attive, si fanno avanti senza che tu faccia veramente nulla, basta essere attraenti per loro.
    Molte italiane ma non tutte invece vogliono essere corteggiate perchè la nostra cultura cattolica non ha mai dato libertà alla donna di poter esprimere la propria femminilità e sessualità anche se è ben presente, ma purtroppo un pò repressa.
    Questo discorso non vale per tutte le italiane attive che stimo sempre.

  5. 875
    LaVerità -

    Leonessa,
    ti adoro, scrivi verità sacrosante.
    Ma non ti avvelenare troppo dietro a ‘sti 4 sfigati (meno male che c’hanno le russe che se li so’ portati via!!).
    Concordo con te con gli uomini tedeschi. Semplicemente meravigliosi. Dentro e fuori.
    Pensa che ogni volta che torno in Italia dalla Germania e vedo ‘sti maschi italici, caciaroni, rozzi, cafoni, corti, con i lineamenti sgraziati, mi viene da vomitare ……

  6. 876
    leonessa -

    Ahahahahahahahahahahaah….brava La Verità, d’accordissimo con te…e ne vogliamo parlare poi in camera da letto? sti maschioni italiani sono una leggenda e basta.

  7. 877
    Raffaele -

    Laverità tira fuori i nomi degli sfigati, vedo che tu hai qualche problema.
    Se leggi il mio commento io porto rispetto sia per le italiane che per le straniere quando si comportano come si deve, e siccome io sfigato non lo sono pretendo che fai il nome di chi ritiene sfigato e poi ti parlerai con loro.
    Io non ho mai detto sfigata ad una donna anche se ce ne sono poverine.

  8. 878
    LaVerità -

    Leonessa,
    non scendo nei dettagli perchè sono una “gentlewoman” ma ci sarebbe da scrivere…. soprattutto sul perchè a letto i tedeschi sono fantastici e di gran lunga migliori!!
    Mi limito ad osservare il paradosso più sbalorditivo degli italianucoli medio-mediocri: quanto più sono deludenti le loro performance sessuali tanto più si sentono stalloni di prim’ordine…
    Un po’, sono sincera, mi fanno pena ed evito di infierire. Qualcuna però, prima o poi, farebbe bene a far aprire loro gli occhi…

  9. 879
    Raffaele -

    LaVerità e Leonessa vi propongo un incontro a tre, con che italiani siete state finora?
    Entrate nei dettagli perchè ho piacere che diciate senza vergogna quali sono stati i difetti che avete riscontrato finora.
    Lo sapete che invece l’unica donna che mi ha fatto godere davvero finora è stata una polacca?
    Ci metteva l’anima mentre scopava a differenza di alcune italiane.

  10. 880
    simone -

    Per fortuna che l’ignorante sarei io……complimenti per il tuo dizionario che rispecchia perfettamente la donna italiana. Chiedi a tuo marito se ha avuto qualche parente nelle SS e magari quanti ebrei ha mandato alla camera a gas dato che sono un popolo cosi dolce e analcolico. Certo che puoi avere trovato uno dei tanti che sono dei bravi ragazzi , non lo metto in dubbio .Brava gente ce n’è in tutto il mondo e brave donne anche , eccetto che in Italia.
    Potete cercare di convincermi fino al 2040 tanto la mia opinione non la cambio. Non generalizzo ma nello stesso tempo posso affermare che le italiane se la tirano troppo e non sono poi cosi tanto fighe. Ed insisto nel fatto che se uno ha i quattrini ha piu’ facilità a beccare la bella gnocca , ripeto l’esempio di Sarkozy e Cecchi Gori , potrei andare avanti un mese a elencare belle gnocche italiane con i ricconi. Non c’è bisogno di andare in Russia.
    Si infatti Sara siete cosi corrette che per mandare all’aria un matrimonio ci mettete quindici secondi con l’aggravante della prepotenza ed arroganza tipica di ‘voi donne italiane’. Cantatela come vi pare ma a me fesso non mi fate e vedo che anche gli altri partecipanti maschi di questo forum sono di ferro. Andatevi a trovare i mariti in Germania o dove vi pare e lasciateci godere le nostre illusioni di piccoli uomini. Noi le donne ce le andiamo a cercare fuori senza poi disturbare piu’ di tanto . Allora che ci state qui a fare baccano? Piuttosto che cercare di modellare un uomo come un cagnolino andatevelo a cercare dove sono perfetti !
    A proposito Leonessa , ho parlato di Rocco Siffredi perchè tu hai inziato col dire che gli italiani non sono stalloni.
    Sara , hai detto una sola csa giusta , state andando verso la fame, questa è la realtà . Sfortunatamente quello che voi chiamerete inferno per le russe è la normalità. Ne parleremo tra qualche anno quando dovrete andare a fare la spesa a piedi e usare i cosmetici made in China , andare dal parrucchiere a Pasua ed a Natale . Li il terreno di gioco sara’ pari ed allora ve la finirete di parlare di fame che si taglia con il coltello. Si io avevo una moglie …che inferno e dopo tutto quello che ho fatto mi ha lasciato nella m…. ho una figlia a cui raccomando di piantarsela nella sua arroganza e sicurezza , è italiana pure lei mica faccio distinzioni. Intanto il suo ragazzo le ha dato il benservito e la sveglia ha funzionato…..lo metteva sotto i piedi e quello è scappato ! Ora sta con una moldava. UOmini d’Italia salvatevi dalle jene italiane , per carità scappate finche siete in tempo. Ai giovani raccomando di farsi una vita in un altro paese altrimenti dovranno pagare il debito pubblico per i prossimi 200 anni e gli alimenti alla ex moglie ed anche agli ex figli percheè con le nostre leggi cosi è.
    PS è il secondo uomo che si suicida perchè separato in casa si trova la moglie che porta l’amante a letto con tanto di presenza della prole mentre lui dorme in soggiorno. VERGOGNA!

Pagine: 1 86 87 88 89 90 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili