Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per dire, il tipico uomo ucraino (occidentale) apre sempre la porta alla donna, porta pacchi pesanti, paga tutto , fa tanti regali, ha un umorismo molto sottile. Un difetto che hanno, che però per me è un pregio (e dirò poi perché) è che sono un po’ maschilisti a parole. È un pregio perché nel loro caso maschilismo significa assumersi non soltanto i diritti di essere uomo, ma anche i doveri. Quindi io donna ti cucino, tu uomo provvedi all’economia. Io donna mi mantengo bella e femminile, ma tu uomo ti rompi il c**o a riparare le cose dentro casa e a zappare l’orto.
Cmq…forse stiamo dicendo le stesse cose ma in ottica inversa (M vs F).
Mi pare di capire che quello che attrae entrambi verso l’Est è la maggiore femminilità/mascolinità dei suoi abitanti. Il senso del mio discorso cmq è di non sottovalutare gli slavi, perché anche a noi italiane possono piacere di più di voi italiani per le stesse identiche ragioni per le quali a voi italiani piacciono di più le russe.
Preciso che non ho nulla contro le russe, anche se quelle che ho conosciuto non sono proprio delle punte di onestà. Ma magari è stata solo sfortuna la mia.
Ciaooooo!!!
Ultimo intervento: laddove si è raggiunto il più elevato livello di femminismo (Svezia, Canada) molte donne sono attratte dagli uomini russi (dovrò postare l’articolo che parla di questo fenomeno, ma ora non ho tempo). Sembra un controsenso ma non lo è: il femminismo estremo è portato avanti da una minoranza di donne, la maggioranza, essendo etero e non avendo grossi problemi col genere maschile , non è in guerra con esso e di conseguenza continua a gradire un uomo mascolino, non solo nella forma ma anche nella sostanza (modo di pensare e di comportarsi). Ed ecco che i russi sono schizzati al terzo posto fra le nazionalità maschili più sexy del pianeta.
Ringraziate le LBGT o come cavolo si chiamano.
Solnze….. ma guarda che io non ho mai parlato male degli uomini slavi. Leggi bene. Io oltre ad avere girato non mezza europa ma tutta, conosco milto bene l Ukraina e le differenze tra ukraini e russi che vivono in ukraina. Ed oltre a parlare benissimo il russo ho anche visduto la ed in Bielorussia. Io certo che lu faccio i puttan tour in italia e vado anche a putt@ne. Non vedo cosa ci sia di male. In fondo il 99% degli uomini lo fa, e soprattutto quelli sposati. E chi lo nega e’ semplicemente un bugiardo ipocrita. Inoltre in russia la prostituzione non e’ un reato. Semnai e’ un reato non prostituirsi. E poi le zocc@le sono comunque donne esattamente come lo sei tu. L’essere putt@na e’ solamente un lato dell essere donna. Bacioni.
Sacripante,
“In Russia è un reato non prostituirsi” : questa mi giunge nuova. Mi domando, dato che per Lei è così normale prostituirsi, cosa direbbe se lo facesse Sua moglie…
Comunque per Itto, sto parlando con un amico ucraino. Mi sta dicendo che gli uomini del nord dell’Ucraina sono più grezzi degli altri ucraini (questo per rispondere alla tua descrizione sugli uomini visti andando a Gomel) ma che sono comunque meglio dei russi e dei bielorussi (boh, non ho metri di giudizio).
Per mia esperienza i galiziani sono fantastici, ma non smielati.
Vabbè comunque viva i kozaki e viva la horilka!
Relativamente al messaggio 4955:
Gli uomini del nord ucraina sono grezzi, ma lo sono anche quelli dell’est e pure quelli sui Carpazi…
TUTTI gli ucraini aprono la porta della macchina alla donna e arrivano con i fiori. Una volta che si sono trombati la signora, si dileguano molto velocemente. La vodka corre a fiumi (specie quella lurida a poco prezzo) e in genere le donne sposate prima o poi prendono mazzate dal proprio uomo ubriaco.
A Misnk conoscevo una coppia di ragazze con il padre ubriaco. Erano loro che lo menavano. Il risultato non cambia… PS: attraverso i muri si sentono spesso litigi tra partners. In generale prima o poi finiscono con la donna per terra e l’uomo slavo che la calpesta.
Ma quale è il problema per Itto ? Nulla, se si accasano con le italiane. Molto se mettono le loro luride mani sulle donne dell’est. Quindi visto che questi uomini meravigliosi dell’est piacciono tanto alle europee, perché non se li PRENDONO in blocco, e PRIMA che abbiano messo il loro cannolo in qualche giovane donna vergine dell’est ?
Solnze
Ma io sono sposato con una ex prostituta, non vedo il problema. E’ una donna come e meglio delle altre.
Sacripante,
Beh, buon per Lei che almeno è coerente con quanto dice.
Itto,
Io veramente non so quali posti frequenta in Ucraina, secondo me i loro equivalenti di Scampia. Le ripeto, a me non è mai successa nessuna delle cose che dice né conosco ucraini che si comportano così. Se parliamo di violenza domestica l’Italia non può dare lezioni a nessuno. Si rilegga anche quanto scritto dalle donne russe su questa lettera (è lunga, si legga tutti i commenti), le stanno dicendo TUTTE che le scene che lei descrive sono un’eccezione anche piuttosto rara, non di certo la norma.
Comunque io me la immagino come un uomo di mezza età all’utopica ricerca della vergine ucraina, fare una faccia di m…a ogni volta che scopre che, sulla donna che le piace, è già passato Ivan (che per altro sco** anche bene). Farà la faccia del cane bastonato quando gli tolgono l’osso.
:(( :(( :((
E poi Itto ti dico questo, se anche fosse vero che gli uomini ucraini menano le donne, meglio essere menata da un vero uomo gnocco ucraino che accarezzata da un morto di passera bavoso mezzo bisessuale italiano del tuo stampo.
Pa-pa
Ksenia, Tu hai ragione, nei bordelli non entrano sloveni (o slavi in genere), solo italiani bavosi. Gli slavi non devono pagare per rimorchiare. Perciò dico meglio, eventualmente, prendere le botte da uno slavo che le carezze da un italiano bavoso che va a finire che ti attacca anche la gonorrea.
Ksenia, amaranto,
Vero,i vestiti belli e femminili in Italia non si trovano più. Meglio comprare i vestiti in Russia e paesi limitrofi.
Larissa dalla Moldavia
“Gli uomini italiani ormai sono più poveri e tirchi dei maschi dell’Est”. VE-RI-SSI-MO! Quindi iniziate a condividere i vostri. Se volete un marito generoso prendetelo dell’Est. 😉
Solnze.
1) In Russia e in Ukraina credo che tu non ci abbia mai messo piede, altrimenti non parleresti cosi. In quei paesi la famiglia monoparentale (madre con bambini) e’ la norma. Il fenomeno e’ forse un pochino meno presente verso la zona tra Kiev ed Lviv (ukraina). Nella Russia vera almeno la meta delle famiglie e’ in questo stato. Ma tu continui a confondere “slavi” con tutti i maschi che popolano l’est europa. Segno di grande ignoranza. Una mia giovane amica albanese cresciuta qui, non ne vuole nemmeno sentire parlare dei maschi albanesi. Doverso il discorso per i macedoni che di norma sono buoni lavoratori e dediti alla famiglia. Ti ricordo che tra russi e ukraini e’ in corso ina guerra. Tanto per dirti come sono simili.
Inoltre quando parli dei madchi italiani poveri e tirchi, marito “generoso” ecc. Mi dai solo ragione. Voi cercate sempre il pollo da spennare. Di sacrifici non ne volete fare. Se ne accorgeranno ben presto gli”slavi” come dici tu. Ca@@i loro……. e se i maschi italiani sono ridotti cosi e’ perche voi ce li avete portati. Adesso vi lamentate perche sono come li avete voluti voi? tu forse avrai in compagno “slavo” ma dimostri di non sapere un minchi@ di niente di quei posti. Parli solo…