Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 491 492 493 494 495 513

  1. 4921
    Solnze -

    Itto,
    Ma dove abiti? In che regione?
    Ho letto che sei siciliano. In Sicilia non so come sono le persone ma i siciliani che ho visto qui sono tutti sovrappeso e hanno un look strano, diverso da quello che vedo qui.
    Cmq, le italiane più gnocche le ho viste in centro Italia (Abruzzo, Marche…), in Trentino e in Friuli, almeno questa è la mia esperienza.
    Per gli uomini i più carini in Veneto, Friuli e Trentino.
    Just my opinion.
    Poi bisogna sempre considerare che gusti hai.

  2. 4922
    maria grazia -

    Itto, secondo me invece tu sei in difficoltà eccome con le donne. Di qualsiasi nazionalità. Semplice opinione personale.

  3. 4923
    Itto Ogami -

    Maria Grazia, essendo tu una donna italiana non sono infastidito dalle tue opinioni.

    Solnze, scrissi che ho la mente “palermitana”. Non sono siciliano. L’italia non presenta queste “perle” di bellezza da urlo ne’ a nord ne’ a sud ne’ al centro.

    Meglio un piatto di pasta.

  4. 4924
    Solnze -

    Itto,
    Le belle ragazze ci sono eccome, ma mi sa che non ti si filano.
    In compenso iniziano a filarsi gli stranieri (conosco tre ragazze italiane molto carine, una sta con un norvegese, una con un africano e un’altra con un rumeno). Perché? Basta dare un’occhiata al forum. Fra puttan***, maschilisti e gente non a posto di mente la scelta di uomini validi, per le donne italiane, è molto ridotta. Altro che Siberia!

  5. 4925
    Solnze -

    Inoltre, Itto, tu puoi invitare le donne italiane a sposare slavi quanto ti pare (magari! Lo consiglio anch’io), ma devi sapere che le donne dell’Est non sono affatto felici quando una straniera si prende uno dei loro uomini. Sia io che una mia amica abbiamo testato la cosa.

  6. 4926
    maria grazia -

    Itto, quindi insomma perchè una donna possa essere presa sul serio da te deve avere il bollino di provenienza straniera, un pò come nel caso dei cibi pregiati DOP ? 🙂 comunque anche secondo me la realtà è che le italiane belle non ti si filano, e quindi concludi che le tue connazionali siano tutte racchie. Equazione che non fa una piega.

    Solnze, se la mia attuale e appagante storia con un uomo veneto sulla 50ina dovesse sventuratamente finire ( anche se al momento mi sembra improbabile ), penso che comincerei a puntare inglesi o americani. Gli uomini italiani hanno proprio stancato con tutte le loro follie e le loro fisme. Solo pochissimi si salvano, gli altri hanno davvero seri problemi.

  7. 4927
    Itto Ogami -

    Come già anticipato, le opinioni di due italiane compongono la seguente somma : 0 + 0 = 0 , e dato che il risultato è sempre zero, non ci sono problemi.

    Pensate ciò che vi pare. Le italiane hanno perso il bollino d’oro, non è che le straniere lo hanno acquistato! Ce l’hanno sempre avuto !

  8. 4928
    Alessandro -

    A Itto non piacciono le donne italiane, a molte donne italiane sembra non piacere Itto,nulla di grave,opinioni rispettabili e tutti vissero felici e contenti.
    io dico che in Italia ci sono donne belle e anche bellissime,ci sono anche nel resto del mondo,mi permetto di dire che la vita non è un concorso di bellezza, a volte la felicità si può trovare anche in una donna normale esteticamente ma straordinaria per altre caratteristiche,non mancano in Italia donne straordinarie e fortunatamente non mancano anche nel resto del mondo.

  9. 4929
    Solnze -

    Michele, 1723
    “Mi ha fatto ridere questo svedese perché significa che anche loro se vedono un po’di pelo si agitano”.
    Ma va?! Pensavo che i nordici si riproducessero per sporogenesi!
    La differenza fra l’italiano e il nordico/slavo è che l’italiano è un morto di patata cronico, lo slavo e il nordico sono morti di patata quando serve, nel restante del tempo pensano anche ad altro.
    Non vedrai mai dei nordici/slavi raggrupparsi dietro una femmina in discoteca a sbavare come cagnolini scodinzolanti in calore. Gli unici che fanno un po’così, oltre agli italiani, sono a volte gli albanesi, che, lo ricordo, non sono slavi.

    Itto,
    Ma allora facci un favore: non ci rispondere così io e Maria Grazia ci risparmiamo qualche stron**ta nelle nostre vite.

  10. 4930
    Solnze -

    Sempre x Itto &co.:
    Io sono assolutamente d’accordo che voi cerchiate donne all’estero, infatti tutti gli italiani che ho incontrato finora che cercano la donna all’estero erano brutti e arroganti (quelli brutti e simpatici ancora acchiappano in Italia). Ma giustamente anche loro hanno diritto ad una donna, quindi se all’estero lì sopportano, perché no?

    Michele, 1736
    “Sai perché i nordici vanno con le orientali? Perché le loro donne sono diventate degli uomini con le tette”
    Eh già, e i loro uomini sono diventati femmine con i calzoni. Meglio gli slavi: crescono ancora facendo risse e senza politically correct. Livello di testosterone: 7000%.
    Noi donne lo percepiamo a pelle da un km. Senza contare che sono gnoccoli, con sguardo assassino e mediamente glabri.

    Raffaele, 1746
    Bellissima la risposta del pittore ceco. Non mi pare maschilista, mi sembra con le palle. Pure secondo me è meglio se è la madre a crescersi i figli. Per me la combo migliore è marito con lavoro full time e moglie part-time o casalinga.

Pagine: 1 491 492 493 494 495 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili