Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61 513

  1. 581
    simone -

    Le gonfiano di bastonate, raffa e fanno bene !
    Irina ti fa male a stare in italia ma a te e’ un pezzo che ti monitorizzo , non mi fai fesso ……..
    Sfortunatamente per te non conosco bene solo le italiane ma anche le russe.
    Laura irina e’ come una bandiera, sventola dove il vento soffia. Il fatto che sia (credo) russa o comunque di razza slava non significa che tutte sono cosi.
    In ogni caso preferisco essere maccherone ma non diro’ mai bianco di una cosa che e’ nera.
    Neanche se mi deportano in un gulag siberiano diro’ mai che le italiane sono donne da sposare.
    Piuttosto la morte.

  2. 582
    Isis -

    Oleee! Siamo tornati a rimpiangere le donne sottomesse….
    Io Raffaele continuo a dire che hai una sfiga enorme e che non siamo tutte così…e che alcuni vostri difettucci non sono sopportabili per nessuna neppure per una santa…chissa perchè i vostri difetti devono essere sopportati da noi ma voi i nostri no…mhmmm non capisco proprio…e non mi riferisco alla tua esperienza personale, ne di nessuna esperienza personale scritta qui da altri…parlo in generale..sulla scia di tante persone che mi raccontano cose di questo tipo…ceh voi uomini siate presuntuosi e permalosi più di noi donne?

  3. 583
    Raffaele -

    Marco dobbiamo avere i co...... di rifiutarci di trombare se questo serve solo a soddisfare la libidine femminile e mai quella maschile, se avessi le mestruazioni anch’io vedresti come impazzirebbero certe puttane, invento una scusa ogni volta perchè ora anche noi uomini abbiamo le nostre cose.
    Comunque sappi che a Natale una tipa abbastanza disinvolta si è fatta avanti, siamo usciti insieme e avrebbe trombato la prima sera, ma io le ho detto che non va bene farlo la prima sera, ma la volta successiva perchè un po bisogna conoscersi.
    Lo sai che la volta successiva di ripicca non ha voluto darmela ?
    Capisci ora quanto sono puttane certe italiane che pensano di trombare quando vogliono loro e basta, a calci in culo bisogna prenderle !

  4. 584
    Raffaele -

    Anche a me Irina non è mai stata simpatica, ammira solo chi le da ragione.

  5. 585
    Laura -

    allora ti auguro di non innamorarti mai più di una italiana…altrimenti ci rimetti le penne!!!!
    Se Irina, che ormai conosco dal forum da diversi mesi mi è simpatica, a te che te frega? su cosami dovresti mettere in guardia?
    Forse non sai che la nostra “simpatia”, penso reciproca, sia nata da una vivace discussione…posso non accettare un suo pensiero ma rimane cmnq una donna che mi è simpatica.
    Non sarai mica geloso? !
    In Italia se gonfi una donna di botte ti ritrovi sotto processo….rimani dove sei che è meglio!!

  6. 586
    Raffaele -

    Ma le leggi non è detto che siano giuste Laura, gonfiare di botte una persona non è mai bello, ma se le donne russe sanno che le possono prendere da quei colossi di uomini russi (sono robusti) è meglio si comportino bene.
    Solo così le cose funzionano.
    Non sono un violento, ma da piccola mia sorella che non si comportò bene si prese un bel calcio in culo dal sottoscritto.
    Ora ha 20 anni, lavora, convive e si arrangia.
    Si comporta da donna più matura di qualche stupida trentenne viziata.
    Vedi che il calcio in culo da piccola serviva.

  7. 587
    Isis -

    Raffaele non sei messo bene se confondi rispetto e timore….il rispetto si guadagna con le azioni giuste (non a pro o contro di qualcuno in particolare) e un buon dialogo, il timore con le botte…open mind!!!
    Le russe che dici te si comportano bene perchè temono i loro compagni ma non li rispettano in realtà li odiano, li reputano pochi di buono(n il rispetto nasce dall ammirazione e dalla stima mio caro) e appena possono li lasciano…ti farei parlare con la mia amica slovacca ti direbbe lei come vanno le cose là per una donna….
    Le cose si devono far capire quando ci sono gli errori non punire senza far capire…la donna che dici te che verso Natale si è comportata in quel modo non è altro che una str…a immatura…ma tutte te così??

  8. 588
    sara -

    x raffaele…… a questo punto servirebbe un bel calcio in culo anche a te, ti farebbe davvero bene, inpareresti a capire che la differenza tra uomo e donna non sta nel sopraffare o dominare l’altro ma nel rispettarlo, ….a me non va non te la do, a te non va non me la dai ….. cosa ci trovi di tanto drammatico ??????? per Alina… vedi cosa scrive simone.. se vuole fare le vacanze va al sud america ( gnocca sicura) eppure dice di stare bene con la sua donna straniera, è felice appagato meglio della sua ex italiana, eppure non ha ancora capito che se fai coppia fissa devi essere fedele … è questo che le donne non sopportano, non importa la nazionalità, vogliono essere rispettate amate, caro simone perchè non racconti alla tua dolce compagna ciò che confabuli alle sue spalle ??? chissà cosa ne pensa !? potrebbe rivelarsi la copia della tua ex moglie italiana ??? x irina commento 576 mi trovi perfettamente daccordo.

  9. 589
    Raffaele -

    Irina sono coerente e basta.
    Isis ma che discorsi fai ? Se i russi menano è perchè le loro donne fanno qualcosa di sbagliato.
    Noi italiani che siamo buoni ed educati invece dobbiamo mantenere le italiane cornificatrici che poi chiedono divorzio, andrebbero bastonate invece come fanno i russi.
    Sara mia sorella si chiama come te, mi vuole un bene infinito come un grande bene voglio io a lei.
    Un calcio in culo se meritato insegna solo l’educazione, non c’è niente di male quando è ben giustificato.

  10. 590
    Laura -

    le leggi sbagliano e tu hai la presunzione di avere sempre ragione??!!
    Una ragazza ti desidera e tu perchè magari non avevi voglia (non dire conoscersi un pò perchè fai ridere, tra l’altro cosa avrai conosciuto di più la seconda volta che vi incontravate???) le hai detto no e la seconda volta e lei che non ne aveva voglia: che male c’è in tutto questo??? Non avevate le stesse esigenze o lei magari la volta successiva non era abbastanza ubriaca per venire con te!!
    Ma chi ti credi di essere? Scendi da quel “trono” su cui pensi di stare seduto, di giudicare tutte e tutto, e di dettare legge.
    Le leggi sulle violenze sono un passo importantissimo di questa civiltà…altrimenti ti consiglio di migrare….TALEBANO!!

Pagine: 1 57 58 59 60 61 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili