Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Leggerò Massimo Fini.
Ma tu, che mi dici dell’ impegno che, un uomo ci mette per primo per la sua donna?
Sara ammetto che mia mamma non è la più fi.. del mondo, ma comunque dai è simpatica, scherza sempre, basta che mi stia a giusta distanza, siccome abito per i c.... miei, è venuta a trovarmi solo questi due giorni perchè avevo 39 di febbre e veniva a controllare che non morissi all’improvviso.
Lipsia “tiraiole” sono quelle donne che invece di essere timide e farsi i c.... loro vogliono fare le principesse in mezzo a tanti amici, fare tante promesse, e non darla mai a nessuno.
Bene, ora finisco di scolarmi la mia bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene perchè mi sono stufato di donne tiraiole, false, e di quelle che la danno a tutti senza sentimento.
Sara, forse non dovevo parlare della donna che mi ha procreato, non mi sembra centri qualcosa.
Avevo capito male, comunque lasciami finire la mia bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene doc.
E ricordatevi consumatori di vino: fra un po il Prosecco di Valdobbiadene doc diventerà Prosecco doc del Veneto, quindi guardate bene in etichetta dove è stato prodotto.
L’UNICO VERO PROSECCO E’ QUELLO DI CONEGLIANO- VALDOBBIADENE
Diffidate da tutti gli altri (pubblicità occulta ?)
Lipsia, siccome voi avete il coltello dalla parte del manico, ed avete uno sguardo da incutere timore è già tanto se ci azzardiamo a chiedervi il nome, da dove venite, cosa fate, se siete della zona, quali locali vi piacciono di più………insomma tutto tempo perso…..lasciami bere…..
Preferisco una pubblicità occulta di vino italiano che tutte quelle menate che scrivi di solito sul genere femminile!!! 😉 buona bevuta
E che bevuta ! 2 bottiglie del mio e non ero ancora ubriaco, ma mi sono dovuto fermare.
Per non contare quello che avevo bevuto prima con gli amici.
Noi veneti beviamo lo ammetto.
PROPONGO DI ALZARE IL TASSO ALCOOLICO PER IL VENETO ALMENO A 1,0 g./l.
Vorrei raccontare la mia storia: nella mia vita non ho avuto tante donne all’incirca 9 tra cui una dell’est. Con le 8 italiane non c’è mai stata intesa, sempre rapporti conflittuali, rapporto di prevalenza-forza, litigi stupidi e lunghi. Insomma per farvela breve mi sono trovato malissimo anche se penso che con tutti i difetti che ho (forse pure tanti) non ho un pessimo carattere.
Con la ragazza dell’est vi assicuro è tutta un’altra storia. A differenza delle altre lei è’ intelligente, una persona accorta e piena di attenzioni, ha senso di collaborazione, un carattere eccezzionale, mi ama, non mi ha mai chiesto niente e poi è STRABELLISSIMA.
Da quando l’ho conosciuta sono l’uomo piu felice dell’universo perchè dopo tanti anni ho trovato la migliore donna in assoluto.
Per cui senza offesa per le italiane e per le scriventi, dalla mia personale e soggettiva esperienza, a meno che prima non ho beccato le peggiori 8 italiane che ci siano in giro penso che le donne dell’est sono migliori delle italiane. Vi assicuro non vuol essere un’affermazione stupida o provocatoria, la mia è esperienza vissuta sulla mia pelle, giudizio comparativo formatosi non dall’oggi al domani ma nel tempo, e vedete non lo dico con disprezzo ma con rammarico.
Quete cose potranno essere condivise o meno però è il mio punto di vista.
Un saluto
Ciao Juan, ben venga la tua esperienza e nessuno ha da ridire, soprattutto perchè raccontata in maniera garbata.
A volte quello che si contesta a certi post è il voler affermare/imporre a tutti i costi una condizione o una opinione, che pare senza diritto di replica.
Invece no, tu mi dimostri esattamente il contrario. E se sei felice ben venga, e ti faccio mille auguri.
Anche mio cugino sta con una ragazza dell’ est, non bellissima, ma è brava, ha il suo caratterino, un po’ impicciona e curiosa, ma lavora come un somaro (lui è invalido e sta a casa a occuparsi del bambino) insomma anche lei ha dei difetti: perdonabilissimi.
Grazie Juan per aver esposto il tuo punto di vista in modo pacato e non offensivo.
Dalla tua esperienza si può trarre una sola conclusione: sei stato fortunato a trovare la tua anima gemella!!
Non è questione di donna italiana o dell’est o del sud America ma di “trovarsi” …quindi non devi provare rammarico ma essere felice perchè hai la fortuna di aver trovato l’amore della tua vita.
Nessuna di noi (donne italiane qui scriventi) si sente offesa se gli uomini italiani si accompagnano con le straniere, sono i luoghi comuni e le parole forti che spesso si scrivono nei nostri confronti a farci reagire sul momento, è il descrivere le cose come poi non sono in realtà che ci fanno controbattere e noi tanti esempi potremmo riportare di storie di italiani presi in giro e spennati da straniere, o di italiani violenti con le loro donne…ma l’abbiamo già scritto e tentato di spiegare più volte.
Juan, tanti auguri per la tua storia d’amore!!!
Vorrei chiamare il nostro circolo : Circolo degli portatori della “verità” .
Nessuno la cerca.
Tutti la portano con se a bricioli oppure a vagonate e cominciono scambio : questa tua verita è cosi buona, sono d’accordo con te, assaggi la mia, ti piace, allora anche tu sei d’accordo con me, la verità di questo qui non mi piace, e anche lui brutto e cattivo.
Esprimere l’opinione e fare una affermazione sono due cose assolutamente diverse.
Non capisco per quale motivo dovrebbero essere uguali, ma soprattutto, mi viene da ridere leggendo molti post con le solite affermazioni però gli autori gridono con arroganza : questo è il mio opinione!
Diciamo la diffirenza principale tra l’affermazione e opinione consiste che dopo aver detto la prima la deve approvare invece la seconda e solo una sparata (per esempio) : questa non è una arancia, io la vedo come una mela e domani la vedrò come una banana.
Le persone serie che pretendono di chiamarsi intellegenti prima di tutto sono coerenti e possono approvare qualsiasi sua affermazione anzi fanno subito.
Le persone furbe esprimono una affermazione ma vogliono passarla per l’opinione in questo caso qualsiasi cavolata scritta non ha bisogno delle prove.
Altri fanno una affermazione ma in cambio delle prove che sarebbero magari semplici dati statistici pretendono che li telefoniamo, mandiamo sms, li veniamo a trovare etctec– tutti soliti metodi che usano specialisti di PR, venditori, commerciali etc.
Come si fa a riconoscere una persona seria? Forse è una persona che non dice le bugie ?
Mi permetto di fare una domanda:
sig.ra Lipsia, Lei come si definisce una buggiarda oppure una portatrice della verità?
Penso che se una persona dice la buggia una volta, potrebbe essere anche quella che le racconta sempre e Lei che cosa ne pensa? Gradirebbe le prove subito o dovrei aspettare la Sua risposta?
Sig.ra Lipsia riguarda Suo post n.714 che parla delle differenze nelle capacità lavorative tra varie nazionalità volevo dire che ha un bel corraggio di scrivere le cose del genere.
Se pensa che La voglio accusare di razzismo, no, non penso che lei sia una razzista.
Non lo era neanche Ervin Bauer, lui era un semplice scienziato tedesco che conduceva le sue ricerche e semplicemente aveva scritto un libro “La genetica umana e l’igiene razziale” caso mai anche lui aveva notato la differenze tra varie razze ( Lei però aveva usato il termine nazionalità), ma giustamente come dice Lei ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole.
Vorrei concludere anche perché devo andare :
Sig.ra Lipsia La prego di rileggere i Suoi post, se vorrebbe correggere alcune Sue affermazione dicendo che sono stati soltanto opinioni adesso che Le ho gentilmente spiegato la differenza e alla fine vorrei che si facesse la domanda: Lei per quanto pretende di essere credibile al 100% o meno di 30% ?
A riscriverci.