Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 482 483 484 485 486 513

  1. 4831
    davide -

    @ Maria Grazia
    Beh io non sono così categorico nel giudicare le donne quindi non so a chi ti riferisci. Non è che si può vedere tutto o bianco o nero, ci sono anche le sfumature di grigio, e questo lo applico anche nel giudicare le persone che mi circondano. Vai pure da Cesarino tuo vai!!

  2. 4832
    Kon Kon -

    @4829
    LizaSve – 26 ottobre 2012 19:13

    Non facciamoci ingannare, LizaSve secondo me i natali e la cittadinanza russa non li ha mai visti neppure con il cannocchiale. E’ un troll (multinick) che viene qui a scrivere volutamente in tono provocatorio e demente. Fateci caso, ogni tanto capita qualcuno con un nome nuovo, ma che provoca in modo già visto. Poi sparisce, e dopo un pò ne arriva un altro… sempre lui… vero LizaSve?? Non hai altri divertimenti? Poverino/a, allora.

    K.K.

  3. 4833
    sara -

    lizasve come mai tanto astio nei nostri confronti? a me francamente che le donne russe si prendano un uomo italiano non mi tange per nulla, siamo nel 2012 viva il progresso e le persone aperte di mente

    stai tranquilla, hai un marito ricco e potente, bellissimi figli di cosa ti lamenti?? ma stai attenta: spesso i mariti tradiscono con delle cesse assurde 🙂 non basare tutto sull’estetica eh, perche’ ne ho viste di cotte e di crude io cara 😉

    io non sono una salamella mannaggia che devo fare? cominciare a magiare quintali di pasta barilla? consigliami che son tutta orecchie

  4. 4834
    Cesarino -

    4831
    X davide – 26 ottobre 2012 19:58

    Ei questo scrive di non essere categorico nel giudicare? alla fine dice Riferendosi a Maria Grazia Vai pure da Cesarino tuo vai!!….
    Cicetto sei geloso???

  5. 4835
    francesca -

    A proposito di Lizasve, ha ragione KonKon, e’ un troll, pertanto non stiamo a perderci tempo. Se cosi’ non fosse, non fa altro che confermare quello che e’ stato ampiamente detto a proposito dell’argomento. E poi, Lizasve, sei una poveraccia, volgare piu’ di Cesarino quando da il meglio di se, e per realizzarti hai dovuto strappare un uomo ricco ad un’altra (mi ci gioco tutto che e’ cosi),e ci fai pure la ganza e offendi pure noi. Ma perche’ non te ne vai a casa tua!Noi siamo autonome, CARINA, possiamo vivere con le nostre possibilita’ e non farci mantenere magari anche da un vecchio impotente e bavoso. Non avete morale, dignita’, rispetto, camminate per strada come delle prostitute e lo vuoi far passare per finezza? Per eleganza? E magari siete anche mogli e madri modello? Ma vai a farti una doccia bollente, cosi’ il vostro ghiaccio polare si scioglie un po’.
    Scusa Kon Kon,pur credendo che tu abbia ragione, mi ci voleva uno sfogo sia con sto tipo Lizasve e con le altre che vogliono passare per le madonnine di Fatima e hanno distrutto famiglie intere, figli in mezzo alla strada, appropriazioni indebite, furti e quant’altro ( solo se penso alle badanti dell’est e a quello che hanno combinato!). E adesso chiudo i miei interventi perche’ non se ne puo’ piu’. Saluto tutti e buona fortuna a te, Kon Kon, a Cesarino e a Maria Grazia.
    Francesca

  6. 4836
    davide -

    @ Kon Kon
    Mi sa che ci hai indovinato riguardo a LizaSve. Adesso diventerà LizaSvergognata XD

  7. 4837
    Cesarino -

    Probabilmente a ragione Kon Kon a proposito della russa.
    Io da parte mia spererei che molassero una bomba atomica li in Russia che se ne andassero a fare un culo tutti loro e le loro fighe di merda.Starsene li a sopravalutare quattro tr...,certo che l’uomo io per primo allora, andarsi perdere per soddisfare qualche minuto poi l’ucello, be insomma non si puo dire che l’emancipazione ci sia servita a qualcosa. ma poi non ho più voglia di stare quì a dire cosa?
    quando vedi che queste intendo russe invece di parlare di cose che le riuardano e dimostrare con i fatti l’inverso delle accuse fatteli ecc ecc, ti tirano fuori gli inglesi i francesi i russi, ma andate a ca.... va russe dei miei co...... voi e le vostre zuppe del c..... E per quanto a te @ LizaSve quest’uomo che dici essere tuo compagno marito o cosa sicuramente non può essere nientaltro che o frutto della tua fantasia malata o un gran co...... altro che potente,
    certo che se vivi in puglia o giù di li, in quei paesetti dove gli uomini ancora se ne girano con il collare d’oro cme i mastini, camicia aperta fino all’ombellico e pelo all’aria, ecco forse in quel contesto potrà essere potente al cesso però.Che poi sai mi sembri proprio tu ora mi sfugge il nome ma credo proprio Kon Kon abbia ragione quella da sempre malata il cervello con ancora allora la fissa per il suo lui calabrese migliore al mondo gia trattata da tutti a m…de in faccia.Sicuramente sarai ti ancora viva sei?e quel che peggio ancora quì in italia sei a leccarci il bavero al tuo bel calabrese ((((premetto che io con i calaqbresi non o nulla da dire assolutamente nemmeno li conosco perciò ))) Voglio dire nessun riferimento al popolo calabrese.

  8. 4838
    Kon Kon -

    Rispondo con un po’ di ritardo perché in questi giorni ho avuto un po’ da fare.

    @817
    Cesarino – 24 ottobre 2012 19:40

    >Ma sei un poeta cavoli, complimenti sinceri
    non sbagli una frase un discorso niente di niente chi sei?
    che scuole hai fatto?
    Ahah, grazie Cesarino per il tuo sincero apprezzamento. Ma non sono certo un poeta. L’unica cosa è che mi guadagno il pane scrivendo relazioni, tutto qui. Che scuole ho fatto? Diciamo che in fondo sono un agricoltore mancato!

    >Mi sarebbe piaciuto averti avuto come conoscente o come amico (non per trombarti)
    Ma come sarebbe stato possibile? Ad occhio e croce, la tua passione per le donne, oltre al lavoro ed alle mitiche trasferte in Russia, deve averti lasciato ben poco tempo libero per coltivare amicizie. Ma non si è mai in ritardo per questo.

    >tranquillo mi piace sempre la fessura umida.
    Non penso ci sia un solo lettore/lettrice del forum che abbia il minimo dubbio a tale riguardo!

    >Hai sentito Kon Kon che pezzo di f..a e Maria Grazia? Le mutandine ci mangerei.
    Ho sentito, ho sentito, anzi ho letto. 🙂
    Vorrà dire che se un giorno io e te andremo a Roma a trovare Maria Grazia, la sera finiremo tutti insieme in una buona trattoria. Ma mentre io assaggerò per la prima volta la coda alla vaccinara, a te faremo mettere nel piatto le mutandine di Maria Grazia… contento? 😀

    K.K.

  9. 4839
    Kon Kon -

    @4835
    francesca – 27 ottobre 2012 10:39

    >Scusa Kon Kon,pur credendo che tu abbia ragione, mi ci voleva uno sfogo sia con sto tipo Lizasve e con le altre che vogliono passare per le madonnine di Fatima e hanno distrutto famiglie intere, figli in mezzo alla strada, appropriazioni indebite, furti e quant’altro ( solo se penso alle badanti dell’est e a quello che hanno combinato!).

    Non devi scusarti… la tua storia la hai raccontata, dunque sappiamo perché il tuo commento verso le avventuriere venute dall’Est è così duro. Sono solidale con te, ma credo anche la maggioranza degli altri lettori lo sia.

    >E adesso chiudo i miei interventi perche’ non se ne puo’ piu’. Saluto tutti e buona fortuna a te, Kon Kon, a Cesarino e a Maria Grazia.
    Grazie, buona fortuna anche a te. Se vuoi, offri ancora il tuo contributo su queste pagine, è apprezzato.

    K.K.

  10. 4840
    Cesarino -

    Ei ragazzotti vi si e seccata la lingua che non scrivete più o voglia di litigare, per cortesia perciò attendo delle provocazioni.
    La donna comunque e una cosa inaudita vedi anche quella tro.. di soldatessa che rompeva i co...... al Criminale del Parolisi mi sembra si chiami.Dico io ma brutta stra puttana sai che questo uomo e sposato sai che questo uomo a una figlia sai tutto e di più e continui a rompergli i co...... per prenderti un uccello di merda come se non ne esistessero altri al mondo. Ora che lui comunque marcio e di più se tutto vero (io credo si, mi sta sui co...... questo uomo falso)che dovrà rimanere li in prigione per una vita cosa pensate che questa tro.. lo aspetti??? ma va già ce ne avrà un’altro di uccello fra le gambe.Voglio dire io metterei in prigione ancor più lei che lui per concorso in omicidio comunque assieme.Lei lo doveva lasciare stare con la sua famiglia.Puttana
    E in gran parte questo fanno le donne prima provocano, prima ti fanno tastare toccare innamorare e poi vorrebbero mandare a fare un culo e se lo capisci bene diversamente provocano situazioni tali da farti desistere a qualsiasi tentativo di corteggiamento aiutate poi da delle leggi Italiane del tutto infami a tal punto che come si e potuto vedere anche se io non approvo assolutamente un uomo piuttosto di rivolgersi a dei mediatori, assistenti sociali o altro in quanto questi ignorantoni senza alcuna esperienza diversamente da altri paesi più civilizzati non farebbero altro se non incasinarti ancor più la situazione magari facendoti levare le figlie o denunciandoti altri motivi, dicevo questi certi uomini ci pensano così da soli uccidendo magari il partner atroce ma e così.
    Non so chi di voi guardi la trasmissione della De Filippi Uomini e Donne, ora ce la siciliana che e andata a rompere i co...... al ragazzotto li calabrese pugliese non ricordo,questa e andata nella sua camera sapendo che questo era fidanzato con l’altra ragazza napoletana, che poi chiaramente e successo il casino che quasi si lasciavano e nessuno dice che questa siciliana che poi poteva essere anche veneta voglio dire nessuno dice sei una puttana sei una stra puttana provocatrice.Naturale che allora l’uomo si rompe il c.... perché se avesse fatto lui una cosa simile sarebbe stato accusato di chissà cosa di mostruoso. lo fanno loro le donne tutte in comune e in aiuto a trovarci un escamotage poverina qui poverina li, ecc ecc
    Io a cancinculo le prenderei le donne sempre più.
    Ma poi scusate, provate a vedere o immaginare di trovarvi difronte ad una donna nuda subito dopo aver appena terminato una bella trombata,
    io la butterei nel cesso, cosa farne con quel taglietto tutto bavoso
    magari se lunghe due creste di gallo alla rovescia che spendolano rosse irritate e che roba e, ciu che schifo.

Pagine: 1 482 483 484 485 486 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili