Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 481 482 483 484 485 513

  1. 4821
    LizaSve -

    Burino Cesarino!! Ti posso consigliare una mia amica psichiatra. Magari dopo le sue sedute sarai una persona migliore!!

  2. 4822
    Maria Grazia -

    LizaSve
    Mi fai proprio pena. Sei tu che dovresti cercare di diventare una persona migliore

  3. 4823
    Cesarino -

    4820
    LizaSve – 25 ottobre 2012 20:08
    Ti rispondo anche io per Maria Grazia.

    Dicendoti che a te di sodo diversamente a lei non ti e rimasto nemmeno il cervello,non ne parliamo del corpo,gia da giovani siete scialbe, leggiti il significato,senza contare che se il gesto non fosse ridicolo un uomo potrebbe prendersi una bambola gonfiabile portasela con se li da voi, tanto la differenza nemmeno si vedrebbe fra stare con una di voi, e appunto questa di plastica cervello non ne a ne una nell’altra, a trombare si proveranno le stesse senzazioni suppongo zero se non un po di umido in più.Vantaggi con la gonfiabbile molteplici, nessuna spesa nessun problema se non scoppia ecc ecc.Svantaggi molteplici con voi spese tante soddisfazioni zero pensieri molti ecc ecc.
    Tu non conosci le nostre donne del sud diciamo, così mi sembra dicesse di essere Maria Grazia ebbe a proposito di tette possono gareggiare con il mondo intero di quelle pere stupende, pelle un velluto robuste quelle che piacciono a me insomma da farsi na sega anche se vestita solamente immaginandola,a dimenticavo una passera nemmeno da trombare ma solamente da rimanere incantati a guardarla e ciucciarla. voi??? bak nulla da scoprire gia sin dall’inizio sai come sarà la fine.Come andare al cinema a vedere un film del quale sai gia tutto compresa la fine.
    4821
    LizaSve – 25 ottobre 2012 20:51

    Burino Cesarino!! Ti posso consigliare una mia amica psichiatra.
    Si no dico mi manca, gia una russa ce lo quì sempre fra i co...... c.... manca solo che conoscerne unn’altra di russa.Gia che nemmeno ci voglio più andare in Russia, mi manca solamente di trovarmele anche quì con quella testa di c.... che avete.Pensa appena andato in Russia nel 91 non volevo a nessun costo imparare quella lingua che proprio mi stava sul c.... perciò per ben 4/5/8 anni rifiutavo qualsiasi invito ad impararla e a pronunciarla anche se a forza di andarmene girando già sapevo molto ma non parlavo con nessuno,poi anche per evitare di portarmi sempre apresso na rompipalle come voi un bel giorno o deciso di cominciare a usare quanto sapevo di questa lingua ed era molto così mi arrangiavo molto bene per le spese biglietti aerei conversazioni e anche per accontentare il mio fratello più piccolo ma sempre molto esigente ecc ecc.Come però gia detto tocata e fuga senza cattiverie ne nulla anzi sempre massimo della gentilezza comunque recita tutto falso solamente ripeto per far lacrimare il bambino.Ora che avendomi portato a casa questo orso russo chiaramente o potuto ancor più consolidare quello che pensavo di continuo li.
    Che la donna russa e pari a zero per noi italiani (quelli che dicono di staci bene assieme e che anno scritto quì o sono persi alla disperazione e (innamorato in psichiatria e uguale ad alcolizzato) perciò quello che dicono e pari a zero, oppure sono dei letamai come voi) o dei pivellini alle prime esperienze non con donne ma con donne russe Che e tutt’altra cosa He He Ci vuole la patente speciale.Continua più tardi=

  4. 4824
    Donna russa -

    Ciao. “Tu non conosci le nostre donne del sud ” Cesarino ma ti rendi conto quanto sei ridicolo? Ogni volta s…ni quelli dal sud e adesso dici che sono belle? Sei un tipico italiano bugiardo, falso e ignorante! Come tanti di voi! Ma tu sempre parli male delle russe? Hai domandato adesso,quanto abbiamo conosciuto bene voi italiani, noi donne russe non vogliamo ne anche sentire di voi! Siete una razza dei bugiardi e falsi! Ma chi vi vuole?

  5. 4825
    davide -

    Vedo che siete peggiorati di brutto!!
    @ Maria Grazia
    Non ho nulla contro le donne del sud italia, anzi me ne sposerei una anche domani.
    Comunque sei tu che fai pena se ti presti alle porcate di Cesarino senza dire una parola! Ma non eri quella che ce l’aveva a morte gli uomini italiani?
    @ Cesarino
    A te solo le se..e ti sono rimaste da fare!! Lo dici pure ahahaha… Che figure di m…a che fai ogni giorno!!!

  6. 4826
    Cesarino -

    4824
    Donna russa – 26 ottobre 2012 8:33
    Senti ostrica le vostre donne del sud le conosco e molto bene anche ne o trombate anche se lo vuoi sapere pezzo di ignorante incolta e sono cade come il piscio tanto che mentre una la stavo scopando mi a bagnato del vostro goduriamento oltre ai colioni anche i calzini c...., non solo essendo che era pure incinta ma non si vedeva assolutamente niente in quanto un po in carne,e guarda un particolare riccordo che aveva due tette grandi e stranamente dure come l’acciaio senza reggiseno con due garzine in entrambi i capezzoli il che li per li con il colpo in canna che stava scoppiando,nemmeno o pensato di chiederle il come mai delle garzine (anche perchè proprio non me ne sarebbe interessato nulla arrivato a quello stadio ti ecitazione)tanta era la fretta dell’assemblaggi.,Che poi e avvenuto per strada sotto a dei portici in centro a Piter con un metro di neve,cose bellissime ma dell’altro mondo se ci penso ora ai coraggi che avevo/vano anche loro comunque nessun rimpianto rifarei alla grande tutto e più altro che il canchero di Monti,Ti stavo dicendo che era appunto in cinta e che poi me ne sono accorto perchè li in piedi mentre me la stavo chiavando e lei a me, mora occhi neri tette stupende che dopo un po e cioe nel mentre stava godendo venendo o come c.... si possa dire orgasmando oltre ad annegarmi come o detto tutta la parte sotto,dalle sue meravigliose tette e incominciata una fuoriuscita di latte innarestabbile infatti mi a annegato camicia giubotto viso torace tutto che poi o incominciato a spalmarmelo un po in tutto il corpo capelli collo tutto,pensavo quando mai succedera ancora una cosa simile e poi questo latte così pieno di vitamine mi farà anche bene e li che succhiavo anche come un neonato c...., e queste tette che non la smettevano in nessun modo di spruzzare.

    Altra del sud e ora sentitili visto che questi ricordi me li ai fatti riesumare altra ragazza sempre assolutamente mora castano ma scurissimo occhi sempre castano scuro un fiore di tutto pelle tette gambe ecc ecc (una cosa voglio dire sembrano molto più mature di quelle del nord sia come figura in assoluto,che come capa.Più donne )
    conosciuta li per strada paseggiando, lò invitata a mangiare una pizza le mi raccontava un po da dove veniva Sud Russia di buona famiglia infatti aveva parecchi soldi apresso poi io non e che mi fregasse sindacare se e da dove provenissero questi soldi. stava benissimo era bellissima profumata vestita bene stupenda e gia da subbito non controllavo più l’animale,comunque magiato bevuto chiacchierato riso ecc ecc,usciamo incominciamo a scherzare cossere prenderla in braccio giocare a nascondino li in centro sempre a Piter finchè incomincia a piovere mi rifugio in una di quelle mezze cabinette nuove telefoniche a forma d’uovo lei arriva si strige per ripararsi mi abraccia e di li incominciamo a slinguarci baciarci palparci e senza pensare ch eravamo comunque nel bel mezzo di un marciapiede strada o cosa giu con

  7. 4827
    Cesarino -

    E sempre in risposta a Donna Russa
    Ti dico che io delle donne del sud apparte le napoletane che a mio parere sono volgari gia da buone calme ecc ecc nemmeno posso immaginare da incazzate credo che di persone uguali in termini di volgarità non ne esistano al mondo. poi o detto che i napoletani non mi piacciono non come figura ecc ecc nemmeno poi gli uomini mi piacciono ma ancora le donne comunque i napoletani non mi piacciono nel modo più assoluto per motivi provati vissuti collaudati sulla mia pelle e sulla pelle della mia allora famigflia quel che peggio e che a queste merde pur vedendoli pur sapendo coscientemente c he facendo del male a te indirettamente poi inevitabbilmente va a toccare anche questi bambini, e ti parlo di truffe di assegni a vuoto di bidoni di tutto il macio il vigliaccaio del mondo dove loro sono i principali maestri. E che se ne andassero a fare un culo va, lo ripeto anche.
    Vedi la trasmissione della De Filippi ci sono solamente loro che fanno spettacolo che piaggnono perchè questi piaggnono sempre tutta la vita intantyo ce li manteniamo sia li che in tutta italia a non fare un c.... perchè questi sono come la gramigna.
    Questo o detto io poi o detto che Roma e i rpomani mi sono sempre piaciuti sin dalla prima volta che o messo piede li a Roma, che o trovato falso quello che diversamente si diceva quì nel veneto a proposito dei romani deve esserci stata un po di confusione. Ripeto io per la mia esperienza personale a roma sono stato e sonpo stato trattato meglio di quì.Poi o detto che anche i siciliani mi piacciono che o ho avuto degli amici siciliani e che per quel che mi riguarda fermo restando le mie esperienze a proposito li ritengo più che bravi e di parola e e che diversamente dai cancheri di napoletani questi capiscono tutto e più anche a proposito di famiglia figli ecc ecc e se ne rendono anche ben responsabbili in caso di bisogno.e che comunque il siciliano a mio parere e un vero amico quando ti e amico il napoletano e un paraculo eterno. questo o detto.
    O detto per la precisione che i romani anno si un po di puzza sotto il naso ma conosciuti e neutralizzabilissima comunque basta non farci caso.Perciò quando parliamo del sud che comunque conosco poco se non quanto citato levami dai colioni i napoletani/ne e io parlerò e ascolterò.
    Delle vostre donne del sud come gia ti o scritto poi ne ho conosciute ancora e parecchie anche e immancabbilmente chiavate,anche cosi tanto per levarti il prurito che ai e sono valide effetivamente ma anche li bisogna andarci piano molto molto piano perchè affinchè non te le porti a casa affinche non ci perdi la testa ecc ecc tutto magari potrebbe andarti bene diversamente queste rubano eeee queste ci mettono un secondo a tagliarti i co...... non gli frega nulla di
    nulla,se anno fame poi aiuto.e sono cento volte più tr... di quelle del nord nonostante nemmeno quelle si risparmino.Non so se conosci il gioco della margherita del vostro sud.tutte in un cercio nude culo in

  8. 4828
    Maria Grazia -

    davide
    è la solita storia daviduccio….se una donna italiana si difende energicamente e con ironia è un’ arrogante che fa pena, se lo fa una russa è una donna fantastica.
    se un’ italiana sta allo scherzo e alle battute colorite ( come quelle di Cesarino ) è una donna facile, per non dire altro.
    se lo fa una russa, o comunque una straniera, beh allora è una ragazza simpatica e alla mano, una che non se la tira.

    Ormai questa brodaglia non regge più ! Cambiare sound please !

  9. 4829
    LizaSve -

    Cesarino!!Fatti una canna e stai calmo. Sei messo troppo male. Il Gitler ti sarebbe d’aiuto. Cmq senza perdere il tempo per parlare con te..tanto muorirai presto nella tua rabbia io torno alle donne italiane.Ho tante amiche italiane…viziate…che alla prima difficoltà si nascondono in un guscio e conosco tante che hanno le palle di affrontarli sti difficoltà. Per la mia noiosa esperienza…in 12 anni che abito da questi parti..la maggior parte delle donne mi ha invidiato..per aver trovato un marito ricco e potente…per le vacanze alle maldive..per i bellissimi figli..perchè l’ignoranza non ci aiuta a nessuno.La maggior parte delle donne italiane sono brutte. Si sente influenza araba. Poi se ci sono belle non sono invidiose di nulla…semplicemente fanno la sua vita e se la godono.Purtroppo sono poche. Altre devono reggere la concorrenza..come d’altronde c’è in ogni ambito della vita.Un bacio alle gambe basse e culi grassi!!!

  10. 4830
    LizaSve -

    Quanti commenti negativi. Ma chi disprezza compra..si sa))Immaggino che ignoto conquista))) Sono tanto orgoliosa che il crollo di Unione Sovietica vi ha portato tanti cambiamenti..perchè se nn fossero gli Stati Uniti voi sotto la nostra potenza russa dovevate a pregare il vostro giorno migliore..visto chela Gran Bretagna era contro che Italia venisse rimasta sotto la protezione americana))) Ci si vede domani

Pagine: 1 481 482 483 484 485 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili