Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 47 48 49 50 51 513

  1. 481
    simone -

    Uomini scadenti e squallidi d’ Italia non disturbate più le italiane , avete capito? In pratica tutti coloro che hanno la ragazza russa magari bella e giovane ha il destino segnato , è n uomo da serie B.
    Quelli belli , ricchi e intelligenti non vanno con le russe ma solo con le italiane , lo garantisce italiana 100%. (Vedi commento 478 parzialmente qui sotto riportato)

    “che i maschi italiani più scadenti e squallidi riescano ad avere una relazione almeno con le russe.”

    Quindi uomini scadenti ringraziate le donne russe altimenti la vedo nera per voi.
    Per quello che mi riguarda dato che ho la ragazza russa vedrò di fare un accurato esame della mia persona , mi sorgono dei dubbi a questo punto.
    Grazie per il tuo avviso 100% mi sarà di grande aiuto per gli anni futuri !
    Un saluto dall’ Asia

  2. 482
    Laura -

    io da Macerata.
    Però dovete capire anche che se sparate a zero sulle donne italiane, tutte, vi risponderanno male, sia quelle agressive che quelle dolci!!
    Simone hai detto che gli italiani mancano di forza e autostima, ebbene 100% è orgogliosa di essere italiana e con le sue parole sta difendendo anche l’uomo italiano e si sente attaccata da te…è una donna al 100% e ti posso garantire che una come lei non si risparmia per il suo uomo, è passionale e dolce con chi la ama (correggimi se sbaglio 100%)….chi non vorrebbe una compagna così?

  3. 483
    simone -

    Una inglese avrebbe chiesto il perchè , non avrebbe risposto con arroganza .
    La mia opinione non cambia, Laura mi dispiace ma la straniera fa la differenza.
    Se non avete il modo di capire altri popoli ed altri modi di fare e di comportarsi non potrete mai capire le mie parole. Le donne di Singapore e le Argentine vi assomigliano come comportamento. Le Singaporesi inpiù sonno inguardabili e di fatto le Vietnamite e le Thailandesi che sono decisamente più carine e se la tirano molto meno stanno facendo strage di uomini ! Ma se non siete mai state a Singapore , in Romania, In Ukraina, nelgi Uk, nel Medio Oriente, in Sud America e non avete vissuto (non fatto semplice turismo) in tanti luoghi non potrete mai capire quello che volgio dire.
    100% vuole solo dire che gli italiani meno carini e con meno soldi in tasca si devono consolare con le russe che probabilmente sono donne che si devono accontentare degli scarti delle italiane . Sorry , ma non è cosi . Le russe sono giovani e belle , la maggior parte di loro ha una laurea e sono donne al 100%.
    COme leggo io il commento lei è un po razzista e non ha affatto una mente globale, appunto in controtendenza come tutto il popolo italiano. Intanto orde di stranieri ci invadono e noi ci limitiamo a citare la razza Ariana italiana cioè l’accoppiamento tra i perfetti .
    Ecco perchè quel povero cristo con i reni a pezzi è stato scaricato da un’italiana e solo una ucraina l’ ha preso per come era.
    No Laura, l’amore che dici tu non è quello di una persona che critica gli altri per difendersi. Io l’ho fatto per pura curiosità e per vedere le reazioni. Volevo una conferma alle mie opinioni . Quello che faccio te l’ ho detto dura da cinque anni. Ho portato in Italia alcune ragazze straniere e c’è stato un’appello alla rivolta da parte delle mie amiche incazzate perchè alla fine sono un buon partito come si suol dire e a loro sale la rabbia perchè mi filo una straniera. Addirittura una delle mie ragazze è stata aggredita verbalmente in modo diretto e onestamente è rimasta scioccata dal comportamento delle italiane.
    Modi diversi di comportarsi più che critche. Dato che i modi dell’est mi piacciono di più ho semplicemente fatto la mia scelta, qualunque cosa dicono le italiane o gli italiani.
    Una italiana mi ha fregato una volta ma una seconda non ci sarà parola di Simone!
    Un caro saluto da Atyrau

  4. 484
    simone -

    PS Se una persona è in grado di essere arrogante in un blog per difendersi lo potrebbe essere anche nell’intimità nei momenti di “crisi” del rapporto.
    Rispetto tutta l’italianità di 100% a cui vanno tutti i miei auguri di un futuro italiano e sereno . Per quello che mi riguarda una moglie italiana ce l’ho già avuta , è più che sufficiente per non riprovarci. Magari ci saranno uomini a cui piace questo tipo di comportamento , non a me. In fondo ogniuno si trova la persona più adatta , non siamo ancora in un mondo libero e globale?

  5. 485
    Laura -

    E’ veramente difficile farti capire come la penso scrivendo qualche riga però di due cose mi dovrai dare atto: le lauree nei Paesi dell’ est si prendono, o prendevano più facilmente che da noi (non è poi che la laurea faccia distinzione in una persona) e i laureati sono meno “preparati” e poi che i popoli dell’est hanno una sorta di vittimismo (mi riferisco alle tue amiche russe rimaste sconvolte…). Io ho visto delle russe o romene tenere il muso e litigare, meglio starci lontane!!! Noi italiane sfuriamo ma è difficile che arriviamo a quei livelli.
    Te lo dico per esperienza e non per sentito dire.
    Le russe sono giovani e belle? anche qui ti invito a riflettere che stai giudicando le persone per aspetto esteriore, come ha fatto 100% e poi tutto sommato di russe belle ne ho viste poche e quelle poche erano accomunate dall’ altezza vertiginosa,capelli biondi platino…tutto quima io sono una donna e non conosco cosa attiri un uomo (forse).
    Una cosa do atto alle russe, visto che tu è a loro che ti riferisci principalmente, hanno un tono di voce basso e dolce (quando sono calme) e guardontodi negli occhi e accarezzandoti con le loro dita fini con le unghie laccate alla perfezione (quelle che possono permetterselo) riescono ad imbambolarti, sbaglio???

  6. 486
    a.me.non.piacciono.gli.italiani -

    Sono molto meglio i mulatti. Sono iperdotati, conoscono bene il corpo di una donna e -soprattutto- riescono a soddisfarla come si deve e non con una manciata di minuti, in modo meccanico e frettoloso. E poi, last but not least, hanno un corpo statuario, non un filo di pancia, niente orrende “cucuzzette” pelaticcie ma solo muscoli ben scolpiti, bei denti bianchi per meravigliosi sorrisi e capelli neri foltissimi. Conoscono molte lingue, hanno girato il mondo e sono quasi sempre molto colti ….

  7. 487
    Raffaele -

    Anche se non sono mulatto sarei perfetto per te, sono italiano, colto, fisico perfetto, tutte si innamorano delle mie spalle, non ho un filo di pancia, mi mancherebbero soltanto alcuni cm. di altezza, ma va bene lo stesso, conosco anch’io il corpo delle donne e non soffro di eiaculazione precoce, non invidio i mulatti, anzi.

  8. 488
    Laura -

    Bravo Raffaele, questa tua risposta mi è piaciuta!!!
    Saresti perfetto anche per me se non fosse che a me un pò di pancia nell’uomo mi piace… 😉 e non disdico i calvi .

  9. 489
    a.me.non.piacciono.gli.italiani -

    Ma allora Raffaele incontriamoci subito!!!
    Io ho 24 anni, lunghi capelli biondo platino, occhi azzurri, sono alta 1.76, porto minigonna e tacchi a spillo anche in montagna e le mie unghie sono perfettamente laccate anche dopo aver lavato montagne di panni sporchi per il mio uomo. E se lui mi soddisfa pienamente io sono molto riconoscente e lo faccio sentire uomo al 100% anche se normalmente con le altre non ci si sente. Ah dimenticavo: sono laureata e ora sto facendo un corso di specializzazione a New York, dove ci sono i bei mulatti che mi piacciono tanto (veramente che pensavi che erano poveri sfigati di paesi del terzo mondo???).

  10. 490
    simone -

    Vedi Laura ? Sta venedo anche fuori un’altra verità che ho scritto, quella del turismo sessuale al sud America. Ma turismo sessuale femminile !
    A me non piacciono gli italiani si è globalizzata rapidamente ed ha trovato ciò che gli piace di più. Brava !
    Sarei curioso di sapere dove hai preso i dati in merito alla durata della prestazione degli uni e degli altri. Per affermare che in media gli italiani sono più veloci e i mulatti più duraturi ci vorrebbe una ricerca. Una semplice statistica basata su tue eperienze non puo’ avere lo stesso valore.
    Sul fatto delle lingue hai ragione , gli italiani non ne vogliono sapere.
    Attenta però da che parte vengono i mulatti quando affermi che sono molto colti…..sud America? Magreb ?
    Tuttavia il mito del maschio latino è tramontato….le tedesche che una volta venivano in Italia allo scopo non ci sono praticamente più.
    Raffa non ti preoccupare tanto ci sono sempre le russe e le brasiliane non trovi? E poi hai visto che Laura gia ti a detto che poresti andar bene a lei?
    Guarda he non ho detto che e russe sono perfette come te lo dev dire ?
    Hanno pregi e difetti come le italiane ma sono diverse.
    Certo che se una russa ti scopre che li metti le corna ti spezza in due.
    Ho citato il discorso lauree perchè Olimpia ha sostenuto che ci sono più donne laureate che nn uomini in Italia. Come se la laurea l’avessero solo le donne italiane. Beh anche le russe si laureano . Ma se ricordi ho anche scritto che non me ne frega se la mia partner ha la laurea e poi mi trita i genitali da mane a sera, preferisco una con la licenza media che mi voglia bene per quello che sono e mi faccia fare una vita serena. Se poi è russa, dominicana, iraniana o cipriota non me ne importa un fico secco. Ripeto data la mia brutta esperienza con un matrimonio italiano e viste le differenze prefeisco la donna che ho.
    E’ un fatto caratteriale non è una maledizione che sto lanciando ! Quando rientro in Italia e sento parlare le italiane mi saltano i nervi,semplicemente mi sono abituato diversamente e sto meglio cosi. Devo andare da uno psicologo per dirgli che nonostante sto bene con la mia russa deve convincermi invece di cercare ancora una italiana? Ho già dato in Italia ,ho già dato …..
    Saluti

Pagine: 1 47 48 49 50 51 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili