Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 471 472 473 474 475 513

  1. 4721
    Crsarino -

    E vero, anche io do ragione giustamente a @kon kon Non ricordo più il perchè ma si e veramente andati fuori del seminato.
    Ciò non toglie spett/le @invictus che io sicuramente come persona non possa fare altro che rispettarti e pure ripeto ci si possa anche bere un bel caffe assieme tanto sicuramente almeno credo le cose non le cambieremo ne io a mio favore ne te a tuo. Ma mi spiace non ti condivido in nulla, se anche poi a proposito di russe ne ai da dire.
    Vedi io oggi sono andato a farmi un giretto al mare con le bambine come qualsiasi di voi,quando ci vado vado sempre in un posto abbastanza non so come definirlo,diciamo bellino poi fate voi non mi interessa non e questo importante confinante con questo posto ce una spiaggia per i crabinierisi chiama logicamente ci sono tutti Crabinieri Polizia Finanza ecc ecc chiaramente parenti nonni zii cognati ecc ecc non manca nulla di nulla le cose che noi paghiamo ben care questi le pagano un c.... se le pagano o se diversamente non gliele paghiamo pure queste noi la spiaggia e tenuta da dio ombrelloni ecc ecc gratis il bagnino con la relativa divisa rossa una bella torretta di controllo perfetta pulita nuova dei bei pini marittimi all’interno non so se ci sia pure la piscina,
    logicamente tutto ben recintato fra le tante cose mi sembra che in tutta la spiaggia chi non vuole pagare qualcosa si possa pero stendere l’asciugamano in quello spazio che divide il mare dal recinzione del complesso li invece no assolutamente.
    La finanza controlla cortina??? controlla iesolo??? Ecc ecc e chi entra li dentro in quel caglierone e perchè queste cose??? cosa siamo noi ??? Tutto questo sarebbe ancora nulla. Ho chesto a persona che sa che lingua si parla li dentro??? Il veneto???Il milanese???? Il torinese??? Questo mi fa niente di tutto questo o se in minimissima parte, allora dico io si parla multilingua no no mi dice quì dentro si parla meridionale.Questo il tuo libro lo dice??? Il tuo libro dice il perchè ci dobbiamo sopportare gli zingheri qui in Italia per quali colpe e da dove provveniva quel bell’uomo che a combinato questo casino??? Sposandosi la zinghera???
    Basta, poi sai io rimarro sempre del mio parere affinchè non sganceranno dei vagoni quì al nord ma più precisamente nel veneto saremmo sempre in merda.Non so se ai sentito o visto pochissimo tempo fa un telegiornale dove gli stessi tedeschi dicevano che per loro quando parlano di Italia e Italiani si riferiscono solamente all’italia del noord.E quifinisco questo capitolo non ne parlerò più.

  2. 4722
    Venaverde -

    @4719
    KonKon, è ovvio che ho letto soltanto gli ultimi commenti. Infatti ho commentato basandomi su ciò che ho letto. Qualunque cosa fosse stata scritta precedentemente non toglie il fatto che ciò che ha scritto Elena è influenzato dalle sue manie di protagonismo e dal suo voler sminuire le donne italiane. Non toglie neanche il fatto che il commento di Mirko sul saluto non mi è piaciuto qualunque cosa lui abbia scritto precedentemente negli altri commenti che probabilmente non ho letto. Non toglie neanche il fatto che Cesarino ha parlato di mancata cultura nelle donne del sud italia in particolare delle donne campane nonostante lui stesso non riesce ad azzeccare una parola d’italiano scritta correttamente. Quindi sarà stato grossolano il modo in cui ho espresso il tutto…ma alla fine non mi sembra di aver detto cavolate.

  3. 4723
    Cesarino -

    4722
    Venaverde – 22 agosto 2012 0:37
    Senti no ma e possibbile che tu non possa vedere un palmo più avanti del tuo naso cosa c’ai le catarate o sei come le russe che gli dici una cosa ne capiscono unn’altra per comodità loro.
    Queso in risposta al tuo contunuo ripeterti su come srivo che non o cultura ecc ecc.Intanto tu invece di ripetere sempre ste cazzate di sto libro incomincia a rispondere ad ogni una delle mie provocazioni o domande e anche a quelle di Mirco,ti ripeto che o visto molto bene che vorresti farti solamente i c.... tuoi e far divenir lucido uno speccho non sporco ma incaltramato, ma non ci riuscirai mai anche se sei dottore che nemmeno a questo mi ai risposto (che dottore sei?)
    da noi anche il medico si chiama dottore.
    Per quanto alla cultura delle donne campane a me personalmente non piace assolutamente e nemmeno mi piacciono vedi che pur essendo e sono sincero magari bellissime più delle venete molto spesso.Se mimmagino di stare a fare sesso o a discutere con una di cueste al solo sapere che apre la bocca ed esce questo dialetto per me insopportabbile anche se con tentativi di correzione verso l’italiano veramente nemmeno ci penso,Comunque senti a me non piacciono per il fatto della lingua.Vuoi mettere la lingua Romana no romanaccia. Io non so sono stato più volte a Roma ma quando sento queste donne romane parlare di fatto li all’istante me le farei (non il romanaccio)Questo e un mio punto di vista.
    E poi per ritornare ai discorsi russi meglo andarsene in Siberia piuttosto che a Napoli almeno stai tranquillo, trombi come mai avresti penzato, nessuno ti tocca ti deruba ti fa del male ecc ecc.
    Per finire chiedo visto che ci sono quì persone molto ma molto più culturate di me una cosa. Ed e che a me sembra non ci siano assolutamente queste grandi unioni fra campane o viceversa e uomini ragazzi o come volete del nord non so se sbaglo non credo,il che cosa sta a significare che l’Italia deve a forza ritornare come una volta innutile Garibaldi a voluto mischiare l’acqua con l’olio e a fatto una gran cazzata.ma ce sempre quel proverbio cinese siediti sulla riva del………. tempo ci vuole.

  4. 4724
    invictus -

    @cesarino
    “…La finanza controlla cortina??? controlla iesolo??? Ecc ecc e chi entra li dentro in quel caglierone e perchè queste cose??? cosa siamo noi ??? Tutto questo sarebbe ancora nulla. Ho chesto a persona che sa che lingua si parla li dentro??? Il veneto???Il milanese???? Il torinese??? Questo mi fa niente di tutto questo o se in minimissima parte, allora dico io si parla multilingua no no mi dice quì dentro si parla meridionale.Questo il tuo libro lo dice???…”

    Lo sai perchè si chiamano concorsi pubblici? perchè possono parteciparvi tutti, avendone i requisiti di CULTURA ecc. ecc. tu ne hai mai fatto uno? penso proprio di no…beh se l’avessi fatto tu il e “l’avessi” vinto, si parlerebbe la tua lingua…il cesarinese, che non è certamente italiano o sbaglio? questo il “mio” libro non lo dice ma posso intuirlo.

    “…Basta, poi sai io rimarro sempre del mio parere affinchè non sganceranno dei vagoni quì al nord ma più precisamente nel veneto saremmo sempre in merda.Non so se ai sentito o visto pochissimo tempo fa un telegiornale dove gli stessi tedeschi dicevano che per loro quando parlano di Italia e Italiani si riferiscono solamente all’italia del noord.E quifinisco questo capitolo non ne parlerò più…”

    I tedeschi si riferiscono a certi tipi di IGNORANTI di cui tu fai parte magna cum laude, caro cesarino, non di certo alla geografia del paese, mi spiace deluderti…e con questo ti saluto definitivamente.

  5. 4725
    Cesarino -

    Mirko pensa te questo viene fuori con i concorsi,ma quali concorsi del c.... questi sono centri estivi per poliziotti crabinieri finanza e tutta la ieia del sud italia che oltre a cuccarci i soldi che vi mandano li di continuo anche qui vi mantengono.O capito che dottore sei va @invictus c.... quelli che noi tutti del nord odiamo un dotto.
    Anche io ti saluto definitivamente e anche senza odio tanto cosa mi cabia,e cosa abbiamo fatto cambiare noi due con questi tre discorsi da sempre risaputi.Stammi percò bene saluti.

  6. 4726
    francesca -

    Risposta a Elena
    Posso sintetizzare il suo bel discorso e farle qualche domanda? Perche’ non conosco nessuna donna dell’est che si e’ sposata o ha cuccato ad un’altra donna un marito operaio o disoccupato ma solo ed esclusivamente professionisti e imprenditori? Perche’ la donna tipica dell’est si presenta da sola, si fa sposare e poi tira fuori dal cilindro figli, genitori, fratelli e amici tutti a carico dell’imbecille catturato? Che significa: ci teniamo stretti i nostri uomini e poi invece andate a stringere gli uomini delle altre? Per coincidenza e’ stata anche una Elena ukraina che ha distrutto la mia famiglia, spillato tutti i soldi a mio marito e scaricato prontamente dopo che non le serviva piu’. Pertanto, gentile signora, faccio fatica a pensare ad una buona fede e all’onesta’ dei sentimenti; siete state ben addestrate, sapete quello che volete e ve lo prendete. Sinceramente non credo neanche che siete delle grandi amatrici, fingete anche in quel senso pur di arrivare allo scopo, le vostre vittime se ne accorgono ma quando oramai sono compromesse e le famiglie distrutte. Complimenti!

  7. 4727
    Cesarino -

    4726
    francesca – 27 agosto 2012 9:33
    Senti ciao volevo dirti non ai perso nulla anche se devi affrontare dei molteplici saccrifici non so, fose anche no se sei ricca.Queste donne sono mucche al pascolo e purtroppo non so per quali motivi e anche se lo sapessi comunque non importa anno trovato l’erba buona quì in Italia dove possono tutto, e in più con con le leggi che abbiamo e con il cporaggio che queste fin dalla nascita annonel DNA be sai cosa ci mangiano e vi mangiano anche i peli del sedere,e non lamentarti perchè le leggi per far si che la donna possa distruggere leteralmente un uomo quì in questo paese di m…… ve le siete fatte tutte voi e valgono anchè per loro dal momento che vivono quì, Voglio dire che se questa e riuscita in qualche modo a fotterti tutto a te e ad altre tue colleghe donne italiane e giusto che ve lo prendete nel sedere.Questo che con il tempo e con questo andazzo sta succedendo anche con i culattoni.Io non so perchè tuo marito possa aver perso la testa per una contadinotta di quel paese, credo siano le peggiori donne dei paesi ex filosovietici, o come meglio si possa dire e poi puzzano non in senso di odore ma di personalità rafinatezze ecc ecc di contadine da un miglio di lontananza,nemmeno da paragonarsi alle russe originali tuttaltra cosa anche se fondalmentalmente sempre tr... sono,sai cosa forse le ucraine sono più lavoratrici perchè contadine grezze,a me non piacciono in nessun caso e ti dico che se anche mi capitasse che qualcuna di queste me la metesse su un piatto d’oro mi prenderei il piatto le lascerei la passera. Detto questo dico o tuo marito ti a abbandonata perchè e scusami sei un rudere sfatta. con le tette che ti arrivano alle ginocchia e con le calze autoreggenti che quando te le infili massimo massimo ti arrivano alle ginocchia da quanto grossa sei,oppure se tutto questo non esiste allora lascialo pure andare non ai perso nulla di buono,trovatene un altro perchè il tempo non si ferma nemmeno per te. Non pensarci e continua la tua vita fin che ai i pruriti intimi. Le russe(russe pero) sono belle ma e come sai quando vai a comperarti un paio di scarpe nuove per le prime volte diventi matto le indosseresti anche per dormire poi però dopo poco magari sai incominciano a stancarti a farti venire qualche calletto dolorini ecc ecc fin che le butteresti al cesso le russe sono la stessa cosa ieia, e molti problemi.

  8. 4728
    Maria Grazia -

    Cara Francesca
    mi associo in pieno alla tua risposta. Purtroppo l’ uomo italiano, nella sua imbecillità, preferisce farsi spolpare di tutto dalla bella straniera di turno piuttosto che accettare serenamente l’ emancipazione delle donne nostrane, come sarebbe giusto fare dopo anni di lotte femminili ( non femministe ). Anche i post maschili di questa rubrica lo dimostrano. Che tristezza….

  9. 4729
    Kon Kon -

    @4728
    Maria Grazia – 28 agosto 2012 13:11

    >Cara Francesca
    >mi associo in pieno alla tua risposta. Purtroppo l’ uomo italiano, nella sua imbecillità,

    Boh, secondo me un uomo imbecille si troverà a mal partito sia con la russa o straniera di turno, sia con la italiana colma, più spesso strabordante, dei valori più o meno validi ricevuti da anni di lotte femminili o femministe che siano.

    >preferisce farsi spolpare di tutto dalla bella straniera di turno
    Io ho già spiegato in precedenza, dati alla mano, che le signorine in questione arrivano qui per ragioni economiche, e che ogni fenomeno di migrazione dipende da ciò. Infatti, non vedo o so di nessuna miliardaria o ereditiera russa sposata con un italiano. Le danarose sovietiche vanno in Versilia o a Porto Cervo in estate, fanno shopping stellare in Via Montenapoleone a Milano e stop.
    Mentre le straniere dell’est che arrivano qui con solo il vestituccio che indossano e due ciabattine ai piedi, hanno ben chiaro il percorso da compiere… e la pancia vuota ha sempre aguzzato l’ingegno! Se poi dall’altra parte trovano un fesso, beh, il risultato è scontato.

    A me a scuola un ottimo professore aveva insegnato questa grande verità: “Chi ha il cervello lo usi.”

    Però, a sentire Maria Grazia, sembra quasi sia tenuto a gettare alle ortiche il postulato del professore che mi ha salvato tante volte e (testuale suo) “accettare serenamente” tout court l’emancipazione delle donne nostrane. LOL, non scherziamo! Non vedo motivo per cui debba comportarmi a priori in modo deferente e condiscendente con una italiana. Dipende tutto dal valore della persona che ho davanti.

    K.K.

  10. 4730
    Francesca -

    Per Kon Kon
    E’ proprio questo il punto, emigrazione ma con scarsa volonta’ di lavorare, molto meglio farsi mantenere. E comunque dall’altra parte c’e’ sempre un uomo di poco spessore, quasi zero valori, alquanto complessato e immaturo, un uomo che e’ meglio perdere. Il dispiacere e la rabbia nasce dal fatto che queste arrivano in una famiglia con una storicita’ di costruzioni e sacrifici e progetti in parte realizzati e consolidati, mandano tutto all’aria e intascano il bottino, creano dei buchi nei conti correnti da mandare in fallimento un’azienda. Loro sono esigenti, le povere contadine emigranti e straccione, “hanno tanto sofferto” come amano dire loro, che tutto e’ di diritto. E, per Maria Grazia, non sono solo gli uomini italiani, ma sono quasi tutti uomini con al fianco una compagna forte e emancipata, quindi mi vien da pensare che puo’ esserci sotto anche una rivalsa.

Pagine: 1 471 472 473 474 475 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili