Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 81 82 83 84 85 513

  1. 821
    Raffaele -

    Assassino finalmente un uomo vero, vecchio stampo dal maschilismo già stampato nel nome.
    Donne non arrabbiatevi che scherzo.
    Ascolta assassino, ma è straniera la tua schiava ? Quanto paghi perchè lei ti ami così tanto ? O è la tua schiava solo perchè ti ama ?
    Ma perchè sempre agli altri capitano schiave così ?
    Sei anche un tipo molto figo immagino, oppure ti ascolta perchè la tieni legata con la catena e la frusti ?
    Devi spiegarti meglio, dove hai trovato questa preda ?

  2. 822
    Isis -

    contento te e la tua ragazza…

  3. 823
    enkeleda -

    ragazzi ma nn è vero ke la donna straniera lava stira etc io sn una ragazza albanese fidanzata cn un italiano e nn gli ho mai lavato nulla…e poi scusa ma un rapporto ke si basa sulla schiavitu e un rapporto di merda…sai cosa penso?? ke lei si trovera un altro e ti mandera a fan….

  4. 824
    saylor -

    Conosco donne russe e saranno gran belle, ma dei veri e propri dittatori! comandano i loro uomini(italiani) come dei soldatini, non so che dire, io sono italiana, perciò viva il made in italy… viva le more, i seni prosperosi e le mediterranee….

  5. 825
    Ton -

    Io invece conosco delle russe che sono delle gran belle, non dittatori.
    E questo a me già mi basta.

  6. 826
    adamo -

    Luca tu hai capito tutto nella vita. Le italiane sono perennemente sull’orlo di una crisi di nervi. Non si sopportano più!

  7. 827
    psYco -

    Io conosco una ragazza russa: è molto carina, non se la tira assolutamente, anzi ogni tanto usciamo; è libera e fa quello che vuole; ha un lavoro dignitoso, fa l’operaia in una ditta dove imballa i prodotti e anzi sta studiando la sera per migliorare. E’ fortissima.
    E ci tengo a precisare che quando usciamo non è che ci guardiamo in faccia… Le italiane invece quando cerchi di farle capire che vorresti uscire ti guardano stralunate… ma cosa avete nel cervello? Possibile che per una sco.... sembra che si spalanchino i cancelli dell’inferno? Ma per favore… siete un mare di stupide arroganti e presuntuose.

  8. 828
    lipsia -

    PSYCO …..si …… LABILE!

  9. 829
    Raffaele -

    Psyco semplice, le donne dell’est pur potendo avere anche loro qualche difetto, in materia sessuale non ne hanno semplicemente perchè non esistono tabù, non esiste il peccato per queste cose.
    e lo sai perchè ? Calcola la Russia quanto dista da Città del Vaticano rispetto a noi italiani che ce l’abbiamo in casa, zona popolata da grassoni che non fanno niente dalla mattina alla sera, predicano, mangiano come maiali, dicono agli altri come ci si deve comportare, non hanno mai avuto problemi di donne e famiglia, ma sanno come si deve fare e mettono il dito fra moglie e marito decidendo se puoi divorziare o meno.
    Se una persona vive in condizioni disperate soffrendo molto senza possibilità di guarigione invece di permettere l’eutanasia, dicono che bisogna continuare a soffrire.
    Considerano gli uomini animali poichè si deve sco.... solo per fare figli.
    I preti sono soltanto dei poveri sfigati e frustrati che non vogliono lasciar fare agli altri quello che loro non possono fare.
    Saluti

  10. 830
    lipsia -

    Mi scuso per il commento precedente, ma cavolo…….ancora non la smettete con questi stupidi pregiudizi? Non tutte le ragazze italiane sono come pensate Voi; un mare di stupide arroganti e presuntuose. Ma in quale mare andate a cercare?
    O siete voi gli sfigati che attirate la “peggio specie”?
    Siamo tutti contenti per la tua ragazza, che sia integrata, abbia un lavoro dignitoso e studi per migliorarsi. Un esempio, non una eccezione fortunatamente.

Pagine: 1 81 82 83 84 85 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili