Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.

5.129 commenti

Pagine: 1 464 465 466 467 468 513

  • 4651
    Lisa -

    Che noia sta lettera!ma quando la chiudono?? ma uscite invece di stare al pc a litigare..morti d f.. ma perche non andate in russia e ci rimanete come cesarino??

  • 4652
    Maria Grazia -

    Cesarino
    non ti devi preoccupare della forma…anche se i tuoi messaggi sono scritti con un italiano singolare, sono lo stesso comprensibili 🙂
    Sai Cesarino, il vero problema non è essere russi, italiani, gay o donne emancipate. Il vero problema è che manca nella maggior parte degli esseri umani l’ empatia, cioè quella particolare capacità di mettersi in relazione con i sentimenti degli altri, con i loro desideri e sofferenze, e con i loro stati d’ animo. Se tutti riuscissimo a far questo, gli uomini capirebbero le esigenze delle donne, le donne capirebbero quelle degli uomini, e il mondo intero capirebbe che ad esempio il gay non è un malato, ma solo un individuo “diversamente sessuato” che ha inclinazioni intime differenti dalle nostre, e che comunque va rispettato nella sua diversità. Lisa ha ragione dicendo che ci sarebbe di meglio da fare, in questa stagione, che stare a scannarsi davanti ad un pc a colpi di post. Però è anche vero che dibattere su certi argomenti per cercare di trarre degli spunti interessanti, non è detto che sia solo tempo perso.
    Io auguro a ognuna delle persone che sono intervenute in questa discussione fino adesso, di trovare quello che cercano: a els auguro di trovare l’ uomo che la renderà felice, ad alberto auguro di ottenere giustizia, a mirko di trovare la sua fata anni ’50 tutta casa e famiglia, e a te cesarino di incontrare una bella russa che ti faccia cambiare idea sulle caratteristiche della loro nazionalità. Ma in ogni caso non ci si dovrebbe mai scordare che le persone perfette non esistono, che il mondo non può sempre girare a modo nostro, che non esistono solo i nostri bisogni, ma anche quelli degli altri; confrontarsi con situazioni inaspettate e poco facili, ci fa crescere e ci fortifica, e a volte ci fa anche scoprire qualcosa di bello.

  • 4653
    Cesarino -

    4651
    Lisa – 18 giugno 2012 17:17
    Ciao bel Monon sai in veneto, anzi venezian cosa significa???Fi..on nel senso proprio schietto.Guarda che a scrivere e male poi come so fare io una lettera non ci impiego nemmeno il tempo di infilarmi il preservativo vedi te quanto tempo sto davanti al PC.E poi se i Sig/ri qui del sito, forum decidessero di chiudere l’argomento o altro,tu cosa faresti???
    Maria Grazia ciao non so cosa dirti,dire.Voglio volerti bene non voglio perciò istigarti ok.Ciao

  • 4654
    mirko -

    Maria grazia…ma quale maschilisti!! L uomo italiano e un emerito pollo che sa solo sbavare…e un co...... ridicolo..e ormai ridotto zerbino delle donne di ogni nazionalità..ha rovinato completamente il mercato..le donne lo hanno capito e fanno il bello e il cattivo tempo…

  • 4655
    Maria Grazia -

    caro mirko
    io tutti questi polli e polletti indifesi non li vedo. mi è sempre capitato di incontrare aquile rapaci, pappagalli, avvoltoi, ma polli….mai. sarò stata “sfortunata” io, oppure il mio incanalarmi nei sentieri più impervi e scomodi della vita mi porta a questo….non saprei….una cosa mi sento di dire: gli uomini non sono povere creaturine fragili vittime di queste virago dei tempi moderni. Se la sanno giocare e anche bene. A noi donne, povere stupidone sentimentali che ci innamoriamo sempre, anche davanti a uno stronzo galattico o a un malato mentale ( perchè dobbiamo sempre per forza vedere il buono in ognuno ) alla fine rimangono in mano solo un mucchio di delusioni.

  • 4656
    Cesarino -

    Io voglio dire anchè questa cosa e quelle tr... perchè altro non possono essere se non tr... di italiane che si lamentano di noi come state facendo anche tutte voi per poi sposarsi con i marocchini credo io uno di quei popoli che se morissero tutti anchè la terra stessa da quanto stanca di sopportarli farebbe un sospiro di solievo.Ecco che questa imbecille di italiana e ce ne proprio una qui sotto al piano inferiore di dove abito io per questo motivo mi e venuto in mente di scrivere lo vista adesso e non mi a salutato nemmeno guardato dove se sola mi saluta sempre dandomi anchè del ti si dice da noi e poi mi lascia la porta dell’entrata del condominio aperta ecc ecc questa sera perchè c’era il farabutto a pochi ,metrui dietro di lei per controllarla a vedere chi la guarda chi la saluta ecc ecc vedi te quanto sapete disprezzare i vostri uomini il vostro popolo e le vpostre culture ecc ecc e poi per un c.... d’asino di un marocchino andate a schiavizzarvi e perdere magari i figli ecc ecc per poi piagere per tv e rompere i co...... al mondo intero come se non sapevaste che qquesti popoli non sono umani ma chissa cosa perchè nemmeno li animali si comportano come questi.
    E generalizziamo pure va sono cloni l’uno dell’altro.
    Pensate poi che questa ragazza da me descritta e anche c.... bellissima un po robustina ma veramente e bella tanto anchè, questo e un mostro soliti li e vorrei che sentiste come la sgrida forse la picchiera pure anche,tante volte non la vedo per giorni e giorni.
    Ma.
    Magari anno ragione loro anche e il loro sistema di bastonare visto che le loro donne li rispettano e come e nemmeno si permettono di abbandonarli.Noi siamo divenuti ormai dei froccioni senza polso debosciati a causa della politica e della giustizia ingiusta,Ma quale giustizia poi???Al sud qui da noi dove e tutto ingiusto crescono tutti i giusti i giuduici,tipico del sud basta non lavorare fare la bella vita eee,w LItalia antigaribaldi pero.

  • 4657
    Maria Grazia -

    Cesarino
    ma non ti è venuto in mente che forse la tua bella vicina si è dovuta mettere con un marocchino perchè di uomini italiani seri, disposti ad avere un rapporto costruttivo e non a farsi solo una semplice trombata, ormai ne sono rimasti così pochi che li puoi contare sulla punta delle dita ? e come lei, tante altre donne che si mettono con stranieri; e ti è mai venuto in mente che le donne marocchine, se non lasciano i loro uomini, è solo perchè le loro condizioni economiche, e la paura e le violenze di cui sono vittime, glielo impediscono ?…….

  • 4658
    Maria Grazia -

    Vorrei dire infine che l’ uomo italiano, per sottolineare le sue buone qualità, si paragona sempre a popoli culturalmente più arretrati del nostro ( arabi, africani, popoli dell’ oriente e dell’ est europa ). Ma essere uomini migliori rispetto ad arabi o uomini dell’ est non è certo difficile, considerato il livello culturale e di sviluppo di quei paesi. Gli uomini italiani, per fare autoanalisi, dovrebbero guardare verso paesi più affini con il nostro: Francia, Olanda, Inghilterra, Germania, Stati Uniti. Dal paragone con gli uomini di queste nazioni, loro ne uscirebbero assolutamente perdenti in termini di rispetto e considerazione della figura femminile !

  • 4659
    lal -

    “Ma essere uomini migliori rispetto ad arabi o uomini dell’ est non è certo difficile, considerato il livello culturale e di sviluppo di quei paesi.”

    E sotto quale metro di giudizio consideri una cultura superiore o inferiore? Sei mai stata nei paesi dell’Europa dell’Est o parli per far prendere aria alla bocca? Hai mai studiato la storia della letteratura e della scienza di paesi come la Russia? Ti assicuro che i paesi dell’Europa dell’est non hanno nulla da invidiare ai paesi dell’Europa occidentale, culturalmente parlando.

  • 4660
    Cesarino -

    Senti maria Grazia per cortesia finiscila dai nessuno te ne vuole ma per cortesia.E caldo pi anche.
    Cosa stai dicendo che cazzate stai dicendo chi si paragona a chi,ma chi a mai detto che l’italiano si e mai paragonato a ch.
    Senti non sai più dove cercarle tu le cretinate contro l’italiano,che poi e il miglior uomo al mondo per quanto a gentilezze favori elemosine aiuti ecc ecc che c.... dici???In America e vacci cosi ti rendi ben conto di quanti culattoni ci sono mi riccordero sempre la figlia di Marina di Meana o come c.... si chiami non riccordo ora lapsus, e andata in America e chissa quante volte e al ritorno riccordo bene ancora alle trasmissioni di Costanzo raccontava che li li uomini nemmeno se ne fregano delle fighe non le guardano proprio che lei non credendoci si e appositamente tirata su le gonne per vedere cosa fosse sucesso nulla di nulla non la guardavano proprio ne lei ne altre.Ma poi li sono tutte rifatte e quelle che non lo sono le ai viste sono dei bidoni di spazzatura grasse deformi,non credere alle foto ritoccate con Potoschop. Altri popoli qui vicini chi sono i tedeschi ebbe anche loro sai so che per quanto a sesso sono abbastanza incasinati e amano il sesso violento sai quale tute in silicone cacate pisciate e anche li a causa della loro rigidita ci sono tantissimi culattoni,Inghilterra di culi ne a da vendere,per tutte le stagioni sicuramente in tutto ce la normalità anchè in Africa.altri popoli francesi ecco,spagnoli ma in tutto ce il bello e il cattivo tempo ma che tu critichi sempre l’italiano standotene seduta in una poltrona magari senza mai uscire dalla porta di casa questo e assurdo,o che magari perchè luomo italiano ti snobba per qualsiasi motivo e invece magari il rumeno te la smena ebbe c.....
    Che l’uomo italiano per quel che o potuto vedere come si comportava in Russia possa essere fin troppo presuntuoso questo e sicuramente vero infatti l’atteggiamento dell’italiano difronte a queste donne e so tutto, io sono migliardario, solo io ho il ferrari (mai visto dal vivo poi)solo io rompo tutto, solo io ò le migliori donne, e le migliori sco.... le ho fatte solo io, questo e verissimo,diciamo un ignorantotto che non si rende ancora conto che siamo nel 2000 e oltre e che tutti sanno tutto di tutti.E che se una donna anche del terzo mondo si fa passare per fessa e e solamente poerchè lei lo vuole con i suoi bei tornaconto e non perchè sia stupida.
    Detto questo pero le donne di tutto il mondo non troveranno mai uomini come gli italiani generosi in tutto magari per le prime volte ma tanto generosi fin a mangiarsi anche tutto quanto di suo per una donna,cose che altri uomini di altri popoli mai farebbero.
    Un bel marocchino vi ci vorrebbe a tutte voi italiane con un bel mazzo di gambi di rose e giù sulla schiena vedi tu se non vi calmereste i bollori che avete immezzo alle gambe c.....Statti bene ciao e se sei nervosa fatti un bel dito.NOOOOOOOOO.

Pagine: 1 464 465 466 467 468 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili