Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
4790
tommaso – 19 ottobre 2012 21:03
Non e assolutamente vero,ossia certamente che ogni singola esperienza non e uguale per varie ragioni. Il fatto pero che certi popoli come avrai potuto vedere anche tu anno un medesimo comportamento alle corte o alle lunghe vedi, ad esempio i rumeni eclatante prima o poi ti silurano quando ti va da dio, se ti va malino però ti si viene a trovare con un mazzo di fiori al villaggio dei m……. Gli albanesi vedi che se ne stanno buoni affinchè lo stato italiano li lascia lavorare con i loro greggi di tr..., altrimenti questi si non ti lascerebbero contare nemmeno fino a uno per tirarti giù dalle spese,
Poi ci sono invece gli ucraini che normalmwente sarebbero dei lavoratori assieme agli ucraini,chiaro che poi insomma non si può fare di tutta l’erba un fascio,Ecco detto questo ti dico che logicamente ogni esperienza e un fatto a se cio non toglie che le russe non siano esattamente come io le o sempre descritte. tutte, tutte a lugo termine o corto ma loro sono così e credi nemmeno accetto che qualcuno possa mettere in discussione quello che o da ormai un anno e più ripeto a proposito le russe, Come donna l’italiana che ti voglia bene pero,e non importa ecessivo e un migliardo di volte migliore ad una russa.in tutto e vedi che non iporta delle calze nere delle scarpe con il tacco ecc ecc non serve a nulla e poi le russe nemmeno mai lo faranno per te ad idossare queste chicche, te lo faranno credere ma non e così, loro sono per loro natura delle cancheri di donne egoiste puttane fanullone e ripeto spochissime a casa, non di persona e perennemente a caccia non importa di chi nemmeno loro lo sanno, e nemmeno piangeranno mai per te stattene tranquillo ma solamente e tanto anche quando pensano che per qualsiasi motivo dovranno rimetterci un qualcosa (nel senso che se fin che ci sei tu magari possono permettersi di non lavorare o non so cosaa in quanto sanno che con una telefonata risolvono i loro problemi ecco che quando tu le dici ti lascoio loro incominciano magari a piangere come pazzetu pensi sicuramente c.... quanto bene mi vuole questa, ecco il madornale erore.
Dimenticavo altri popoli che io non o potuto conoscere avranno anche loro i loro sistema cultura conamenti non so le rumene saranno così, le ucraine colì, le moldave…. ecc ecc.Io sono convinto che si tratti di culture negli anni, perciò deformazione culturale del posto.
4789
davide – 19 ottobre 2012 12:50
Cosa sei un co...... di un prete ??? un baciabanchi???
vedi che quì si scrivono verità, senza giacca e cravatta ma solamente verità.Se però vioi fare il cieco passa pagina che allora troverai quella giusta, Favole.
Provo a rispondere a Francesca: io credo che le signorine russe – come le altre donne dell’ est europa – riescano a intortare bene gli uomini italiani perchè questi ultimi, a differenza di maschi di altre culture ( tedeschi, svizzeri e americani, tanto per fare degli esempi ) sono molto superficiali. Gli uomini italiani guardano solo l’ apparenza fisica di una donna e trascurano completamente altre qualità ( intelligenza, bontà d’ animo, generosità, determinazione ). Poi, quando il sogno di una bella moglie gnocca e sottomessa svanisce e si trovano di fronte alla cruda realtà, per loro sono dolori ….. Però è inutile cercare di dissuaderli e di fargli apprezzare le donne nostrane. Hanno bisogno di sbattere il muso in queste esperienze ( come è successo al povero Cesarino ) per riuscire a rivalutare e apprezzare le connazionali.
L uomo medio italiano e solo un allupato privo di qualsiasi dignità…le straniere lo hanno capito molto bene e sfruttano al massimo questi vogliono…
Per Maria Grazia
Si, e’ cosi, sono d’accordo per esperienza diretta; come dicevo da quando e’ successo a me mi e’ capitato di girare molto per lavoro e la testa gira sempre su uno stesso circuito e si finisce per osservare cose che prima mai avevo fatto. Solo che, cara Maria Grazia, tu hai fatto un errore madornale di cui devi assumerti le conseguenze terribili!!! Hai detto ” il povero Cesarino”; adesso sentirai che reazione! Non vorrei essere al tuo posto!
Per Cesarino
Caro Cesarino, non fare caso al commento di Maria Grazia, risparmiale il trattamento che riservi a tutti, in fondo lei e’ sicuramente una dolce ragazza. Dai Cesarino, fai il galantuomo!
4794
francesca – 21 ottobre 2012 19:54
Maria Grazia
Per prima cosa vi ringrazio,e comunque avete ragione tutte e due e vero o dovuto provare,ma quel porco di d….o Le nostre donne almeno se non capiscono certe cose a forza di ragionarcisi sopra in un modo o nell’altro arrivano a capire o comunque riesci a istaurare una discussione e a trovarne poi l’uscita un compromesso una soluzione.
Queste cancheri di donne straniere certamente non posso parlare dei popoli che non conosco ma in generale quelle dell’est nascono con un canchero sul cervello,non ce verso e ne modo di farle ragionare ste, merde schifose maledette straputtane,e poi vanno a sponsorizzarsi che loro sono belle che loro si curano che loro si mettono i tacchi a spillo che si mettono la minigonna ma che se lo metessero nel culo un palo, questi sono i dicorsi di questo schifo di donne ucelli ucellacci ucelloni cosa volete che abbia visto li in Russia, e parlato di cosa,che ne ero fin esausto del non poter costruire un non nulla con queste puttane,come si puo quando una donna rimane dieci giorni con te,poi altri venti con un’altro, e avanti così senza alcuna ragione e avanti per venti anni in questo modo,Mi ricordo una, partiamo alla mattina dal suo appartamento appena finito di fare sesso alla grande innamorata come una pazza di me da morire,strada facendo nemmeno me ne sono accorto tanto che mi interessava a conosciuto qualcuno un ragazzotto capello lungo bel ragazotto anche, io poi lo conosciuto il giorno sucessivo giorno che lei nemmeno mi parlava più,io logicamente cosa potevo sapere non mi ero accorto di nulla non mi interessava poi di nulla se non di me stesso comunque provo a cercare di fare sesso come sempre,non l’avessi mai fatto non potevo di fatto più ne toccarla ne guardarla sia lei che la sua passera,mi ricordo questo in quanto al mattino io quando mi svegliavo da sempre ero arappato come un capriolo a tal punto che nemmeno mi riuscivo a girare causa il puntello così che in pratica per sbollirmi gli o chiesto senti dai va poi me ne vado mi sono rotto i colioni ma intanto ormai fammela vedere che mi sparo un bel seg….e che così poi sto tranquillo.Così e stato me la fatta vedere un po in tutti i modi da lontano che non gliela tocassi e io insomma così.Io poi me ne sono andato dai miei amici sempre a Piter, a divertirmi al ritorno sempre alla mattina sucessiva entro in casa sua (io gli pagavo sempre l’affitto un sei settecento dollari e più,anche se eravamo assieme così che conoscendole ste cancheri non potessero mandarmi fuori)o trovato che lei stava dormendo nuda logicamente
,abracciata a questo personaggio.Logicamente non mi a fatto ne caldo ne freddo anche perchè li e così io mi ero divertito come un matto girando da un locale all’altro trovando non fica ma di più.Comunque per questo ragazzotto che poi abbiamo bevuto il te assieme,e durata poco una settimana perchè lei lo mandasse a fare un cu..o
e ritrovarmela ancora accanto col passerone bello aperto.
Salve
Condivido appieno, la ragazza (russa suppongo) che scrive l’articolo. L’analisi sociale è perfetta e descrive con attenzione, ma in maniera semplice, le grosse differenze tra donne italiane e donne russe; aggiungo, se posso permettermi, il fatto che in Russia, la media delle belle donne è di gran lunga più alta che qui da noi. Mi è capitato di essere a San PietroBurgo e a Mosca per lavoro, e mi si creda se dico che non sapevo davvero dove mettere gli occhi mentre camminavo; a parte la bellezza fisica tipicamente dell’est, che io prediligo rispetto a quella nostrana, proprio per un fatto di connotazione fisica, (ma questi sono gusti personali), c’è in quelle donne una cura personale e dell’abbigliamento, una femminilità, che pochi altri paesi europei detengono, è difficile vederne una in disordine, anche semplicemente quando esce per fare la spesa. Da noi, anche nelle grandi città come Milano, o la tanto decanatata Roma (dove io vivo), spesso ti imbatti in donne in disordine o come a loro piace dire: comode; escono da casa così come si sono alzate dal letto, non hanno grazia nelle acconciature, nella cura delle loro mani, del loro corpo, in una parola non hanno femminilità e tutto questo ad un uomo non può piacere; e a chi mi risponde che le russe tengono alla loro bellezza, perchè in fondo come qualità hanno soltanto quella, rispondo volentieri che si sbagliano di grosso; a parte educare i figli in maniera integerrima e a saper stare nel modo giusto vicino al proprio uomo, hanno quasi tutte, una o addirittura due lauree, e mediamente una su due parla bene l’inglese e una terza lingua, da noi spesso non riescono neanche ad usare correttamente un congiuntivo. Non dimentichiamo che lì, siamo comunque in paese dell’ex URSS, dove cultura e istruzione, da sempre, sono parametri fondamentali quanto, se non più del denaro.
E dire che noi italiani, negli anni 60 e 70 abbiamo fatto scuola a tutto il mondo in termini di femminilità; basti pensare a donne come Silvana Mangano, Claudia Cardinale e al modo in cui si usciva da casa; oggi abbiamo perso molto, perchè le nostre donne oltretutto non amano il confronto con chi è migliore di loro, ed è per questo che in maniera sedicente affermano (con estremo pressappochismo) che le italiane sono le donne più belle del mondo; questo era verissimo anni fa, come già detto e, senza voler fare di tutta l’erba un fascio, dico: avete mai incontrato una romana media per strada oggi? Sembra uno scaricatore di porto, nel modo di vestire, nel modo di parlare, e di agire; maschi e dei peggiori, in tutto e per tutto.
Ciao a tutti. Antonio Roma
@ Cesarino
Non sono ne un prete ne un playboy carissimo, mi ritengo una persona normale con dei valori. Tu invece come si capisce dai tuoi discorsi sai ragionare solo con l’uccello e di conseguenza attirerai donne che ragionano solo con la passera, ma per farsi pagare le spese da te e che prima o poi ti butteranno via quando non gli servirai più!! Datti una registrata prima che questa sottospecie di donne ti lascino in mutande!!! Ti saluto e scendo alla prossima…
Caro Antonio,
tu come me vivi in una città caratterizzata dal proliferare della prostituzione straniera, specie se cinese e dell’ est europa. E questo dice molto sulle caratteristiche degli uomini romani. Io ormai, vivendo a Roma da qualche anno, vi conosco bene: siete piuttosto maschilisti e arretrati e vedete nella donna un semplice oggetto sessuale, scevro da ogni altra qualità. Ma ti è mai venuto in mente che una donna non è solo un bel paio di tette e di gambe e che per fare una buona compagna, come dice il mitico Cesarino, ci vogliono altre cose ? Io personalmente non mi sento in difetto solo perchè gli abiti da sera e i modi da principessa li riservo per le occasioni speciali e non quando vado a comprare la verdura e il pesce al mercato, o quando vado a pagare le bollette…. Questo non significa che non saprei crescere bene un figlio, che non sono colta, o che non so far felice il mio uomo. Che poi le russe piacciano di più per una questione estetica, questo è un altro discorso; e comunque il tuo intervento non fa altro che rafforzare le tesi del mio post precedente in risposta a Francesca. Che tristezza….
Francesca non preoccuparti. Ormai Cesarino è abituato alle mie punzecchiate 😀
4797
davide – 22 ottobre 2012 12:35
Io mi porto apresso l’aroma della vagina e ti dico che ogni volta che vado in fi….a faccio le stesse cose che si fanno con i profumi intingo le dita e mi bagno dietro i lombi delle orecchie, il collo, i polsi, le ginocchioa dietro e davanti,e le tempie. e tu invece di cosa ti bagni di pipi??? o non so di cosa lascia pure che siano puttane tr... o cosa meglio ti pare non mi interessa, tanto nemmeno quelle che avrai conosciuto tu saranno state vergini di sicuro e comunque forse ti avranno spillato più soldi a te che a me che non ne o mai avuti comunque apresso, appunto perchè non mi sucedesse questo che tu stai dicendo ti o gia detto comunque scritto che mi comperavo le sigarette li in Russia con i vuoti delle bottiglie di birra proprio quando stavo assieme ad una qualsiasi ragazza e glielo facevo ben notare, tanto che se voleva stare con me ci stava altrimenti ciao.Anche se poi vestivo Cavalli, Doce,Versus, ecc ecc comunque dicevo sempre di essere un Bonz Informati del significato.
Credi non te ne voglio anche se ti sei offeso fattela passare tanto ai presente un muro eccomi.Ti voglio bene perchè partecipi scrivi e così va bene ciao e mi raccomando tromba più che puoi, un giorno dirai c.... se sapevo.
Non sono romano, anche se vivo a Roma; non sono per niente ossessionato, nè dalla prostituzione, nè tantomeno dall’attributo fisico che caratterizza una donna, e sono felicemente sposato con una donna russa, che mi rende felice in tutto e per tutto .. perchè completa in tutto!
Grazie per aver letto i miei post.
Antonio