Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 473 474 475 476 477 513

  1. 4741
    Cesarino -

    4740
    Oranje – 11 settembre 2012 16:17
    Signore mi scusi lei avrà scritto sicuramente meglio di me, ma o capito che, e mi scusi ancorache questi popoli da lei descritti cioè ucraine russe moldave ecc ecc, riferiti a donne dicevo senza dubbio li a conosciuti atraverso TV o per sentito dire da qualche avventuriero turista giustamente trombone.
    Infatti la sua lettera per quel che mi riguarda a valore Zero.
    Più lei di queste donne non ne sa assolutamente nulla di nulla,Queste donne diversamente da quelle cazzate, mi permetta che a scritto lei sono delle grandi infami, false, imbroglione, puttane, opportuniste,assolutamente
    innaffidabbili, sporche in casa fin alla cecità, menefreghiste nel modo più assoluto del loro uomo solamente lo usano per opportunismo o a titolo di garanzia per mangiare,Tranquillo che non vedrai mai una russa che ti lavi una camicia o un qualcosa di tuo,e se vuoi continuo all’infinito.Per quanto ai polli la storia non e proprio giusta nemmeno questa infatti io penso che una persona abbia diritto ad innamorarsi o comunque a cercarsi una compagna per il proseguo della vita bene trova una donna se la coltiva fa il possibbile magari anchè per evitare errori di tirchiaggine commessi, magari nel passato appunto cercando di accontentare questa tro.. in tutti i modi non facendogli mancare praticamente nulla,e questa gli fotte tutto con un piano di gia precedentemente premeditato.Tu questo lo chiami pollo??? Ci siamo capiti no???
    Le italiane non le conosco se non mia madre che mi e sembrata sempre una brava donna pulita all’osessione in casa,sacrifici a non finire come i muli o peggio per costruirsi qualcosa con mio padre e che non lo mai vista uscire da sola anche e nonostante mio padre non fosse di certo un itleriano su queste cose, cioè massima autonomia
    Caro signore a lei prima di scrivere si dovrebbe documentare bene.

  2. 4742
    oriana -

    io ho sposato un irlandese e non lo cambierei con niente al mondo, tantomeno con un italiano viziato, mammone e totalmente incapace di prendersi le proprie responsabilita’, io per lavoro ho conosciuto ragazze dell’est e mi diverto troppo a sentire i loro commenti su i decantati “stalloni italici” ..

    un saluto a voi italici 😉

  3. 4743
    Kon Kon -

    @4742
    oriana – 12 settembre 2012 19:25

    Si, però “io ho sposato un irlandese” cosa c’entra con il tema della discussione? Un fico secco. Ti fossi messa con un russo il paragone e/o giudizio avrebbe mantenuto forse un minimo di senso. Così hai solo manifestato un becero femminismo (quello si che rende italica pure te), che, però, sono certo stai molto attenta a mettere in atto con il tuo irlandese. Altrimenti sai bene che fine faresti.
    Si perché gli irlandesi sono gente simpatica, alla mano e cordiale, ma non credo siano in grado di resistere alle galattiche rotture di zebedei generate da una femmina italiana particolarmente in vena…

    @4732 – 4733
    Cesarino – 3 settembre 2012 23:29

    Lode al profeta!

    Cesarino ha scritto nel suo usuale modo irruento ciò che in buona misura penso anche io… che poi non è pensare o manifestare una opinione, è solo riferire quello che in qualità di osservatori si nota di questa nostra sgangherata società.

    K.K.

  4. 4744
    Cesarino -

    4743
    Kon Kon – 13 settembre 2012 10:38
    Ciao Si dai oramai sai sono così, cosa fare?? Volevo dirti piuttosto vhe io nemmeno ti sto a elencare i vari tuoi commenti li leggo tutti perciò,e con molto piacere in quanto intelligenti giusti sempre OK.
    4742
    oriana – 12 settembre 2012 19:25
    Anche Io ho sentito le donne del’est e tante,che parlavano di voi donne italiane dei vostri pregi e dei vostri difetti, be credimi meglio non mi esprima credi. Ancora non ai capito che queste sono delle paraculi, opportuniste, molto ma molto più furbe di voi.Vi giocano e vi silurano alla fine.
    Che poi tu abbia sposato o conviva con un irlandese ben per te,io non li conosco non posso perciò parlare,questo comunque non ti da adito a criticare nessuno nemmeno il tuo popolo,i tuoi di dove erano turchi???
    Anche le italiane che sposavano i marocchini o arabi giù di li dicevano quello che dicevi tu all’inizio però, poi se ne andavano disperate a piangere in tv pperchè o il marocchino si apropriava dei figli o perchè le picchiava a sangue, le sciavizzava ecc ecc, (io vedi le avrei prese a calci nel sedere queste altro che TV )non gli bastavano gli italiani, perchè mammoni perchè co......, giusto giusto e allora che c.... se ne vanno a piangere a chiedere cosa queste in tv.Non vanno a dire siccome ragioniamo con la passera come fai tu, perchè noi il cervello ce l’abbiamo li fra le gambe, precisamente in mezzo alle gambe,e il marocchino o chi, rumeno, turco,cipriota, ci a fatto sentire il grosso gratapassera che l’italiano mammone scemo ecc ecc non ci faceva sentire da anni sicuramente per qualche buon motivo forse perchè cessi, di fatto la passera a incominciato a piangere dal piacere così da condizionarci il cervello che appunto arriva per voi dopo la passera e così che ora siamo in m……….a
    Gli italiani quali??? incominciamo a dividerla questa Italia per intanto e poi si vedrà,chi sono gli Italiani??? Io ripeto non sono razzista tantomeno nazionalista non so nemmeno di dove e da che popolo provengo ma certamente non posso pensare che un calabrese un napoletano un torinese possa essere come me o pensare come penso io e nemmeno avere la mia stessa cultura ecc ecc ci posso voler bene posso esseci più che amico perchè no ma, queste sono scelte dopo esserci conosciuti ecc ecc,come potrei però essere amico di un russo di un tedesco ecc ecc,Questo Garibaldi che c.... a fatto in questo paese un frittomisto,a messo arabi marocchini turchi ecc ecc assieme,questa e l’Italia. Ma che c....

  5. 4745
    oriana -

    kon kon mi sopporta da ben 10 anni, quindi credo di poter dire di non essere cosi insopportabile caro.. te ti senti colpito dalle mie parole per caso che subiti ti aizzi come una faina? se ti interessa ho conosciuto anche uomini russi ( colleghi ) e devo dire che non sono quei ubriaconi e violenti che volete fare passare, ci sono pure uomimi colti e assolutamente lontani dallo stereotipo che han dato loro, non le vedo tutte ste russe piene di lividi, malmenate dai loro connazionali eheheh ..

    poi una cosa la voglio dire: alla fine una persona con un p’o di cervello ( uomo o donna che sia ) non sta a vedere le differenze culturali, estetiche, o le marce in piu’ con una persona, dovrebbe capire che ci si innamora e basta quando arriva la persona giusta..

  6. 4746
    pietro -

    Carissimi,
    mentre vi scrivo, sono moralmente a pezzi, e trovare risposte la cui sinteticità esprime così bene quello che “queste” dell’est vengono a cercare nel Ns paese (per esempio la risposta di Francesca che ringrazio di cuore) mi ha dato una tale gioia che non potete pensare.Mio padre ha perso tutto, soldi case ed anima, la strada è irreversibile, quella si è fatta sposare ed ha 20 anni meno….magari in seguito Vi racconterò, ora sono proprio out.
    Solo una raccomandazione a tutti gli uomini italiani…raga esiste al mondo una donna più bella delle italiane? caZ20 da Nord a Sud, ovunque ci si giri si vedono le nostre Venere, belle dentro e fuori, possibile che noi uomini( sesso debole siamo, infatti difronte ad una f….siamo il nulla!)ci facciamo così accalappiare da queste giovani/vecchie (gli anni li portano pure malissimo!)con occhi azzurri e bionde lavate che cercano POLLI da spennare? su via calci in c…viva la donna made in Italy, bella prosperosa intelligente intraprendente, passionale..parola di siciliano!!
    Grazie ancora a presto

  7. 4747
    Francesca -

    Per Pietro
    Nel tuo commento sento lo stato d’animo dei miei figli.Ho cercato di dare a loro, oltre che a me, una motivazione del disastro; credo che ad un certo punto della vita una persona sia invasa dalla paura: di invecchiare, di morire, di non essere piu’ un uomo (o una donna) e cerchi delle pseudosoluzioni per sfatare questa paura. Tutto cio’ e’ umano, il guaio e’ che in quei momenti si e’ troppo deboli e se per disgrazia si incontra una o uno senza scrupoli pronto a intrappolare, il gioco e’ fatto. La questione “donne dell’est” diventa casistica in quanto i casi sono tanti e troppi (io ne conosco anche uno finito in omicidio perche’ la vittima s’era rifiutato di intestare alla moglie russa una villa che era destinata al figlio di lui), storie tutte uguali, stesse dinamiche di approccio, di sviluppo e di conclusione, ecco perche’ io dico che sono state addestrate. Mi dispiace tantissimo per gli uomini che ci cascano (compreso il poveretto del mio ex marito) e anche se nei precedenti commenti ci sono tanti difensori, comunque la maggior parte ne esce vittima. Pietro, per quello che puoi, guarda avanti e fai tesoro dell’esperienza capitata a tuo padre per non cascarci tu un giorno.

  8. 4748
    Cesarino -

    4746
    pietro – 14 settembre 2012 23:02
    Ciao di dove sei? Palermo? E la tro.. di dove è? di S.pietroburgo? O comunque tuo padre l’a conosciuta a Pietroburgo? Perchè sai quel paese e meraviglioso,stupendo,sugestivo,di più,e fatto apposta per innamorarsi,o meglio perchè l’uomo si innamori,e di mangime(tr... vere)(o prosta tr...)(prosta = tanto per) ce ne sono quante ne vuoi,
    Pensa che io quando arrivavano i miei amici dall’Italia gli dicevo siete arrivati nella fabbrica delle tr...,vedi non esiste li una donna almeno per quel che mi riguada che non si possa trombare,sposata non sposata, fidanzata o no,vecchia,giovane,e vedi fin che tutto questo rimane li nel loro paese,che come o gia detto nel passato ti puoi sposare fidanzare trombare fare tutto quello che ti pare,rimanendo però sempre convinto(ma sempre) che comunque stai vivendo un sogno unn’avventura e che da un momento all’altro potrebbe finire senza preavvisi di alcun genere, e che potrebbe succederti che proprio difronte ai tuoi occhi potresti trovarti a vedere tua moglie,fidanzata,amica,o cosa che sta limonando se non proprio trombando con qualcun altro uomo, senza alcun problema e senza proprio fregarsene ne di te, ne immaginiamo poi di quello che pensi
    In questi casi vedi dove non ti giochi alcun che non sei in Italia non metti in gioco e non devi mai mettere in gioco nulla di tuo se non i sentimenti che li devi allenare abbituare torturare affinchè diventino come i loro quelli delle donne di li devi anche tu perciò imparare a ghiocare come fanno ste tr... devi perciò saperle prendere in contropiede,dominare che in questo caso non significa comandare costringere o cosa, ma se qualcuna ti piace più della tua compagna di turno ci vai assieme o in qualche angolo te la fai te la limoni e subbito li all’istante, non esiste li il dopo il domani, e che quando cammini per strada devi sempre cacciare trovare fica di continuo così che via una sotto l’alta non ce problema vedrai che non soffrirai mai d’amore, giusto come fanno loro queste tr....Non fare prò mai l’errore di innamorarti e portartele quì in Italia perchè sei finito,distrutto non esiste a mio dire che queste straputtane o prima o poi ti non ti romperanno i co...... a non finire, e ricordati che queste maledette quando incominciano non la smettono più, e che per loro gia sei un vomito,e di li in poi giocano con tutte le loro armi sentimenti tuoi inclusi molto pericoloso e loro lo sanno fare da professioniste a farti morire.Dove se invece saresti li al loro paese chiodo schiaccia chiodo ne molli una ne trovi mille, potresti infatti mandarla a fare un culo in un istante,in Italia invece incominci a morire a isolarti a soffrire e loro che queste cose le sanno benissimo incominciano a darti i colpi di grazia e a farti sembrare anche un rifiuto agli occhi di chi ti conosce, che incominciano a criticarti giustamente(Volevi la fica bella russa tro.. giovane? Eccotela e adesso muori canchero)Queste cose li ormai le sanno.Le russe in Russia

  9. 4749
    russarussa -

    Mi fa molta tristezza leggere certi post che generalizzano al massimo partendo da un’esperienza personale. Fra le donne dell’est (e le russe, in particolare), come fra tutte, c’è chi si vende per una vita migliore, chi accetando soldi, chi accettando compromessi…ma da qui a dare statistiche, numeri e percentuali ce ne vuole.
    Francesca, non se se ti farà piacere sentire la mia storia, ma il mio ex compagno è stato sedotto dalla figlia 23enne dei nostri carissimi amici siciliani. Diciamo che la ragazza insisteva parecchio.
    Comunque, l’amore non è un oggetto in balia del primo ladro che arriva. Quindi, se il mio ex (41enne) si era fatto ¨intrappolare¨, era perchè lo aveva deciso e voluto. E sempre delle donne la colpa…sono sempre loro che ammaliano e seducono questi poveri uomini! Ma…non sarà che questi ¨poveri uomini¨ dimenticano di avere al fianco una donna che li ama e che dovrebbero rispettare?
    Pure io colpevolizzavo quella dea mediterranea per non dover ammettere , di aver sposato un povero idiota, che perde il controllo non appena intavede una gonna, e ne segue la scia, come i cani, l’odore di un osso.
    E adesso ringrazio quella tua connazionale, quella ladra di turno, per avermi ¨rubato¨ un’uomo cosi sprovveduto.
    Concludo ricordando a chi ha criticato un’intera nazione e continuerà a farlo solo perchè ritiene di essere stato ferito che ogni essere umano è diverso da un’altro, non odiamo e disprezziamo un popolo sulla base di luoghi comuni, la storia ce lo insegna da sempre quanto sia sbagliato.

  10. 4750
    Cesarino -

    4749
    russarussa – 16 settembre 2012 11:17
    Senti io non so se per caso tu ti stai riferendo a me o a chi,ma nemmeno mi interessa,Sei ignorante quello e importante perchè io non o mai parlato male ne della Russia,ne del popolo russo, anzi diversamente molto diversamente,ancora nemmeno o mai parlato male delle donne russe antecedenti alla perestroika.Io ho sempre detto che dal post perestrroika le donne che o potuto conoscere sentire leggerere ecc ecc sono maledettamente tr...,non anno alcuna voglia di lavorare,sono sporche in casa e questa e una vostra prerogativa avere o far divenire le case dove vivete dei cessi,che siete delle false,in molti casi infami,che in giro per il mondo oramai nemmeno vi vogliono più perchè non servite assolutamente nulla a nessuno.ecc ecc
    Che tutto quello che ora scrivo non sia per te o per qualche altra russa vero gia lo so scontato.
    Quello che ti e successo in sicilia e meraviglioso io a quella siciliana che ti a portato via la preda ci bacerei anche non so cosa almeno che te ne andassi fuori dai col……i te e tutte le tue amiche russe, ucraine false all’infinito, moldave non ne parliamo, che vivono quìin Italia (poi in seguito ti dirò anchè il perchè,
    Le mie ferite me le so gestire da solo non preoccuparti se sto quì a continuasre a scrivere e per evitare se possibbile che altri si feriscano con voi,,Problema e che voi non avete nulla di nulla da perdere,dignità non sapete nemmeno cosa significhi,educazione nemmeno,rispetto verso altri,che roba e? Riconoscenza.
    Massi va, per conto mio siete dei letamai vaganti trombabili magari ma non con amore, voi non siete donne da amare, non ce null’altro che io sappia da poter condividere con voi.
    Altra e ultima cosa da non fare,mai e poi mai portavi quì in Italia.
    megio il suicidio, comunque migliore che vivere con voi.
    Ripeto se un uomo vi ama vi vuole vuole vivere con voi si trasferisce in Russia che è bellissima almeno per me stupenda S.Pietroburgo poi
    e li vi può sposare trombare lasciare sostituire ritrombarvi anche dopo che vi sarete risposate ecc ecc tanto li non ci sono problemi di nessun tipo, e poi si che chiodo schiaccia chiodo a un valore.
    Vattene percò a casa tua che li stai bene e puoi fare quello che ti pare senza che nessuno ti rompa l’anima, in più di uomini russi ce ne sono a volontà belli, grandi, piccoli, medi giovani, vecchi, medi,in più parlate la stessa lingua ecc ecc,

Pagine: 1 473 474 475 476 477 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili