Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In effetti sicuramente le str. sono più in vista (e si danno più da fare) delle oneste, certo è che io ho avuto a che fare con qualche “onesta”, e miiii che noia!!! Anche qui per un motivo o per l’altro per portare a casa qualcosa devi sudarti sette camicie, e il brutto è che non sei nemmeno sicuro di portarlo a casa un risultato…
🙁
Isis, esistono le brave donne che però non siano caste ? Se per brave intendi questo vorrei che si facessero notare, che siano loro ad avere iniziativa, non solo le donne “facili” perchè se finora quelle che vengono da me sono da una notte e via, quelle brave come dici tu dove si nascondono ?
La sera stanno a casa a dormire ? Io posso uscire solo la sera perchè di giorno lavoro.
Le brave donne sarebbero quelle timidone che le devo trovare a casa loro ?
Brave donne datevi una mossa allora se volete essere viste da qualcuno.
Essendo di natura timido io aspetto, ma ad avere iniziativa non mi sembra ci siano tante brave donne, speriamo bene.
E’ come pensavo, ti fa male stare in Italia. Ho lavorato ad Omsk , e’ abbastanza russa ? E Novosibirsk lo e’ lo stesso? Se conoscessi il Kazachistan dovresti sapere cue come in Moldavia ai tempi dell’ ex-urss sono stati inviati una notevole quantita’ di russi che tra l’ altro sono miei ottimi amici .
Ho diviso con loro anche la Siberia se e’ per questo e mi consioderano uno di loro . L’ unica cosa che mi contestano e’ che non mangio aglio crudo enon bevo vodka . Ti basta ?
Qual’ e’ il problema ? Si e’ un pezzo che ti monitorizzo ed ho notato che una volta critichi le donne italiane ed una volta ci vai d’accordo. Mi piacciono le persone coerenti.
Inoltre razza e’ una parola del vocabolario e se vai su http://www.cia.world fact book e digiti country:russia vedi che quando descrivono il tipo di composizione della popolazione usano la parola “race” cioe’ razza , vuoi protestare anche con loro?
Dai un’ occhiata a quanti russi ha mandato qui il tuo amico Lenin.
Se compili un form in Inghilterra ti chiedono di che razza sei cioe’ : europea, asiatica, caucasica ecc ecc .
Forse e’ meglio che studi un po di piu’ e fai meno la presuntuosa. Sei diventata troppo italiana.
Non sono qui per mettere paura a nessuno .Ma danno fastidio le persone bugiarde e che non sono coerenti.
Io coi russi ci vado a cena due tre volte la settimana anche tu faresti bene ad assicurarti che il tuo cervello e’ inserito pirma di scrivere.
Ho scritto e lo riscrivo per esattezza che sono una pesona semplice ma che in ogni caso preferisco vedere una banconota che sventola alposto di uno straccio colorato.
Con la prima se la stacchi dall’ asta ci sompri una bella bistecca con la seconda al massimo ti ci asciughi la faccia.
A te ha fatto proprio male l’Italia …..ti ha rovinato come molte altre che disgraziatamente hanno avuto contatti con le locali .
Tra l’ altro non sei stata molto educata dato che ti ho chiesto cortesemente di darmi un sms al numero Kazako dopo che hai sospettato che non e’ attivo e dopo che hai sostenuto che il numero e’ della Russia.
Mi hai dato del bugiardo e poi sei sparita.Come ti permetti ad accusara una persona di vare dato un falso e inattivo numero di telefono senza provare se e’ vero?
Te l’ ho chiesto due volte .
Se non ti andava potevi semplicemente dirmi che non l’ avresti fatto invece di scomparire e poi tornare ocn indifferenza. Io ho sempre usato questo nome che e’ il mio se hai dei dubbi dammi una e-mail anche temporanea e ti faccio avere i miei dati con le foto della russia e di mezzo mondo.
Sei solo una provocatrice.
Vuoi fare la furba con me dandomi del lei ? Quelle come te le mangio nel cappuccino la mattina al posto delle brioches insieme a qualche italiana.
Dipende da come mi sveglio…..
Isis siamo d’ accordo e l’ ho gia’ detto che non ce l’ ho ne con te ne con Laura ne con nessuno dato che neacnhe vi conosco.
A questo punto stabilito che ci sono buone e cattive si tratta di vedere la percentuale che atuo dire e’ al 50% al mio e’ al 90% a favore delle str…
Parliamo di donne tra i 25 e 40 , oltre il fenomeno decresce perche’ sono ancora sotto l’ influsso dell’ educazione alla vecchia maniera e invece di voer essere “rambe” a tutti i costi sono contente del loro uomo (anche se gli rompono le balle continuamente).
Credo di averlo gia’ scritto non solo che odio la mia ex zo...... ma ho amiche e amici ex sposati ed ho visto come stanno le cose. E’ tutta brava gente con un lavoro stabile e che ci teneva alla famiglia ed ho visto cosa hanno combinato le loro ex mogli.
Mi basta , aggiungo i dati istat sulle separazioni e non c’ ‘e altro da dire .
Irina leggi qua:
Kazakh (Qazaq) 53.4%, Russian 30%, Ukrainian 3.7%, Uzbek 2.5%, German 2.4%, Tatar 1.7%, Uygur 1.4%, other 4.9% (1999 census) .
cioe ‘ significa che ci sono 4.500.000 russi .Bastano ?
Questo e’ per la parola razza la quale contiene tra i vari optional anche un significato dispregiativo ma non e’ l’esclusivo significato.
ràzza (biologìa, antropologìa): ràzza (biologìa, antropologìa)
s. f.
l’insieme degli individui della stessa specie, animale o vegetale, aventi caratteri fisico-biologici comuni che si conservano di generazione in generazione
assol. nell’espressione aggettivale di razza, con riferimento ad animale appartenente a discendenza pregiata e non derivante da incroci
nell’ambito della specie degli uomini (la razza umana), ciascuno dei suoi gruppi fondamentali, che sono caratterizzati da peculiarità somatiche ereditarie (colore della pelle, taglio degli occhi, aspetto dei capelli, ecc.)
con sign. più ristretto (e non biologico), schiatta, discendenza, lignaggio
detto per lo più spreg., insieme di persone di un certo tipo; accozzaglia, genia
qualità, sorta (sempre con senso spreg.).
In ogni caso sono disponibile a cambiare le mie affermazioni precedenti con la parola “ETNIA” che piu’ si addice.
Sta di fatto comunque che gli uomini di razza e/o etnia slava sono duri e non ci pensano due volte se devono dare due ceffoni alle donne.
Io aggiungo che fanno bene per che’ quando si e’ troppo buoni ci si trova presi per il cu**o.
In Italia la donna non la puoi toccare ma lei sa come distruggerti non ti preoccupare……..troppa protezione e troppi diritti .
Isis ho gia da un po iniziato una ricerca per vedere quante italiane in piu’ inizieranno a fare il mestiere data la cavalcante crisi depressivo economica ……poi ce la raccontiamo dato che le zo...... secondo le italiane sono solo est europee, sudamericane e africane…..
Per laura: il guaio di voi donne italiane è che, oltre a tirarvela da morire, è che siete molto complicate e confuse rispetto alle straniere dell’est e non.
Per Adamo: ma possibile che andate a pescarle tutte voi quelle antipatiche che se la tirano!?!
Complicate forse ma lo siete anche voi, forsele straniere non si mostrano per quello che sono per ovvio motivi, che non mi sento di giudicare, te lo sei mai chiesto?
Perchè ti piacciono le bionde occhi verdi altrimenti ti dicevo di farti un giro dalle mie parti per farti ricredere…. 😉 Ciao!!
Raffaele, io onestamente non me la sono mai tirata, sarà perchè non sono una bella ma una che può piacere…non sono casta per un tubo…e non ne vado ne fiera ne me ne vergogno sono così, punto e come me, ne conosco tantissime…forse è il Veneto che ospita tante donne come dici te …a questo punto no so che dirti…eheh
Simone la povera Irina non ce la fa a risponderti e se interviene lo farà per attaccare il sottoscritto.
Io non penso di essere italiano, il mio carattere è slavo suppongo, quando mi incazzo le donne fuggono invece di chiedere scusa ho sbagliato, ma le cretine non si accorgono di esserlo e non mi diranno mai scusa.
Sono andato d’accordo solo con una polacca “slava”. Le italiane se mi durano tre mesi è tanto, ho provato anche a fare lo zerbino per tenermele, ma ci riesco per due-tre giorni poi scoppio e divento una belva feroce.
L’ultima stronza mi ha detto che devo soffrire, non ci ho più visto mancava solo metterle le mani addosso, ma siccome sto finendo una pratica col mio avvocato non voglio problemi.
Le italiane non sanno difendersi comportandosi da donne leali, ma solo rivolgendosi al loro avvocato denunciandoti, meglio essere furbi con le stronze.
Ragazze,
comunque nonostante la mia esperienza, non sono incavolato con voi… sono solo diffidente, e credo che, questo, me lo potete concedere dato che ho vissuto una situazione non certo facile…spero anzi…ne sono convinto…che ancora esistono donne italiane sensibili, buone, rispettose ma allo stesso tempo sensuali…. quello che si credo (ma spero di essere smentito…) e che putroppo non siano piu’ regola ma l’eccezione….
Heidi 81 , no, non mi vergogno di essere uomo per la frase che ho scritto come non si è vergognata la mia ex zo...... a farsi trom**are da un’altro quando aveva la sua famiglia e come non si vergognano tutte le zo...... italiane che si comportano allo stesso modo. Dato che lapercentuale è altissima ed in salita non vedo perchè dovrei farmi scrupoli .
Do agli altri quello che vogliono, visto che il rispetto non c’è piu’ e l’arroganza ha preso il suo posto mi adeguo e mi comporto di conseguenza.
Sono orgolgoso anzi di difendere gli uomini.
Irina posso essere anche Fantozzi alll’occorrenza , a suo modo anche lui nei suoi film è un eroe. Però aveva una moglie che gli voleva bene è questo che ormai esiste solo nei suoi film . Se qualcuno pensa che sono una mezza tacca d’uomo rispetto la sua opinione, accetto la critica ma non cambio la mia opinione ne su me stesso ne sulle donne italiane.
Raffa non ci sono problemi …..il capuccino e la brioche.
Mark è normale anche io sono diffidente . La diffidenza è una forma di autodifesa . Una persona si difende quando ha paura. Beh è quello che dico a tutti gli uomini d’ Italia. Di fatto delle italiane puoi solo avere paura .
Quando rientro nel paese dei mandolini evito il colloquio di proposito .
Non le odi ancora perchè la legnata che hai preso è di livello 1 . Quando prenderai una legnata di livello 3 vedi che cambi opinione.
DIfendersi, difendersi , difendersi a oltranza . Nessun dialogo è possibile.
Se non fosse vero quello che scrivo spiegami perchè le separazioni chieste dalle donne sono in aumento (+3% nel 2007).
Ti diranno che siamo noi che non siamo più uomini e tutte ste fesserie qua.L’uomo è sempre stato uomo , è la donna che ha cercato di cambiare il suo status ed ha combattuto per la parità dei diritti ecc. ecc.
Ora che è cambiata non gli basta la parità ma vuole anche metterti sotto i piedi facendoti credere che ti ama ( i primi due mesi) poi diventa il tuo boia.
Il ridicolo è che si lamentano (ho una nipote di 27 anni ) che non trovano un uomo serio ma solo uomini per fare sesso e che l’uomo è un egoista.
Ma cavoli prima li terrorizzate poi pretendete che un uomo sia in grado di fidarsi e cerca di creare una famiglia facendo sacrifici ?
Col cavolo ! Ti tro**bo quanto vuoi ma li finisce, meglio non rischiare.
Siamo in molti a prensarla cosi visto il calo dei matrimoni e l’ aumento di figli che non sono riconosciuti dal padre .
Irina mi ero dimenticato , non sono una persona di alto livello sociale come tu descrivi re non ci penso neanche a mettermi un gradino sopra gli altri.
Tanto che con gli uomini in questo forum non ho problemi a confrontarmi.
Intanto inizia a spiegarmi percheè hai sotenuto che il mio numero è russo e non è attivo…….e perchè ti sei rifiutata di mandarmi l’sms. Devi nascondere qualcosa ? Hai scritto che non hai paura ma sei scappata al volo ……
Chi è il bugiardo ? Chi è che provoca e poi si nasconde? I furbi non mi piacciono e tu lo sei….