Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per UNARUSSA : effettivamente hai ragione,si sta andando ormai fuori strada, per non dire fuori binario, ragazzi andiamoci cauti e cerchiamo di restare in tema senza sfociare in un razzismo senza ragioni,come voi tutti bene sapete io stra-amo le russe in quanto sono felicemente fidanzato con una cittadina di volgograd ( ex stalingrado ) ma vorrei essere super partes in questo discorso senza tifare ne per le russe e ne per le italiane ,sono entrambe belle dentro e fuori poi le mele marce ci sono sempre!!!! ho avuto molti problemi con le italiane ma quando sono in russia ,un paese che mi ha accolto molto bene ,io cerco sempre di difendere i miei colori quindi tutti gli italiani ed italiane ma le russe sono e resteranno per sempre delle persone straordinarie!!!!
UNARUSSA – 14 agosto 2012 19:41
Senti se alludi a me Cesarino tranquilla che di razzismo verso i russi non ne o proprio nessuno nemmeno mi frega nulla dei russi chiaramente o dei miei punti di vista ampiamente testati,non o mai detto una bugia odio a morte le persone false in quanto infami.Non mi sono mai nascosto ne con una foglia di fico ne dietro un paravento,
Quello che scrivo e che continuerò a sempre più a dire e frutto di mille esperienze sia mie sulla mia pelle che comunque viste vissute di altri mille ripeto miei conoscenti amici ecc ecc.
…
Moderatore queste donne sono demoni non donne.
Come volevasi dimostrare.
Signori qui qualcuno a incominciato a buttare tutto sul razzismo cosa che in questo specifico tema non centra assolutamente nulla se non per questioni di comodo per tentare di sviare,piuttosto di ammettere quello che io sin dall’inizio continuo a dire di queste donne valore 0.E tu FEGY perchè dici cazzate così povero di fica sei/eri qui in Italia ??? Che proprio li dove tutti ripeto tutti anno incontrato peroblemi non indifferenti di convivenza tu ai trovato il massimo di donna??? Questa storia assomiglia un po alla mia prima esperienza,e che se qualcuno mi toccava anche solamente per scherzo quella russa della quale io mi ero perso perchè quello era infatti quello e risultato essere poi per me cieco co...... straidiota,sarei stato capace di tutto pur di diffenderla (quanto stupido ero c....)Io FEGY penso questo non offenderti tanto non cabierò mai le mie opinioni ripeto straprovate, o visto uomini distrutti in tutti i loro valori, o visto ragazzi moralmente distrutti assieme alle loro famiglie italiane distrutti che piangevano disperati sai quando ci sono i bambini di mezzo magari che ci sei vissuto assieme 5/6/7 anni e i nonni pure il dolore a non poterli rivedere più,FEGY per cortesia lascia stare can che dorme va altrimenti rincomincio, tu non sai nulla a mio parere nemmeno ti frega nulla per ora ti adatti a questa donna e alle sue volontà ci stai per vari motivi ti piace ci vorrai bene l’amerai alla follia. Certamente può anche essere che invece tu sia uguale a loro disordinati sporchi faremo fra un mese quello che si dovrebbe fare oggi, quelli che lavano la biancheria quando sta putrefacendo,o te la lavi, perchè queste donne amico mio non ti lavano nulla,spero tu mi abbia capito non ne parliamo del mangiare poi che oltre a fare ma, schifo queste mangiano cento volte al giorno non esistono particolari orari un casino e basta che poi fin che vivevo li andasse bene anche a me questo e vero tanto se non ero con lei ero sicuramente con unn’altra ormai per me erano infatti divenute solamente corpi vuoti da sfamare e da trombare a nastro, altri discorsi nemmeno li stavo più a sentire tutti uguali raccontati in modo diverso ma tutti uguali.
Io vedi o una grandissima nostalgia del paese Russia ma non credo ci andrò più, perchè penso a fare cosa??? Cosa ce li di bello il paese si e poi per vedere questi demoni che poi ne o uno in casa perchè questa che convivo non e una donna ma un demone Russo.Io vedi vivio per odiarla.Forse a causa di questa merda di donna che ormai vedo il buio che gia vedevo non e che non ci fosse e, ancora più buio.Ecco vedi io le conoscevo bene benissimo eppure ci sono finito immezzo alla fogna??? e non fin mezzo busto ma fino al collo, o le bambine che adoro e che vogliono la madre e io non me la sento di fargli dei torti preferisco subire, altrimenti c.... altro che aeroflot di quei calci nel sedere ma poi da subbito l’avrei rispedita abratna che c.... mi frega a me di queste ignoranti poi.
PER CESARINO: non so cosa dici,credimi!! faccio fatica !! io ti ho solo parlato di una mia esperienza e basta poi puoi pensarla come vuoi….. ma ti assicuro che il mondo non e’ solo come lo vedi tu!! non puoi sintetizzare su tutto e credere che cio’ che e’ accaduto a te debba poi accadere a tutti ,non tutte le storie sono uguali ci sono anche le eccezioni poi non mi riferivo solo a te sul fatto di un pseudo razzismo ma a tutti quelli che avendo la coda di paglia straparlano sempre!! lo so puo’ succedere anche a me un domani un qualcosa di negativo ma per mia indole cerco sempre di essere ottimista!! io sono amico di tutti anche di te ma mi secca quando ci sono persone che vogliono sentire e parlare solo con la propria voce !! la vita e varia ed e’ piena di tutto!! ergo come diceva lavoisier nulla si crea,nulla si distrugge ma tutto trasforma quindi non tutte le cose al mondo sono uguali,accettiamo anche le altre realta’!! poi puo’ accadere sempre l’imprevisto…!!!! dobbiamo solo avere il coraggio di proiettarci verso il futuro e non restare ancorati ad un passato becero che ci ha dato solo illusioni e delusioni !!!!in italia ho avuto per la maggior dei casi solo problemi ma sono riuscito a cambiar pagina e la russia e’ stato il mio punto di ripristino!!
4695
FEGY – 15 agosto 2012 18:02
Senti tu sai un po come sono e credi mai e poi mai mi permetterei di offenderti, o di convincerti che quello che io dico debba essere legge nemmeno sono un veggente,semmai spero che tutto e ripeto ti vada bene e più.
Altra cosa tu pensi che io sia un bigotto un co...... che si sbrodola per ogni fica che trova magari russa comunque un soggetto ripetitivo paranoico ecc ecc ok.
Vedi io mi schiifo da me stesso e mi annoio da me stessso pure mi sputerei in un occhio se ci riuscissi da quanto mi parannoio.
ma ormai da quando o scritto quì per le prime volte sempre verità e queste che continuavano a rigirare il tutto a non rispondere mai alle mie provocazioni vere ma giravano come le mosche sulla m…… false li qui quando ti succederà e spero mai che una russa perchè si innamora di un altro cosa normalissima ti caccia di notte minacciandoti di telefonare altrimenti alla polizia dicendoli che gli ai messo le mani adosso cosa molto seria pure li,non vera assolutamente cosa che odio toccare una donna sia per picchiarla che per altro e che ti ritrovi di notte su una strada con vento e neve senza sapere dove andare cosa fare tutto chiuso, quando poi pensi che i tuoi amici conoscenti ti avevano avvisato di queste cose quando questi ti continuavano a dire vedi Cesarino con queste donne divertiti pure ma stai attento molto attento e io gli ridevo apresso pensando che mi dicesse tutto per invidia perchè le cose mi stavano andando bene ecc ecc, quando senti che un padre di due bambine sposato con una strafiga russa viene messo da un giorno all’altro al bando per il fatto che a questo le cose non gli stavano più andando come prima, dicevo messo solamente per misericordia in una stanzetta e che se ne stesse buono e sempre con la valigia pronta, che poi infatti la fatto sparire e sai i genitori di lui meridionali quanto piangevano per non poter più vedere le due loro nipotine io o parlato con loro e mi supplicavano di convincere questa puttana perchè poi piuttosto di stare con questo ragazzo si e messa a fare la puttana la puttana di lusso in uno dei migliori alberghi di Pietroburgo, so che il padre di questo ragazzo a fatto un paio di infarti per questa storia,poi il suo amico da una vita che viveva in Russia credo suo padre fosse stato il primo imprenditore immobigliare a S.P bravissimo ragazzo a regalato un negozio alla sua fidanzata in centro a Piter poi si sono sposati e sono rimasti assieme credo massimo massimo 6 mesi lei la mandato fuori dai co......,metti pure che nessuno di questi fosse santo ma cosa vuoi in un mondo di tr... cosa fai esci da una porta entri in un altra e cosa trovi??? Pensa che io vivevo in centro a Piter in uno degli ultimi miei giri in una camera affittatami da una russaucraina meticcia una merda grossa con la pancia fuori come le ragazzine questa aveva una figlia il marito l’aveva prima spompato per bene poi spedito questa sua figlia era sai (io credevo )una verginina bellina rosea con due tette=====
Ragazzi avete ragione comunque di tutto.Io sono patetico noioso schizzofrenico falso ripetitivo una sorta di psicopatico.Le russe sono la fine del mondo ok.
Io comunque ringraziero sempre chi un tempo mi a avvisato di non mangiare la amanite falloide altrimenti????
chi mi diceva in modo osessivo di aspettare tre ore dopo aver mangiato prima di entrare in acqua,
chi mi diceva di fermarmi ai semafori con il rosso,
e chi mi diceva che per soddisvare una donna un esercito non sarebbe bastato.e mio amico diceva no no io sono sicuro che con me gode sempre di quelli urli c....,be una volta ciò parlato assieme lei mi disse vengo solamente con le banane, ciao
@ Cesarino, l’unica cosa che non capisco è perchè tu non vuoi il divorzio. Secondo me, la vita con i genitori che non hanno nulla in comune e si odiano a vicenda sarebbe uguale al massacro psicologico di tue figlie. Non la pensi cosi?
@ Fegy In bocca al lupo con la tua compagna!
4698
UNARUSSA – 16 agosto 2012 19:32
Ecco ora mi piaci,e per la prima volta che una russa risponde correttamente alle mie vere provocazioni,Infatti UNARUSSA sto male soffro e penso ogni giorno le stesse medesime cose, Le mie stupende crerature che vedono capiscono e zittiscono.e dico ma questa stramaledetta russa in questo caso non la smette di rompermi i co......?Io guarda ormai innutile non la posso più vedere nonostante tutta la mia buona volontà ma sono fatto in questo modo quando una cosa persona o altro si permette molto ma molto più di quanto concessogli in offese in falsità comprendendo anche i miei genitori mia madre poi che a aiutato anche i cani c....,non esiste chiuso,Bello che questo canchero russo e una contadinotta lontana cento km da Piter apposta l’avevo non scelta, perchè nemmeno mi fregava ma diciamo lasciata fare lasciata decidere di stare con me ecc ecc.E vedi che non e che io almeno sappia o abbia saputo che questa abbia mai fatto la tro.. o sia stata fuori in orari non consoni ecc ecc tutto normale diciamo ma e una contadina un cesso per me per altri credo una meraviglia perchè non e brutta e giovane poi insomma una ragazzaotta.Io da sempre gli dico senti sei giovane bella trovati uno e vattene qui ormai e finito tutto,Non faccio nemmeno più sesso mi ripugna il fatto stesso di pensarlo,eppure la fica mi piace e tanto anche ci starei in ammollo 24ore su 24 affinche mi venissero le pieghettesill’uc……o come escono sulle dita delle mani quando si sta troppo in aqua ecc ecc ma con lei basta, Le bambine solamente per questo motivo si vive assieme fingendo il più possibbile anche se ormai ripeto capiscono più loro che noi dormiamo separati mangiamo separati e ognuno le sue cose apparte le bambine che nessuno dei due ci fa mancare nulla di nulla di quanto possibbile infatti sia io che lei le adoriamo all’infinito.Ma poi questa Canchero almeno una volta al mese beve incominciando con un bichiere di vino fenend o con un paio di litri in un paio d’ore e io mi vergogno cper le mie figlie e di li poi incomincia la solita processione offende e offende forte mi dice persino che sono un ladro dopo che lo sempre mantenuta in tutto di tutto solo vestiti non ciò mai comperato non mi interessa,disprezza minaccia io soffro perchè in questo paese di merda non e che ci puoi dare un bel ceffone e farla dormire ci mancherebbe,Io poi anche io o bisogno di una donna che mi prepari una cena non so fare nulla e a volte mi invento qualcosa o compero quelle buste gia pronte surgelate petti di pollo per le bambine,non voglio infatti nemmeno più che nemmeno mi prepari la cena in quanto penso se non sarà oggi sara domani che rimarro solo allora perchè continuare a quale scopo?? nemmeno vorrei più pagare nulla nemmeno le bollette sai poi quando finiscono i dinghi e non ai soldi cavoli.E non o mai visto qualcuno che più il tempo passa più ringiovanisca. Si glielo si dice alle donne,sei sempre uguale non invecchi mai.Logico dico io sei nata vecchi
@ Cesarino. Penso alle tue bimbe, Cesarino. Certo che quando si tratta della separazione, il bambino è sempre colui che subisce di più un danno psicologico da questo avvenimento. Ma rispetto a vivere in un ambiente dove i due genitori litigano, non si parlano, dove l’atmosfera di giorno in giorno è sempre più pesante, la separazione diventa spesso l’unica strada percorribile per ridare serenità alla coppia e al bambino che abbisogna di un clima rilassato e favorevole per crescere bene. Buona fortuna, e cerca, comunque, nonostante tutto, di essere obiettivo sulla nostra nazione visto che anche tu figlie le appartengono a metà.