Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 513

  1. 521
    Raffaele -

    Simone ne ho la prova continuamente che le italiane sono insicure e non sanno cosa vogliono, donne che ci provano, te la darebbero subito, ma il giorno dopo è già tutto finito, sono costretto a comportarmi contro natura, non concedendomi e tirandomela per vedere se esse sono disposte a portare avanti una relazione.
    Di brave come dico io non ce ne sono molte, cioè che sanno sco...., amare e comportarsi da donne che rispettano il loro uomo.
    Situazione davvero drammatica.
    Fanno stupidi giochini, flirtano con tanti allo stesso momento, mentre sono accompagnate da un uomo, comportamento molto scorretto.
    Se devo dire la verità le mie due storie con donne straniere, mi hanno fatto sentire uomo e non perchè comandavo, ma semplicemente perchè le donne si comportavano da donne, le italiane (rispetto per le eccezioni) se non stai attento cercano sempre di farti passare per fesso, che stupide.

  2. 522
    simone -

    Mah , che battaglia ! Aho’ Sara ti sfugge un particolare, leggi bene le mie affermazioni.
    1) Non ho detto che le straniere sono utti angeli
    2) Non cerco amore dato che post legnata ricevuta non credo di poter amare una donna ma sono rispettarla e volerle bene (che appunto non e’ amore)
    3) Non ho mai detto che le italiane sono scarse anzi sono donne con due palle .
    Il problema e’ che in casa le palle ce le dovrebbe avere solo uno , da qui nasconomi conflitti eterni.
    4) Dato che non ho piu’ nulla da perdere , una figlia ce l’ ho gia’ e non e’ piu’ applicabile lo stereotipo di famiglia , figli ecc. ma solo di tr**are e divertirsi. Datop che la carne fresca non fa schifo a nessuno e non ho sotto mano che questa , mi accontento.
    5) Le russe cambiano quando sono in Italia perche’ vi copiano, qui in Kazakhstan non hanno chance , meglio il peggiore degli italiani che un loro uomo del posto. Parlate della vostra realta’ non della mia dato che io so cosa accade in Italia ma voi non avete la piu’ pallida idea di come sono i paesi dell’est Europa. CI VIVO DAL 2004 !
    Detto questo avete ragione su tutto e tutti , Raffa ha le sue voi le vostre . Io michiamo fuori dato che la non ci vivo. Quello che ripeto all’infinito e’ sempre la stessa frase: in est Europa le battaglie come queste non esistono quasi , si saranno sottomesse ma mica dagli italiani ! I loro uomini le abituano cosi e basta , me ne devo fare una colpa ? Che vantaggio ho a prendermi una rompiballe che dopo un po’ non gli vabene neche uno che gli porta a casa piu’ di 100000 euro all’anno e inizia ad essere insoddisfatta? Ci sono passato gia mi sembra di essere stato chiaro e nessuno mi puo’ accusare se ora penso a divertirmi anziche’ fare il “bravo ragazzo”
    6) Non ho mai escluso che un domani potrei rimanere vittima proprio di una italiana e ricaderci, mai dire mai (apprezza la modestia Sara!)
    7) La russa cerca il denaro perche’ non l’ ha mai avuto , con tutti i mezzi ed uguale alla rumena o all’albanese ma acneh lgi uomini sono cosi.
    Provaci tu a stare sotto una dittatura per 70 anni e poi vedi come la pensi o melgio , chiedi un po ai tuoi nonni se li hai come si stava con il Duce?
    Logico che quando capiscono come gira il fumo, si trovano uno stuolo di colgioni che gli filano dietro e capiscono cos’e’ una economia di mercato allora sono peggio delle italiane. Sono donne spesso dure dentro e capaci di cose che noi a volte non immaginiamo. Ma questo spesso e’ dettato dal loro passato.
    Pensate che quando sono arrivati gli americani nella II guerra mondiale le donne non facevano paragoni tra i soldati americani e gli straccioni dei loro mariti?
    Non credete che qualche vostra nonna dietro uin fienile per qualche stecca di di cioccolato e l’ ebrezza di una tro**ata con un bel ragazzo straniero……
    Svegliatevi un po’ che e’ tardi e da mo’ che lo dico.
    Irina e’ una provocatrice , l’ ho messa alla prova subito ed ho visto.
    Puo’ incantare voi ma non me, l’ ho beccata subito.
    segue

  3. 523
    simone -

    Ирина ,читаешь пожалуиста.
    Ma anche lei ha le sue ragioni quando una come Olimpia grida all’allarme sociale. Lei come molte si e’ arrampicata sulla piramide , si e’ messa in cima a dato dei pazzi a tutti e se n’ e’ andata. Molto costruttivo ma anche azione di una isterica e qui do ragione ad Irina quando le dice che se fosse un uomo diventerebbe gay piuttosto che stare con Olimpia!
    Finitevela di fare la guerra ed i confronti , se volete amare qualcuno uomo o donna che sia dovete accettarlo/a com’e accettando qualunque sua opinione incondizionatamente. Allora lo/la amate, perche’ non vedete difetti e siete disposti/e ad accettare le sue critiche.
    Se partite da una condizione ancor prima di trovare un partner figuriamoci cosa accade dopo !
    Io non mi sono mai posto il problema , dico che al momento mi trovo meglio e rispetto a quello che vedo e sento e che ho passato prima in Italia mi considero fortunato.
    Al momneto non scambierei la mia partner con una connazionale ma sono qui e dati i brutti tempi passati e quello che leggo non ho certo una bella immagine.
    Ma dato che al cuor non si comanda ed il mio e’ assolutamente libero, ho anche detto che domani arrivo nella mia citta’ e mi ritrovo una italiana che mi fa cambiare idea o che stasera vado a dormire e mi viene il coccolone mentre trivello la mia puledra.
    Sara, non sono bello ma ho la visa golden + altre quattro carte di credito con qualche proprieta’ immobiliare sparsa qua e la …….vuoi che ti dimostro che trovo piu’ facilmente donne italiane io in Italia che uno da 15000 euro/ anno bello come il sole?
    Io avro’ sempre vicino una bella donna che ha la bistecca e pensione assicurata e magari ogni tanto mi mette le corna con il bel ragazzo da 15keuro/anno.
    E mica sono geloso ! Basta che ogni tanto mi lascia andare ai Caraibi da solo per allentare lo stress da coppia…….
    A venti anni si fanno i giochi dell’ amore dopo i trenta si inizia a correre ai ripari .
    A venti si guarda la bellezza dopo i trenta il portafoglio.
    Chi dice che non e’ vero o non capisce o dice bugie o ancora ha un orgoglio d’ acciaio inox.
    Ho citato mille volte gli esempi……Valeria Marini, la Bruni, le veline, devo andare avanti ?
    Arisvegliatevi per favore, me pare che dormimo un po la da quelle parti!
    Ho sempre il numero della mia ex moglie che ha detto ” meglio povera ma felice”
    chi lo volesse (dico sul serio) sono disposto a darlo in via privata senza problemi.
    Il problema e’ che intanto non ha un becco di un quattrino per crescere la figlia e lo devo fare da solo, non e’ felice come avrebbe voluto esserlo perche’ solo nelle favole di cappuccetto rosso si dice che il lupo e’ cattivo, la realta’ e’ che i lupi devono stare ben attenti ai bambini moderni perche potrebbero attaccargli la rabbia della playstation altro che creature indifese !
    Per chi avesse problemi di svegliarsi in cambio dell’ indirizzo (anche fermo posta) invio a mie spese 1kg di caffe ed una caffettiera da due.
    Saluti

  4. 524
    sara -

    Simone sono mesi che scrivo quello che tu dichari e mi sento rispondere dalla russa che farnetico. la mia lunga lettera , se noti, comincia con :””””Cara Irina, tutto ciò l’ha scritto Simone”””” come dire ” testimone indiscutibile ” isis perdonami ma non puoi leggere le ultime due pagine per controbattere qualcuno, puoi esprimere il tuo parere ma per capire meglio devi necessariamente conoscerci e puoi farlo soltanto leggendo ciò che abbiamo scritto. Quella con Irina non è affatto una questione personale, come dici tu, proprio per questo ti invito a farlo, io esprimevo il mio pensiero e lei lo distruggeva a monte avvalendosi del fatto che è Russa Doc e solo lei poteva sapere, vediamo cosa ha da dire adesso a Simone ! altra cosa cosa si significa ” ormai il discorso si è spostato ad altro” qui si discute del motivo per cui gli italiani preferiscono le russe, e di ciò dobbiamo parlare, per altri discorsi esistono altri post.

  5. 525
    Laura -

    Già Irina!! ma dove sei finità??
    Sei andata per qualche giorno in Russia o la Telecom ha colpito anche te?
    Per tutti: non esistono regole, non esistono modelli assoluti e BASTA dare la colpa alle donne, ognuno ha le sue responsabilità!!!
    Per Raffaele: non ti rimane che andarti a trovare la donna in Kazakistan (che te dovemo dì?? ).

  6. 526
    sara -

    Perdonami Simone ma questa è una frase davvero brutta”””Ho sempre il numero della mia ex moglie che ha detto ” meglio povera ma felice” chi lo volesse (dico sul serio) sono disposto a darlo in via privata senza problemi.””” è la madre di tua figlia e devi portarle rispetto a maggior ragione se lei non ne ha portato a te, migliore occasione non c’è per insegnarglielo.
    “”””Sara, non sono bello ma ho la visa golden + altre quattro carte di credito con qualche proprieta’ immobiliare sparsa qua e la ……””””” come vedi di tutto ciò qui non sapresti che fartene, è un’arma che non funziona, qui c’è benessere !!!

  7. 527
    A -

    ciao ragazzi.Lego da 30 minuti i vostri commenti e devo dire che un po di raggione avete un po tutti. Anche se sono una donna straniera, capisco la rabia delle donne italiane quando vedono che i loro uomini vano dietro ale donne russe, rumene, albanese o quell che è.Cerco medesimarmi e mi rendo conto che anche a me darebe tanto fastidio.Da come vedo io le cose qua si da una battaglia verrà e propria.Non sarebbe invece piu semplice cercare di risolvere questo problema in maniera educata?O forse sarebbe meglio fermarci un po e valutare ogni aspetto, e ogni punto di vista.E faccile dare la colpa ale donne straniere, dicendo che stano con gli uomini italiani per i soldi, sposarli per poi metterli le corna.E poi , l.uomo italiano sta con le straniere solo perche viene vista come carne fresca (che la da sempre)…..Ma perchè non vi chiedete perche l.uomo italiano non cerca questa carne fresca acasa sua, nel suo proprio paese, dove so che che cè ne abbastanza ….Forse perche la donna del est e piu alegra, piu faccile da abordare, piu sensibile, non se la tira tanto e ci tiene verramente al suo uomo.Puoi, per carita, perlo della DONNA straniera non delle zo…le , che so benissimo cè ne sono tante.Non cerco scuse per quello che fanno le mie coetanne, dico solo che la verità e sempre nel mezzo.La colpa cè l.hanno anche li italiani che sfrutano ogni possibilità di far sesso per pocchi soldi, dovrebero aver un po piu di coscienza e di rispetto per le loro moglie, famiglie…Da l-altro latto inece, cè l-italiano come Simone, che li sta bene vivere vicino a una ragazza straniera anche se sa che senza le sue carte di credito non avrebe fatto colpo.Lo admiro e devo dire che fino adesso e statto quello piu coerente in tutto( almeno questo e il mio umile parere).IL mondo gira tutto intorno ai soldi, dibbiamo essere realisti.Se puoi col tempo arrivano anche i sentimenti , il volersi bene, il star bene insieme senza magari amarsi folemente( o magari si)…..meglio ancora.Ogniuno cerca la felicità a modo suo e non per questo deve essere giudicato o catalogato …….

  8. 528
    Laura -

    A , le ultime 2 righe che hai scritto mi trovano pienamente d’accordo con te, anche se starniera sei riuscita in poche righe a dire quello che penso e che cerco di dire da tempo.

  9. 529
    sara -

    Cara A, finalmente una straniera coerente……… a questa tua frase “”” Ma perchè non vi chiedete perche l.uomo italiano non cerca questa carne fresca acasa sua”””” ho risposto più volte, ci sono molteplici ragioni 1) i nostri uomini ( parlo sempre in generale) sono dei farfalloni ti fanno credere che sei la loro principessa e poi scopri dopo tanto tempo ( sono ottimi attori, i telefonini e internet li hanno fregati un pò )che sei solo la loro serva o mamma fai un pò tu. 2) Le donne italiane proprio per questo motivo hanno fatto di tutto negli ultimi ventanni per realizzarzi essere perfettamente autonome quindi non vivono la condizione di fame / disaggi per cui ci stanno un attimo ad abbandonare il proprio uomo ( alcune esagerano davvero lo fanno pure per sciocchezze) diciamo che sono diventate intolleranti. 3) Altre addirittura hanno pensato di curarsi in salute per evitare che ciò accada rimangono eterne single, stanno con tutti o nessuno e quando trovano un uomo che le prende un pò del loro cuore usano mille strategie per capire se merita oppure no e….. lo perdono . Diciamo che la maggioranza vive nel benessere e non si piega a compromessi. in ogni caso capisco cio che spiega simone e un pò anche tu, è come se ad un tratto si presentasse paperon de paperoni per portarmi in un’isola piena di grattacieli, confort e lussi di ogni tipo proponedomi di passare intere giornate tra estetista, parrucchiere, shopping, personal trainer etc, 50,000 euro al giorno a disposizione per chissa quale altro capriccio, auto ( fai tu quale la più costosa) … chiunque perderebbe la testa soprattutto se da quando sono nata ho pranzato e cenato con ( scegli il cibo più povero) sempre che c’era e la carne a stento per le feste comandate. Da sottolineare che ho descritto una situazione all’estremo in tutte e due gli esempi. Mi metto nei loro panni e mi rendo conto. anche loro però a volte prendono delle belle cantonate, qualcuno le usa per fare del sesso facile, qualche italiano altrettanto perchè veicolo per vita migliore ( intanto lui poi troverò di meglio) è tutta qua la verità.

  10. 530
    Mark -

    Ragazze e Ragazzi,

    dopo aver letto pagine e pagine di commenti, sono arrivato ad una conclusione che non fa altro che riaffermare la convinzione nata in me tanto tempo fa’…. Molte donne italiane (ripeto ….Molte…. Non Tutte… sia chiaro…) hanno perso quella dolcezza, spontaneita’, amorevolezza e passione per le quali si sono sempre contraddistinte…almeno nella storia moderna… Di fatto, putroppo, questo e’ anche il nefasto risultato del comportamento di noi uomini che, per la smania di comando, possesso, sesso ed egoismo abbiamo scatenato una reazione a catena nelle nostre donne…risultato: esse hanno perso l’interesse per noi… si sono chiuse nel loro mondo e non ci considerano piu’ come parte del loro piano di vita, casomai come soddisfazioni passeggere nel trascorrere della vita…. da qui divorzi alle stelle e familie allo sbando…

    Inoltre, e’ altresi’ vero che, le donne russe e dell’est in genere (ripeto in genere…ossia…non tutte…sia chiaro!), sono piu’ dolci e sottomesse (figlio tutto cio’ di un trasfondo culturale ben diverso dal nostro…), e che, con buona parte di loro, mi si sciolgono gli occhi nel parlarci, mi batte il cuore con le loro carezze e modi semplici….non puoi certamente, in queste condizioni, non volerle bene…pero’ da qui ad amare la distanza e’ lunga….entrano in giocho diversi fattori e qui la provenienza culturale importa meno, dato che ogni persona ha un carattere tutto suo che, anche se influenzato dall’ambiente, rimane sostanzialmenete invariato, almeno nei suoi aspetti fondamentali… ho vissuto in varie parti del mondo e non per questo sono diverso da quello che fui una volta, sono solo evoluto in maniera diversa… ma nel fondo sono sempre la stessa persona….

    Ho molte amiche dell’est (ucraine, kazake, russe) ma anche tante, anzi tantissime amiche connazionali….. la differenza e’ lampante ma una cosa e’ certa: non esiste la russa che “va solo per il benessere, l’auto, i gioielli etc” come pure l’italiana che “sempre se la tira, che sempre ha il mal di testa, che se ne frega etc” …..esistono purtroppo casi, a malincuore in palese aumento, sia da una che dall’altra parte, ma mi rifiuto di pensare che non esistano piu’ le “brave ragazze”, quelle per le quali alcuni di noi uomini siamo arrivati a dare il meglio di noi stessi…. io stesso sono appena uscito (6 mesi) da un matrimonio di gioventu’ durato 7 anni (non pochissimo…)finito male, per fortuna senza figli (poverelli, pagano sempre loro alla fine….)…dovrei essere negativo, ma come sempre preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno… e se fossi davanti a una scelta un’italiana ed una russa/straniera sceglierei la…..ragazza disposta ad amarmi cosi’ come sono…..

Pagine: 1 51 52 53 54 55 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili