Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482 483 484 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482 483 484 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buon giorno. Donne italiane ma dove il vostro orgoglio, la vostra dignita, la personalita, la inteligenza? Veramente, mi fate pena. Gentile signora Elena il vostro commento penso è sbagliato. Non e giusto a generalizzare le cose!
Per Donna russa
mia cara qui nessuna vi sta attacando. Semmai è l’ autrice del post di apertura ( una sedicente russa doc ) ad aver attaccato per prima, e senza giustificati motivi, noi donne italiane. A me risulta che siate voi russe ad avere poca intelligenza, poca personalità e poca di dignità, dal momento che pur di tenervi un uomo siete disposte a tutto, anche ad accettare violenze e umiliazioni. E questo non mi sembra nè intelligente e nè dignitoso. Fatevi un esame di coscienza invece di continuare a fare le vittime per accalappiare i nostri uomini e a ritenervi superiori a tutte le altre donne del pianeta.
@4810
Maria Grazia – 24 ottobre 2012 11:56
>Piuttosto….dove è finita la leggendaria dolcezza delle donne russe ?
Maria Grazia, forse quella dolcezza è rimasta tutta nei romanzi di Boris Pasternak, o non ne è mai uscita. In ogni caso, le virago come LizaSve che scrivono qui lasciano ben trasparire che nella Russia, terra di grandi contrasti, convivono donne eccezionali come Anna Politkovskaja e certi “angeli”, qui espatriati per elementar ragion di pecunia o di vettovaglia, angeli dal capello biondo e dall’occhio celeste, che sembrano (sembrano!) tanto dolci, ma in realtà possiedono l’istinto di un tirannosauro rex.
A proposito… se sei davvero come da auto-descrizione (ma chi si lodava non si imbrodava, diceva un proverbio?), gli uomini italiani a Roma sono stati dei fresconi a lasciarti tra le grinfie (scherzo quando scrivo “grinfie”, non dilaniarmi), dell’aitante romeno… mi raccomando, tienilo bene allo staffile, altrimenti scantona! 🙂
K.K.
Signori sentire parlare le russe e sentire un napoletano che dice di pagare tasse bollo d’auto assicurazione ecc ecc e la stessa cosa.
A me mi vien da ridere quando sento i napoletani nei comizi televisivi quando reclamano il fatto che loro pagano tutto e il governo non gli da nulla (Se lo rubano sfido io) Le russe su altri argomenti naturalmente sono identiche, false, opportuniste,imbroglione.
due popoli che assieme starebbero da dio.E noi Paghioamo
Cesarino ma se avete questo odio tra voi, italiani, cosa puoi parlare di altri popoli? Vergognatevi un po! Napoletani sono conosciuti in tutto il mondo! Sono sempre ITALIANI! Allora, siete tutti uguali!!!
Kon Kon
il guaio è che in quelle grinfie ci sto volentieri 🙂
speriamo che sempre più donne ( siano esse italiane, russe, o di altre nazionalità ) riscoprano valori autentici come il coraggio, l’ altruismo, l’ indipendenza ( quella vera ), la cultura, l’ amicizia, invece di inseguire sempre il semplice e solo vettovagliamento e accasamento. Un salutone !
4813
Kon Kon – 24 ottobre 2012 15:40
Ma sei un poeta cavoli, complimenti sinceri
non sbagli una frase un discorso niente di niente chi sei? che scuole ai fatto? Mi sarebbe piaciuto averti avuto come conoscente o come amico (non per trombarti)tranquillo mi pice sempre la fessura umida.
Scherzo naturalmente non della fessura però e nemmeno dei complimenti e nemmeno di averti avuto come conoscente o amico sicuramente sei un opersonaggio da dove attingere cultura,tutto Ok.
Maria Grazia ma veramente sei così come ti sei descritta? mi fai sbavare, a me poi che le tette appena appena coperte da un qualcosa di un po trasparente vedo non vedo mi fanno impazzire,oppure quando vi abassate in avanti poi con un vetitino un po ampino che si vedono queste meravigliose rotondita vellutate, e poi castana bella dio bono.mi ti immagino.Complimenti.Ai sentito Kon Kon che pezzo di fica e Maria Grazia? Le mutandine ci mangerei.
Cesarino sei davvero unico. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti 😀
A costo di sembrare banale non ne farei una questione etnica. Si sta bene con la persona che si ama. Gli uomini italiani preferiscono le russe? E semmai, non lo sappiamo, i Giapponesi amano le italiani e gli uomini Russi non so le donne inglesi…si è attratti sempre da ciò che ci appare esotico. Ciò nonostante credo che alla fine una compagna per la vita si scelga per un gioco di incastri che è difficile da spiegare.
Cara Maria Grazia !!! Ma una alla soglia di 40 non puoi avere un sederino sodo come a 20. E tette rifatte nn aggiungono nulla alla tua finta belezza araba…se sei sexy magari potessi stare con una star ma non con un romeno merdoso…sono tutti merdosi per la mia esperienza.Poi se nn hai i figli ed una famiglia alla tua età vuol dire nessuno ti c…o.. Ma non smettere a credere!!