Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 80 81 82 83 84 513

  1. 811
    Mario -

    Sarà ma sono troppo B..E

  2. 812
    Isis -

    Quello è un fattore estetico individuale per carità se sono più belle di noi…tanto di cappello…ognuno ha i suoi gusti… su quello non c’è nulla da dire.

  3. 813
    luciano -

    lipsia quelle statistiche sono falsate per colpa dei matrimoni “finti”.mi spiego meglio,c’e una enormita’di finti matrimoni solo per poter ottenere la cittadinanza,qui vicino casa mia e stato condannato un italiano per falso in atto pubblico,praticamente per 10000 euro sposava(ovviamente senza consumare il matrimonio)qualunque straniera poi questa chiedeva la cittadinanza e subito dopo si separavano.c’e chi lo fa per professione.

  4. 814
    Isis -

    Ma che uomo è, quello che si fa servire e riverire in tutto….non è un uomo…è un bambinetto senza orgoglio, senza dignità per se….ma dove sono finiti i veri uomini???
    Aiutooooooo

  5. 815
    Isis -

    Si immaginavo anche io Luciano..che tanti fossero matrimoni di convenienza…parecchie donne straniere lo fanno..ancora…

  6. 816
    Raffaele -

    Isis stavo scherzando, mi arrangio a fare certe cose, insomma un po di dignità ci vuole, ma una ragazza così amorevole e spontanea per il suo uomo non si può mai disprezzare.

  7. 817
    Isis -

    Ehm..Raff…Adesso che la desideri dici così….ma poi….a meno che non sei un umile santo….
    Te lo dico perchè, io al mio uomo all inizio (primi tre anni, non proprio inizio….) ho dato tutto l amore del mondo, l ho trattato come il mio re…risultato? Per lui ero scontata, come mi disse lui ” sei come un letto…che sia fatto o sfatto tanto so che ci sei”…..bello no?
    Se non avessi avuto forza, determinazione ed un pizzico di cattiveria l avrei e m avrebbe perso…quando tutto s è risolto, è cambiato molto il nostro rapporto..s è equilibrato e anche lui ha ammesso che adesso, vive meglio la storia, si sente bene, mi stima di più… c’è confronto e cooperazione…c’è amore e rispetto…

  8. 818
    Raffaele -

    Isis anche le donne che zerbinano a lungo andare pagano, questo significa che forse stiamo finalmente avviandoci verso una vera parità tra uomo e donna ?
    Forse… ma la strada è ancora lunga.

  9. 819
    Isis -

    Mah, non so…io non ho mai chiesto ad uno di fare il mio zerbino, sarebbe mancanza di dignità…mai pestare la testa a nessuno…prima mi facevo calpestare adesso no e non voglio neanche farlo…
    Speriamo di si, che sia come dici te..che avvenga…

  10. 820
    Assassino -

    Secondo me le donne hanno solo un compito…essere le NOSTRE SCHIAVE,devono ubbidirci sempre e fare tutto quello che vogliamo…noi maschi siamo più superiori ed è giusto che sia così…io ho una ragazza schiava che fa tutto quello che gli dico!
    è meglio di un cane addestrato,la mia vita è veramente fantastica!
    da quando sto con lei sono diventato un re,pensate che non mi allacio le scarpe ormai da 3 anni!non apro il frigo da quando la conosco e non ho mai cucinato per lei…

Pagine: 1 80 81 82 83 84 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili