Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
So che c’entra poco, ma io sto con una Tailandese. E’ molto carina, lava stira cucina e mi ubbidisce. Ormai è un anno che non mi sbuccio neanche una mela! Unico difetto ha poche tette, ma a luglio le faccio mettere due belle mele di silicone. Ragazzi so che sembra un sogno ma è tutto vero. Sono un po’ maschilista? HAHAHAHAHA E CHI SE NE FREGA!!! Ps oltretutto sono pure molto attraente, per cui la cornifico regolarmente con qualche italiana di turno, con la quale peratro non mi metterei mai, visto quanto sono rompic….. Se poi qualcuno preferisce avere in casa donne sull’orlo di una crisi di nervi tipo quelle qua sopra, bè è libero di farlo. Un’ ultima cosa, non crediate che io abbia problemi di relazione con l’altro sesso: è solo che io sto proprio bene a fare il pascià in casa mia! E quando vedo i miei amici con le loro mogli tristi sciatte e, ovviamente, rompic.. mi fanno proprio pena. La vita è bellaaaa! Per me…
luca sei un mito, insegna alle stupide donne italiane come dev’essere una donna.
A questo punto evviva il maschilismo di fronte a donne str… e femministe che non sanno trombare !
Uh,hai trovato la mamma da l cielo…contento te, che senza la thailandese non ti sbucci una mela..più che una compagna mi sembra una colf….ma felice te….felice il mondo.
la manna, scusa..
Luca con il tuo inervento mi hai sconvolto la vita, anch’io voglio una donna che mi sbuccia le mele, ormai pensavo fosse un’utopia addirittura trovare un’italiana che ti dice ti amo, sono innamorata di te, ma adesso che tu hai trovato chi ti lega anche le scarpe (sarebbe il massimo) sto male.
E bravo Luca.
Sei forte.
Facci sapere altro.
Raf ma tu vuoi una serva dunque…potevi dirlo prima!
Ragazzi ma come fate a dire cose cosi’ brutte del nostro grandioso Paese?
E guardate che di belle ragazze italiane anche bionde con occhi chiari non ce ne sono poche, capisco che le italiane fanno i capricci ma picchiare una donna come ha sostenuto qualcuno e’ proprio fuori questione io non l’ho mai fatto e spero di non farlo mai perche’ la violenza non e’ mai la risposta. Spero che l’uomo italiano non abbracci mai la cultura machista e maschilista propria di Slavi e Anglosassoni.
Dire ti amo costa un sacco, mettersi in gioco e rischiare pure, soprattutto se non ci si sente tanto attraenti e desiderate, se appena conosci uno quello non va per gradi ma corre subito, e andando avanti la storia pretende cose assurde..cerchiamo colf o donne?
Non amare fatti amare non vale un h, se ci si vuol creare una famiglia ci si ama, in due non che uno (uomo o donna che sia) ama anche per l altro….vergogantevi, voi che agognate una donna passiva e remissiva che esaudisca ogni vostro desiderio alla quale magari gettate briciole d affetto o soldi…e che se magari azzarda una controbattuta riceve botte, sono gli uomini schifosi come voi che rendono tante italiane le capricciose, le testarde, le str…
Un pò d umiltà da entrambe le parti non farebbe proprio male a nessuno altre che mela sbucciata e stringhe legate…
E non sperate molto, anche le Thai, relegate in una società maschilista e violenta (la loro) si evolveranno e sapranno trattarvi male, si ribelleranno e diveranno, presuntuose (come dite voi) come noi italiane ( che poi….mah inizio a pensare che larga parte di certi comportamenti, tranne bugie e tradimenti vari, dipendano da come voi uomini vi comportate con noi…)
Buona Pasqua a tutti
Per inciso io la mela al mio uomo gliela sbuccio si, a volte, ma non tutti i giorni, non per forza, non gli lego le stringhe non lo accudisco come una mamma il suo bambino…non è che in queste donne cercate il rapporto amorevole materno??