Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@4870
nick – 8 dicembre 2012 8:52
>@kon kon sei veramente noioso te, ma quale multi-nick io mi chiamo >niccolo ed e’ la prima volta che entro qui mio caro..
E’ la prima volta che entri qui però sai che una certa mariagrazia postava messaggi… al punto da definirla maleducatamente “sfigata”… ma che stranezza… Invece di niccolo dovresti farti chiamare pinocchio.
K.K.
@Donna russa – 30 novembre 2012 15:16
senti cocca…. forse tu non lo sai, ma Bolzano è in Italia. non esistono i tedeschi di bolzano se mai ci sono italiani di lingua tedesca. perchè ancora li tolleriamo. ma con la spending revew vedrai come li pettinano anche loro tra poco. in più non farti neanche sentire da un tedesco vero a confonderli con quelli di bolzano perche non li possono vedere. se vuoi parlare tedesco e stare con i tedeschi minimo devi andare a monaco di baviera. per cui non sputare nel piatto dove stai mangiando (l’Italia) e dove già troppi che vengono da fuoori ci stanno mangiando. finirà anche questo non preoccuparti.. e impara la geografia
secondo me non ha tutti i torti, ragazzi. è un discorso abbastanza ampio ma con un fondo di verità purtroppo. in occidente continua a crescere l’astio e la competizione tra i due sessi che non avrà mai altro risultato se non quello di impoverirli intimamente entrambi, al di là delle apparenze. difficoltà empatica (mi riferisco a uomini e donne, chiaro) e mancanza di fiducia, bella schifezza.
a proposito di ignoranza, io tralascerei uno scorretto utilizzo degli articoli determinativi (a maggior ragione se parla una persona non italiana), mi preoccuperei piuttosto della carenza di contenuti, cosa ben più grave, che caratterizza la maggior parte delle risposte che ho letto. quella, si, è ignoranza.
Buona domenica a tutti.
Per me le russe sono le donne più belle del mondo..
Ben detto zio. E non parliamo delle insalate e delle roulette, entrambe al top.
carissimi,, ben tornati su questo stimolante argomento. sarebbe interessante che partecipasse ancora il caro Cesarino, lui si che di donne russe se ne intende. Chissà dov’è ora…. comunque concordo, le donne russe e dell’est in generale sono fantastiche, lo dico per esperienza diretta e per i miei numerosi viaggi in quei luoghi. un abbraccio a tutti e Buon inizio d’anno!!
In risposta al commento 226 del 2007 (rispondo anche se la discussione è vecchia): verissimo, italiani ed italiane non si acchiappano più fra loro, abbiamo esigenze diverse. Io ho sposato un ucraino e mi ci trovo molto bene, non credere che il tipo di coppia a rovescio (lui dell’est e lei italiana) non esistano. Ne conosco diverse e tutte le italiane coinvolte dicono che con l’uomo slavo senti davvero l’Uomo, che sono più virili ma allo stesso tempo meno mamme-dipendenti e più propensi ad aiutare in casa. Comunque non voglio fare di tutta l’erba un fascio. Io non ho mai avuto problemi con gli uomini italiani, però ammetto che raramente ne ho conosciuto qualcuno che mi è piaciuto così tanto nella simbiosi fisica-carattere da volerci iniziare una relazione.
Altra cosa, non capisco tutti questi problemi che avete a trovare del sesso free in Italia. Conosco diversi ragazzi ucraini e mi hanno detto tutti che se c’è un paese dove è facile trovare sesso random è proprio l’Italia. Lol.
Inoltre se parliamo di volgarità e maleducazione nessuno batte la russa Irina che adopera un linguaggio da bassifondi come “baldracca”, “c....” e chi più ne ha più ne metta. Ragazzi, se queste sono le dolci ed educate donne dell’Est di cui avete bisogno state alla frutta, non avete nemmeno idea di che cosa sia l’educazione (intesa come buone maniere, non lauree).
Per me una donna può anche dire qualche parolaccia, non la giudico certo per questo, in certe occasioni poi può dire tutte le parolacce che vuole… anzi più sono meglio è!
Cara Irina, non so se mi leggerai. Io da tanti anni sto con mio marito ucraino e mai gli ho detto parole come quelle che hai usato tu qua sopra. Non fai fare bella figura alle slave, sappilo. Se parli con questi termini non ti lamentare se dopo si parlerà di voi come di “zingare”, perché certe espressioni le usano solo le zingare e le donnacce, e tu che ti professi slava dovresti sapere meglio di me che nel mondo slavo dire parolacce è una cosa davvero brutta.
Io non capisco questo problema col sesso. Voi dite che le italiane sono frigide ma la danno al primo maghrebino sbarcato. Allora non sono più frigide? Forse siete voi che non sapete conquistare le donne?
Ma vediamo, perché ultimamente piacciono slavi e arabi? Soprattutto gli slavi sono più virili. Sono più duri. Hanno fisici più allenati. Non disdegnano il lavoro manuale e la fatica. Non sono così logorroici su questioni futili, tipo :”Non trombo, allora significa che tutte le italiane sono sbagliate, giammai il problema fossi io?”.
Andate in palestra, mettete il fisico, comportatevi da uomo e pensate da uomini. Irina ha ragione su una cosa: maschi si nasce ma uomini si diventa, e non sentitevi sempre superiori agli stranieri.