Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 501 502 503 504 505 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 501 502 503 504 505 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto, il mio non è femminismo tutto incoerente e aggressivo. Perchè il mio semplicemente NON è femminismo. Asserire – come io faccio – che ognuno a questo mondo ha diritto di cercarsi da solo la sua realizzazione e la sua strada a prescindere dalle convenzioni ( donne comprese ) non è femminismo ma solo buon senso. Mentre invece mi sembra palese che chi non potrebbe mai scegliere come fidanzata una donna sessualmente non vergine ha seri problemi di ordine psicologico, per stessa ammissione di molti gelosi retroattivi.
Non avevo mai dichiarato di non voler più intervenire su LAD ( non che io ricordi, almeno ). Ero stata bannata per un certo periodo e basta, quali che fossero le ragioni dei moderatori. E nel mio blog avevo solo contestato la cosa, tutto qui. Poi certo ammetto che il tuo “caso” lo considero “materiale succulento” e quindi ti avevo “utilizzato” come punta di diamante del mio sito 🙂
E’ incontestabile che gli uomini debbano scegliere le donne a loro più gradite. Allo stesso modo è incontestabile che io e altre possiamo non condividere certe mentalità e certi comportamenti degli uomini con cui interagiamo..
..un concetto talmente scontato da far venire sonno ( sarà anche la piadina con tonno e maionese che ho mangiato per pranzo, chissà… ).
Non mi consideri perniente Itto, certo. Però intanto non fai che controbattermi. Un pò singolare da parte di chi a suo dire vuole solo ignorarmi perchè sono impudica, italiana e non degna di considerazione.
Cito dal commento 5021: “Mentre invece mi sembra palese che chi non potrebbe mai scegliere come fidanzata una donna sessualmente non vergine ha seri problemi di ordine psicologico, per stessa ammissione di molti gelosi retroattivi. ”
Nessun geloso retroattivo ha mai scritto di avere problemi psicologici. E’ una tua diretta invenzione, una tua fantasia che hai attribuito a persone che invece ti stanno dicendo da più parti (vedi Franco, Itto ecc.) che NON c’è alcun problema in loro. Come già anticipato in altre occasioni io rispondo solo quando metti il mio nome. Se smettessi di usarlo, non avresti i miei interventi (a differenza di ciò che fai tu).
risposta a 5021-22 (Maria Grazia): una donna con figli che lavora significa affidare l’educazione a terze. Allora tanto vale che procreiamo con quelle terze.
Tutte queste tue convinzioni sulle donne banalizzano l’essere donna e madre. La natura ha designato voi col seno non l”uomo. Se tu pensi che l’allattamento è solo un modo per alimentare un bambino sei molto limitata nei pensieri. I figli se li devono crescere le madri e le madri per questo devono starsene a casa.
agli uomini tutti: io ho una teoria: quando incontrate queste negazioniste delle cose più naturali e ovvie del mondo c’è una sola soluzione, andarsela a cercare da altre parti. Così facendo forse limitiamo la riproduzione delle femministe che generano altre femministe o peggio, uomini femministi. Di donne geishe ce ne sono di più di quelle femministe, e sono anche di una bellezza fisica superiore, e spesso il parco è ricco di giovanissime e bellissime. Lasciamo accoppiare le lesbiche femministe fra di loro non generando nulla e prima o poi si estingueranno.
Ho trovato questo servizio sul traffico di moto rubate in Italia e rivendute in Ucraina. Davvero “grandi” questi ragazzi dell’est ! Ma sembra che per una volta gli italiani siano stati più furbi.
https://www.iene.mediaset.it/video/pelazza-come-si-recupera-una-moto-rubata_63713.shtml
Con tutto il rispetto sig. BeepBeep, ma a lei la maestra le dava 4 perché usciva fuori tema immagino…
Che c’entra con le donne russe?
Salve Ello, ha ragione, non c’entra nulla.
Saluti
Brick, purtroppo le tue belle e auliche asserzioni mal si conciliano con l’ attuale società, nella quale possedere tante cose sembra essere diventato un’ imperativo ( e quindi in una famiglia due stipendi sembrano ormai assolutamente necessari ), senza contare che non tutte le ragazze e donne ( quand’ anche carine e intelligenti ) hanno la fortuna di trovare l’ amore della vita, e quindi poi conseguentemente queste poverette pensano per se stesse e si mettono a lavorare, altrimenti non camperebbero. Ok, la donna per legge naturale è preposta ad un dato ruolo, ma bisogna ammettere che ancora solo fino al secolo scorso l’ uomo su questo ci ha marciato sopra, utilizzando la sua supremazia fisica per sottomettere e tirannizzare in tutto e per tutto il genere femminile. E’ da qui che sono nate le battaglie per l’ emancipazione e il riconoscimento dei nostri diritti sociali, e non certo da una presunta scarsa propensione di noi donne di oggi a stare in coppia e ad essere madri. E comunque perdonami, ma secondo me sei tu a fare discorsi terribilmente banali. Gli uomini come te li lasciamo alle “geishe” molto volentieri!
Ho trovato un video interessante sulle matrioska russa. Non sono forse meravigliose ? E ci si può anche giocare.
https://www.youtube.com/watch?v=ckaI7QTeXcg
Bhe diciamo che le russe sono mediamente più fighe delle italiane