Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 513

  1. 531
    simone -

    Sara, non ho capito bene , benessere? Mi sa che sarebbe piu’ utile che ti giri intorno ! A parte alcune regioni del nord il resto del popolo non se la passa cosi nel benessere. Ti garantisco che anche in Italia le mie carte di credito funzionano se (come ho scritto) addizionate ad un comportamento da gentlemen alla cultura ed alla educazione (avevo scritto anche questo).
    Continui a dire fame ma continui a non capire l’importanza di un uomo per una donna dell’ est non e’ solo questione di denaro o di benessere ma di materia prima, ci sono troppe donne in est Europa ed un uomo per loro e’ prezioso e ne sanno avere cura per non farselo scappare.
    A , non so perche’ ma sono tanto d’ accordo con te, tu mi puoi capire loro no!
    Mark parli la mia stessa lingua , grazie per la solidarieta’ ! Non importa da dove viene ma che ti voglia bene per quello che sei e sopratutto che non ti tocca assumere un avvocato ed uno psicologo quando decidi di sposarla……Aho’ ma queste non lo vogliono capire , continuano a dire siamo indipendenti , autonome , abbiamo il nostro reddito , del denaro non ce ne fraga niente , siamo laureate ecc. ecc. E chi se ne frega ! ahio’ ma queste prorpio non hanno capito un piffero .Che ci faccio di una esaurita che mi da battaglia tutto il giorno e mi fa scoppiare il fegato con i suoi isterismi anche se poi qualitativamente parlando puo’ essere una super donna, meglio una semplice con la terza media ma che mi vuole bene e mi fa sentire uomo.
    Ahio’ (classica esclamazione sarda) Sara la vuoi capire che a me non serve una autonoma e che le posso far fare la principessa 365 giorni l’ anno ?
    Io ho cercato una persona per cui fare qualcosa poterle dare affetto ,dolce e sensibile, e’ russa e allora? Anche lei ha il suo lavoro e la sua casa quindi e’ autonoma ma mica mi rompe le balle 24 ore al giorno! Lavoro a pochi kilometri dal confine russo mica posso trovare una congolese ! Per il momento posso dire che non la cambierei con una italiana neanche se mi pagano poi domani nessuno sa.
    Io voglio essere un eroe per la mia donna o per la mia famiglia non un povero disgraziato che deve sentirsi rinfacciare l’autonomia . Voglio sentirmi importante e origoglioso e sono felice quando posso far felice la mia meta’ , vivo per quello non per tro**are.
    Se volete essere autonome , emancipate, laureate, indipendenti che ca**o andate a cercare un partner, per maltrattarlo da mane a sera? Fatevi tro**are da quelli che piu’ vi piacciono e tenetevi la vostra autonomia e tutto il resto.
    Ma come fate a stabilire un rapporto con una persona partendo dal presupposto che siete indipendenti e che quindi non avrete mai da chiedere nulla.
    Il mercato e’ quello che e’ e come dice A e come ho gia detto io invece di parlare imparate di piu’ sulle straniere e cercate di capire peche’ i vostri uomini se le vanno a trovare altrove le compagne o le mogli.
    Prima di dare opinioni sulle russe o le romene vai a farti un giro nei loro paesi e dai un occhiata come gi

  2. 532
    simone -

    ra il fumo. Il maledetto vizio degli italiani e’ di parlare senza conoscere.
    (Ero cosi anche io , solo ora ho capito).
    Quando si rischia di perdere una battaglia e’ meglio fare una ritirata , un’ autocritica e un contrattacco meglio organizzato.
    Quello che invece fate voi con le straniere e’ mantenere lo sciocco orgoglio acquisito in questi anni e lasciare che gli uomini se ne vadano per altri lidi.
    Se avete rabbia contro le straniere significa che la cosa non vi e’ indifferente, piu’ vi inc***ate e meno risolverete il problema.
    L’ ho gia’ scritto mille volte , soluzioni niet parole e critiche.
    Le donne dell’ est sono abituate ad una vita dura e spesso di sopportazioni per sopravvivere ,non avete scampo sono molto piu’ dure di voi se impostate una guerra avete perso in partenza. E’ sui vostri connazionali e su voi stesse che dovete lavorare non sparare sulle russe .Solo cosi la tendenza potrebbe girare a vostro favore (se vi interessa).
    Sara il comportamento che devo tenere con la mia ex-zo...... per favore lascialo decidere a me , non sopporto le persone che fanno cazzate , ti sputano in faccia e poi ti vengono a chiedere aiuto e misericordia rimpiangendo quando se la passavano meglio con te ! Le considero pezzi di m…. per me l’onore e la coerenza hanno ancora un significato . Il rispetto non si guadagna con i soldi ma con l’onore e il rispetto altrui. La mia ex-zo...... il rispetto lo ha perso nel 2003. Fatti ,fatti ,non parole e’ cosi che puoi dimostrare di avere ragione.
    Se ancora le permetto di parlarmi al telefono una volta all’ anno e’ proprio perche’ e’ la madre di mia figlia . Il problema che anche mia figlia non le da’ piu’ il rispetto che dovrebbe meritarsi. Diversamente non sarebbe scappata dalla madre per abitare da sola a soli 19 anni.
    Nella vita ho sempre camminato dritto e onservato tanto l’onore che il rispetto degli altri. A 48 anni non devo delle scuse a nessuno, sono riconosciuto a livelli internazionale e sono fiero di esse uomo con la U maiuscola e non perche’ a letto ho una russa di 25 anni o perche’ mi fa piacere tro**are.
    Il fatto che tutto questo mi ha dato una agiatezza economica e rispetto dagli altri e’ cio’ che spesso fa ragionare una donna .
    Ti garantisco che anche le italiane battagliere delle mie amiche ci hanno fatto un pensierino su di me non ho bisogno di usare il denaro per tenermi vicino una persona . Il fatto di avere denaro puo’ dimostrare due cose : la prima e’ che sei un delinquente e lo guadagni disonestamente la seconda e’ che nella tua testa c’ ‘e qualcosa che ti fa essere migliore di tanti altri e ti da la possibilita’ di guadagnare di piu’. Queste cose una donna le capisce.
    Se sei ricco ma imbecille nessuna donna rimane a lungo con te…….dopo un po il sogno della bella vita scompare per lasciare posto alla realta’ di una vita impossibile . Un partner ha bisogno di molto di piu’ del vile denaro che in ogni caso e’ un emblema di una persona che ci ha saputo fare nella vita.
    Saluti

  3. 533
    Laura -

    Bravo Mark!! Il tuo pensiero mi piace: ragionato, chiaro, positivo e realistico…magari tutti la pensassero come te.
    Ciao!

  4. 534
    Isis -

    Per Laura
    Sono d accordo con te anche se mi sembra che, spersonalizzando le lettere di Simone, i concetti siano gli stessi….
    Finalmente piu di una persona che la pensa in modo obiettivo…accantonando campanilismi e orgogli nazionali…

  5. 535
    sara -

    Mark, dopo aver letto il tuo sms ho concluso che si potrebbe anche chiudere questo post. Come dice Laura pensiero ragionato e chiaro, mi trovi daccordo. Simone permettimi sei troppo arrabbiato, tanto da non leggere bene ciò che scriviaviamo, oppure sei di coccio. non hai capito nulla di ciò che ho detto, hai dato il senso che volevi dare al mio scritto.

  6. 536
    antonio f. -

    Grazie A. vorrei ringraziarti per aver riscattato tutto ciò che io ho detto in questo forum.
    La tua onestà ti fa onore e fa onore alla tua terra.
    Non so se tu hai avuto modo di leggere tutti i post di questo forum, ma io ho ricevuto offese indicibili per aver espresso gli stessi concetti che hai espresso tu.
    A te e a tutti tuoi cari auguro tanta fortuna

  7. 537
    Laura -

    Antonio f : forse perchè non ti sei espresso in modo chiaro e come se dovessi tu per prima giudicare gli altri ?!!? ognuno di noi è stato, prima o dopo, “attaccato” per i propri pensieri ma poi ragionando ci siamo chiariti, tu mostri sempre ostilità e il tuo saluto finale ne è la prova…personalmente spero di ritrovarti prossimamente e dimostrarti che ti sbagli.

  8. 538
    antonio f. -

    Laura : perchè dimostro ostilità con il mio ultimo saluto ? non lo capisco proprio !!!!!!
    io non sono stato “attaccato” Laura, io sono stato offeso senza che io lo abbia mai fatto.
    un caro saluto

  9. 539
    Laura -

    nessuno attacca per il gusto di offendere ma perchè forse non si è compreso bene il significato delle parole scritte, scritte altro problema…sui forum è facile travisare( sapessi io quante volte sono stata attaccata, l’importante dopo la sfuriata iniziale è spiegarsi e dare modo di comprendere)…e poi non sei l’unica vittima…ora non ho tempo ma dopo andrò a rileggere dov’è che sei stato “attaccato”.
    Il tuo precedente saluto era rivolto SOLO ad una persona ed ai suoi cari, ora non sono gelosa ma ti sei barricato, chiudendo la discussione con altri.

  10. 540
    antonio f. -

    mi sono rivolto ad A. perche stavo parlando direttamente a lei.
    Come ti ripeto io non sono stato attaccato perchè se così fosse stato avrei accettato il confronto. Io sono stato offeso vilmente.
    Si Laura, rileggiti i post, così ti accorgerai che io sono stato chiarissimo.
    Su una cosa sono daccordo, che sui forum è facile travisare (ma..fino ad un certo punto)
    Un saluto a tutti.

Pagine: 1 52 53 54 55 56 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili