Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 513

  1. 721
    Rosario -

    X Laura.
    Logicamente SEMPRE e SOLO le tue di mammeta, soreta e tutta la generazione.
    Il mio commento è sul generico e non su persone specifiche per cui non ti permettere mai piu di scrivere cose del genere sul mio conto o persone a me vicine altrimenti agirò per vie legali.

    X Lipsia.
    Il tuo intervento ha confermato (cosi come anche in altre questioni nelle quali sei intervenuta) puerilità di confronto ideologico. E’ comunque abbassa i toni perchè la stessa cosa vale anche per te.

    Voglio ricordare che ledere la sfera di persone è reato perseguibile a livello penale (aggravato se a mezzo pubblico quale la rete internet) e civile con azione di risarcimento.Inotre il pc di chi scrive è facilmente rintracciabile.

    X Tutti gli altri.
    La mia era solo un’osservazione a carattere personale. Forse la verità ha bruciato l’interiore dell’animo della persona seconda. Chi sa di valere non teme il dialogo ideologico, il dibattito, il confronto; ma attacca trasversalmente perchè sà che sul fronte principale è perdente.

  2. 722
    lipsia -

    Ciao Rosario, in primis non mi sembra di avere leso alcunchè, nè la tua dignità, nè la tua persona.
    Il mio “Abbiamo già capito che persona sei” non è un offesa, ma un voler comunque ribadire amaramente la convinzione tua e di molti altri che le donne straniere siano meglio di quelle italiane, e continuate a sottolinearlo ma come dico ognuno è libero di scegliere, sono io libera di esternare la mia opinione, come tu le tue “osservazioni personali”
    “Perchè gli uomini più in la’ di “quello” non vedono.Certi uomini perlomeno.
    Vi sta bene se Vi prendono pure per il culo….perchè certi personaggi se lo meritano”
    Non è diretto esplicitamente a Rosario, è una generalizzazione
    “Il tuo intervento ha confermato (cosi come anche in altre questioni nelle quali sei intervenuta) puerilità di confronto ideologico. E’ comunque abbassa i toni perchè la stessa cosa vale anche per te.”
    Puerilità di confronto ideologico, cosa vuol dire per te? Il fatto di non poter accettare che gli altri abbiano una opinione diversa dalla tua, o il non poter controbattere e opinare con qualcosa di diverso dai soliti commenti?
    Non mi sembra di essere stata nè presuntuosa, nè razzista, nè offensiva nei confronti di alcunchè, o se sì, per favore fammi un accenno.
    “Voglio ricordare che ledere la sfera di persone è reato perseguibile a livello penale (aggravato se a mezzo pubblico quale la rete internet) e civile con azione di risarcimento.Inotre il pc di chi scrive è facilmente rintracciabile.”
    Cos’è una minaccia? Non credo di avere commesso nessun reato, nè di aver diffamato qualcuno, so perfettamente quello che faccio e che scrivo (non ho 20 anni) e sono consapevole e responsabile delle mie azioni.
    “Forse la verità ha bruciato l’interiore dell’animo della persona seconda. Chi sa di valere non teme il dialogo ideologico, il dibattito, il confronto; ma attacca trasversalmente perchè sà che sul fronte principale è perdente.”
    Ma che verità Rosario? E’ ovvio che io non potrei competere fisicamente con una ragazza di 20 anni (nè italiana, nè russa) avendone più del doppio, non so se valgo o no, (qualcosa penso di si, se non altro per aver avuto due figli e averli educati bene, e, perchè pur avendo una separazione alle spalle richiesta dal mio ex, dipendo in toto da me stessa, non vanto alcun credito nei suoi confronti e ne sono orgogliosa) non ho paura di confrontarmi e non sto attaccando nessuno.
    A differenza di te, che lo hai fatto prospettandomi di aver commesso qualcosa di illecito che, io francamente non vedo pur andando a rileggere i miei post.
    Tu invece, col tuo commento, non sei stato lesivo nei confronti delle donne? Pensa se tutte le donne che leggono questi post, decidessero di agire legalmente nei tuoi confronti? Dai, non farmi ridere. Sei tu che non sai accettare il confronto a questo punto.
    Ti auguro ad ogni modo, buona domenica

  3. 723
    Curiosa -

    x Rosario
    Ma tu, piuttosto, quanto sei alto?

  4. 724
    Laura -

    forse la verità ha bruciato a te!!
    Mi permetterò tutte le volte che, generico o non generico, ci si permetterà di offendere, per cui te non permetterti mai più, altrimenti poi non ti lamentare o fare la vittima se ti si risponde pan per focaccia.
    Il vittimismo non ci serve e stai attento te alla tua generazione che da come parli non farà di certo una bellla fine ( e non per colpa mia)…oh scusa se ti ho offeso…poverinooo!!!!
    Sono i tuoi interventi che confermano quello che da tempo molte di noi sostengono.

  5. 725
    Raffaele -

    Però vedete come siete vendicative donne ?
    Rosario ha solo detto che preferisce quel tipo di donne, che gli piacciono di più.
    Siccome è evidente che esteticamente sono più belle, voi care italiane dovete darci quel qualcosa in più che le straniere non sanno darci.
    Ma siccome il sottoscritto ha avuto a che fare con sante bigotte, ciccione, brutte, belle tutte italiane, ma molto preziose, vendicative, false, tiraiole ed infedeli sono costretto a dar ragione a Rosario.
    Se l’unica donna (tra varie relazioni avute finora), che veramente mi ha lasciato un bel ricordo dal punto di vista dell’affetto, dell’impegno, della passione, del sesso e di tutto quello che ci deve essere in una coppia è stata una polacca, vuol dire che le straniere spesso sono migliori perchè più UMILI.
    Ricordo ed anticipo a tutte le donne che logicamente mi attacheranno che la ragazza polacca in questione era normale, non una supergnocca di quelle che tutti si girano.
    Quindi non potete nemmeno dire che guardiamo e pensiamo solo a quello, è altro che per me conta : L’IMPEGNO CHE UNA DONNA CI METTE PER PRIMA PER IL SUO UOMO.

  6. 726
    Laura -

    Trovo che la risposta di Lispia sia la migliore ed è espressione di una donna matura…grazie !!
    vedi Rosario aldilà delle tue minacce legali, senza contare che è stata “legittima difesa” , dovresti cercare di capire perchè ci hai offeso e non è un’offesa generica, perchè sapevi che scrivendo quella frase avresti fatto un attacco esplicito a chi scrive in questo spazio…il tuo intento era manifesto.
    Volevi accendere le micce? cercavi qlcn a cui fare causa?
    Donnicciole è un’offesa??
    Ma lo sanno le donne di casa tua che hai questa opinione sulle italiane?
    Attenzione che piùpi una volta, e se rilegi i posts ti renderai conto, abbiamo chiesto di abbassare i toni e che per noi non è una questione di provenienza geografica…ma tu hai voglia ad un vero confronto di opinione???? Se sì rispondi senza offendere o minacciare!

  7. 727
    lipsia -

    Raffaele, d’ accordo sulla tua frase: “L’IMPEGNO CHE UNA DONNA CI METTE PER PRIMA PER IL SUO UOMO” , però il fatto che alcuni uomini si trovino meglio con le straniere, non da il diritto di sparare a zero e di tranciare giudizi e di demonizzare sulle donne italiane (e poi magari non sapere nemmeno accettare un confronto)
    Sembra sia diventata l’ attività principale in questo spazio.
    Voglio chiedere: quanti uomini sono andati più in là di un bel viso e due belle gambe?
    Pochi credo. Ragazzi, ho un po’ di anni più di voi è dal 198 che mi occupo di immigrazione e di esperienze ne ho e ne vedo. E per certi versi gli uomini italiani, non fanno una bella figura sapete, soprattutto quelli che hanno i soldi.
    Certo, fanno vivere bene la giovane compagna, ma nella maggior parte dei casi (avendo già famiglia e figli grandi e dovendo fare i conti con un contesto magari un po’ “bigotto)
    pongono loro delle condizioni, e tra queste c’è spesso la negazione della maternità.
    RIPETO: non per tutti è così, i miei sono solo esempi.
    RIPETO: ognuno può fare della sua vita ciò che meglio crede

    Raffaele, se le donne italiane sono tutte: molto preziose, vendicative, false, tiraiole ed infedeli, forse ci sarà un motivo imputabile a qualcosa o qualcuno no?

    Grazie

  8. 728
    sara -

    Raffaele non girare la frittata come al solito, “””””Rosario ha solo detto che preferisce quel tipo di donne, che gli piacciono di più.”””” Rosario ha reagito ad una risposta in modo davvero infantile, un come ” attenta se no lo dico a mia mamma” ma attenta a chi !? qui ognuno dice la sua e come gli pare, lui ha detto di preferire di gran lunga le straniere perchè più belle ( guarda tu che che tipo di osservazione da qui si evince la superficialità di quest’uomo) nessuno qui batte ciglio ma dire Donnicciole a tutte le altre, senza dimenticarsi che anche chi l’ha generato lo è significa offendere tutto il resto femminile d’italia, a parte che tutti sappiamo benissimo ( se dobbiamo proprio giudicare come Rosario) che di donne Italiane da sballo ce ne sono a iosa. La risposta di Laura ci stava tutta ( brava Laura). Comunqua un benvenuto a Rosario ACCODATI AGLI ALTRI, nessuno a nulla da dire, anzi tra qualche anno finalmente si notenaranno meglio coloro cheil cervello ce l’hanno. Lipsia non spiegare nulla, non devi assolutamente scusarti o imboccargli concetti che lui conosce benissimo, l’abbiamo capito tutti mi spieghi perchè nopn doveva capirlo lui????? . Sereno Raffaele nessuno avrà nulla da dire sulla Polacca, non c’è nulla da dire !

  9. 729
    Raffaele -

    Lipsia questa è una patologia italiana.
    Rapporti così complicati con le italiane non so se esistano all’estero, forse si.
    Anzi, penso che questo sia un problema della civiltà occidentale, quella improntata sul capitalismo ed il consumismo.
    Non è più l’uomo al centro del sistema con i suoi legittimi bisogni, ma è il sistema che ci rende automi al suo servizio.
    Capitalismo e comunismo sono la faccia opposta della stessa medaglia.
    Ti consiglio di leggere Massimo Fini a riguardo.
    Dove c’è stato il comunismo l’uomo è stato annientato, lo stesso stiamo facendo noi in questa società occidentale capitalista.
    Quando c’era la povertà si soffriva, ma solo di fame, almeno i sentimenti erano più veri.
    Ora che tutti/e siamo emancipati il volersi bene è da co......, se vuoi bene ad una donna sei uno scemo ingenuo e viceversa.
    Io vedo molto sadismo, l’essere felici nel far soffrire e usare a proprio piacimento gli altri e con disonestà.

  10. 730
    lipsia -

    Scusa Raffaele, ma “tiraiole” che vuol dire?

Pagine: 1 71 72 73 74 75 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili