Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
state parlando di ragazze “russe” chiamate così perchè sono nate in Russia. Alla fine però sono sempre donne. Non cambia assolutamente niente.
Cambia certo che cambia……sono nate in Russia, Lituania, Brasile, Nigeria, Romania etc…… dove la fame si taglia con il coltello, dove per avere un capo d’abbigliamento decente devi lavorare un mese ( ma non preoccupatevi ci stiamo arriando anche in Italia e forse solo così sposteranno tutte le loro attenzione da altra parte). Questo post è diventato ripetitivo, non c’è dubbio sul fatto che queste donne cercano stabilità e benessere così come i nostri scarti italiani cercano bellezze fresche che non avrebbero e neanche potrebbero sognarsi di avere !!!!!!! uomini Italiani che serenamente allontaniamo perchè poveri di ogni tipo di emozioni, magari grandi stalloni ma poco umani… visto che noi donne Italiane siamo molto selettive fateci il grande piacere di lascirci decidere con cui passare la nostra vita senza fare critiche sgradevoli ( parlo per le straniere incazzate da commenti di questo tipo) e ringraziate l’italia e tutte le Italiane che vi sopportano e vi ospitano !! buona giornata a tutti.
Mark forse la gelosia della moglie era motivata? probabilmente scopava con suo marito ( è normale, vedono il sesso senza tabù…. lo dite da mesi) e quella magari si sarà incazzata ! ti conglierei di parlare con la moglie del tuo amico, e poi……. sei uscito da sotto un tram ! gioisci!
cara Sara, mi trovo pienamente d’accordo con te…
Non appena sento un uomo italiano che mi dice che preferisce le straniere perchè le italiane sono diventate troppo pretenziose a me si addrizzano i capelli… Eppure una breve esperienza con un uomo del genere l’ho avuta…ho troncato dopo poco… uno scarto di uomo…non adatto a una ragazza italiana con una posizione decente come la mia, indipendente, gheisha di nessuno e fiera fierissima di se stessa.. ma capace di amare e amare veramente, capace di condivisione e rapporto paritario di grande rispetto… e caso strano sono anche una bella donna… non lo sono solo loro per fortuna…
Avete ragione , per fortuna che le italiane sono tutte belle gnocche e invece gli uomini sono da scartare. Intanto io mi tengo la mia ragazza russa al posto di una Pozzi-Ginori italiana che si crede come d’uso di essere super .
E’ la vostra arroganza che vi frega…..e le russe non si portano via solo gli scarti!
Continuate a vivere di illusioni invece di guardare la realta’.
Io la penso esattamente all’ opposto, piuttosto che passare la vita con una italiana preferisco rimanere single per sempre, neanche se mi pagano .
Statemi bene e attenti alle russe!
Saluti
caro Simone la nostra, come la chiami tu ” arroganza” non è altro che ” la certezza” e la “sicurezza” di poterci permettere il lusso di dire” vai a quel paese” ad un uomo che non rispecchia i canoni di ciò che desideri. e tutto ciò nasce dal fatto che ci sentiamo “donne” e non “schiave” appagate nel lavoro, nella vita e allo specchio. Di uomini che riescono a tirarti fuori l’anima non ce ne sono più da decenni, tesoro essere donna italiana non è sintomo di arroganza, freddezza etc… siamo abbastanza tutto ciò che desidera l’altro, sappiamo anche essere schiave ( ed è una nostra scelta) quando abbiamo davanti un uomo con i co...... non un automa pronto a sciogliersi alla prima caviglia scoperta, ai primi occhi azzurri o a qualsiasi gatta morta s’incontra per strada.Il famoso gesto ” cosce aperte” non è difficile sai ! basta aprire le gambe!!! ma che ti credi che ci riescono solo le contorsioniste ??? ben vengano ste donne così andate a letto sereni altrimenti chissà quale sarebbe il risultato dell’istinto represso !! Si tesoro ti considero uno scarto ma non delle donne bensì della società, perchè non metti in moto il cervello e aguzzi l’inghegno e poi .. se ci riesci… capirai da solo !! Pozzi Ginori !? ma vattene…. qui ci sono gnocche che non ti cacano, questa è la verità, l’unica verità ! e se resti single è perchè nessuno ti vuole ( a perte le straniere che raccolgono di tutto). Attente alle Russe??? e perchè ? se si fregano il mio uomo di turno evidentemente non valeva un accidenti semmai le ringrazio per avermi tolto un cancro !! stammi bene ti tesoro !
cara emanuela … stanno discutendo di donne straniere dolci, remissive, gheishe, pronte all’uso, senza tabù e falsi moralismi, poi parlano delle donne Italiane e fanno tanti paragoni, ma in tutte queste donne Italiane ( domanda rivolta ai maschietti di questo forum) mi chiedo …sono incluse anche le sorelle, mamme, zie, cognate etc…. ???????? cosa vogliono farci credere che le donne straniere si innamorano solo di vecchi con i soldi, si eccitano ad ogni capillo bianco con carta di credito oro ? il resto è solo noia ? non hanno ancora capito che noi Italiane cerchiamo il meglio tra il peggio, che possiamo benissimo fare a meno di deficenti e se vogliamo compagnia possiamo anche prendere un cucciolo, molto meglio di un comune maschio Italiano. Qui tutti parlano di vita in comune ma bisogna anche leggere i loro desideri, ” mi porta il caffè a letto” “appena la chiamo scappa a togliermi le scarpe” “non mi rifiuta mai” ma stiamo scherzando ?? posso dirti che tra tutti gli uomini italiani qui c’è un concentrato di cretini, ho cercano piano piano di dirgli come la penso, io e tutto il resto delle donne in sensi in Italia, adesso però mi sono rotta le balle ! basta con sta storia. Le donne non sono autoveicoli, vanno amate, rispettate, capite, poi tutto il resto se vissuto in due e diventa amore. L’uomo nasce libero, la donna anche, chi vi ha detto la donna è nata per stare sottomessa all’uomo? ha un cervello come al vostro, e con tutti i suoi limiti ( la forza fisica) riesce meglio in tutto ” dammi una leva e ti sollevo il mondo” ….. altro che costola per fare Eva, vi hanno tolto un quarto di cervello per fare la donna…. è tutto qui il danno! adeso carissimi tutti se siete ancora in cerca di una donna non date la colpa alle Italiane, fatevi lunghissime riflessioni e poi capirete dove sta il problema. Se poi raccontate di flart stupendi in posti paradisiaci, vi credo, perchè non dovrei, li ci sono donne che guardano tutto meno che l’essere che si trovano davanti, conosco un tizio con carattere di merda e una figura fisica da vomito che sta con una brasiliana da sballo, ovviamente è proprietario di mezza città, cosa volete farmi credere che sta tipa appena l’ha visto ha provato un’orgasmo ???^??
Adesso non esageriamo….
NOn si può fare di un erba tutt un fascio ne per le donne italiane ne per le straniere… e sarà la centesima volta che lo scrivo….
la facciamo finita?
C’è a chi deluso da un tipo ( tipo? secondo me siamo tutte uguali ma è il carattere e la formazione sociale che son diverse…cmq..)di donna ne preferisce un altro…fine…
ed è inutila litigare e alzare i toni, tanto chi ha scelto di vivere in un certo modo e in una certa compagnia..lo fa comunuqe eh…sorvolando chi dice di avere la gheisha..che può esser vero am poi nel momento in cui si acclimata al sistema italiano cambia e vedrete se cambia…
E’ lo stile di vita, sono le condizioni sociali che differiscono non le donne….perchè di donne approfittatrici e scialacqua risparmi ce ne sono a bizzeffe anche italiane!! Come brave ed oneste ragazze ce ne sono tante tra le straniere che vengono qua…
Ps ribadisco,per la cronaca, che sono Italiana, d origine e residenza…ma almeno ho la mente aperta….pr vivendo tra i monti…
E’ la solita storia…straniero = non consciuto = infido e potenzialmente pericoloso…ma va va va…bisogna saper discernere le perosne ok da quelle marce, come sempre, come si dovrebbe fare anche con i connazionali che troppe volte ce lo mettono in quel posto appena ci giriamo un attimo…
“…uomini Italiani che serenamente allontaniamo perchè poveri di ogni tipo di emozioni, magari grandi stalloni ma poco umani”.
bene: e se fosse il contrario ? come si comporta una donna ?
(italiana o russa che sia)
si è umano, si sa amare alla grande, si è da sposare… però
..o che peccato non ha abbastanza soldi, o che peccato ha 1 anno in meno di me, o che peccato ha una attività avviata da poco.. VERGOGNA!! Ma dai su SVEGLIA !!
Nessuno dà niente per niente.
ciao a tutte
Voi mi conoscete e sapete come la penso , dopo 18anni con una italiana che come dite voi mi ha mandato a quel paese mi permettete di fare almeno un paragone ? Bene posso affermare con la piu’ assoluta certezza ( cosce e tutto il resto a parte che comunque non fanno schifo…) non farei mai il cambio con una donna italiana ora che so come è fatta una russa. Sono strafelice e finalmente mi sento vivo.
Purtroppo prima non avevo punti di riferimento ma ora ce l’ho.Non è lei che mi porta il caffè a letto ma io, non è cosi remissiva anzi ha anche un caratterino particolare pero’ ci sto da Dio. PS qui abbiamo uomini e ragazzi bellissimi tra l’altro alcuni erano paracadutisti della folgore e hanno dei fisici da fare invidia…..sono tutti felicemente fidanzati o sposati con le russe anche perchè qui in Kazachistan non ci sono le donne di Bologna ne di Rimini ( credo). Non ho dubbi sul fatto che la donna italiana è sveglia , lavora, sa gestire una famiglia (non lo lascia certo fare al marito) , sa fare l’amore (mai quanto una russa ), si sa vestire, comportarsi nella società , sa fare anche l’uomo , la mamma, il manager. L’unica cosa che non sa fare è la moglie….
Scusate con tutto il rispetto ho avuto 53 avventure tra cui 4 italiane + la mia ex poi l’est Europa a cancellato ogni idea di provare a trovare moglie in Italia.
Io non ho bisogno che mia moglie lavori ne ho abbastanza per tutti e sono felice finalmente di avere trovato una donna che mi s amre, mi dedica la vita e mi lascia fare l’eroe della famiglia. Fialmente mi sento importante per qualcuno. E’ felice di poter avere un figlio, un marito e un po di sicurezza per il futuro della famiglia . Con le 4 italiane purtroppo ho vissuto solo incubi anche se alla fine nulla mi è mancato. Signore-ine non avrei mai giurato di volermi risposare beh abbiamo gia deciso la data .
Finalmente ho una persona per cui sono orgolgioso di combattere e che mi dedica ogni minuto del suo tempo e non pensa a realizzarsi come manager o come chissà cosa e non mi dice la f..a e’ mia e me la gestisco io oppure noi donne ecc. ecc. Finalmente ho trovato un crista che vuole fare la moglie , mi crede e apprezza quello che faccio per lei senza rinfacciarmi di essere una donna. Che poi le due lire che ho in piu’ del normale le abbiano dato una ragione in piu ci posso credere ma del rsto anche la Bruni come avevo già detto che è un supergnocca non si è andata a sposare un morto di fame. Quando si parla di quattrini in tutto il mondo l’uomo diventa chissà perchè piu’ interessante.Comunque auguri a tutte e mi raccomando sti italiani che ormai sono diventati incapaci prendeteli a calci nel sedere che se lo meritano , tanto io sto a 6000 KM e non corro nessun rischio :-))