Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 492 493 494 495 496 513

  1. 4931
    Yog -

    “le donne dell’Est non sono affatto felici quando una straniera si prende uno dei loro uomini”

    In tutto l’Est circola infatti la voce di una grande delusione ed è prevedibile l’imposizione di un possibile coprifuoco, ma un’eventuale decisione in questo senso è rischiosa. Potrebbe servire a tamponare lo scontento, come è successo in passato, ma potrebbe anche stabilire una linea di confine dopo la quale non si torna indietro. E l’irritazione delle donne dell’Est cui viene sottratto uno dei loro maschi è sicuramente reale: le proteste sono divampate più in fretta nelle città depresse dell’interno, a Krvali come a Primgrad, ma hanno coinvolto anche ampie zone del Baltico e le coste del Balaton, dove le condizioni economiche sono meno preoccupanti.
    Il pericolo, a questo punto, è che i governanti dei popoli dell’Est siano tentati di adottare un atteggiamento autoritario, obbedendo a un riflesso antico, e che espellano massivamente i maschi occidentali.

  2. 4932
    Itto Ogami -

    Cosi come l’opinione di una Italiana e’ zero, altrettanto la sua capacita’ di darmi ordini.

    E’ un fatto risaputo che una donna che venga schifata da un uomo debba dire che quest’ultimo e’ brutto e sciatto.

    Lo stesso avviene con Itto. Piuttosto che accettare che non vuole le italiane, allora PER FORZA deve essere incapace con le donne, brutto e poco simpatico.

    Che arroganza le donne italiane !

  3. 4933
    Solnze -

    Itto,
    Innanzitutto stai parlando con me, non con le tutte le “donne italiane”.
    Ora te lo dico nella maniera più chiara e limpida possibile: sono arrogante con te perché tu lo sei con gli altri, e inoltre per le tue idee e atteggiamento mi stai molto sulle scatole, quindi meglio se una russa ti si piglia. Anzi, non è né meglio né peggio, non me ne importa proprio niente. Chi ti conosce?
    Levati dal piedistallo, il mondo non ruota intorno a te!!!!

  4. 4934
    Solnze -

    Io proporrei uno studio del fenomeno “donne italiane con mariti slavi”. Dovreste vedere come cambiamo! Non ci vedrete mai in tuta o a fare le mammine ai nostri uomini, in pubblico poi!! Eppure siamo sempre italiane (parlo al plurale perché ho diverse amiche come me, diciamo che gestisco un gruppo). Quindi non è che l’italiana è in un certo modo per motivi genetici, ma perché quando un’italiana si mette con un italiano si genera un certo rapporto di coppia. Quando la coppia è formata da solo lei italiana e lui slavo, la cultura e il modo di vivere la coppia cambia.
    Un esempio: tutte queste mie amiche , italianissime, hanno fatto un figlio intorno ai 25-26 anni (con slavi), mentre nelle coppie solo italiane l’età media al primo parto è TRENTADUE ANNI! Eppure sono sempre donne italiane che vivono in Italia, stesse difficoltà economiche (se non maggiori), e allora dov’è finito il femminismo da strega di cui parlate voi?
    Com’è che le stesse donne con lo slavo diventano femminili e orientate alla famiglia ma allo stesso tempo anche lavoratrici ?
    Meditate gente, meditate.

  5. 4935
    Solnze -

    Negli anni ho osservato che sono più le donne italiane, in questo tipo di coppia, a slavizzarsi che gli uomini ad italianizzarsi. Gli slavi sono anche meno tirchi. Per loro avere una donna bellissima accanto non è motivo di gelosia ma di vanto. Investono anche molto nelle donne, pagano estetisti, parrucchieri, pellicce, gioielli, nella loro testa la donna va mantenuta bene. Ecco perché in est Europa si vedono uomini vestiti così così con strafighe accanto: quasi tutto il superfluo che l’uomo guadagna lo dà alla donna per mantenersi bella e femminile. Per lui è motivo di vanto. Per le donne figurarsi se non ci piace prenderci cura di noi. Ma in Italia gli uomini ti farebbero girare solo vestita di nero, gli uomini italiani preferiscono pagare l’estetista per loro stessi e sono molto insicuri, ecco perché poi vi ritrovate donne femministe-camioniste che vi silurano e che vogliono fare carriera.
    Inoltre l’uomo slavo sa che la donna è più realizzata se ha una famiglia, quindi dopo 1 o 2 anni di fidanzamento, quando lei è ancora giovane, fanno i figli, PRIMA che la donna si annoi e cerchi altro. Mentre gli italiani fanno i figli quando sono già annoiati per cercare di “riunire” la coppia.

  6. 4936
    Itto Ogami -

    Ai maschi italiani piace il mondo descritto dalla fantasia di Solnze ?
    Probabilmente no, ma di una cosa potete stare certi. Tutti i nodi vengono al pettine. L’italiana sapra’ farsi riconoscere anche con lo
    slavo. Datele tempo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  7. 4937
    Solnze -

    Itto,
    Mi spiace deluderla, ma chi viene puntualmente piantato dalle estiche (e lo dice l’istat, non solnze) sono gli italiani. Le coppie che conosco io lei italiana lui slavo o rumeno sono consolidate, con donne italianissime super-femminili (capelli lunghi, tacchi, fisico palestrato), giovani e orientate alla famiglia e che lavorano pure.
    Tranquillo che gli slavi non sono deficienti come gli italici. Se a volte lasciano le slave hanno i loro motivi. Ho sentito storie allucinanti, ma voi italiani non ascoltate mai l’altra campana, cioè l’Uomo slavo. Ascoltate solo la versione della donna piantata in asso.
    Inoltre le donne italiane che conosco io sono felici così: con uomini bellissimi che lavorano, fanno gli Uomini e fanno regali alle mogli e le ringraziano anche 10 volte al giorno per tutto quello che fanno dentro casa, non come gli uomini italiani che pretendono solo e vogliono anche che una gnocca vada da loro, se li trom** e paghi anche il conto per entrambi. Che uomini INUTILI e PATETICI che ho letto qui sopra!
    PS: molte slave e rumene hanno detto a mio marito e ad una mia amica che gli italiani sono tirchi e noiosi.

  8. 4938
    Itto Ogami -

    Guardi Solnze che la donna dell’est non ha bisogno di parlare per descriverci l’uomo slavo. Lo vediamo direttamente per strada con la sua bella bottiglia di birra, con le sue sigarette. Lo sentiamo attraverso i muri nelle case di Minsk, Kiev e Mosca mentre prende a mazzate la moglie (dell’est). Lo osserviamo mentre non sa comportarsi civilmente, e lo vediamo anche quando si ripulisce e viene in italia a fare il figo con le nostre papere.
    E quest’ultimo fatto è davvero il più apprezzabile.

  9. 4939
    Sacripante -

    Senttite ragazze/i ……. allora…… mettiamo la palla al centro non voglio fare un discorso etno-socio-antropologico anche se potrei. Non e’ questa la sede. Io e’ da quando avevo 18 anni che frequento i paesi dell est europa. Ora ne ho 48. Fate voi. C’era ancora il comunismo… forse era meglio. E non sono comunista. Pero’ che le donne dell est abbiano una marcia in piu e’ un dato di fatto. Punto. Probabilmente per storia vissuto e cultura. Di la ho visto cose che voi umani…… sugli uomini dell est ci sono un milione di diffetenze. Ribadisco che non ho nulla in contrario se una ragazza italiana si mette con uno “slavo”. BEN VENGA!!!!! ALMENO VERRANO RIEDUCATE SU QUELLO CHE CONTA VERAMENTE IN UNA COPPIA. purtroppo i maschi italiani, non per colpa loro, sono stati schiacciati ed educati dall’idea demoniaca che la donna e’ qualcosa di irraggiungibile. E che solo pochi “eletti” (ovvero i danarosi) possono permettersi una famiglia. Ma vi assicuro basta prendere un aereo e tutte queste mostruosita’ vengono sconvolte. Se avete domande sono lieto di rispondere. RIPETO NON CE L’HO CON NESSUNO. tanti baci a tutti.

  10. 4940
    Solnze -

    Maria Grazia,
    Ho letto che sei stata con un rumeno. Perché è finita?
    Cmq ho parlato col mio amico ceco e non ti dico quante me ne ha dette sulle donne slave.
    Quello che mi ha detto farà sbellicare Cesarino, ma mi ha detto praticamente le stesse cose scritte da lui: che sono tro**, malate di mente, bugiarde, che amano punzecchiare le persone nei loro punti deboli per umiliarle e sentirsi più forti, che non sono vere mogli ma solo tro** in cerca di soldi, che appena ti giri ti mettono le corna col primo più ricco che passa. Questo me lo ha detto un CECO,e ha aggiunto: gli uomini italiani amano le nostre donne dell’est perché non le conoscono davvero, sono dolci solo all’apparenza,non sanno cosa si stanno mettendo in casa. In compenso parla bene delle italiane, dice che abbiamo senso della famiglia, solo che ce la tiriamo un po’, ma gli ho spiegato perché.

Pagine: 1 492 493 494 495 496 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili