Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 477 478 479 480 481 513

  1. 4781
    giada -

    gli uomini vanno usati e lasciati, non meritano rispetto soprattutto quelli italiani, io mi diverto a prenderli in giro e a mandarli da mamma’ quando mi stanco.. cesarino ci vedi bene te eheheh

  2. 4782
    Cesarino -

    Scusatemi nel mio post precedente, nemmeno io capisco cosa o scritto dai tantissimi erori,non che di solito non ne facessi ma questo e proprio scandaloso.Solamente stavo vedendo pomeriggio 5con Barbara e nel mentre scrivevo stava parlando un rappresentante della polizia( che cercava di far passare i diavoli per angeli e logicamente parlava un dialetto d’abbitudine in quei postinon certamente del nord nemmeno del centro Italia ma bensi dialetto Terronxsano dove girano giorno notte armati.L’Italia di Garibaldi mille km di terra dove passi dai Far west ai gratacieli. ma questo potrebbe anche essere insignificante diversamente invece le culture le razze che sono un abisso anche se nel 2000.Li nascono e crescono personaggi con cervelli limitati se non per comportamenti illeciti, personaggi cche per un c.... ti ammazzano ma poi basta vedere ogni tanto quello che ci fanno vedere per tv, e non e sicuramente tuttomi diceva un amico che di quì e andato a vivere li giù per qualche tempo, ogni giorno li ci sono morti per sparatorie coltellate ecc ecc.Io non so che c.... abbia fatto mai questo canchero di Garibaldi.Dicevo comunque stava parlando un troglodita poliziotto strameridionale un mangiabambini o meglio un cannibbale del strasud che nemmeno sapeva parlare e che più lui diceva cazzate più la gente lo contestava fin a non lasciarlo più parlare.Ma provate a pensare voi a quali livelli di indotrinamento si trovano queste merde di poliziotti fin a non capire che sono dei schiavi di questi quattro farabutti del governo del c.... Italiano. Comunque i più co...... siampo alla fine noi che continuiamo a pagarli e a farci manganellare.Siamo nel 2000.
    Ma poi per finire dico che sicuramente per avere il coraggio che anno queste merde,devono per forza gia dalla nascita essere stati delle merde dei farabutti dei possibbili criminali se la società non gli avesse offerto l’opportunità di questo putidro posto di lavoro, questi li sarebbero tutti dentro.
    Meglio la Russia va e la Fica usa e getta pero altrimenti poi anche qui incominciano i problemi vero // Giada fai bene divertiti fatti grattare per bene il caminetto dallo spazza passere che ti fa bene all’anima e al corpo ancor più alla passerina. Che poi lo mandi a quel paese credo faccia piacere anche a lui, gli eviti così una fatica magari, cosa dici??? Sai non solo voi sapete fingere anche noi ormai abbiamo imparato a urlare aaaaa ooooo uuuuu che bello mai sentita una passerina così bella marmellatosa sbrodolosa,magari poi nemmeno e la passerina ma il buchino più vicino talmente usato e dilatato che ci confonde, dovevate a questo punto nascere con un unico buchino come le galline visto che non avete più ne limiti ne barriere ne dignità.c.... nemmeno gli animali sono come voi donne.E poi vorreste che l’uomo vi rispetti? vi ami? incominciate a farvi rispettare.La donna e troppo falsa ipocrita ecc ecc,e sempre meno godrà di rispetto, amore, fedeltà.Ma invece sarà sempre più oggetto di sfogo sessuale.Ciao dove siete?

  3. 4783
    giada -

    cesarino noi siamo ipocrite come lo siete voi nei rapporti, fai meno il ganzo nei post, a noi piace il caxxo come a voi la fig@ quindi non ci vedo nulla di male nel fare sesso, nessuno dei miei giocattoli sessuali si e’ mai lamentato quindi francamente mi godo la vita, esistono le precauzioni e protezioni varie tranquillo che non sono una sprovveduta caro..

    io non ho voglia di impegnarmi ok, come gli uomini in giro del resto tesoro… oramai non ci sono piu’ i valori di una volta quindi via con le scop@ate alla faccia delle frigide

  4. 4784
    Cesarino -

    Giada.
    Ciao o buon giorno, visto che con voi donne mi sono visto parecchie volte contestato perchè usavo del ti per lettera poi.
    Contradittorio se parlate di emancipazione,posso comunque rispettare anche dandovi del ti,
    Giada cosa vuoi io certamente non sono un ragazzino credo non averlo mai detto,sono io così magari fammi capire dove sbaglio io se mi credi sinceramente non so, o avuto anche io le mie numerose esperienze.Posso però dirti che forse ora con questi strumenti PC,Telefonini,Tablet, ecc ecc.O potuto meglio ancora aver conferma di quello che da sempre pensavo a man mano che la mia esperienza avanzava, manon non potevo esternare in quanto non comprovato.c.... dai ripeto certamente che non sono un bocciolo appena sfiorito magari, ma credo che se un ragazziuno potesse immaginare da gia subbito come incomicia a corteggiare una ragazzina cosa possa uscire gia da subbito da quella ragazzina cosi mite così falsamente delicata, ebbe questo poverino si sbatezerebbe e credi di fatto canbierebbe idea immediatamente a proposito il rispetto verso le donne.Io riccordo quando o trovato la mia prima ragazza poi diveniuta moglie ebbe sapeva di latte fresco, invece era gia stata con un uomo molto più maturo di lei,fortuna che a me non interessava nulla di verginità o meno a me bastava bagnare il biscotto ero giovane ma anchè nel futuro poi non o mai dato peso a questa storia di vergine o meno non mi frega, anzi meglio quando la strada e già pronta.di li comunque o incominciato a vedere quato stratroie false ipocrite sporchè ecc ecc possiate essere fin da giovanissime e per tutto il resto della vostra vita in poi, vedi questa mia ragazza poi moglie aveva una sorella guarda stupenda due tette, enormi sode e dritte come i terazzo da morirci sopra di quelle pipe mi facevo da consumarmi la testa, la madre fotocopia della figlia anche tette enormi belle sode ecc ecc e pensa te che la sorella si era persa un po per me così che mi provocava in tutti i modi e io non sapevo più come comportarmi morivo (nota che questa aveva il fidanzato gia da un bel po che poi si e sposata )ma credi non ti sto quì a raccontare i particolari da morire,la madre anche non so di cosa andasse incerca a volte la trovavo con mezza tetta fuori a volte solamente in mutandine a volte mi diceva se gli potevo massagiare la schiena le gambe il dietro insomma, una sega continua più a casa dovevo e lo facevo con gioia anche trombare mia moglie che era fantastica, oltre a questo avevo le mie avventure esterne. Detto questo e avendo visto questo confrontandolo con quello che poi con il tempo o potuto vedere e provare sulle donne,credi ancora ora non riesco a volte a rendermi conto cossa possa fare una donna con questi suoi strumenti sessuali ripeto da ragazzina (premetto che per me per le esperienze che mi riguardano ragazzina intendo dai diciotto anni in su)anchè se si sa che incominciano molto da prima, e che poi addirittura ne combinano più delle matture.e c.... pretendono rispetto.

  5. 4785
    Kon Kon -

    Salve Cesarino, come va?
    Dal tuo intervento #4784, vedo che quando si tratta di ricordare il passato, tiri fuori il meglio di te stesso… 😀
    A proposito degli ultimi interventi, non ti sei accorto che questa giada è una (o uno) che ha già fatto la sua apparizione qui in passato con altri nick? Nota lo stile qualunquista, inconcludente e provocatorio, il gergo che usa e vedrai che te ne ricorderai. Almeno dicesse qualcosa della Russia, per fare finta di essere in tema.
    Non diamogli retta a ‘sta specie di canguro travestito da femme fatale, che altrimenti le donne vere qui non contribuiscono più.

    K.K.

  6. 4786
    Cesarino -

    4785
    Kon Kon – 15 ottobre 2012 20:02
    Salve anche a te.
    Si so che vorresti rimproverarmi in quanto sono uscito dalla stratosfera, ma veramente in questo periodo sto riflettendo parecchio a proposito il passato in quanto il presente che credevo essermi creato un po migliore non come denaro perchè a quei livelli non ci arrivero mai più se non con una bella vincita al superenalotto ma di tranquillita, si e rivelato essere tutta una porcata apparte come ormai sapete le bambine il quanto bene ci voglia resto appunto un letamaio. A causa di un canchero di donna russa, che poi me ne fregasse qualcosa insomma,anche proprio oggi lo mandata a farsi fottere che si trovasse qualcuno meglio di me più giovane anche che se ne andasse fuori dai co......,io mi chiedo ma che c.... se ne sta a fare qui con me che come ci incontriamo con gli occhi gia spruzzano scintille,Ma voi pensate che io la Russia la amavo ma poi già lo detto da qualche parte e anche tutte le russe ecc ecc vecchie giovani tutto,c.... questo stracanchero di donna e riuscita a farmela andare di traverso al punto tale che proprio non ci penso nemmeno più di andarci ancora,a volte addirittura solamente sentirne parlare mi irrita.Allora dico ma lasciatele al loro paese queste (non o parole in quanto la peggiore sarebbe ancora troppo gentile)certamente a chi piace la passera russa e che abbia qualche soldo da viverci quei quattro giorni alla meglio se ne va li se ne tromba a nastro tanto ne trova dove vuole e come vuole bionde more alte basse, l’importante e essere un po gentili con queste tr...,non essere tirchi nemmeno co......,ofrici sempre piva e far finta di non sentire quando vi chiedono i cocktail,costano un casino per nulla,tanto loro cercano solamente di rincoglionirsi un po per così non vedere bene con chi stanno se vecchio giovane brutto bello bevono non capiscono poi un c.... e vi seguono se ci sapete fare fino all’inferno.Quando il giono sucessivo poi si svegliano a casa vostra e nel vostro letto magari prendono paura vedendovi, pensate una ragazza magari stupenda giovane e ce ne sono li a flotte si ritrova ad aver dormito con un vecchio rospo senza saperlo a causa l’alcol unn’infarto ti fa li per li.
    Ecco questo si deve fare con le russe solamente questo ch…arle e rich…arle continuatamente e in ogni posto loro se gli piacete un po non si fanno scrupoli se al bar, se in metrò, se per strada,in taxi,
    voi dovete solo e sempre pensare a trombarle, altri discorsi a loro non interessano anche se per compiacervi sembra che vi stiano a sentire non e vero,loro dal momento che vi vedono e che vi scelgono gia sanno tutto quanto possono avere da voi,Gia vi anno fatto la tak,e il loro comportamento e mirato ai loro esclusivi interessi il pianto ad esempio i gesti coccoloni, ecc ecc ,in questo modo infatti voi ve ne andate col mellone e loro gia stanno pensando al prossimo Per la fica vi chiederete voi ma gliela danno così facilmente a tutti. Si certamente per loro e normale.

  7. 4787
    francesca -

    Grazie a Kon Kon si e’ tornati al tema originario della conversazione. Cesarino, non cadere in questi tranelli!
    Io comunque mi domando che fine abbia fatto la Elena di cui la lettera di partenza; sarei curiosa di sentire la sua opinione dopo tutte queste disquisizioni . Dal momento del mio intervento su questo blog, mi e’ capitato di andare all’estero piu’ volte per lavoro (adesso sono in Inghilterra) e ho notato che negli altri paesi la potenza distruttiva di queste signore e’ quasi nulla. Ci faccio molto caso da quando e’ successo a me, e questo mi dispiace constatarlo, e’ un punto a sfavore dell’uomo italiano. Noto anche le donne di questi paesi, le europee sono come noi italiane, piu’ o meno emancipate, le inglesi sono anche troppo spartane; si separano piu’ di noi ma resta immacolato il rispetto della coppia, nessuno butta l’altro nel water e tira la catenella dello sciacquone. Certi nostri uomini arrivano a perdere completamente la testa, non capisco cosa viene fatto loro. Kon Kon, prova tu a darmi una spiegazione. Comunque, signora Elena, io sto aspettando ancora la sua risposta.

  8. 4788
    Cesarino -

    Senti una cosa ti dico anche io come sempre ormai,la chiesa i preti e tutta quella fecia che ci a rovinati e che invece di insegnarci il rispetto l’un l’altro ci anno insegnato a odiarci a differensiarci dai ricchi ai poveri dai suchiaucelli dei preti che portavano proprio il crocefisso a livello c.... perchè le spose le ragazzine questi da sempre sono marci,essendo che una volta le donne come vedevano il prete gli baciavano il cristo nel prenderlo potevano anche sentire lo stato d’animo del prete, la pressione quanto porchi sti pretoni di merda si facevano tutte ste tr... di donne l’uomo era al sole immezzo ai capi a sgobbare loro si facevano trombare dal prete più gli davano uova galline ecc ecc,e il mona??? Certo che di storia la donna ne a fatta per crearsi questo allone sputtanone.E poi sempre loro le migliori,e continuano a criticare questo italiano di merda. io per primo,che c.... ne sanno di quello che facevano gli uomini quì nel veneto post guerra l’ultima guerra che morivano a forza di lavorare per la famiglia i figli ecc ecc e comunque c’erano le straputtane che si facevano sbrodolare un po da tutti in onore al sempre fesso di turno,ma andate a nascondervi va che vorrei vedere quanti figli di altro padre ci sono in giro.Ma loro se ci discuti su questo tema anchè come su altri sicuramente una ragione te la trovano anno sempre ragione loro.Purtroppo mi piacciono nonostante tutto sarei sempre in f……a in un modo o nell’altro.
    Una russa mia grande amica di S.Pietroburgo benestante anche, e giovane 20 anni conosciuta in un locale tipo McDonald’s centro citta e dopo qualche minuto al cinema a trombarsi,continuando poi a casa mia e continuando poi per ben sei sette mesi dove nemmeno quando facevo i miei bisogni mi lasciava perdere, questa lo voleva sempre dentro, mentre stavamo mangiando mentre guardavo la tv, in metro era lei che mi sono fatto in metrò,nei bar in cento come niente fosse, assieme ad una lesbica in tre,questa si e poi sposata con un inglese,ed e andata ad abitare li in Inghilterra dopo un anno e tornata io nemmeno la ricordavo proprio più ci siamo trovati in centro di sera per puro caso non fosse mai successo lei a tutti i costi voleva venire a casa con me, per me e stato un immenso piacere rivederla era brava anche come ragazza quando vivevamo assieme ,mi portava il te a letto mi preparava delle belle insalate, zuppe, russe era pulitissima mai vista un apulita come questa,però volevo continuare la mia serata, e la respingevo in un certo senso dicendole che magari il giono sucessivo potevamo stare assieme,non ce stato nulla da fare urlava che e arrivata la polizia a vedere cosa stesse succedendo,fin che o dovuto cedere e stare con lei guarda mi a distrutto al mattino ero praticamente morto e l’ucello eradivenuto come un cerino infiammato,per una settimana non riuscivo a pisciare dal male.W le russe
    Per quanto pi al resto non mi frega più di nulla che ognuno facesse quello che meglio desidera.w la fica.E tu francesca dacci

  9. 4789
    davide -

    Che pena mi fate!!!

  10. 4790
    tommaso -

    ma scusate un attimo avete mai provato a fare un ragionamento del tipo che le donne vanno valutate in base alla singola esperienza e non ghettizzare per categorie? io ho avuto esperienze negative sia con italiane che con russe, come di positive, mica vado ad insultare le une o le altre su internet

Pagine: 1 477 478 479 480 481 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili