Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 83 84 85 86 87 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 83 84 85 86 87 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ascolta, ma di dove sei? Non per farmi una riga dei c…i tuoi
Ciao Lipsia,
di dove sono? Beh, Nord Italia, Piemonte, Provincia di Novara…mi fermo qui….
Mark dalle tue parti c’è il riso buono no ?
Come no, il meglio del meglio, tra Novara e Vercelli…
Ebbene sì ragazze e ragazzi amici di questo foro,
se n’è andata, il mio amore se n’è andato….per poco, per molto, forse per sempre….chissà….solo il destino potrà dirlo….intanto la tristezza incalza e la malinconia attanaglia il mio pensiero….che fare ? Piangere? Ho già versato fiumi di lacrime, nel silenzio della mia camera, tra i cuscini del mio letto, al non vederla lì di fianco a me… Andare avanti? Sì, con il suo ricordo nel cuore e sperando, magari, in un suo prossimo ritorno…una cosa è certa: i ricordi delle nostre uscite, delle notti passate assieme, i fine settimana, i caffè, le conversazioni, quelli….non scompariranno mai…e se il Signore non vorrà ricongiungerci, beh, rimarranno tra i più bei ricordi della mia vita…..quanti sospiri, quanta malinconia, un pezzo di me se n’è andato con lei….la amo,sì me ne sono reso conto soltanto oggi, al vedere il suo dolce viso solare per l’ultima volta, al baciare le sue carnose labbra, all’abbracciarla con tutte le mie forze e desiderarle buona fortuna….un’immagine, mille parole, e il cuore vola senza limiti nel dolce amore che sento per lei, intriso nell’amaro di una separazione che nessuno dei due ha voluto…. perchè chi vuole amare,sinceramente, senza compromessi, senza egoismo, senza rancore nè invidia, viene sempre penalizzato? Credo che non troverò mai la risposta a questo quesito…..
Buona notte amici, a risentirci a presto
Mark,
mi dispiace per la tua situazione. Però se la amavi, potevi sempre sposarla ( puoi fare anche adesso e tra un’anno) e tenerla accanto a te per sempre.
Non capisco.
Volevi fare un fidanzamento al’italiana che dura da 8 fino 20 anni senza che due si maturino e prendono la decisione? Forse, no.
Comunque, non so come in media, ma tra le mie amiche e amici russi,parenti – il tempo per sposarci durava al masssimo 2 anni, come il minimo anche qualche mese. Quindi vedi te se ci sono le differenze nella mentalità.
Irina,
grazie per il commento, ma come dissi sopra, ho bisogno di maggiore stabilità, una miglior retribuzione, perchè voglio che la mia futura famiglia abbia il necessario per crescere serenamente….nessuna intenzione di fare un fidanzamento chilometrico, anzi, se l’intesa c’è non vedo perchè non ci si possa sposare o convivere in breve tempo, ma la stabilità viene prima, perchè un edificio, per bello che possa essere, prima o poi crollerà, se le fondamenta non sono solide, e tra di esse, senza dubbio, esiste anche l’aspetto economico….cercherò di fare il possibile, spererò che lei possa tornare, anzi le cercherò un’occupazione nella quale possa realizzarsi al meglio, regolarizzare la situazione burocratica, e insieme al mio impiego, costruire qualcosa di bello insieme…. però, d’impatto, non posso negare la tristezza e il senso d’impotenza che provo in questo momento; passerà, lo so, ma adesso fa’ veramente male…tutto qui…
Ah ragazzi,
è già più di un mese che se ne è andata…la vita va avanti, ma a parte i primi momenti….non si è più fatta sentire, solo scarse notizie attraverso la sorella….oramai me ne sono fatto una ragione e anche se la speranza è l’ultima a morire….la verità…è meglio non contarci su, se andrà bene sarà un regalo del Signore, se no ero già preparato….
Auguro a tutti una buona giornata..
Bacioni
Ma non puoi fare proprio nulla?
Mi sembra strano che no si faccia piu sentire…
Sapete quel che penso realmente delle ragazze straniere?
Che caso strano, ma davvero strano, riescono a sistemarsi quasi sempre con dei ricconi italiani e abilmente riescono anche a sposarseli.
belle sono belle..fin troppo consapevoli… e non hanno nessuno scrupolo, pur di sistemarsi, a oltrepassare la moglie dell’uomo che hanno adocchiato… Legge della sopravvivenza la definiscono… Scemi gli uomini italiani…