Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 513

  1. 681
    Ombra -

    ehehe Irina, ma certo… dimmi dove vuoi andare e sarò il tuo cavaliere 😉

  2. 682
    Isis -

    Ombra
    Era solo per specificarti che si parlava di donne e uomini che si soffermano su sciocchezze effimere e di quelle ne fanno motivo di divorzio…ecco perchè ti pregavo di rileggerti le conversazioni con Simone soprattutto…ma chi t ha detto che voglio che la pensi come me…ci mancherebbe altro…
    Il divorzio è una conquista enorme per carità ma è l abuso che se ne fa….la leggerezza con cui ci si sposa e si prende un impegno ideologicamente a vita con tanta facilità…ecco di cosa si parlava..della leggerezza che si mette in cose che ancora qualcuno ritiene importanti

  3. 683
    simone -

    Brava Isis 10 e lode. Responsabilità senso di sacrificio , valori morali stanno sparendo per lasciare posto all’aberrante egoismo.
    I divorzi si fanno per i motivi più futili perchè la gente non ha veri problemi.
    Arriveranno, arriveranno . Vedi che quando ti fa male lo stomaco perchè è vuoto ti passa la voglia di pensare alla lampada solare e alla serata romantica del 14 febbraio. Tutti vogliono il massimo e nessuno si acconenta più.
    Ci vuole , e per foruna è in arrivo , un bel reset.
    A gente come me e come te la vita non cambierà ma a molti/e stron….vedi che gli arriva la sveglia. Ao’ tanto per dirne una la mia ex si faceva i massaggi, voelva fare lo spinning e tutte ste fesserie qua. Adesso che gli manca il grano vernicia i muri…….vedi che molta gente si ridimensionera e abbasserà le orecchie! Se non c’è la mutua comprensione e l’amore per una persona ma per ciò che ci cirocnda e ci attrae e che facilmente si può prendere allora si vive come nel mondo di oggi.
    Io ho sempre lavorato come un negro (anche come due) e mi sono fatto il futuro due volte , sto coi pisdi per terra e le frivolezze non mi piacciono più di tanto. Gli altri , quelli che lavorano 36 ore dietro una scrivania , al caldo e che spesso girano i pollici dato che nessuno li può licenziare si arrangeranno come potranno.
    Se avete letto i miei post ieri il Montezemolo ha ricalcato esattamente le mie parole…..abbiamo perso tempo durante una ripresa economica cosa facciamo ora che c’è la recessione? Andiamo indietro come sempre e inizieremo a tagliare le cose futili ma forse , e lo spero, a rivedere le cose reali .
    Un saluto caro a tutti e tenete gli occhi aperti o qualcuno vi porta via la terra sotto i piedi……..

  4. 684
    Laura -

    Non c’era bisogno che ce lo ricordasse Montezemolo ( che mi chiedo perchè non ha criticato le 2 ultime, vergognose finanziarie…, la fine del fantomatico tesoretto, gli aumenti per i parlamentari….) e te, caro amico di forum!!!
    Gli italiani e dammò che sono costretti ad arrangiarsi e se poi preferiscono la bella macchina, il vestire firmato (cosa che oggi è più indice di cafoneria che altro), al mangiar bene, o alla casa, o alle cure dentistiche, o….è indubbio. Siamo nella società dell’apparire che del vivere bene, concordo con te…però sono sicura che l’italiano stia già passando un brutto periodo!
    La tua ex ha fatto una buona scelta di lavoro: gli imbianchini guadagnano bene!

  5. 685
    IRINA -

    Curiosa,

    Mi fa piacere sapere che Mosca e moscoviti Le hanno lasciato questo impressione. Se vuole confrontare un’opinione su questa citta direi che c’e l’imbarazzo di scelta tra le persone che possono discutere con Lei.
    A questo punto mi permetto di presentare il nostro piccolo circolo ( o sarebbe meglio circo?)

    Io sono residente a Mosca da quasi 10 anni, quasi 7 anni vivo in Italia, spesso vado a Mosca per lavoro o per ferie.

    Ombra è un bravo ragazzo è stato a Mosca varie volte per lavoro.

    Laura è una brava ragazza, non so se è stata in Russia, se un giorno vorrà venire a Mosca le farei da guida turistica io personalmente.

    Sara è una donna siciliana, non mi risulta nessuna esperienza dei suoi viaggi fuori dalla Sicilia, ma lei non ha bisogno perche viaggia con fantasia insieme con

    Simone è un professore di tuttologia, probabilmente funzionario comune di Agip, vive nel Kasakhstan, persona semplice e umile. La sua semplicità si dichiara nel linguaggio spesso zoticho alternato dalle grandissimi e lunghissimi riflessioni filosofiche su tutto cio che vede o non vede, sa o non sa, capisce o non capisce. La sua umiltà invece si annuncia nel affermare che preferisce vini francesi piutosto di quelli italiani, il governo italiano li deve costruire un monumento(!) e suoi amici benestanti di alto livello sociale riconoscono in lui un grande pensatore che illumina con suoi pensieri l’intera umanità. Le parole piu usate: tr****re, sc****re, divertirsi, af***lo etc.
    Nonostante molti dati di statistica pura da lui apportate tuttora non abbiamo assistito a nessuna prova da dove derivano questi dati che confermerebbe almeno una sua affermazione.
    “Fate e dite pure quello che vi pare e aggiungo con tanta benedizione da parte del Padreterno”
    Ho un sospetto che tra un’po lui farà annuncio di essere la Messia in persona ( l’ultima sua frase mi insospettisce parecchio) oppure si fermerà a dire che è stato proprio lui il primo uomo ad andare nello spazio, le variazioni sono infinite….

    Raffaele, contadino. Ha onorato con la sua visita “…altre capitali dell’est”, probabilmente avrà scordato i nomi, oppure non li ha mai saputi, oppure non ha ritenuto di grande importanza di precisare.
    Varie mesi fa in un tema ha scritto il post in cui dava la ragione ai mariti che uccidono le moglie per gelosia, tradimento etc. Affermando di recente il suo consenso positivo riguarda la violenza sulle donne è diventato il piu caro amico di Simone. Avvolte è l’amico anche di Sara soprattutto quando parla male delle donne russe, quando parla male delle donne italiane diventa un suo nemico.

    Isis, tutte le volte d’accordo con Simone. Scrive “sempre genericamente ma con lucidità avvolte anche con serenità”. Conosce la situazione sociale delle donne russe meglio di me, perché ha “una amica slovaccha che le racconta come stanno le cose là”
    A questo punto bisognerebbe sapere se la sua amica slovacca è mai stata in Russia, a proposito dove si trova la Slovacchia ?

    Benvenuta!

  6. 686
    IRINA -

    Ecco,

    “””Se avete letto i miei post ieri il Montezemolo ha ricalcato esattamente le mie parole…”””

    Conte Luca che ha copiato post di simone, ma certo, come no… fai la denuncia per palggio…

    Simone, Lei voleva che cambi disco altrimenti noioso a leggermi?

    Prego: l’ommo troppo sapute addeventa scassacazze e fesso.

  7. 687
    Laura -

    X Irina:
    Il primo post, l’analisi del nostro circolo, mi è piaciuto!
    Colgo la palla al balzo e accetto, per quando avrò messo qualche soldo da parte, venire a visitare la tua Russia con piacere!! Mi ha sempre attirato la curiosità e mi sono ripromessa che un giorno ci sarei andata…per cui Irina ti prendo in parola!!
    Sai anche che quello che hai scritto susciterà un tale sobbuglio in questo spazio per cui la discussione andrà avanti ancora per molto…e poi mi è sfuggito un particolare (ho avuto il pc dal “dottore” per una settimana) ma Simone come puoi preferire il vino francese a quello italiano?!? per me non ci sono paragoni…sarò un italiana DOC 😉

  8. 688
    sara -

    Irina invece ama distorcere sempre i discorsi ma essendo straniera la comprendiamo perchè non capisce bene la lingua….. ” che significa questa frase ??”””Avvolte è l’amico anche di Sara soprattutto quando parla male delle donne russe, quando parla male delle donne italiane diventa un suo nemico.””” è inutile sei limitata, non ho mai parlato male delle donne russe tantometo Simone che sostiene addirittura di adorarle, parlo male degli uomini che vorrebbero approfittare delle loro debolezze ma è inutite che te lo spiego !!!!!! a me non piace parlare male di nessuna donna che sia straniera o italiana ad ognuna la propria dignità.Guarda che Dio non ha donato cervello solo a te, sai tutto di tutti, ma che ne sai tu se ho viaggiato e quanto?? io non sono amica o nemica se coincide con il tuo discorso bene se no ribatto, si chiama diaologo, invece tu continui a schierarti, basta una virgola sbagliata e sono subito nemici, non è così che si dialoga tesoro. il mondo è pieno di persone buone o cattive, belle o brutte, ricche o povere, inibite o disinibite, non c’è nazionalità per tutto ciò, se poi per bisogno, per fame, per quello che vuoi tu si apprezza di più ciò che magari ad u’altra donna non interessa e quindi la percentuale dice che le donne straniere sono più propense a legarsi ad un uomo che non ha mille qualità tutte insieme e RIBADISCO non sarà il tuo caso 😉 dissociati e basta ma non dire che non è vero, che siamo bugiardi o deficenti …. sii coerente na bona vota!!! non sono stata daccordo con Simone finche ha voluto far intendere che lui se la spassa con una bella e giovane straniera solo per il gusto di mostrarla e di farsi servire ma poi un bel giorno ha scritto qualcosa che aveva il profumo di sodisfazione, di sentimento… allora ho capito che non sta con lei solo e soltanto per scambio, ci sono anche dei sentimenti e la coppia diventa coppia solo e soltanto con il rispetto e l’amore reciproco non con i contratti.

  9. 689
    Raffaele -

    Bratislava, Praga, Budapest sempre con auto italiana, quest’ultima capitale con la mia ragazza ungherese nel 2000, città abbastanza mafiosa ad una certa ora di notte e pronta a fregare i turisti.
    In Polonia non sono mai stato, ma alcuni amici polacchi mi hanno consigliato di non andare con la mia alfa targata italiana perchè me la rubano.
    Se invece è russa nessuno la tocca perchè toccare la mafia russa non è una bella cosa diceva questo mio amico di Varsavia.
    Per quanto riguarda la violenza sulle donne, finora non ne ho mai picchiato nessuna e per questo motivo forse le donne italiane non si comportano bene, come invece fanno le donne dalle parti di Simone dove ogni tanto qualche ceffone lo prendono altrimenti diventano arroganti e prepotenti.
    Irina, se una donna mi rispetta e si comporta bene non la picchio logicamente, ma le do un bacino.
    Se fa la str…. le do un calcio in c….., cosa c’è di sbagliato che ti ostini a non darmi ragione ?

  10. 690
    sara -

    Raffaele sei un cafone lasciatelo dire.

Pagine: 1 67 68 69 70 71 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili