Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 496 497 498 499 500 513

  1. 4971
    maria grazia -

    ..Certamente però bisogna sempre tener presente che i fattori culturali ( cioè l’ ambiente nazionale, sociale e familiare in cui ognuno di noi è cresciuto ) possono incidere notevolmente sulle nostre tendenze e la nostra personalità. E comunque c’è sempre un rovescio della medaglia, quindi un lato negativo che si oppone ad una qualità positiva. Per esempio, molti uomini slavi a differenza di molti italiani, sono indipendenti e determinati, ma – per contro – possono dimostrarsi tirannici ed arroganti. Al contrario, molti italiani hanno il pregio di essere più ragionevoli e accomodanti, ma al negativo possono essere maschi piuttosto fragili e poco temprati alla vita. E lo vediamo dalla loro sempre più scarsa propensione alla vita del padre di famiglia, che presuppone indubbiamente non poche fatiche e sacrifici.

  2. 4972
    Sacripante -

    Solnze

    Posso farti una domanda?
    Ma tu fai uso di cocaina o altre sostanze? Mi sembri un poco agitata….. prendi un tranquillante ))))))

  3. 4973
    Itto Ogami -

    Sacripante,

    Solnze ha dichiarato di essere accoppiata con un ucraino. Che dipenda da quello ?

    Solnze, non hai risposto alla mia domanda. Quale è il numero di commento in cui dichiaravi che era meglio la “mano” l’uomo dell’est invece dell’italiano? Ho stampato il commento ma ora non sembra più disponibile, come se fosse stato fatto sparire una volta che ti ho contestato quello che avevi scritto. Grazie.

  4. 4974
    Solnze -

    Sacripante,
    Classica risposta di chi non ha argomentazioni valide.

  5. 4975
    Sacripante -

    Solnze

    io le ho le argomentazioni ma ti assicuro è impossibile starti dietro, dici tutto e il contrario di tutto. Non sono nemmeno sicuro che tu sia veramente con un ukraino. sono convinto che ti stai inventando tutto. il tuo campione indica pensieri bidimensionali, non c’è nessuna coerenza con quello che scrivi. una volta ce l’hai con le russe, subito dopo dai a loro ragione, tanto per fare un esempio. sei veramente svalvolata. Non riesci ancora a capire le differenze tra le popolazioni dell’est Europa che sono diversissime tra di loro. Te lo abbiamo detto 2000 volte. basta informarsi su internet, non bisogna avere una laurea in Antropologia. non capisci veramenhte una ca@@o di niente. Io non credo che un ukraino per come li conosco, e li conosco molto bene, possa stare con una come te. Tu sei completamente l’opposto della concezione che hanno loro della femmina. a meno che…… non prendi una sacco di botte dalla mattina alla sera. Impossibile che tu sia accoppiata con un ukraino. forse ti sei fatta l’ultimo francobollo do LSD che ti era rimasto. Impossibile discutere con una persona che non sa quello che dice e non conosce le cose. é come giocare una partita di calcio con le regole de Rugby. non ha senso.

  6. 4976
    Sacripante -

    Itto Ogami

    secondo me questa Solnze si sta inventando tutto o non è reale. se ti leggi i suoi lunghissimi e a dir poco sconclusionati monologhi capisci che c’è qualcosa che non va. non è coerente. La prima regola della logica è che le conclusioni devono necessariamente seguire le premesse, altrimenti si è semplicemente di fronte a un non senso. è come dire che 5+5 fa 25. un assurdo…… persino la malattia mentale ha una sua logica consequenziale. anche il paziente delirante segue un filo di discorso con premesse e conclusioni che sono coerenti anche se irreali. ma questa Solnze è completamente incoerente con quello che dice. bah…… o fa dei copia e incolla oppure non lo so……. meno male che (come dice lei) sta con un ukraino altrimenti pensa che danni avrebbe fatto con un nostro connazionale. questa Solnze fa venire i brividi…….. pensa ad avercela in giro per casa anche solo per mezza giornata. Che danni familiari e collaterali avrebbe combinato VIA VIA VIA VIA!!!!! faccio un’appello a tutti gli ukraini maschi: per favore portateci via le donne come Solnze, portatele in ukraina per la vostra e nostra felicità))))))

  7. 4977
    Solnze -

    Maria Grazia,
    Scusami ieri non ho avuto tempo di risponderti. Allora, dici che gli uomini dell’est sono arroganti e tirannici e che il tuo ex era psicologicamente instabile. Può essere. Tutti gli est europei, donne incluse, per me non sono tanto normali. Come ha scritto Cesarino “quello che là sembra normale non lo è, almeno non per i canoni italiani”. Io sono andata a convivere con uno di loro quando avevo 22 anni, perciò dico che ormai di italiano mi è rimasto poco a forza di vivere tra slavi (perché poi oltre al marito entrano nella vita anche i parenti). Penso che all’uomo dell’Est (però io parlo degli slavi, i rumeni sono latini, ma mettiamo che il discorso possa funzionare anche con loro) piaccia sentire che loro comandano. Se ti metti a fare discorsi femministi con loro è finita prima di subito. Poi però non comandano quasi nulla: detto russo dice “l’uomo è il capo, ma la donna è il collo che gli dice da che parte voltarsi”.
    Sull’arroganza, impara una cosa: se in est Europa sei troppo gentile ti passano sopra come un’asfaltatrice. Ti prendono per debole. Quindi, mai rimproverare un uomo dell’Est in pubblico, mai fare discorsi femministi. Ma ogni tanto ci vuole la strigliata…

  8. 4978
    Solnze -

    (continua)… Non so bene come spiegarti, bisogna vedere il caso concreto. Comunque quando leggo di donne russe sottomesse mi viene da ridere al quadrato. I maschi dell’Est spesso sono anche traumatizzati dalle loro donne, si aspettano corna e cazziatoni, per questo vogliono sentire che comandano. Allora, che combinava di tirannico? Altra cosa, nella cultura slava contano i fatti, non le parole, fin quando dice le donne sono inferiori, devono ubbidire al marito, ma riga diritto, lavora, aiuta dentro casa e non cornifica, fallo parlare. Una valvola di sfogo serve a tutti.
    Comunque la mentalità slava è difficile da capire per gli occidentali. Ihihih!

    Itto,
    Onestamente non me lo ricordo. Se vuoi te lo riscrivo-> meglio la sberla di un ucraino, specie sul c**o.
    Può essere che dipenda da quello, può essere di no. Chissà. Ma tu che ti stampi i miei commenti, non hai nulla si meglio da fare? È inquietante questa cosa… Mentre tu ti stampavi le mie missive io ero a fare festa. Ma contento tu della tua ricca vita, contenti tutti.
    Domani racconto qualcosa pure a te.

  9. 4979
    Solnze -

    Sacripante, tu puoi pensare quello che ti pare. Dimmi se, secondo la tua zucca, possono essere definite “poco emancipate”, donne che divorziano, emigrano da sole, sono sessualmente libertine, votano, cambiano 2-3 mariti nel corso della loro vita?
    Ora tu dimmi se una sola di queste cose sarebbe possibile in paesi VERAMENTE maschilisti, come l’Arabia Saudita o anche l’Italia meridionale degli anni 40. Sai che scandali se una si azzardasse a divorziare?!
    Mi sa che il confuso qua sei tu. Rileggiti le risposte di Xenya, Fieradiessererussa,ecc e di altre italiane che sono sposate con russi ecc. Non tutte si lamentano degli uomini russi/ucraini/rumeni, ANZI. Quindi non so perché vi volete autoconvincere che siano tutti ubriaconi che maltrattano le donne. Ma guardatevi voi italiani che avete scritto cose oscene. Siete dei p***i, ma non lo dico perché odio gli uomini, anzi, lo dico perché è la verità.
    Tu puoi pure non crederci che mio marito sia ucraino, a me cosa me ne dovrebbe importare?
    Sono contenta di non piacerLe, anche perché a lei piacciono le prostitute, ha scritto di averne sposata una. Beh, io sono diversissima da questa categoria di donna, e sono fiera di non piacerLe.

  10. 4980
    Solnze -

    L’unico luogo in cui le donne si prendevano sberle e corna senza fiatare era l’Italia di una volta, dove per via del bigottismo cattolico e del patriarcato le donne non avevano nessun diritto, venivano incarcerate se tradivano (gli uomini no), non votavano, non potevano decidere nulla. NON la Russia. Non l’Ucraina. Voi pensate di andare lì e ritrovare quel mondo, ma vi sbagliate di grosso. Quei tempi sono finiti e io non voglio gli uomini italiani perché molti di loro hanno ancora il cuore a quei tempi.

    Se solo vi potessi far leggere quello che scrive il mio amico ceco sulle donne dell’Est!! Ve le augura tutte. L’unica cosa che possiamo imparare da loro è come essere più femminili e come fregare gli uomini. FINE.

Pagine: 1 496 497 498 499 500 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili