Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 59 60 61 62 63 513

  1. 601
    Heidi81 -

    Per Simone:”Ancora sono un uomo e sottolineo che in 18 anni non ho mai toccato la mia ex zo...... e neanche mia figlia. Ma mi sono pentito.”
    PER QUESTA FRASE TI DOVRESTI VERGOGNARE DI CONSIDERARTI UN UOMO.

  2. 602
    Mark -

    Putroppo io, complice anche la mia disavventura sentimentale, ho perso, almeno per il momento, tutta la fede che avevo nel gentil sesso…. di fatto anche se la necessita’ di aver qualcuno accanto per raccontarsi, vivere nuove esperienze e via dicendo e’ forte, purtroppo la diffidenza, almeno nel mio caso, ha raggiunto livelli da capogiro, rendendo imperativa la voglia di difendersi…. e quale miglior difesa, se non quella della solitudine? Per la serie: meglio soli che male accompagnati….

    Tuttavia, una parte di me spera che qualche donna mi possa ancora sorprendere per sincerita’, altruismo e disinteresse nei comuni valori materiali che sono, a mio personalissimo parere, la rovina di questa societa’ moderna (il denaro come fine ultimo dell’esistenza e non come mezzo per raggiungere una certa esistenza….).

    Dai, c’e’ qualcuna che puo’ ancora sorprendermi positivamente?

    A presto,

    Mark

  3. 603
    IRINA -

    Simone,

    Vorrei farLe alcune domande e spero che Lei accetta di risponderle

    Io e Lei ci conosciamo?
    Non ricordo di aver avuto piacere di scambiare qualche frase con il personaggio cosi…fenomenale di fama internazionale come Lei, ma può essere… se Lei scriveva con altro nickname oppure il discorso è stato talmente insignificante che l’ ho rimosso.

    Dopo che abbiamo chiarito che io non La conosco, Lei non è mio parente di nessun grado potrei chiederlLa gentilmente di tenere per se i suggerimenti di cosa mi fa male o mi fa bene e dove devo stare perchè ho raggiunto la maturità in ogni senso gia da un’po di anni e non vedo nessun motivo per quale Lei mi debba dare i consigli.

    Questa notifica che Lei “ mi sta monitorrando da un’pezzo” dovrebbe avere un’significato particolare per me? Dovrebbe impaurirmi, intimidirmi, mettermi in guradia ? Mi dispiace ma non ho avuto nessuna reazione del genere. D’altronde a che cosa serve monitorare se mancano le capacità di riflettere e di analizzare?
    Che cosa monitorava per esatezza? La mia assenza forse?

    Vorrei farLe un altra domanda e nello stesso tempo non vorrei sembrare tanto indiscreta : perche mai dovrebbe preocuparsi che io La posso fare fesso? Non abbiamo cominciato ancora a discutere e Lei si mostra gia privo do corraggio …. Hm, non ho il potere di fare fesso qualcuno se non lo è gia per se.
    Ma se Le possa interessare il mio parere riguarda Lei – penso che il danno e gia stato fatto da Lei stesso nel momento in cui digitava parola per parola, resta solo a rileggere ed avendo le capacita di analizzare… tutto molto evidente.

    “”””irina e’ come una bandiera, sventola dove il vento soffia”””

    Se dobbiamo ricorrere alle metafore, essendo una idealista non trovo niente di male di essere la bandiera, di Lei invece potrei dire che mi da l’impressione di essere una banconota che “sventola” anche in assenza di vento.

    Non capisco come mai per Lei ancora il mistero il fatto di che razza sono io ? Dopo tutto il monitoraggio eseguito…
    Usare prorio la parola “ razza” mi sembra un’po da cavalli, d’altra parte per uno che abitualmente usa i concetti : tr…re e divertirsi, “carne fresca”, affan…lo etc. credo che sia coerente con il suo modo di essere.
    E allora Le posso dire che davanti ai certi personaggi come Lei mi sento di razza extraterrestre, distanza anni luce nella curva evolutiva. Sfortunamente per Lei.

    “”””Allora, che i russi menano lo posso confermare e ripeto fanno bene””””

    Stiamo in ansia per conoscere le prove, sono molto curiosa dato che si tratta di un evento sociale per me del tutto sconosciuto se non nei termini di eccezioni (sentite occasionalmente oppure lette sul’Internet) e non della regola come vuole far credere Lei.
    Spero per Lei che nei termini di geografia politica non farà confusioni, insomma riuscirà a distinguere due paesi diversi come Federazione Russa e Kasakhstan, a distingure anche i suoi abitanti – le “razze” russi e kasakhi.

    (continuo..)

  4. 604
    IRINA -

    ………
    Spero anche che sarà un’racconto diverso del’tipo : uno al bar ha detto, che ha avuto la relazione con una, e la madre della cugina del’cognato diceva che….

    Distinti saluti

    PS Quando i suoi amici di alto livello sociale La nominano come Rambo ed Indiana Jones, Lei non si pone la domanda che forse loro non avevano visto i filmi di celebre Fantozzi ?

  5. 605
    Rebecca -

    Lo scritto iniziale è un bel cumulo di logori stereotipi, non c’è che dire.

  6. 606
    Laura -

    ma allora pensa tu due volte prima di parlare…se rileggi i tuoi bellissimi e lunghissimi posts capirai meglio!
    Io non ho mai detto che gli uomini vanno bastonati, che si meritano le botte……perchè non lo penso, tu credi in quello che scrivi? o parli per farti grosso?
    Se ci credi sei un talebano se è per farti grosso sei una mezza tacca di uomo, vedi te.
    La prossima volta rispondi senza fare quello che deve difendersi perchè sei tu che ti sei posto come il giustiziere delle donne (va bene a parole e non hai toccato la ex…ma non si dicono certe cose)

  7. 607
    adamo -

    X heidi81: 1) le mie amiche straniere oltre all’encefalo grazie a dio mi assorbono anche un’altra cosa. 2) la tua era una pessima battuta. 3) quando per strada incontro così tante belle straniere mi si rinfranca il cuore…meno male che ci sono loro. cmq non capisco perchè vi arrabbiate così tanto qua dentro

  8. 608
    adamo -

    cmq sia viva sempre le bionde occhi azzurri o verdi…che dio le benedica!

  9. 609
    Laura -

    Sono d’accordo con adamo: per fortuna ci sono tante di loro, sono contenta che voi maschietti (tono simpatico) abbiate chi vi occupa mente e corpo….

  10. 610
    Isis -

    Per Simone
    OK, capisco il tuo “spavento” per queste percentuali di donne..diciamo poco oneste, ma vuoi mettere che quelle poche o più che non sono così si indignano…
    Insomma tu spari a zero come se noi fossimo il male, ammetto che la tua rabbia e i tuoi rancori ti portino un pò più in la nelle considerazioni, però non ti rendi conto che Raffaele pende da ciò che dici…porta sempre solo esempi negativi,io conosco tanti negativima anche esempi positivi invece, come mai?
    Solo io li vedo o solo voi vedete quelli negativi?
    Anche tu in un post non ricordo se qui o in quello sulle brasiliane hai detto che hai visto esempi positivi..
    è possibile che noi donne non abbiamo un solo lato positivo? Che siamo solo buone per il sesso e per prender soldi…mah…onestamente questo squallido quadro mi offende, come penso a tutte quelle che non sono così…non credi?
    Allora vogliamo analizzare la questione con più lucidità senza coinvolgimenti emotivi..io ci sto provando, Mark (post 602)se non altro è obiettivo, e quello che dice mi sembra più che giusto, perchè non spara a zero.
    Tu hai perso le speranze…?non mi sembra dici che forse un giorno ti sorprenderai, allora perchè tutto quest odio nelle donne se la causa principale è la tua ex, conservalo per lei e non per noi, che in fondo vogliamo solo parlare di una cosa, non farne una crociata personale.
    Non dico che hai torto in riferimento verso alcune donne ma è questo dire “le donne sono così o cosa”, non avrò girato il mondo come te ma per quel che ho visto e conosciuto al mondo ci sono tante donne str quante oneste…
    Forse mi sbaglierò…pazienza

Pagine: 1 59 60 61 62 63 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili