Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Premesso che non è mia intenzione fare un paragone tra italiane e russe o altre straniere (anche perchè non ritengo di essere un esperto del settore), a me pare che molte italiane proiettino sulle intenzioni dei loro connazionali le loro caratteristiche e gusti.
Parecchie italiane danno mostra di preferire zerbini e ruffiani, gente che ha il pregio di dire sempre sì e dare sempre ragione (almeno fino a che questi non si stufano e fanno fagotto), mentre a causa del loro carattere dispotico e grondante superiorità da tutti i pori, queste donne non possono relazionarsi con un uomo dotato di un minimo di personalità che non rinuncia a dire la sua. Ma al contempo danno per scontato che l’ italiano accasato alla russa o altra straniera fosse in cerca di una sottomessa o almeno che si atteggia a tale (ecco che scatta la loro proiezione, e cioè è l’uomo italiano che cerca solo donne da sottomettere). Certo è ancora un luogo comune che funziona, ma sta perdendo il suo mordente piano piano.
Secondo me le donne italiane hanno rotto, vanno trattate per quelle che sono: cioe’ donne normali. Le italiane si credono migliori delle straniere ma che cosa hanno piu’ di loro?l’arroganza? si la superbia? si! non sono mediamente ne piu’ belle ne piu’ intelligenti delle straniere, l’unica cosa che hanno di piu’ e’ che si vestono meglio tutto qua. Fortunatamente l’uomo italiano piace alle straniere e quindi noi siamo liberi di sposarci con donne straniere non solo belle ma anche che ragionano quadrato grazie a Dio! E’ l’unica consolazione che abbiamo in questo Paese dove troppe cose non vanno per il verso giusto!
Le italiano non hanno niente di più delle straniere come le straniere non hanno proprio niente di più delle italiane. E poi vorrei sapere cosa pensano gli uomini stranieri..
Onestamente, dopo qualche relazione con uomini italiani, ho avuto qualche relazione con uomini tedeschi e ne ho sposato uno. Sono felicissima, ma quale stallone italiano? questa è solo una favola, fidatevi. C’è una netta differenza in tutto, in primis, il rispetto per la donna, sono molto più affidabili,non cafoni come gli italiani,non urlano parlando, sono dolcissimi e pure belli il che non guasta affatto, spaziate donne e vi renderete conto che gli italiani valgono ben poco e ben vengano le straniere, che se li prendessero questi bambinoni senza palle.
A mio modo di vedere la nazionalità non conta nulla.
Ciò che fa la differenza è la cultura.
Eccomi!!! Una ragazza russa che parla italiano!
Lele e Till avanti cosi, avete le idee chiare. Come tutti sanno giro il mondo e non ho troavato nulla di peggio delle donne italiane . Solo quelle di Singapore si assomilgiano un po’.
Per carita’ salvatevi finche’ siete in tempo !
Ant 062 esatoo infatti in Italia il livello di cultura e’ tra i piu’ bassi in Europa.
Leonessa , hai ragione infatti Rocco Siffredi e’ nato a Berlino, inoltre sei stata fortunata che il tuo crucco non si ubriaca tutte le sere…..comunque come popolo non c’e’ da dirgli proprio nulla se non il fatto che hanno dato fuoco a 6 milioni di ebrei .
Mah lasciamo perdere ……pur di difendersi le donne italiane sarebbero capaci di inventarsi qualunque buglia. L’ importante e’ dimostrare che i loro uomini non valgono nulla e che loro sono le migliori. E’ una competiozione che non finira’ mai. Negli altri paesi , lo ripeto, non si sente mai parlare in questi termini, e’ assurdo.
In questi anni le sinistre e la chiesa vi hanno fatto un bel lavaggio del cervello….che disastro!
Noi donne …voi uomini…. ma chi l’ ha mai sentito dire in giro. Eppure parlo cinque lingue straniere e credo di saper ascoltare le conversazioni tra uomini e donne di altri paesi.
Mah ….fate come vi pare ma io non solo non ha la piu’ pallida idea di tornare a vivere nel paese dei mandolini ma neanche di parlare con la parte femminile dell’ Italia !
Mi tengo la mia russacchiotta e me ne sto dalle sue parti.
PS In merito al materialsmo delle donne dell’ est vorrei aggiungere un piccolo aneddoto….Quzndo improvvisamente il mio portafoglio e’ aumentato di spessore e si e’ sparsa la voce nella mia citta’ ho scoperto di avere tante amiche che mi giudicano un uomo importante e come pochi se ne trovano, tutte disposte a passare una serata “piacevoel” con me perche’ ora sono diventato una persoan interessante.
Bene , vorrei sottolineare che sono le stesse che prima mi guardavano con la puzza sotto il naso.
Saluti e tenetevela stretta , come sempre cercatela di venderla a caro prezzo, tanto prima o poi un cog..ione italiano o tedesco che sia da mettere sotto i piedi lo trovate sempre per poi sistematicamnte lamentarvi che qualcosa non va bene in lui……e rendergli la vita un inferno !
Statemi bene
Hai pienamente ragione Leonessa, io sono italiano ed ho le palle e finora ho trovato solo straniere dolcissime ed a parte una italiana le altre avevano ed hanno molti complessi.
I complessi iniziano dall’approccio, essendo un aspirante seduttore non ho paura di invitare una ragazza che mi piace ad uscire, ma vedo che prendono paura quando un uomo ha iniziativa perchè l’iniziativa e le regole del gioco volete sempre dettarle voi. Quindi io sto fermo e seduco lascindo a voi la prima mossa, ho avuto risultati positivi con le straniere, le italiane odiano i seduttori ed amano i corteggiatori che faticano una vita.
Io fatico una volta sola invitandovi ad uscire e non dò più una seconda chance.
Ciao Simone.
Simone, parlerai forse!!!!!!!!!! 5 lingue ma in quanto a cultura, meglio lasciar correre. Ho espresso la mia opinione che è reale perchè vissuta da me e non mi sto inventando nulla di ciò che hai letto nel mio primo intervento.Scrivi solo per luoghi comuni e sei palesemente ignorante, quindi gretto ed arrogante, menzionare Siffredi, denota la tua pochezza e mio marito non è affatto un tappetino, abbiamo un rapporto alla pari in cui ci rapportiamo e confrontiamo con amore, stima e rispetto, mio marito non è un extracomunitario morto di fame, ignorante e retrogrado… E non permetterti di dire che noi la vendiamo a caro prezzo, proprio tu che hai sposato una russa non puoi permettertelo…è risaputo del perchè cercano gli italiani, non illudetevi che lo fanno perchè siete “speciali” ma solo perchè siete dei grandissimi cogli…
Si vede che alle straniere piacciono i bambinoni, se ‘ste strafighe ci vengono a cercare. Io personalmente non conosco le donne dell’ Est a me piacciono olandesi, tedesche e scandinave, quando ne trovi una bella di quelle non c”e ne davvero per nessuno.