Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 77 78 79 80 81 513

  1. 781
    Mario -

    E’ un pò di tempo che non mi faccio vivo ma ho subito notato varie new entry.
    Comunque anch’io concordo un pò con tutto il pubblico maschile in tema di preferenze.
    E’ che la natura le ha fatte piu belle: alte 1,75- 1,85; spalle larghe; bionde; occhi chiari;
    gambe toniche; snelle ai fianchi; totale assenza di cellulite.
    Ho notato che loro sono belle anche senza trucco.
    Che c’è volete fà care è questione di genetica! A cgi ha dato troppo e a chi poco.
    Capita.
    Un ciao a Giorgio, Raffaele; Rosario, ecc.

  2. 782
    Isis -

    Per Giovanni
    Non so, io non mi rispecchio nelle vostre descrizioni, quando un uomo mi piaceva facevo tutto per lui, non ho mai chiesto gran che, convivo da 4 anzi 5 anni (quest anno) con un uomo anceh permaloso a volte, ma fa parte di lui..credo, come in passato si è gia detto che s è persa l umiltà, s’è persa la pazienza, i tempi odierni vogliono il tutto e subito, si pretende troppo sia da una parte che dall altra…Io onestamente non ho nulla contro le donne dell est tante sono veramente vere amiche per me e le sento più genuine..ma poi dipende dasl carattere, generalizzare non serve a nulla, ce ne sono di voltagabbana anche tra loro e sanno anche fare più male di noi perchè appaiono tanto brave…
    Sulla bellezza…mah io ne conosco bellissime da far invidia ma anche normali..non proprio belle…il fatto sapete quel è, che loro non sono infestate dallo stereotipo televisivo che impera qui, loro sono in quel modo, non appaiono , sono…invece tante di noi..appaiono e basta, molte di noi si sentono inferiori e vorrebbero tendere alla bellezza stereotipata, a quello che a tutti piace, perchè infondo molte di noi si sentono insicure e non si apprezzano per ciò che sono e allora su la maschera..questo a mio parere rovina una donna…
    Ovvio, non generalizzo, non siamo tutte uguali.
    Forse è questo che dovreste imparare anche voi uomini, se le vostre ex sono state bastarde e ingiuste e infedeli etc etc, parlate relativamente alle vostre esperienze, non generalizzate , grazie, c’è chi non ha mai fatto ciò che voi riferite alle donne, e potrebbe anche sentirsi poco felice alle vostre parole, per cui indignarsi…e rispondere male, se fate caso, alcune delle donne in questo thread, s arrabbiano per quello che ci buttate addosso non per quanto logiate le straniere.

  3. 783
    Giovanni -

    si Isis come io ho detto,ci vuole culo nel trovare l’anima gemella, non ho generalizzato e ho psecificato che non importa la nazionalità, cmq brava tu hai preso il punto, oggi pensano tutti ad apparire, sia donne che uomini, se tutti si mostrassero per quello che sono realmnete, sarebbe un mondo migliore e piu sincero, alla fine sempre la trovi una persona che sia simile a te, ma se ti mostri per quello che non sei, si crea confusione!!!!
    per quanto riguarda il fisico, ci sono le grasse le brutte e le belle in tutto il mondo, ma devo dire che concordo con mario sul fatto delle gambe e delle cellulite, sono diverse dalle Italiane, per il resto io penso che tutto il mondo è paese! buona giornata a Tutti!

  4. 784
    Curiosa -

    Per Mario
    Veramente io ho vissuto a Mosca per un periodo e non mi sembra di ricordare eserciti di top model. Anzi come al solito, in situazioni collettive, mi sono ritrovata ad essere per l’ennesima volta quella più alta (sono 1.75). Sì, è vero, sono in maggioranza bionde (ammesso che questa sia una qualità …) ma moltissime sono tinte per far virare il colore al platino anzichè al biondo naturale smorto. Non hanno la cellulite? Beh, se è per questo neanche io ce l’ho e non sono una ventenne … a proposito, per le strade di Mosca si notano subito le ragazze giovanissime e carine ma le vecchie dove sono?? Non è che per caso con l’età queste “veneri ambulanti” qualche problemuccio cominciano ad averlo e diventano trasparenti?
    E poi mi risulta che le “splendide amazzoni” moscovite divorziano molto di frequente. Ma come? Proprio loro che sono così brave a tenersi l’uomo??!!! Ma guarda tu …. è proprio vero, tutto il mondo è paese …
    PER TUTTI
    Ma se avete fatto finalmente bingo con una russa (o albanese, rumena, etc) ma che vi frega di continuare a parlare con le italiane che tanto disprezzate??? Godetevi la vostra gheisha russa, gioite per quante volte vi dice sì e per quanti soldi vi fa risparmiare, ma fatela finita con le scemenze e le leggende metropolitane

  5. 785
    Isis -

    Che le slave abbiano meno cellulite rispetto le mediterranee è solo una fortuna dovuta all alimentazione all acqua etc e alla genetica, sono fattori genetici legati al clima e all ambiente me l ha confermato la mia collega bosniaca..lei non l aveva mai avuta e da quando vive qua ne ha pochina ma la nota, anche se non tutte corrispondono a questa casistica per lo più è così…e per fortuna che l uomo non nota la cellulite…che comunque non è solo un inestetismo è una vera e propria malattia peculiare della regione mediterranea…adesso abbiamo anche questa colpa signori uomini…vi pare che (per chi ce l ha) ne siamo felici?? La odiamo, quanto voi se è per questo…

    Giovanni
    non era riferito a te il dare addosso alle italiane, scusa non ho specificato, era per tutti quelli che..le italiane qui le italiane la….sempre a dir male insomma…ce ne sarebbe da dire sugli uomini italiani..alcuni ovviamente..

  6. 786
    Giovanni -

    Per Curiosa:

    bella mosca, sei stata li e vuoi dire che una piu alta di te non l’hai trovata???? per l’ennesima volta elencaci i luoghi dove sei stata, io penso che anche in italia non sei la piu alta, anche se 1,75 e da complimenti, cmq scendi di qualche gradino per la modestia e poi risali ancora perche io sono alto 1,85 ehehehehe, non stancarti però eheheheh
    scherzo cara Curiosa, magari Mario ha esagerato un pò sull’altezza delle russe, la mia è alta 1,66 quindi nella normalità, vedi quello che manca alle italiane oggi è questo, l’umiltà, l’obbiettività, poi Albanese Rumena sono altri tipi e diversi condizioni, quindi da escludere, a poi Dai dare della Gheisha alle povere russe, come io ho puntualizzato nel mio messaggio tutto il mondo è paese e le tr... sono ovunque, sai ti dico questa, la prima volta che sono andato in vacanza in Spagna, tutti dicevano vai che ci sono tante Tedesche Inglesi e Russe da rimorchiare e sono facili, bè con molto sconcerto ma purtroppo devo ammetterlo che tedesche inglesi russe si stavano con le tette di fuori in spiggia vestitini corti ecc. ecc.. ma le Italiane cavolo, era un troiaio specialmente l’hotel dove ero alloggiato io, io ed i miei amici siamo rimasti di stucco e non sto scherzando, anche perche in spagna ci tornato altre volte e sempre la stessa storia la musica non cambia, ho conosciuta una che addirittura aveva il ragazzo al lavoro in italia e lei a fare la gheisha in spagna, sembrava un santarellina e non era neanche bella, non generalizzare mai, se tu ti ritieni una brava ragazza e bella stai sicuro che nessuno ti dirà il contrario, quindi non venire qui a fare l’eroe della patria perduta in difesa di nessuno, io ho conosciuto la mia ragazza normalmente come dovrebbe essere, con incontro romantico, e ci sono andato dietro e corteggiamento dovuto, è una persona normalissima, carina gentile e si è molto piu dolce delle italiane e fisicalmente parlando anche cosce e culo manco il paragone puoi fare, e poi sta con me che io a soldi parlando sono scarso, cioè normale! quindi prima di sparare a rasoterra pensa, come la canzone!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

  7. 787
    Mark -

    Per Curiosa:

    Ciao, devo dire, con tutto il rispetto, che mi sento offeso dal tuo commento:

    1. La bellezza e’ secondaria, quando diventiamo vecchi, resta il carattere, la bonta’ e’ disponibilita’….

    2. Non disprezzo alcuna italiana, nè la mia ex, nè nessun altra….il disprezzo non porta a niente…

    3. Non c’è niente che me ne importi meno che del denaro (e non sono milionario)….è solo un mezzo per comprare beni…non il fine ultimo della vita, una buona donna non è certamente quella che ti fa risparmiare, sennò quella che ottiene il meglio dalle proprie disponibilità, dato che dimostra fantasia, adattabilità e inventiva…lo stesso vale per gli uomini ovviamente…

    4. La donna non deve dire sempre sì, ma esporre la propria tesi in modo costruttivo, per giungere a un accordo mutuo di coppia, e non comportarsi come l’uomo di qualche tempo fa’, ossia “si fa come dico io e…basta”… perchè anche questa è aggressione… La soluzione pacifica di conflitti mediante il dialogo, è perno centrale di un rapporto felice…

    Buona serata…

  8. 788
    Mario -

    Curiosa ma non è che sei un pò invidiosa?
    Comunque l’aver fatto bingo con una straniera non può esimermi dal commentare le differenze.
    Sei una che si pone tante domande e allora perchè tanti uomini amano e desiderano donne dell’est? O gli uomini sono di colpo diventati tutti imbecilli (cosa possibile ma improbabile che una massa di persone di colpo rimbecillisca) o voi donne avete qualche problema nel rapporto con gli uomini italiani. Ecco il tutto.
    Le italiane da me conosciute rispecchiavano un pò tutte le caratteristiche descritte da Giorgio (questo è un caso?) secondo me no.
    E poi la mia è una preferenza personale che da quando ho conosciuto donne con certe qualità (si hai letto bene QUALITA?) non provo piu interesse per voi italiane neanche a degnarvi di uno sguardo.
    Se poi il fatto è che alcuni (o abbastanza) vostri connazionali preferiscono altre a voi allora è tutto altro discorso dove entra in ballo xenofobia, invidia (quella sana).
    Ah l’ultima cosa per la cellulite io non ho scritto che curiosa ha la cellulite, ma che in loro è rarissima e per tanto le rende piu affascinanti. (poi voi italiane l’avete o no non mi interessa nemmeno).
    Rinnovo i saluti.
    X Rosario: grazie per aver fatto abbassare i toni del confronto dando in testa all’occorrenza. Sei forte. E fatti vivo.

  9. 789
    Curiosa -

    Per Mark:
    ma tu che ci fai in questo sito infestato da misogini? Mi sembri equilibrato e a posto. Mi spiace se ho ferito la tua sensibilità (perchè tu evidentemente ce l’hai) ma la mia ironia è rivolta a ben altri.
    E’ rivolta ai diversi maschi italici che considerano la donna alla stregua di una vacca da scegliere con oculatezza alla fiera del bestiame. Deve avere una buona dentatura, belle e grosse mammelle, grondanti latte in abbondanza, nonchè un buon rapporto massa magra/grasso. Se poi è una razza che mangia erba a buon mercato e non si ammala o comporta altre seccature, tanto di guadagnato! L’acquisto alla fiera del bestiame si è rivelato un affare e allora ci si raduna con altri allevatori a discutere dell’incredibile fortuna e di che razza è preferibile scegliere le vacche.
    Io mi sono soffermata su questo forum perchè incuriosita da alcuni costumi che ho visto a mosca e essendo -come recita il mio nick – curiosa volevo approfondire. In particolare essendo stata io stessa approcciata a mosca da uomini stranieri che mi credevano russa mi incuriosiva capire cosa si agitasse nelle loro teste arrapate. E qui ho avuto la conferma di tutto quello che sospettavo.
    Che poi i maschi italici si distinguano tra tutti è ben evidente. Gli uomini moscoviti sono diversi, è vero. Ma in meglio. Quelli che ho conosciuto sono più colti, hanno viaggiato, e parlano fluentemente l’inglese. E soprattutto ho notato una cosa: non importunano le loro donne.
    Mi aveva colpito un sabato sera in un ristorante una coppia di giovani ragazze, molto appariscenti. Una delle due portava stivali con tacco altissimo, a metà coscia, rossi.
    Il mio pensiero è stato: se io uscissi in Italia, a Milano o Roma, il sabato sera con quegli stivali correrei seri pericoli. Perchè secondo la mentalità provinciale e bigotta del maschio italiano medio, a parte la madre ed eventuali sorelle, le donne alla fin fine sono delle poco di buono e come tali vanno trattate (se poi portano gli stivali a mezza coscia rossi, quello è il segnale: sono ovviamente alla ricerca e quindi …)
    Non credo che continuerò a leggere questo forum. Mi potrebbe indurre il sospetto che la maggioranza dei maschi italici sia come molti personaggi allucinanti che ho letto. A me invece piace pensare che tra gli italiani ci siano anche tante persone in gamba.

  10. 790
    lipsia -

    Secondo il Rapporto Annuale dell’Istat, nel 2005 sono state celebrate oltre 33 mila nozze con almeno uno sposo straniero, il 13,5% del totale dei matrimoni registrati in Italia, contro il 4,8% del 1995.
    La tipologia più frequente e’ quella in cui lo sposo e’ italiano e la sposa e’ straniera: circa 10 matrimoni su 100 al centro-Nord e 7,6 matrimoni su 100 a livello medio nazionale per un totale di oltre 18 mila nozze celebrate nel 2005. Le donne italiane che scelgono un partner straniero sono poco meno di 5 mila (il 2% del totale delle spose). Gli uomini italiani – rileva l’Istat – sposano soprattutto (50,9%) donne dell’Europa dell’est mentre le italiane preferiscono uomini di origine nordafricana (24,6%). Tra mariti italiane e mogli straniere si nota un forte divario di età: “lui” raggiunge 41 anni e “lei” 32,4. Situazione inversa quando il marito e’ straniero: gli sposi hanno 31,8 anni e le spose 32,4.
    Dal check up dell’Istat emerge che i matrimoni misti, celebrati per di più con rito civile, vanno incontro a separazione più facilmente e più precocemente. Nel 2005, infatti, le separazioni sono aumentate del 14,3% rispetto al 2000 ma nelle coppie miste la crescita e’ stata dell’85%, arrivando a costituire il 9,6% del complesso delle separazioni.
    La durata media dell’unione al momento della separazione e’ pari a 8 anni, contro i 14 riscontrati nelle separazioni di coniugi entrambi cittadini italiani. Nelle coppie miste, inoltre, la gestione della crisi coniugale e’ caratterizzata da una conflittualità superiore (circa il 16% dei casi) a quella registrata nelle coppie di cittadini entrambi italiani per nascita (12,2%).
    In circa 7 casi su 10 e’ un uomo italiano a separarsi da una donna straniera o che ha acquisito la cittadinanza italiana, ma a intraprendere più frequentemente l’iniziativa della separazione e’ la donna.

    Questi sono dati che possono anche non riflettere la condizioni della maggioranza.
    E per tutti i maschietti che preferiscono le straniere va bene. I gusti non si discutono.
    Però per cortesia, smettete di essere offensivi nei confronti delle italiane, o si perde la soddisfazione di uno scambio equo ed educato di opinioni.
    Che fareste se ci fosse una discussione nella quale le donne magnificherebbero le doti, le virtù di maschi di nazionalità diversa dagli italiani? E voi sareste relegati nel fondo più fondo dei recessi? Non avreste un rigurgito di orgoglio per caso?
    Animo ragazzi, c’è trippa per tutti.
    P.S. Sapete che chi disprezza compra vero?

Pagine: 1 77 78 79 80 81 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili