Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 469 470 471 472 473 513

  1. 4701
    Venaverde -

    @4685
    Guarda, ti ringrazio KonKon.
    Non sono mai andata in un sexy shop, ho ancora diciassette anni e devo aspettare ancora quattro mesi prima di poterci entrare… questo significa che gli uenti dovranno aspettare ancora un pò prima che gli arrivino i prodotti a loro promessi.

    Solo tu ti meriti la una mia risposta! :*

  2. 4702
    Maria Grazia -

    Cesarino, rispetto la tua opinione sul fatto che le donne debbano “lavorare ” esclusivamente a casa, ma non la condivido. A parte il fatto che per molte donne vecchia maniera, essere casalinghe altro non è che una scusa per non fare niente tutto il giorno e rompere l’ anima a figli e marito, tra mille insoddisfazioni e frustrazioni ( vedi mia mamma …), e poi non capisco con quale metro di giudizio dici che le donne in carriera non fanno nulla e sono inutili alla burocrazia e all’ economia. Limitati a valutare l’ operato di una persona, non il suo sesso !

  3. 4703
    Cesarino -

    4702
    Maria Grazia – 18 agosto 2012 13:14
    Ciao senti ci sono cose che si posso dire cose che no a proposito di donne ok.
    Io proprio non capisco il perchè le donne da non so quanti cento mille qualche milione di anni che continuano a lamentarsi del loro compagno uomo e non sto qui a sindacare su quanti problemi poi diciamo che sarebbero infiniti visto che ne trovano sempre di nuovi.Mi viene da pensare che ai tempi dei tempi anche noi eravamo esattamente come gli animali ci si vedeva nei momenti di calore per procreare guidati da fattori ormonali istinto ecc ecc, poi ognuno per conto proprio,infatti fra uomo e donna apparte qualche caso ecezionale mi sembra che non ci siano questi grandi rapporti ora, e poi più avanti e più liberta che vi ci si darà sempre peggio sarà.
    ed essendo che ci sono più donne che uomini vorrei vivere altri cento anni per vedere solamente vedere che fine faranno questi uomini che già c.... stanno divenendo quasi tutte checche forse perche non vi possono nemmeno più vedere,vi siete e vi state rendendo sempre più vomitevoli intraprendenti inrispettose,e naturalmente puttane,con di quelle pretese inaudite e innacettabili e poi non ne parliamo per quanto riguarda il sesso che bisognerebbe darvelo solamente a vostra richiesta come un dildo a pulsante e se non vi basta non e che da come avete messo le cose ora vi poniate tanti problemi a procuravelo guarda che io non li o eletti, a metterseli li sono stati altri come loro che si camuffano da bravi uomini e brave donne e cissa cosa ce ancora in quella fogna statale.Ti dico questo perchè per farti capire che se mio padre fosse stato un ladro un bidonaro anche io forse qualcosa avrei imparato una donna lo stesso se sua mamma fosse na gran puttana anche lei con il tempo lo diventera,lo so non e detto ma le probabilità sono sicuramente molto più alte che se non avessero dei bravi genitori.per dirti vedi da che pulpito arrivano gli insegnamenti dallo stato Italiano.Ora io non so tu di dove sia regione,ma fammi capire tutte quelle terrone perchè quasi tutte terrone sono che vanno a militare o alla polizia o su altri corpi che ci vanno a fare sicuramente perchè non anno voglia di fare un c.... di nulla se non dicomandare o mi sbaglio vanno a fare le monache di clausura?? e vedi che tutta questa f…. non importa ce la manteniamo tutta noi quì al nord.Prova andare al sud fuori da una scuola anche immezzo ai zulu e chiedi che lavoro andrete a fare finita la scuola sentirai cosa ti rispondono lavoro???? che c.... significa lavoro??? perchè nel loro vocabolario del sud non esiste la voce lavoro ma solamente essere mantenute/ti.solo nel vocabolario del nord esiste la voce lavoro

  4. 4704
    Cesarino -

    Segue.
    Tutto quel discorso per dirti che non ce nulla che va bene e tu lo sai e che le nostre donne quì del nord erano le migliori donne al mondo così credo e forse anchè le copie che sapevano equilibrasi quanto meglio possibbile,senza creare mille casini,si cerano le puttane ecc ecc anche quì ma poche e comunque se lo facevano lo facevano con la massima discrezione e poi avevano così tanto da lavorare che gliene avanzava credo così tanto poco tempo per trombare che cosa vuoi.E tutto filava bene, poi sono arrivati i parassiti e di li che siccome al loro paese anno sempre comandato le donne vedi che ci sono napoletani negri frutto di trombate Americane riccattando l’uomo siccome loro erano quelli focosi virillosi allora se una di queste se la fosse fatta con qualcun altro sarebbero stati c.... acidi per il cornuto e così questi per non passare per becchi ed occupando tutti posti di prestigio raccomandati naturalmente anno incominciato a farci fare a queste quello che volevano sperando che stessero un po più tranquille e così a rimetterci sempre noi co...... Italiani del nord.Io non sono razzista ma ognuno a casa propria non posso dover avere un interprete per tradurre il napoletano, il siciliano,il calabrese ecc ecc questa non e nessuna Italia.

  5. 4705
    Alessia -

    Scusami Cesarino ma devo dirti due cose. Lo so che esco fuori dall’argomento di base ma ci tengo a fare delle precisazioni perché non ce la faccio più a sentire irragionevoli illazioni sul sud. Prima devo rimproverarti per quello che hai detto sulle donne del sud e della realtà di questa terra. Io sono una ragazza siciliana e vivendo qui la realtà di ogni giorno ti posso dire quali sono le cose che non vanno bene e altre che vanno. Nella zona in cui abito io, in provincia di Catania, ti assicuro che sia uomini che donne lavorano tutto il giorno e tutti i giorno spaccandosi la schiena. A fine giornata ci si dovrebbe sentire soddisfatti del proprio operato ma, qualcosa qui impedisce alla gente di essere felice. Perchè? Perché quasi nessun imprenditore mette in regola i propri dipendenti, non vengono pagati abbastanza e vengono sfruttati facendogli superare le leggittime 8 ore di lavoro. Però pur di portare il pane in casa e di non finire in mezzo alla strada, si lavora pure in nero. Una persona che conosco bene è un cuoco di talento acclamato e apprezzato da tutti e lavora fin dall’infanzia procurandosi, dopo tanti anni di dure fatiche anche se una casa che paga in mutuo, pure una brutta infezione alla gamba per cattiva circolazioine, la pressione alta e il diabete. In cambio non viene pagato abbastanza, è rimasto precario perché sta mancando il lavoro fisso sempre di più e ha una famiglia da mantenere e sta continuando a sbattere la testa a destra e a manca. Ovviamente non ha mai passato un sabato sera fuori e non ha potuto dare tanta attenzione alla famiglia eppure non si arrende ALTRO CHE BELLA VITA. Ma cosa fa il governo di Monti (il caro uomo di Varese e “sicuramente non ladro” secondo le dicerie dei polentoni?)? Rincara di tasse a tutti e toglie fondi anche all’inps e cosa fa l’inps? ZAC, gli toglie la pensione di invalidità per i problemi di salute, ZAC toglie la pensione a mia zia con la leucemia cronica, ZAC la toglie pure a una donna schizofrenica con un figlio di 7 anni. Scusami ma Monti, grande uomo del nord, e i suoi discepoli perché non si abbassano i loro guadagni? MA CHISSA’ PERCHE’? Intanto li tolgono alla povera gente che lavora, soprattutto del sud e poi così si comprano le ville, i diamanti e gli yaucht! E intanto i mass media, che sono palesemente d’accordo con Monti, parlano solo di evasori fiscali che vengono giustamente puniti ma non sia mai che dicano una parola sulle pensioni di invalidità tolte ingiustamente. E poi un certo Giolitti, sempre caro uomo del nord, che usò il sud solo come serbatoio di voti senza fare nulla di concreto e incrementò le opere pubbliche del nord. E così il fenomeno di brigantaggio del sud è cresciuto dando luogo alla mafia che se ne è approfittata per “proteggere” la loro zona con l’intimidazione, cruda violenza e minacce. E i politici, molti di loro del nord, che si sono sempre messi d’accordo con loro…. E poi l’indimenticabile storia di Bossi, super padano che compra la laurea al figlio.

  6. 4706
    Alessia -

    Come ci sono fannulloni al sud, ce ne sono anche al nord.Scusate ancora la mia lunga parentesi. E comunque le giovani siciliane come al nord, qualsiasi corso, studio o lavoro facciano servirà sempre all’evoluzione della società. Serve qualsiasi tipo di lavoro dal muratore all’avvocato. Vogliamo parlare delle donne? Che io sappia ci sono ragazze stronze sia al sud che al nord che in Russia come indifferentemente ci sono brave ragazze dappertutto (chissà perché ma voi uomini fate finta di non vedere le brave ragazze, ma non sarà che, anche se a voi non piace ammetterlo, vi interessino solo quelle appariscenti??) Ma il problema non è la loro nazionalità o etnia ma l’ambiente in cui sono cresciute e le esperienze che hanno avuto. Anche gli uomini non scherzate per niente a stronzaggine, ma ovviamente parlo in generale. Ha ragione Elena nella sua lettera sulle ragazze russe e sono perfettamente d’accordo che la femminilità non bisogna nasconderla, anzi la si deve ostentare. Ma purtroppo le italiane hanno paura di essere messse da parte dagli uomini, da una società patriarcale che ha fatto di tutto per soffocare il genere femminile perché vogliono sentirsi i migliori (Forse perché sanno di poter essere superati facilmente?)e così cercano di fare scelte più nette (carriera o famiglia), quando sarebbe il massimo riuscire a conciliare tutto senza farsi troppi grilli per la testa.

  7. 4707
    Cesarino -

    Alessia io ti chiedo scusa ma se ti vai a rivedere altre mie lettere potrai vedere bene che non per plagio non ce ne sono i motivi ma per verità.
    Ti dico come ripeto gia detto non conoscevo molto bene i siciliani se non così avevo qualche cliente sul settore abbigliamento pelle ecc ecc mio settore.Tutto era comunque su ordini consegne pagamenti stop.
    Poi e vedi te le cose come sono a Pietroburgo Russia un padovano assieme ad altri tre stronzi sempre del veneto avevano comperato un appartamento proprio in centro appunto a Piter questo appartamento aveva tre camere bagno cucina grande insomma e questi tre lo affittavano in comune non so se mi spiego, io ad esempio affittavo una camera e quella era mia con chiave ecc ecc più per il bagno e la cucina o tutti assieme, oppure a turno,Un bel giorno d’inverno essendo che lavoravo a Moska e che ogni Venerdì sera prendevo l’aereo e me ne andavo a Piter in questo appartamento che normalmente trovavo sempre libero, dicevo un bel Venerdì invece arrivo e c.... ci trovo un essere tutto nero pochi capelli e, ma nero occhi, pelle abronzata, e poi un toro non grande ma un toro, e li che faceva tutto lui sapeva tutto lui e come sono entrato mi dice quì comando io e tu per qualsiasi cosa devi chiedere sempre a me,o pensato va be chissa da che c.... di paese arriva questo scimione (ei pulito profumato vestito bene)ma di un eroganza impossibbile.Va be e si incomincia la convivenza sai no da dove vieni chi sei cosa fai entrambi ci continuavamo a fare tutte le domande del mondo.Be insomma per non tirarla tanto lunga io nella mia vita non o mai avuto un amico come questo un vero amico sincero vedi che non mi a mai dato un centesimo e ma per me era come un fratello di più, così poi o potuto conoscere anche altri suoi amici siciliani e credi ne sono ORGOLIOSO e ti dico spassionatamente che i siciliani veramente mi piacciono, vedi che abbiamo anche litigato e, e abbastanza pesante ma poi o visto che di brutto se la prendono non intendono sentire ragioni, dopo poi o notato che invece ci ragionano su tra se stessi e se vedono che anno sbagliato sono capaci anche di chiederti scusa,e poi quello che mi piace e che nell’amicizia non sono opportunisti o ci sei amico o non ci sei e mai lo diventerai,come invece i Napoletani che non mi piacciono per nulla, ti danno per poi pretendere tutto falso.
    Credimi perciò il popolo siciliano mi piace e molto.Non e che mi paghi prcio tutto vero.Scusami ancora per non aver distinto le regioni.Come o visto la tua lettera lette due parole gia sapevo e nemmeno lo continuata a leggere che ti o scritto subbito.Ora le leggo tutte e due ma gia mi aspetto di quelle strigliate, ti saprò dire.Ciao e scusami

  8. 4708
    invictus -

    @Cesarino
    Ti consiglio un libro da leggere….

    “Terroni Tutto quello che é stato fatto perché gli italiani del Sud diventassero meridionali” di Pino Aprile

    Ti farà conoscere un po’ di “fatti” che non troverai MAI in un libro di storia, ammesso che tu ne abbia mai aperto uno in vita tua…

  9. 4709
    Cesarino -

    Alessia o letto ora tutte e due tue lettere e confermando quanto ti o scritto a proposito di siciliani.Del resto insomma non e che ci discostiamo molto come pensieri generali.Poi se andiamo sulla politica allora non solo concordo con te ma aggiungerei che per quel che mi riguarda e spero anchè per il bene dei nostri figli e di tutti noi anche se purtroppo si sa un sterminio di morti ci sarebbero ma credi per sistemare quantomeno un po le cose, una rivoluzione non farebbe nulla di male purtroppo ripeto a nostro scapito di vite umane, e guarda che io nemmeno faccio e o mai o fatto politica e nemmeno o mai votato se non che io mi riccordi due volte in tutta la mia vita neppure o mai preso la tessera elettorale aggiungo non mi interessa e mai mi interesseera che ci possa essere qualcuno che pensi al posto mio.Il fatto che tutto si possa avere anche con sistemi pacifici e solamente utopia e naturalmente per il fatto che questi quattro ladroni se la fanno sotto, con i modi pacifici come dicono loro si sono mangiati anchè l’erba ormai quì in Italia l’anno distrutta, cianno venduto tutto prima ci dicevano dobbiamo pagare per costruire le linee dell’alta tensione ecc ecc poi per costruire le autostrade ecc ecc poi per le linee dei telefonini e noi co...... paga e ripaga cifre sonambulesche che nessuno in europa pagava e alla fine le autostrade sono finite per un pugno di mosche a Benetton e compani gli impianti per i cellulari e telefoni a fibre ottiche metà in fumo meta svenduti a Wind a Vodafon fosse anche a tre il che non credo e a telecom che a un buco di migliardi da far spavento. chissa il perchè.Le linee elettriche ormai nemmeno si sa più a chi siano finite in mano ogni giorno senti qualche nuova compagnia nascere che comunque NOLLEGGIA i vari tratti poi per i guasi per i contattori ecc ecc devi sempre arangiarti con i proprietari che sono sempre gli stessi sia luce che telefono compagnie fitizie che mungono Ultima che io sappi Alitalia con il principe delle puttane a capo Berlusconi prima l’anno distrutta rubando soldi a tutti gli italiani come sempre poi vedi chi l’anno ceduta vedi che ce Collanino il disastro italiano quello che a distrutto tutto quello che gli e passato sottomano,
    naturalmente non loro.Ma poi ci sarebbe da scrivere una vita e non sono proprio io qiello giusto solo dico ma siamo ignoranti o cosa??
    a mio parere siamo in dittatura completa e credo che l’europa sia la più grande trappola esistente al mondo per i comuni cittadini.Fammi capire a chi si dovrebbe rivolgere un cittadino che subisce dei torti dal governo o enti simili italiani quale istituzione lo potra mai aiutare se ormai per loro interesse stanno facendo un gran caglierone.
    e poi l’italia e megacondannata anche per i maltrattamenti verso i cittadini in tutti i lati dall’unione europea,ma vedi che c.... frega a questi di pagare o altro,se però l’europa gli ordina di rubare di sgozzarci il giorno dopo subbito provvedono. Siamo in piena dittatura.

  10. 4710
    Cesarino -

    4708
    invictus – 19 agosto 2012 10:40
    caro se mi permetti invictus forse per motivi di fretta e di sonno non o specificato che terroni di che regioni perchè tante nemmeno so che esistano sinceramente non sono bugiardo ma ecco mi volevo riferire ai Napoletani e credo proprio che non sia il caso di leggere alcun libro di storia a proposito perchè altrimenti te ne scrivo uno io di storia abbastanza contemporanea del coraggio che anno questi personaggi privi di ogni dignità umana e disumana anche difronte a bambini ecc ecc ma meglio lasciar perdere,solo una cosa ti voglio dire quello che o detto lo passato io sulla mia pelle e indirettamente anche se attuito al massimo con mille sacrifici sui miei figli che dovevano mangiare ecc ecc, lascia perdere va per cportesia che neppure mi riccordi più nulla altrimenti comincio.e sappi che io non vivo con i libri come fate voi ma con la realtà col vivere di ogni giorno.le fantasie ve le lascio alle vostre sop opere.
    comunque anche se legessi per tutta la vita le cicartrici lasciatemi dai napoletani non si cancellerebbero dalla mia vita e testa mai.Comunque statti bene va io anche se non verro mai più e gia poco cero stato prima a Napoli certamente non ne soffriro nemmeno per questo motivo ne moriro anzi tutta salute.Vedi io da solo in auito, in aereo, o girato un po l’europa e Russia ai tempi ancora bui diciamo o visto un po di tutto o riposato in macchina anche e non nelle aiuole dei distributori immezzo alla gente ma per strada germania dell’es anche ad esempio ma quando non c’era nemmeno la strada,Polonia,Cechia,Lattiuia,Littuania,credimi non o mai avuto paura essi incontravi di quelle facce affamate che c.....Ma e questo te lo dico sinceramente quando venivo a Napoli di paura ne avevo,e tanta anchè e per fortuna che non mi si e mai fermata l’auto,loro stessi mi dicevano tira sempre dritto anche se ti si staccano le ruote corri magari senza ma corri,e vedi non e che avevo paura perchè mi derubassero o cosa quello era più che assodato
    ,ma perchè con il cervello di merda che tantissimi li anno per un c.... ti uccidono.Un vecchio signore Napoletano vedi di quei pachettari che al tempo vendevano tessuti lenzuola ecc ecc tessuti del c.... be si era stabilito da non so quanti anni a Bolzano sposato con una signora del posto e figli ecc ecc credo vivesse lia bolzano da ormai una 30ntina e più di anni comunque non aveva perso nulla a proposito di linguia ma tutto nella perfezione e nei pagamenti ti dirò pagava addirittura prima di ricevere la merce(abbigliamento in pelle) eravamo più che amici con tutta la famiglia.Be un’estate questo signore mi dice Cesarino ora per un mese ti devi arrangiare con i miei figli io vado a trovare i miei parenti a Napoli sono molti anni che non ci vadoi e sai ok dico gli faccio unbell’imbocca al lupo e cosici va.Al ritorno logicamente gli chiedo allora tutto bene?? Mi dice tutto bene cosa che in una fermata dell’autobus per poco non mi uccidono per rubarmi la catenina.ma continuero

Pagine: 1 469 470 471 472 473 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili