Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 472 473 474 475 476 513

  1. 4731
    Maria Grazia -

    Kon Kon
    Gli uomini più intelligenti ( pochi, purtroppo ) hanno già capito da tempo che è molto più conveniente avere accanto una donne forte, autonoma ed economicamente indipendente, che ti ama realmente per quello che sei, rispetto a una piattola lagnosa che ti si avvicina con il preciso scopo di prosciugarti di tutti i tuoi averi per poi magari scomparire. Ovviamente ci sono anche italiane che si comportano così, il fenomeno non è certo monopolio delle rumene o delle russe. Gli UOMINI illuminati hanno capito che cercare sciocche e assurde rivalse sulla donna emancipata – come dice Francesca – è inutile e dannoso.
    Non è questione di deferenza, caro Kon Kon, ma di RISPETTO per le donne che io definisco EVOLUTE E LIBERE.
    Agli uomini ancora legati al mito del maschio dominatore, non resta che prenderlo in quel posto….. di donne REALMENTE sottomesse non ce ne sono più. E se qualcuna lo sembra più di un’ altra, è solo finzione per giungere a uno scopo ben preciso.

  2. 4732
    Cesarino -

    Signori io credo che qui, io per primo stiamo a discutere di questo di quello dei tacchi dell’emancipazione femminile del checcaio maschile.
    Non seve a nulla siamo primitivi indotrinati da questi porci che ci governano, più dai poci più grandi al mondo i preti e tutta la loro ascendenza e discendenza.Vedi cosa ne pensava persino Garibaldi che io non stimo per nulla se non per quello che pensava a proposito di preti e della loro religione.Vedi non ce politico che non lecchi il sedere a uno di quei porci con il capellino rosso che poi non e che te li ritrovi in qualche dormitoio di poveri o centro accoglienza poveri ecc ecc ma alle grandi riunioni Bancarie a grandi miting della peggior specie spudorata al mondo.in casa di Berlusconi a trombarsi queste quattro travestite da suore puttane ecc ecc Belen inclusa che chissa quanti cetrioli si e dovuta elaborare in tutti i modi e buchi pur di rimanere li dove si trova, vedetevi il video.
    e noi stiamo quì a parlare di chi e migliore peggiore di quale razza e la donna migliore o peggiore quanto tro.. o meno e avanti.Ma dai va tutto gira attorno al sesso chi più chi meno perciò chiaro che se un uomo trova difficoltà a rapportarsi con le italiane cerchèra altrove,come anchè per la donna stesse cose,i cambiamenti poi nella storia sia per l’uomo che per la donna sono causati da fattori esterni di qualsiasi genere il che modificano di continuo l’esistenza sia umana che generale che poi si vada a parlare di emancipazione femminile non credo sia le parola più giusta ma bensì la donna stimolata dalle varie esigenze situazioni fatti, si è adeguata si e modificata, L’uomo anch’esso si modifica comunque di continuo divenendo checca in moltissimi casi oggi, disinteressandosi delle donne il più possibbile, e dei loro lamenti continui, pretese,ecc ecc non sposandosi assolutamente più ma preferendo magari una relativa convivenza dove ognuno sia autonomo al 100%da’altro, non facendo più figli se possibbile.
    A questo punto dico che tutti fanno bene a fare quello che fanno abbiamo una vita sola condizionata a morte da chi poi proprio noi perchè a mio parere siamo anche moltissimo ignoranti in italia poi. Io sono del parere che ognuno di noi debba essere padrone di se stesso e non condizionato dai grandi bifolchi del sistema,Parliamo di emancipazione e ci stanno levando le mitande,oltre a quello che gia c’anno levato,l’onore la stima le case le auto ci pignorano tutto gli enti, ci maltrattano ci disruggono quattro cancheri presidente campano per primo che proprio lui con la sua firma a dato ampi poteri di distruzione di massa a ecoitalia. cose dell’altro mondo e stiamo parlando di russe moldave ucraine ecc ecc che ci rubano i mariti,no dico stiamo scherzando se queste per qualsiasi motivo riescono a convincere questo co...... di turno all’autodistruzione sua e famigliare e questo ci sta (e un co......) e lo era gia da sempre.un uomo nel 2012 puo lasciare la moglie perchè brutta vecchia rospa per un’altra donna(e fa male)

  3. 4733
    Cesarino -

    Ma non deve nel modo più assoluto maltrattarla, distruggerla finanziariamente, ecc ecc perchè sono convinto che una donna italiana dei tempi più che di adesso abbia dei buoni benemeriti su quanto il marito o assieme abbiano costruito perciò petrchè distruggerla per il fatto che uno perde la capocchia per unn’altra.Questo si deve prendere una borsetta de’ILD riempirsela di quelle quattro scianfusalie che a e andarsene a testa bassa e con la coda fra le gambe.poi vedrete che anche queste marpione dell’est fanno molto presto a rispedirvelo al mittente,che comunque anche queste difronte a un coflione come dovrebbero comportarsi??? Premesso che a mio parere la donna non anno cervello come o sempre dettoqueste straniere ci provano,noi proprio abbiamo un proverbio a proposito (tentar non nuoce) chiaro che loro anno i loro metodi per far questo perciò calze autoreggenti scarpe con il tacco unghie passera facile ecc ecc
    Fatelo anchè voi italiane chi ve lo impedisce??? Problema e che con il tempo ci si stanca l’un dell’altro la passera e sempre la stessa gli odori sempre quelli la figura anchè i problemi non mancano cosa serve??? Pelo fresco profumato di nuovo pelle fresca profumata di fiore appena sbocciato ecc ecc e non di una talpona mezza storpiata dall’usura puzzona perditona, e con una pelle che se non ci metti un quintale di oglio siliconi me coioni sembra una raspa senza contare il seno due elastici da fionda. Ciao belle donnone emancipate del C…….le russe trombano e si divertono con i vostri uomini si vestono discoteca ecc ecc e li fanno anche quantomeno moralmente ringiovanire vou pensate ad emanciparvi o a l’emancipazione vedrete chi se la spassa meglio ( Io se sentissi una donna che mi comincia a parlare di emancipazione femminile ecc ecc la manderei subbito a farsi un cu……o e me ne andrei con un qualsiasi altra anche di plastica piuttosto di stamela a sentire.Ciao

  4. 4734
    Maria Grazia -

    Cesarino,
    premesso che non sono indottrinata da nessuno e dico solamente quello che penso e di cui sono SEMPRE PIU’ CONVINTA
    penso anche che le varie russe, rumene, ucraine, moldave, cubane ecc… che vengono in Italia per farsi mantenere da qualche pollo nostrano ( che è in genere repellente, sia esteriormente che interiormente ) non ho tutta questa invidia per queste poverette che devono farsi comprare perchè per loro è l’ unico modo di arrivare da qualche parte. Non cambierei la mia vita da single con nessuna di queste “fortunatissime” spose straniere credimi !

  5. 4735
    Probo -

    Elena
    A prescindere dai luoghi comuni, ritengo che la donna slava sia mediamente assai piú emancipata e libera di quella italiana, non a parole, bensi a fatti. Con questo non intendo solo la quotidianitá dei doveri e dei diritti, ma anche la sfera della sessualità, vissuta in maniera assai piú libera, consapevole e piú naturale, meno condizionata da tabú pseudoreligiosi rispetto alle italiche donzelle.

    In Europa occidentale(quindi anche in Italia), dove la parola emancipazione se la tatuerebbero persino in fronte, molte donne in realtà vogliono solo arraffare diritti, mentre dei doveri non ne vogliono sapere nulla. Pretendere tanto, per dare poco o nulla.

    Aggiungo che trovo la bellezza delle slave insuperabile, battono tutte: italiane, tedesche, francesi che siano….

    Tengo a precisare che sono felicemente sposato con una donna fieramente slava, che, pur gradendo i tacchi a spillo, non mi ha nè derubato nè turlupinato, ma mi ha dato due figlioli meravigliosi.
    Può darsi che io sia soltanto un babbeo, ma sono un babbeo felice.

    Un abbraccio a tutti

  6. 4736
    Cesarino -

    4735
    Probo – 4 settembre 2012 16:09
    Scusami ai detto bene in generale, più ci credo anche che le slave siano più che belle almeno dal mio punto di vista del bello,cioè corpose nervose sode, e poi credo ma non ne o conosciute che una al casinò una volta siano anchè lavoratrici,Sai cosa e mi piacerebbe se quando ai un minuto mi rispondessi,mi sembravano parecchio serie praticamente inavicinabbili ne un sorrisso ne molta gentilezza un muro stupendo bello quanto vuoi ma sempre un muro.Che poi una volta aperto il varco tu possa tuttoe più non so ma questa e stata la mia impressione.Stessa cosa mi e sucessa in Svezia gentili lavoratrici ecc ecc io poi che avevo sentito dire che le svedesi erano delle trombone invece nemmeno ti cagano neanche ti degnano di uno sguardo, se però mi diceva un mio amico Siciliano che viveva da anni li quì ci vivi, e praticamente insomma conosci un po la lingua ti vedono in giro bar dicobar ecc ecc ecco che allora sono come la marmellata tutto uno sbrodolamento.Fammi sapere se vuoi Salve

  7. 4737
    mirko -

    Anche le italiane sono ormai molto emancipate…ma e una emancipazione isterica e piena di risentimento…per non parlare poi delle nuove generazioni volgari e ignoranti…

  8. 4738
    babbo natale -

    sono babbo natale
    ritengo il matrimonio non sia una resa incondizionata al proprio coniuge bensì più propriamente l’inizio di una grandissima guerra. sono pacifista non violento di sinistra sposato con una criminale opportunista donna russa. va bene siamo in guerra da dieci anni. con una donna russa non si può vivere in pace!! comunque tra le tante sconfitte mia moglie russa mi ha insegnato a combattere e tante volte pure a vincere. non sono RAZZISTA come voi zittelle e vi confesso che anche io ho insegnato tantissime cose a mia moglie russa

  9. 4739
    Cesarino -

    Fin che vivo continuero a dire che la donna russa e l’essere vivente più ignobbile infame, ma non so più quali termini usare in peggio che forse nemmeno esistono.
    Voglio dire anche in risposta a BABBO NATALE anche se io contrariamente a lui per vari motivi sono di destra che e giusto quello che dice a proposito di russe ma che comunque non servivano loro per insegnarci a lottare,perchè gia mi sembra che per altri vari motivi quì in questo paese di infami incominciando dal primo cittadino un vecchio di m…. che continua imperterrito a rubarsi comunque lo stipendio per firmare tutte le nostre condanne a morte e miseria in poi Ecoitalia compresa.Voglio dire non servivano certamente le russe per insegnarci a lottare queste piuttosto sono demoni,anime senza pace fecia.
    Anche io sono dieci anni che maledetta quella volta per colpa di un mio amico (lasciamo perdere va, sono assieme a un canchero russo
    che non la posso vedere da un km di distanza,che e riuscita persino a farmi schifare il paese che amavo veramente più dell’Italia la Russia dove ci sono stato per mezza vita quasi e che ora per colpa di questa stracanchero nemmeno ne voglio più sentir parlare maledetta. Sara pure bella giovane ecc ma se se ne andasse una buona volta fuori dai co...... credo che sarei l’essere più felice al mondo.Maledette le donne russe e vedi che sono tutte uguali,A tuttoggi non ho sentito nessun uomo che stia bene con una russa,che la sopporti silenziosamente tutti ma che ci stiano bene assieme nessuno.
    E colgo l’occasione per fare i complimenti al Consolato Italiano in S.Pietroburgo che da anni parecchi anche non da visti facili, comunque ostacola in mille modi il flusso di queste donnacce verso il nostro paese (questi infatti da sempre con statistiche in mano denuncie ecc ecc sanno benissimo di quali disastri sono capaci queste straputtane russe) Io spero anchè se improbabbile per varie ragioni ormai economiche, che con gli anni gli levino proprio per eterno i permessi perrchè queste possano uscire dal loro paese.
    Saluti

  10. 4740
    Oranje -

    Anche se il testo di questa discussione non mi è nuovo, Elena ha ragione. Riprende anche fin troppo bene un libro(G.Bandiera) che personalmente non mi ha aperto gli occhi. Viaggio spesso e posso affermare che tutto il mondo è paese. La razza non conta, tantomeno la distinzione nord/sud, potrei innamorarmi di una siciliana come di una altoatesina. Personalmente posso affermare che le donne dell’Est hanno una marcia in più ma non vorrei scatenar l’ira delle donne italiane, già qualche mia amica si è sentita offesa a sentir certi paragoni.
    Nel 2012 è più probabile che ti prosciughi una donna di casa nostra che una russa/ucraina/lettone. Poi è anche vero che i polli vanno spennati perciò la colpa se le cose vanno male è solo nostra.
    Quello che dice è verissimo. E smettiamola con i luoghi comuni del ricco imprenditore che le vuole a casa. Sono donne che vogliono essere amate, rispettate, valorizzate, da chiunque; se poi serve un aiuto economico si danno da fare senza tanto lagnarsi. Poi ovvio che ci sono le eccezioni e se sono naturalizzate il rischio è più alto.
    Matrioska a tutti!

Pagine: 1 472 473 474 475 476 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili