Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per heidi81: non ho bisogno di nessuna analisi, grazie. Mi dispiace per te ma le mie simpaticissime e belle amiche straniere con occhi azzurri mi fanno passare ogni pensiero. Grazie del gentile pensiero comunque, mi spiace per te che devi andarci.
per simone: se in italia non funzione niente la colpa è tutta dei pubblici dipendenti e dei loro sporchi sindacati che li difendono sempre. Se alla prima inefficienza fossero licenziati in tronco vedi come funzionerebbe tutto liscio come l’olio come in altri paesi civili europei. Inceve godono di una impunità vergognosa e indegna di qualsiasi paese civile. scusate la divagazione ma se in italia non funziona niente e pertanto si vive male è colpa è solo di questi signori
No Raffaele, i russi menano e basta, le loro donne le prendono anche se non fanno nulla di male, ma a loro va così è questo il punto non ci sono confronti in questo senso è la mentalità diversa…il fatto che le italiane cornificatrici chiedanoil divorzio e vogliano essere mantenute non va giu neppure a me, di solito chi ha torto in un divorzio non dovrebbe avere proprio un bel niente a mio parere,ma non puoi confrontare le due situazioni…
Tanti popoli slavi hanno la mentalità dell uomo padrone/ubriacone e le donne sono delle sottomesse picchiate..non è proprio come dici te, di donne scappate da quella realtà ne conosco a milioni, la mamma della mia amica slovacca l ho vista come è stata conciata dal marito una sera perchè lui era ubriaco e non voleva che lei guardasse la tv…fanno bene? nie, nie, nie, io questo uomo lo chiamerei ovdo come dice lei di suo padre, non so te…
E comunque non tutte le donne per fortuna sono come l ex di Simone, so che parecchie si vendicano tramite i soldi..ma da donna mi vergogno di loro, non so se ti è chiaro, come più spesso ho ribadito (cfr post 559)…ma tu, Raffaele che posizioni hai quelle degli altri? No fammi capire, sposi sempre le opinioni degli altri ma la tua, visto che non sei ne sposato ne divorziato mi dici su cosa basi le tue opinioni…sul sentito dire? O su ciò ceh dice Simone, che giustamente è risentito con la sua ex…ma è un pensiero suo, personale?
Isis stasera mi è arrivata la notizia che un mio coetaneo ha già divorziato dopo solo un anno di matrimonio, la sua ex prima si è informata bene dal suo avvocato come comportarsi per il mantenimento. (furba e stronza)
Lui ha detto che improvvisamente dopo qualche mese dal matrimonio lei è cambiata molto, donne lunatiche solo per non offendere.
Tempo fa ero insieme ad una brava ragazza italiana e parlammo dei vari obiettivi futuri, io ero per la convivenza perchè è importante conoscersi bene prima di sposarsi, lei invece ragionando da bigotta disse che una volta che esce di casa non torna indietro, allora le dissi che se da sposati si fosse accorta che sono uno stronzo non tornando indietro mi avrebbe sopportato per tutta la vita ?
Donne dovete ragionare un po di più.
x adamo: forse non lo hai capito perchè le tue amiche ti assorbono l’encefalo ma la mia era un battuta:-D
Allora, che i russi menano lo posso confermare e ripeto fanno bene.
Noi italiani per essere troppo educati e buoni ci ritroviamo con le corna, maltrattati e poi ci danno dei talebani, hai capito Raffa?
Adamo sono d’ accordo al 600% con te .
Laura se gli italiani non vanno bene perche’ sono bamboccioni o comunque non possono alzare la testa ne’ dire una parola contro le viziatissime donne italiane leggiti questo trafiletto tratto da un quotidiano e magari potrai provare il brivido dell’esotico….
Picchia e sfregia la moglie con l’acido
la donna in gravi condizioni a Trento
La vittima, 25 anni, è stata picchiata e poi abbandonata nella notte per strada dove l’ha soccorsa un automobilista. Ricercato il consorte, 26 anni marocchino, già noto alle forze dell’ordine
Morale: tenevi buoni gli italiani e prendeteli cosi come sono, cercate di amarli e di non rompere i co**oni dato che come alternativa ne’ i russi ne’ i nord africani sono migliori da questo punto di vista.
Isis il rispetto e’ come dici tu, ma se avessi dato qualche “calcio in culo” alla mia ex forse oggi sarebbe piu’ matura e non piangerebbe sul latte versato.
Sara sono stato fedele e bravo per 18 anni poi ho capito che non vale la pena sacrifcarsi per una singola persona e non rinuncio alla mia liberta’.
La mia ragazza e’ libera di fare cio’ che vuole non vedo perche’ non posso andare in Brasile e glielo anche detto.
Sin dall’inizio abbiamo impostato uin rapporto libero diversamente non avrei iniziato un bel nulla, posso avere tutti i difetti ma sono corretto.
Il problema che lei preferisce farsi tr**are da un europeo piuttosto che dalle bestie locali.
Se una di voi ha il coraggio (dato che fate tanto le spavalde) sono disposto a pagare il biglietto aereo e una settimana in hotel a 5 stelle per quella che viene qui con una camera digitale a raccogliere le impressioni sugli uomini locali.
Poi ne parliamo. Comodo starsene in poltrona a casa e giudicare o parlare al prossimo senza cognizione di causa vero?
Laura con me ho dei colleghi di alto livello sociale provenienti dal nord africa e sono qui con le famiglie, ti farebbe bene vedere anche le loro mogli come si comportano.
Raffa stai sul tuo tronom e non scendere mai, se non trovi quello che vuoi in Italia lo trovi fuori. Una che me la da la prima sera me la tr**bo e poi cambio numero di telefono . Una che la seconda sera si mette a fare la preziosa la mando affan**lo istantaneamente e le lascio pagare il conto del ristorante.
Tanto non ce l’ hanno d’oro se lo devono mettere in testa!!!!!!!
Sara a me interessa la gnocca e dato che mi posso permettere anche le zo...... e i viaggi in Brasile non veod perche’ doveri crearmi il problema.
La non solo c’ e’ quello che mi serve ma anche il mare , il caldo (dato che qui e’ -35) . Dato che in Italia come minimo ti viene il mal di testa per fare una tr**bata solo per entrare psicologicamente nella testa della controparte e di questi periodi non c’ e’ sole segue
e di vita ne ho una di cui il 50% di essere uomo ( dai 18 in su) sprecata dietro ad una deficiente zo......, se permetti ora faccio tutto quello che mi passa per la mente non dovendo giustificarmi con nessuno.
Dopo tanti anni di schiavitu per nulla ora mi merito cio’ che desidero.
I tuoi parametri non possono essere applicati a tutte le relazioni.
Ti auguro di trovare uno fedele , serio con ottima educazione e magari con una discreta posizxione sociale (se non lo hai gia’) ovvio che non mi reputo tra i ragaazi ” bravi” ne tra i ragazzi ” bamboccioni” ma tra quelli “sporcaccioni” .
Anche gli attori non fanno sempre la parte del buono o del cattivo…
Io ho fatto il buono per 18 anni ora faccio il porco fino a che non mi stanco.
Mi definisco tale perche’ in Italia e’ applicabile ma non in tutto il mondo.
Una donna thai per esempio e’ felice fare l’amore con il suo uomo ed e’ felice di portargli un’amica di lei per non farlo annoiare (della serie tutti i giorni [asta qualche volta ci vuole anche la verdura o la ciccia).
Il tuo piccolo mondo ti permette di giudicare il mio operato secondo o parametri del tuo paese clericale e bigotto ( falso bigotto ).
Dato che sono cittadino del mondo non sara’ certo una squinzietta con le sue regole locali a mettermi paura , che ne dici ?
Aho saluti a tutti il conto alla rovescia e’ inzsiato. Tutto e’ compiuto e tra un mese e 15 giorni wow fondi schiena color cioccolato e vaaaaaaaai !
Raffa quando io piu’ non saro’ l’ ultimo jedi tu sarai , ricordalo!
E trom**ti la principessa Leja che e’ una bella gnocca !
il problema di Raffa è che non se lo scopa nessuno!
e tu Simone cerca di star calmo altrimenti a vedere il Brasile non ci arrivi…e poi dicono delle donne isteriche!!!! Mizzeca che effetto…di tutto quello che hai detto, compreso i tuoi giudizi su di me sono errati 😉 non te la prendere capita nei forum!
Di alcune cose che hai scritto devi vergognarti…sicuramente neanche ti rendi conto…è vergognoso!
Per fortuna le leggi ci tutelano e tutelano anche gli uomini (ignoranti).
TALEBANI invece di stare comodi su una poltrana e scrivere fesserie andate dove potete trattare la donna come una proprietà !!
Noi coccoliamo, rispettiamo, serviamo e facciamo godere i veri uomini e non i vigliacchi che si fanno forti minacciando o levando botte o parole scurrili…
teniamo tutti con profonda attesa il conto alla rovescia!
Simone tu nel tuo caso avrai ragione, per carità sai tu come andavano le cose tra voi, infatti la mia era una controrisposta a Raffaele che parla genericamente di cose tue pur non avendole vissute, tu avrai avuto una moglie str…a, non ci piove.
Non mi sento però di fare di un erba tutt un fascio..concordi con me che non tutte sono così…è come dire che ne so che tutti quelli del nord sono della lega..non è così, per cui vi invito a non farne una crociata contro le donne….
Raffaele ma te basi tutti i tuoi discorsi su una che ti dice che se lascia la casa dei suoi poi non torna indietro??? Certo che avevi ragione te nel proporre la convivenza!!!!!
Però cavoli ma è possibile che io sia l unica a pensarla così? non mi pare..allora è possibile che tutte te….? A me sembra strano pure questo ma…a sto punto..
Non mi fido delle donne in genere, vanno prese tutte con le molle, spesso dicono il contrario di quello che pensano.
Da sposate cambiano carattere spesso e volentieri, per questo motivo la prossima donna che troverò se mi vuole la costringerò alla convivenza, o così o niente.
Troppo facile sposarsi e poi l’uomo deve mantenere, non darò mai tale privilegio.
Piuttosto di pagare una ex stronza per tutta la vita meglio pagare una puttana, no ?
Cosa cambia ? Tanto tra l’ex mangiatrice di soldi e la puttana non c’è differenza.
La puttana però la pago quando voglio io.
Isis tutto bene, ho sempre sostenuto che non tutte sono cosi ma e’ la percentuale che mi spaventa.
Raffa , hai capito come gira il fumo , bravo .
La moglie costa prima e dopo, l’ amante costa prima e dopo, la mignotta ti costa prima, la cambi quando vuoi e quando se ne va non ti rompe piu’ le scatole.
Laura, i russi fanno bene a picchiare le donne ( e lo fanno anche i cinesi) almeno rimangono al loro posto. Se non le pichhi diventano arroganti e prepotenti come te e Olimpia a cui aggiungo qualcun altra di questo forum.
Le leggi in Italia proteggono solo le donne l’ uomo vittima e’ e vittima resta.
Potete scrivere da qui all’eternita’ ma non mi fregate piu’ con le vostre chiacchiere. Le conosco bene le italiane e non mi faccio incantare per due volte.
Laura se pensi che sto seduto su una poltrona e che mi pagano una cifra ci stoseduto volentieri , aggiungo che se ti fa piacere dato che non ho bisogno di nascondermi ed abitiamo tutti nelle marche ( io sono solo rifugiato politico), non ho problemi di vederti di persona insieme a Isis , invitarvi a cena e parlare faccia a faccia. Non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla. Forse ti sfugge che mi chiamano Rambo 3 la vendetta o Indiana Jones. Come ho detto a Sara pensi che ho paura di due tre cento o 5000 donne italiane ? Sbagli !
Ancora sono un uomo e sottolineo che in 18 anni non ho mai toccato la mia ex zo...... e neanche mia figlia. Ma mi sono pentito.
Ricordati , prima di parlare pensaci due volte, quello che gli altri chiamano inferno per me e’ veramente casa mia.
Prima di parlare assicurati che il cervello sia inserito .
Raffa se trovi una che ti vuole bene non hai bisogno di carta bollata per confermare una relazione sentimantale.
mandale affan**ulo !