Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno a tutti, ciao Sara, lo so benissimo che quel signore è un cretino e ha avuto quello che si meritava, io non condanno nessuno nè lui nè lei.
Però non raccontiamoci le barzellette per favore. Resto del mio parere, sono convinta che lui sapeva l’ evolversi della storia, ma quello che sta facendo lei….be’ francamente cos’è? Spiegamelo per favore!
Poi ognuno nella sua vita fa quello che crede, tanto da’ via del suo no?
lipsia”””ma quello che sta facendo lei….be’ francamente cos’è? Spiegamelo per favore!”””” sta tirando a campare, è così che si fà in monti paesi sottosviluppati, sono praticamente delle aziende sempre e soltanto al lavoro, hanno capito che esistono molti cretini e sfruttano questa opportunità, vogliamo prendercela con queste povere criste o con tutti gli uomini che abboccano ( si fà per dire, perchè loro, inizialmente, pensano di sfruttarle ) ?? sai cos’è la fame? quella vera? sei mai stata in posti del genere? si accontentano anche di una stalla, l’italia/l’italiano per loro è benessere.
Questa tizia sta cercando di trarre il massimo da un 60enne, lo ha incastrato ben bene e ci sguazza dentro…cosa fa…fa il comodo suo…mi sembra chiaro, in questo Raffaele dice il vero, ci sono donne che per i soldi fanno di tutto, anche il peggio immaginabile..
Ciao Sara, ma lei può fare quello che vuole a me non interessa….ho portato solo un esempio per rispondere al nostro amico Cavernicolo, che non prende mai fregature dalle straniere. Poi, ribadisco, ognuno può fare e vivere come crede…
Quello che intendevo dire nella mia frase – quello che sta facendo lei….be’ francamente cos’è? – era per sottintendere che non lo faceva certo per amore, no? Poi il discorso che fai tu del tirare a campare, regge fino a un certo punto.
Ti posso assicurare che a seconda della nazionalità si adattano o meno a certi lavori…trovami una brasiliana, una venezuelana o una cubana che fanno le domestiche? Per non parlare delle strafighe che arrivano dall’ Est.
Lavoro come volontaria in un centro accoglienza e il mio compito consiste nel lanciare un contatto fra chi cerca e chi offre lavoro. Ebbene, come inserimento tra le colf, la stragrande maggioranza sono dell’ Ecuador, Perù, Colombia e anche qualche guatemalteca, che non sono abbastanza forti per fare le badanti, in compenso in quel campo ci sono anche alcuni uomini provenienti dal Sudamerica e anche qualche indiano/pakistano.
Va bene, poi ci sono le badanti (rumene, russe e via) ma noi non ci occupiamo di collocarle, ci sono le suore che lo fanno.
Raramente trovi a servizio da privati le tre nazionalità di cui accennavo sopra.
lopsia ti invito a leggere 88 e 91 di questo post e poi capirai …… stiamo solo dicendo la stessa cosa.
Si hai ragione ho letto i tuoi post. E’ proprio lo stesso concetto.
Ciao
lipsia ti invito a leggere 325, 332 e 333 di questo post e poi capirai “meglio”…… stiamo solo dicendo la stessa cosa ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ( parlo degli altri escludendo Simone e qualcun’altro).
Potete dire tutto quello che volete voi, ma dinanzi a una stazza fisica di 1,75-1,80, capelli biondi, occhi chiari, sguardo invasivo gli uomini italiani non resistono.
Quindi care donnicciole italiane mettetevi l’animo in pace queste saranno le nostre future amanti e mogli.
Può starci il tuo giudizio e apprezzamento sulle ragazze dell’est ma donniciola a mammetà e soreta!!!
Eh si caro Rosario, non resistono, perchè gli uomini più in la’ di “quello” non vedono.
Certi uomini perlomeno.
Vi sta bene se Vi prendono pure per il culo….perchè certi personaggi se lo meritano.
E guarda, non saltare fuori con la solita risposta buttata là tanto per sminuire le donne italiane. Abbiamo già capito che persona sei.
Quindi continua pure a fare i tuoi commenti idioti, ma senza sopravvalutarti.
Poi, uno può fare ciò che vuole, come si dice?
Meglio cambiare no?