Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 467 468 469 470 471 513

  1. 4681
    Venaverde -

    Ho letto alcuni dei vostri commenti. Ma lo sapete che siete gente di merda? A partire da Elena l’autrice della lettera per proseguire con Mirko e sopratutto con Cesarino! Da quello che ha scritto Elena a quanto pare è venuta qui in Italia per dimostrare ad un uomo italiano quanto è in grado di stare sui tacchi a spillo e quanto è brava a starsene zitta nel caso il marito le mettesse le corna perchè in Russia sono più donne e quindi sanno tenersi l’uomo stretto!(Finchè vien mantenuta è dispoosta a tutto). Che bei ragionamenti. Dai Elena fammi vedere quanto resisti coi tacchi a spillo sul ghiaccio che poi in premio ti spedisco un dildo firmato made in Italy. Fra l’altro Elena ha scritto tutto ciò solo per dire quattro scarse parole in favore delle donne russe e per pure manie di protagonismo.
    Mirko invece non dovrebbe appellarsi su di un saluto, dietro queste formalità di quattro soldi c’è molto di più. E comunque commesse italiane o straniere, io le ho sempre viste enrambe cagacazzo sia coi saluti sia con le loro parlantine sulla merce in vendita. E comunque quando entri in un negozio o bar che sia, dovresti essere tu a salutar per prima se proprio dobbiamo dirla tutta, a te do in premio una bambola gonfiabile, visto che secondo me sei pure uno che nessuna si fila…italiana o straniera che sia. Cesarino invece ha raggiunto il limite, a te regalo un corso gratuito di grammatica italiana…parli di mancata cultura nel sud italia e manchi la “h” avanti ad “anno” cambiando completamente il senso della parola. Errori di prima elementare. Ma cosa c’è da aspettarsi da uno che la sera si guarda “Veline”? Tu sei uno che non vedrà mai una donna manco col la lente.

  2. 4682
    mirko -

    In tutti I paesi civili dove sono stato e sempre la commessa o barista che Saluta per primo e non il cliente…solo nella maleducata Italia accade il contrario….si vede da un miglio che non hai Mai varcato le soglie del tuo paese…

  3. 4683
    Cesarino -

    4681
    Venaverde – 8 agosto 2012 14:30
    Senti io avro sbagliato una lettera dalla fretta o per mio modo di scrivere,tu ai sbagliato addirittura ad essere al mondo con la tua ignoranza.Ai scritto cosa in questa tua lettera??? Quattro cazzate contro Elena che comunque logicamente e consapevolmente a scritto una iuntera e totale provocazione appunto per vedere magari a titolo statistico cosa pensano gli italiani a proposito queste donne.Poi ai criticato riferendoti a Mirko soffermandoti non so su che alre cazzate,e per ultimo su di me per uno o mille erori che continuamente facciio e gia mille volte da me ammessi.
    E tu e i tuoi ragionamenti,e i tuoi discorsi???? dove sono??? Arrivi fin quì??? Sei un miserabile.Ma va Mirko con il massimo rispetto nei tuoi confronti, io a questo/sta …. vuoto nemmeno ci do retta.
    Io comunque almeno manifesto quello che penso anchè se sbagliando lettere frasi ecc ecc e tu??? E poi sei del sud stacci e rileggiti bene come la penso credo non solo io.Con cio non e detto che anche li e ripeto ci siano cattivi e buoni, Solamente i Napoletani non mi piacciono assolutamente donne incluse anche se belle tettone ecc ecc, quando poi aprono la bocca ancor più se incazzate ne esce una volgarità da non sottovalutare,dialettica volgare ecc ecc, ma poi per mille esperienze personali non mi fiderei di un napoletano nemmeno morto.Che poi non lavorino ecc ecc, e be insomma penso i fatti parlino da se.Detto questo comunque mille loro prodotti sono una favola a tavola saranno imbattibbili anche credo, io sono stato a Capri, si che è tutt’altra cosa da Napoli ma veramente come mangiare e intrattenimeto ecc ecc non esiste al mondo credo cosa simile stupendo e più tutto.

  4. 4684
    Venaverde -

    Io la vedo così. Dev’essere colui che entra in un negozio a salutare visto che non c’è scritto da nessuna parte. Odio la gente che si appella su queste formalità del c..... Tutto è relativo, sono del parere che una persona saluta se gli va di farlo…non per formalità per leccaggine e cose varie.

  5. 4685
    Kon Kon -

    @4681
    Venaverde – 8 agosto 2012 14:30

    >Ho letto alcuni dei vostri commenti. Ma lo sapete che siete gente di me..a?

    Fantastico opening venaverde… e dal tuo intervento si capisce sin troppo bene che ti intendi di cosa si reperisce nei sexy shop. Sarà per cultura generale o per esperienza di cliente abituale? 😀

    K.K.

  6. 4686
    mirko -

    Anche gli animali quando si incontrano si salutano….la forma e sostanza…

  7. 4687
    FEGY -

    Per ksenya e mariagrazia: ciao!! ,come state? E’ da tempo che non scrivo piu qui per il semplice motivo che ho avuto moltissimo da fare, cmqe cosa mi dite di bello?? Sono ancora fidanzato con la mia ortodossa inna e le cose vanno sempre bene e a voi invece?? Vedo,anzi leggo dai tanti post che c’e ancora un bel po di confusione sul fatto che le italiane possano essere migliori delle russe o viceversa ma sinceramente io con la mia russa sto benissimo poi come diceva toto’ ,a prescindere… !!!!
    Un saluto particolare a cesarino!!!!! Ciao cesarino !! Tutto ok????

  8. 4688
    Cesarino -

    4687
    FEGY – 10 agosto 2012 0:01
    Ciao FEGY contraccambio tutto e spero che tu stia sinceramente bene non solamente ora ma anche e sopratutto in seguito.
    Del resto mi sto preparando spiritualmente per scrivere un credo bel discoso a proposito di Russe e delle mie considerazioni a proposito.
    Ci sentiamo, per il momento intanto vi faccio i miei migliori saliti,e
    che possiate farvi delle meravigliose ferie anchè.Ciao ragazzotti

  9. 4689
    Cesarino -

    Per quanto a russe comunque rimmarro sempre dello stesso parere mandarle tutte indistintamente fuori dai co....... Io poi sono convinto che un italiano che va a cercarsi di proposito una donna russa non può essere altro che in italia non e riuscito a combinare nulla un fallito,un cornuto magari,(ma le donne italiane se la tirano ecc ecc e per fortuna altrimenti sarebbero come quelle russe sempre a spasso notte e giorno o se a casa sarebbero sempre al telefono o difronte allo specchio, con una casa che farebbe schifo ai porci,
    corni poi ebbe, ma poi un italiano un vero uomo con dei principi con dei progetti cultura ecc ecc mai e poi mai andrebbe ad imbrogliarsi con una russa comunque dell’est a quale titolo scopo???
    Perciò se andate in Russia o nei paesi limitrofi svuotatevi bene il fucile ma la selvaggina lasciatela pure li tanto fra cento anni ancora la ritroverete ad aspettarvi anche se sposata con figli ecc ecc non cambia nulla.Portarsi a casa una russa e come cercare di volersi prendere a tutti i costi un cancro.

  10. 4690
    UNARUSSA -

    Volevo chiedere a qualche gentile moderatore se poteva occuparsi di questo thread che sta davvero degenerando in quanto contiene oscenità eccessive ed insulti razzisti, e di mettere al bando gli utenti che insultano gli altri utenti. Grazie.

Pagine: 1 467 468 469 470 471 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili