Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 69 70 71 72 73 513

  1. 701
    Heidi81 -

    X Raffaele: quello di Conegliano Valdodiabbene?…scusa la curiosità:-)
    La mia famiglia si occupa di Gewürtztraminer.
    Un bacione a chi ha la cultura del vino…magari ci si vede al Vinitaly!un bacione.

  2. 702
    Heidi81 -

    pardon…VALDOBBIADENE….

  3. 703
    Raffaele -

    Si Heidi, Valdobbiadene, ma in che senso si occupano di Gewurztraminer ?
    Al Vinitaly ci andrò forse, ma difficile vedersi in mezzo a migliaia di persone.
    Ciao

  4. 704
    lipsia -

    scusate lo sfogo ma sono un uomo che ha preso un sacco di fregature dalle donne italiane ( e nessuna dalle straniere..)….come credo molti di voi…
    Caro cavernicolo, ti racconto una storiella:
    il marito di una mia amica (con la passione per le ragazze di colore) si è invaghito di una ragazza brasiliana. Lui molto ricco, che fa? Le prende un appartamento in affitto, le compra una casa al paesello e dulcis in fundu le mantiene una famiglia compresi tre figli che lei all’ inizio giurava di non avere.
    Macchina, bella vita, jet set, vacanze e chi più ne ha più ne metta.
    Lui 60 anni, lei 26…….lui ha già due famiglie (una ex, e una attuale) ed è pure nonno, e per quanto focoso sia, deve trovare anche del tempo da dedicare alla famiglia. E questo tempo sapete lei come lo impiega? Sc………do con un altro, un ragazzo della sua età. Ovviamente alle spalle dell’ altro.
    Miracolo: lei rimane incinta! Sapete chi sarebbe il presunto padre? Ovviamente il 60enne, il quale con una moltitudine di figli alle spalle, prima di farsi carico anche di questo, chiede il test del DNA. Che, la ragazza si è ben guardata dal fare, anche ad un anno dalla nascita del figlio. Protestando e proclamando la sua buona fede, piagnucolando a lui che si deve fidare….E usando questo bimbo come arma, per minacce e come mezzo per carpire soldi, soldi e ancora soldi.
    Certo, lui è un emerito co......, ma sostanzialmente è anche un buono e si commuove……non riesce a liberarsi di questa persona, le ha anche offerto molti soldi, ma molti davvero, per tornare al suo paese………
    Ma questa non si toglie.
    Tu come le chiami queste? Fregature o storie d’ amore?
    T

  5. 705
    Heidi81 -

    X RAFFAELE: Produzione e commercializzazione di questo vino.
    🙂 Un bacione ciao!

  6. 706
    Isis -

    Per Raffaele
    No guarda non è un problema solo di donne che non riescono a stare dietro ad un contadino ma anche di uomini..non credere!!
    A volte penso abbiano ragione i miei nonni i contadini devono mettersi coi contadini…anche se a me è andata bene..con un provincialotto di città che ben s’è adeguato alla vita di campagna..che non è semplice.
    Anche se posso dirti che se cerchi storie serie penso che non sia il problema l esser contadino…forse è solo sfortuna, forse è solo il modo in cui ti poni che ti fa attirare solo persone facili…
    E’ un trend che non puoi solo applicare alle donne comunque, perchè anche gli uomini sono eterni fanciulli che non vogliono inpegnarsi, il mio ex era così come tu descrivi le tue donne, e con lui tanti altri “fanciulli” trentenni o quarantenni che non hanno fretta di crescere, il mio compagno ha 8 anni piu di me ed è serio e vuole impegnarsi, ma della mia età ce ne sono pochi che lo vogliono fare..e qui le donne cercano solo storie serie sono poche le snob…per intenderci ;O)

    Fai Valdobbiadene DOC?
    Buono, io faccio Montepulciano DOC e Verdicchio DOC…ci si vedrà al Vinitaly..forse :o))

  7. 707
    Isis -

    Sia chiaro che non intendo offendere il mio compagno definendolo provincialotto perchè lui è il primo a definirsi tale eh! :O)) Ed io sono un contadinella hihih :O)) bella coppia no?!?La montanara e il vallesino…

  8. 708
    sara -

    carissimo lipsia, cosa vorresti farci capire con questa bella storiella ? forse che non era affatto prevedibile !? il tuo amico è stato un cretino ( ma lui lo sapeva sin dall’inizio) aveva messo in conto che poteva finire così, soltanto che non ci ha pensato più di tanto all’inizio della storia ( diciamo che non gli conveniva ) ma questo dove se la poteva sognare una bella 26nne alla sua età??????( ha creduto davvero che una bella e giovane donna poteva innamorarsi perdutamente di lui?) è chiaro che è stato uno scambio per entrambi, lui ha sfruttato la sua bellezza ( ed è stato facile invaghirsene) lei la sua posizione economica ( il bisogno ti fa fare questo e altro) ti sembrerà incredibile ma non condanno affatto lei bensì lui !!!! perchè è andato per cacciare ed è stato cacciato, ha fatto soffrire altre persone nella sua famiglia ( per fare il doppio gioco) ” chi è causa dei suoi mali pianga solo se stesso” si dice così anche al tuo paese????? ha avuto solo quello che si è meritato.

  9. 709
    Raffaele -

    In mancanza di soldi le donne le inventano tutte, e spesso ingannano sui sentimenti.

  10. 710
    Laura -

    lipsia voleva dire un’altra cosa e stavolta si è spiegata bene…forse parlare di vino ci ha svinazzato tutti perchè Lipsia è stata chiara ed è inutile cercare polemica, lei ha riportato un fatto in risposta ad un’affermazione incongruente…

Pagine: 1 69 70 71 72 73 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili