Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se Ello è un professore io sono un ingegnere areospaziale.
@maria grazia: sei come un vecchio disco in vinile di 30 anni fa che s’incanta dicendo sempre la stessa cosa. Non mi frega nulla di quello che pensi (se sono questi i tuoi unici pensieri) e ho la presunzione di credere che per gli altri sia la stessa cosa. Qui dentro sei come una nota stonata in una sinfonia di Mozart.
@Sirenetta 5120: l’omosessualità è una malattia mentale, e una deviazione. Così si pensa in Russia, in tutta l’ex URSS e così pensano la maggior parte delle popolazioni di questo pianeta, il resto (voi che la pensate diversamente) non siete che una MINORANZA. Fatevene una ragione, tu e tutti i proselitisti della frociaggine. Detto ciò, anche un malato, se (o quando) non vuole imporre la sua malattia mentale, può divenire un ottimo amico come un’altra persona eterosessuale. Riguardo al mancato riconoscimento e al cognome io ho INFATTI parlato di “figli di NN”. Comunque oggi non è possibile disconoscere un figlio, perché esiste il test del DNA.
Ello, e dove sarebbe la sintonia??hahahaha
comunque si, sono piuttosto vintage. e non mi dispiace.
Ello ho intuito subito che sei un omofobo, essere omosessuali come essere vegani, vegetariani è una scelta di vita e non una malattia, semmai l’omofobia e il razzismo sono malattie, perversioni e segno di ignoranza in tutto il mondo compreso nei paesi della Russia, dell’est, come in Giappone, Cina, ecc. In tutto il mondo gli omosessuali si sposano e hanno diritti e doveri, come mai da noi in Italia, no? Noi italiani siamo retrogradi e molto ignoranti d’altronde abbiamo chi meritiamo al governo e il governo è lo specchio del suo popolo.
Mah. L’omosessualità è stata tolta (da poco) dall’elenco delle malttie mentali (DMS). Non è (ancora) reato pensare che sia una pratica perversa, schifosa e depravata, poi i diritti costituzionali diamoli anche alle capre, che sono utili, fanno il latte e hanno l’unico torto di puzzare troppo.
Se yog non sei d’accordo per i diritti sugli omosessuali fatti tuoi, l’omosessualità non è una perversione semmai lo è invece la misoginia, la pedofilia, gli uomini che ci provano con le ragazzine per raggirarle, uomini che prendono in giro le donne che le illudono o per dirle che è brutta, gli uomini che fanno sesso per svuotarsi le palle, i maniaci sessuali, quelli che mandano la foto del c.... in chat e a quelli gli toglierei ogni diritto per darli ad una capra, magari la capra è più intelligente di loro altro che malato un gay uomo che ama un’altro uomo o una donna che ama un’altra donna.
Sirenetta come direbbe Razzi, fatti un post tutto tuo sull’omosessualità (a cui io non avrei intenzione di partecipare). Io ho semplicemente spiegato che le popolazioni dell’ex URSS, Cina, Africa, e molte altre vedono l’omosessualità come una malattia. Visto che “gli altri” come te che la pensano diversamente, SONO LA MINORANZA NUMERICA SULLA TERRA, siete pregati di tenerne conto, e soprattutto sceglietevi una nazione (come l’Italia e non come l’ex URSS) che possa essere in armonia con le vostre visioni sulla vita. Nel frattempo i nonni russi, ucraini, moldavi, etc, continueranno ad augurarsi che nei loro nipoti crescano i principi familiari tradizionali, a differenza dei loro omonimi frocio-europei.
@Sirenetta, per i diritti delle capre potrei battermi. Per quelli delle lesbiche anche. Per quelli altri no, è un mio limite. Questione di stomaco.
@Yog c.c. Sirenetta: ha ha ha assolutamente d’accordo con te… e anche per me questione di stomaco, nel senso che mi fa vomitare solo a pensarci.
Sirenetta, leggo solo adesso tutto il tuo post. Ma guarda che è il contrario. Nella maggior parte del mondo i diritti delle sottocategorie sessuali non sono contemplate. Informati. P:S: il mondo non è solo europa e USA come qualcuno vuol far credere, e non c’è nessuno che può dare patenti per definire chi sia più o meno civile.