Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69 513

  1. 661
    Ombra -

    ieri sera ero in giro a milano… locale carino, alla moda… ragazze italiane in tenuta da guerra che attiravano l’attenzione del mondo.. ad un certo punto.. apriti cielo.. arrivano 3 ragazze russe… le ragazze italiane scompaiono nell’ombra in un attimo… le russe sono o brutte o belle.. non esistono le vie di mezzo, ma quando sono belle non ce n’è per nessuna. ahahah

  2. 662
    Ombra -

    Scusate ma parlate sempre di com’erano prima le donne, di com’erano prima le coppie, di com’era prima la vita… ragazzi… il mondo cambia e chi non si adegua è destinato all’estinzione.
    Ormai vi leggo da una vita e continuate a lamentarvi di come sono e vorreste che fossero com’erano… anche noi uomini non siamo più come prima, anche noi non siamo disposti ad essere semplicemente “quello che porta i soldi a casa”…
    evviva le donne del 2007… a quei tempi per concretizzare con una ragazza bisognava quasi fare una promessa di matrimonio… oggi è tutto così facile… basta allungare una mano e subito ti trovi una ragazza felice, allegra e vogliosa quanto noi di divertirsi!

  3. 663
    sara -

    Ombra sei banale, hai scoperto l’acqua calda? qui si discute della scomparsa della famiglia, del pudore, dell’amore etc… tutto messo in secondo piano dopo t***ate, culi nudi e accoppiamenti vissuti o desiderati. mi vorresti dire che ti senti felice ? tutto ciò ti appaga? forse adesso non credo tra una decina di anni.

  4. 664
    Ombra -

    …ops.. 2008

  5. 665
    Laura -

    almeno Ombra è realistico!

  6. 666
    Isis -

    Per Simone
    Hai fatto un bel discorso, come altre volte sono d’accordo con te, se si ragiona non con la rabbia ma con la serenità si vede tutto molto più lucidamente…non parlo di te in particolare ma genericamente…

    Ombra
    ehm…mi sa che non hai capito che si parlava del rispetto, della solidità del matrimonio..non della disponibilità o meno dei “vecchi”tempi…

  7. 667
    lipsia -

    Si è vero….o sono brutte o sono belle….
    E più sono belle, più te lo mettono in quel posto caro ragazzo. Occhio!

  8. 668
    lipsia -

    per la signora Ivanova:

    “E’ dunque nel Dna di ogni donna russa la volontà forte di tenere stretto a sé il proprio uomo.”

    Ah si, è così forte che, tutte le donne russe qua in Italia, hanno alle spalle un marito che lasciano in Russia, e loro una volta qua……cavolo come si danno da fare, cara Elena Ivanova nel tuo post hai dipinto il ritratto di una superdonna. Ma mi chiedo? Che cacchio venite qui a fare? Sperate di barattare gli uomini italiani, con i vostri denti d’ oro?

  9. 669
    Ombra -

    Sara,
    dici “qui si discute della scomparsa della famiglia, del pudore, dell’amore etc…”
    veramente sono scomparse tutte queste cose? non è che siamo solo un pò più liberi di decidere, di vivere, di amarci, di sposarci, di avere una famiglia e qualche volta di lasciarci.. quindi dovremmo vivere rimpiangendo quello che era? viviamo in una società diversa con opportunità che prima non esistevano e una libertà, specialmente per le donne, che prima era inimmaginabile… siamo solo un pò più soli rispetto a prima…….
    forse ho più valori io di molta gente che viveva ai vecchi tempi…
    Isis,
    la solidità del matrimonio? certe donne prima erano costrette… e non era neanche tanto tempo fa.. forse succede ancora in certi paesini, non credo che si possa affermare una cosa del genere, il divorzio alla fine è stato voluto proprio dai “matrimoni solidi” no?
    In generale per quanto riguarda il pudore, ognuno ha il suo.

  10. 670
    simone -

    Sara, giusto ma per quello che mi riguarda ho la coscienza a posto, mi sono preso le mie responsabilità e come sempre mi sono comportato da uomo.
    Potrei stare ai Caraibi e vivere di rendita invece sono qui a -28 gradi per raccogliere grano ……per comperare la casa alla mia cucciola e ora la vuole in campagna, speravo di cavarmela con un appartamento,acc. sti digli so piezz e core ma quanto costano :-))
    Chi scappa e abbandona i figli non è un uomo .
    In est Europa in ogni caso è una pratica consolidata.
    Lipsia sei fuori rotta…..scusa ma come ho detto a tutti, hai una pallida idea di come sia la vita in Russia o in est Europa con uno dei loro uomini spesso alcolizzati? Sai come è la demografia della popolazione russa ?
    Non tocchiamo questo argomento dato che come tutti sanno vivo da 5 anni in est europa e ora vivo in una ex repubblica socialista.
    Mi irrita sentire le italiane che fanno le spaccone senza avere una coscienza di quello ce si parla (con utto il rispetto per te). Se molte arrivate in Italia cambiano è solo perchè l’ambiente che le cironda gli fa capire quanto siamo co...... noi uomini italiani.
    Come ho detto a tutte le italiane , non provate a mettervi in gara con loro , non per la bellezza ma per l’abitudine che hanno ad una vita dura e priva di gratificazioni. Sanno quello che volgiono , come prenderselo e tenerselo senza guardare in faccia a nessuno. Non iniziamo a parlare che stanno cogli stranieri per il denaro, non è solo per la sicurezza economica. Nessuno deve dimenticare che vengono da un mondo in cui tutto era dato dallo stato e che sta cambiando improvvisamente togliendo loro la sicurezza che avevano prima.E’ umano cercare sicurezza. Chi di voi non si sentirebbe più sicuro avendo qualche milione di euro in banca, qualche proprietà immobiliare ed una saluta di ferro ? Diciamo che la mattina mi sveglierei piu’ rilassato e senza il bisogno di pensare all’umore che avrebbe il mio capo ….
    Nota bene , non difendo le russe anche se mi ci trovo meglio (ma questo potrebbe essere un fatto personale) semplicemente prima di criticare dovreste conoscere bene cosa hanno in testa , non fare riferimento a delle donne catapultate per necessità in una nazione straniera. Vorrei vedere qualche italiana in Russia a districarsi con la vita di tutti i giorni……non vi potete rendere conto. Vorrei avere il potere di portare un pezzo di Russia in Italia e farci vivere un po di italiani per un periodo…..ci sarebbe da ridere.
    Purtroppo la maggior parte di loro sanno apprezzare il benessere che abbiamo cosa che molte (non tutte) italiande hanno dimenticato.
    Ne ho parlato molto, come pensate che si snetivano le italian che hanno cercato fortuna negli USA durante il dopo guerra? Prima di criticare ricordate che noi siamo stati unpopolo di migratori sfruttati nelle miniere del Belgio ed in varie parti del mondo. Sappiate confrontarvi invece di criticare…..

Pagine: 1 65 66 67 68 69 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili