Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 463 464 465 466 467 513

  1. 4641
    Maria Grazia -

    per alberto
    mi dispiace per quello che ti è successo. ma purtroppo la tua storia è la triste conferma di ciò che sta accadendo oggi: piuttosto che stare con un’ italiana ( femminista e determinata ma anche onesta nelle intenzioni ) gli uomini italiani preferiscono sempre di più scegliere donne molto più belle e apparentemente fragili e dipendenti, ma anche più pericolose. Proprio perchè, a differenza delle italiane, non si mostrano apertamente. Noi donne italiane certamente non siamo più quelle di un tempo, e certamente non siamo disposte ad essere solo oggetti di consumo per il piacere dei maschi e per la cura della casa, come vorrebbe il signor mirko. ma il nostro orgoglio, i nostri valori e i nostri sani principi credo non siano cose da poco e credo che gli uomini debbano rivedere molte delle loro convinzioni circa il rapporto uomo-donna. comunque, io assolutamente sono contraria al matrimonio, qualunque sia la nazionalità dei due coniugi. come dice alberto se due persone stanno bene insieme non c’è bisogno di alcun contratto di reciproca appartenenza….

  2. 4642
    mirko -

    Voglio un italiana con mentalità anni 50 per sposarmi e avere figli…e poi un po’ di russacchiotte con cui giocare ogni tanto…questo e ciò che dobbiamo pretendere!!! Potremmo avere ambedue…grazie ai co...... invece il gioco lo conducono loro…

  3. 4643
    alberto -

    Per Maria Grazia,
    io non avevo fatto una scelta di “comodo” avevo fatto una scelta di cuore , il mio desiderio era avere una famiglia, figli, non un trofeo…
    prima di lei ho avuto altre anche importanti relazioni solo con donne italiane , e’ capitato purtroppo, che mi “inguaiassi” con questa RUSSA

    E’ il matrimonio, con le sue leggi ( grazie al Vaticano e ai suoi ipocriti rappresentanti presenti nello stato ) che e’ una condanna senza appello per le persone oneste che hanno la sfortuna di veder naufragare la loro unione..

    ho scoperto solo dopo, che all’estero e specialmente all’EST conoscono molto bene questa nostra situazione e le leggi a tutela delle donne e delle mogli …. non per niente se si fa’ una ricerca su internet , alla voce mariti / padri separati si abbina anche il termine DISPERATI

    la soluzione legale e civile non esiste tu sei COLPEVOLE di MATRIMONIO
    e tua moglie potrà distruggerti con la complicità di giudici e tribunali MENEFREGHISTI e COLLUSI

    come suggeriva un’utente in un’altra discussione, la “soluzione” e’ di riappropriarsi della giustizia con azioni fai da te…. eufemismo per dire , applicare la violenza fisica contro questi soprusi , si , bisogna fare i delinquenti per non morire…

    in questo paese c’e’ l’hanno insegnato bene : se non sei mafioso , tro.. , truffatore o puttaniere sei un co...... e ti succhieranno il sangue fino alla morte

  4. 4644
    mirko -

    ….la sanno, la sanno molto bene all’Est la disperazione dell’uomo medio italiano per la f..a!!!

  5. 4645
    Maria Grazia -

    alberto
    abbandonarsi alla violenza e delinquere non è mai una soluzione ! avresti guai ben peggiori di quelli che ti ritrovi. Mi chiedo fino a che punto voi uomini mantenete il raziocinio quando si tratta di belle ragazze ( specie se provenienti dall’ est ). Possibile che non ci si accorga in tempo delle reali intenzioni che muovono queste donzelle ? Ti parlo da ragazza italiana che ha vissuto un idillio amoroso con un rumeno per qualche mese. Finchè poi ho dovuto aprire gli occhi. Mirko senz’ altro non troverà mai la sua donna anni ’50 per mettere su famiglia ( se la dovrebbe fabbricare da solo in laboratorio….), ma per lo meno non rimarrà mai invischiato in situazioni spiacevoli come la tua. Tutto quello che posso consigliarti è di ricorrere in appello contro la sentenza del giudice, e di rivolgerti, al contempo, presso le associazioni a tutela dei mariti e padri separati. Loro sapranno senz’ altro orientarti sul da farsi. Credo che i loro contatti siano facilmente reperibili su internet. Evita invece di fare schiocchezze ! Ricordati che hai dei figli che hanno bisogno di te e una vita che hai ancora da vivere.
    Un salutone a Cesarino! che con i suoi post mi mette sempre di buon umore 🙂

  6. 4646
    mirko -

    Maria grazia, le reali intenzioni di queste signorine sono abilmente mascherate con abbondanti dosi di culi, fiche e tette di fronte a cui l uomo medio italiano abituato a emeriti cessi impazzisce…cmq sia anche le italiane di oggi a opportunismo non scherzano affatto!!! Per questo ci vuole la donna italiana con mentalità anni 50 e fisico e curatezza di oggi…ci sono, ci sono, sono pochissime ma ci sono…e quelle poche sono iperimpegnate…

  7. 4647
    Maria Grazia -

    che vuoi farci mirko….
    anche noi donne italiane – ESSENDO ABITUATE A EMERITI CESSI MORTI DI F…A – non siamo immuni al fascino dello straniero….ma abbiamo comunque la capacità, se occorre, di restare con i piedi per terra. Le donne che dici tu possono anche esistere, finchè un bel giorno, finalmente si svegliano, e si rendono conto di aver sbagliato tutto, di non essere nate solo per essere gradevoli bamboline da trastullo, domestiche, o alleva-marmocchi. E così, maledicono le donne che a differenza loro sono felici, realizzate e indipendenti ( le quali sono anche quelle che solitamente fanno presa sui loro maritini molto poco anni ’50 ), e al contempo intentano una causa di divorzio con tanto di richiesta di mantenimento e di cessione della casa da parte dell’ “adorato” coniuge. Il quale è anche, in questi casi, pieno di corna provenienti dalle adorabili signore anni ’50. Spero di averti chiarito le idee…..

  8. 4648
    Cesarino -

    Maria Grazia – 16 giugno 2012 10:34
    Senti bella da morire??? Perchè tu offendi??? gli uomini italiani???
    solamente per il fatto che si stanno svegliando e incominciano a snobbarvi??? Guarda che non credo ormai siate tanto meno mucche delle donne russe anche voi e??? anzi.E se questaltre se sei sveglio riesci ancora a uscirtene magari con un po di dignita dai loro intrighi matrimoni unioni ecc ecc, con voi c.... si finisce proprio all’inferno(dentro intendo)infatti o vi si elimina completamente o con le leggi e chi le applica quì in questo paese di merda, ebbe voi l’uomo lo riducete una lisca.Quello che poi io non capiro mai e ma chi vi credete di essere???Io non capisco neanche questi uomini che sbavano per una donna c.... e mi chiedo ma dopo la famosa sputacchiata dopo quei 30 minuti che c.... ve ne fate di una donna??? Non so se godete ad essere lesionati cosa siete voyeuristi.
    Ormai le donne sono impazzite e impazziscono sempre più per il manganello di pelle umana,qualcuna anchè per qualche ageggetto di plastica,altro no frega più nulla nemmeno a loro, i piatti,i figli,la biancheria, ma va cose di altri tempi,queste ormai sono tutte maneger, queste ormai anno capito benissimo che se non la mantiene il suo uomo altri mille sono pronti a sostituirlo pur di potergli toccare il paradiso con la punta della lingua allora??? Uomini abbiamo il fucile sputacchione combattiamo con queste muuuuuu.dimenticavo che.

  9. 4649
    Maria Grazia -

    Cesarino hai letto bene i posts precedenti ????
    guarda che ha cominciato il caro mirko a offendere noi donne italiane, dandoci di cessi e quant’ altro ! mi sono semplicemente difesa, com’è giusto che sia. ed è altrettanto giusto che le donne al giorno d’ oggi ( ricordo che siamo nel 2012 e non nell’ ottocento ) abbiano le loro esperienze nè più nè meno degli uomini prima di scegliersi la persona che le accompagnerà per tutta la vita. Voi uomini italiani con le vostre manie da maschilisti dell’ ultima ora e con la vostra mentalità da pizza connection state facendo ridere l’ intero mondo occidentale. Ma ve ne siete resi conto o no ???? Poi, se anche a noi donne vostre connazionali ci snobbate perchè avete altre preferenze, credimi che per noi non è questo grande trauma o con questa gran perdita. Anche noi all’ estero possiamo trovare di meglio. Se tutto questo per voi è troppo duro da accettare non so cosa dirvi. I tempi cambiano e ci si evolve. Se gli uomini italiani dal dopoguerra a oggi non sono mai cambiati, è un problema loro, non di noi donne.

  10. 4650
    Cesarino -

    4649
    Maria Grazia – 18 giugno 2012 13:39
    Ciao senti cara Maria Grazia per intanto ti chiedo scusa delle mie solite espressioni, ma! anche stupide pero vedi a me sembra che le donne stiano sinceramente esagerando in tutto,vedi io non ho mai capito il perchè questo da sempre e il paese delle esasperazioni degli eccessi non so (un esempio se per tv o al mare da oggi si incomincia a dire o a vedere che voi possiate rimanere completamente nude anche difronte ai bambini ecc ecc,voi non e che state li a pensarci su due volte di fatto incominciate a spogliarvi a fare in automatico tutto cio che fin un minuto un giorno prima anche voi trovavate assurdo osceno (Guarda che non sono un bigotto, ma magari sucedesse, no voglio dire)Questo e successo con quei cancheri di gay che ricordati per la medicina ancora e sempre sarà una mallatia un disfunzionamento meglio,ma no qui solamente perchè quei cancheri di preti vescovi ecc ecc sono gay poi aggiungiamoci un po tanta di bolgiame statale,qualche famoso sempre tanti cantanti e personaggi dello spettacolo di gay,ed ecco che per incanto il gaysmo e divenuto addirittura una moda ecco che bisogna fare figli fra ghei sposarsi ecc ecc,quasi quasi mi faccio anche io gay.Ma dai va c....,questo e sucesso anche con voi donne prima era un po tutto gestito su un generale autocontrollo, nel senso una mano lava l’altra, ora non vedi che casino non ci sono principi non ce dignita, tutto si può ad esempio cosa interessa a me ad insegnare alle mie due bambine una certa educazione moralita non ecessiva giusta pulizia ecc ecc se poi magari come amiche magari trovano la figliaben indotrinata da una puttana di madre magari lesbicona predisposta perciò gia ad odiare li uomini,che di li in un attimo me le sconvoge facendo cosi svanire tutto quanto da me insegnato.Guarda che nessuno a detto che li altri popoli a noi vicini siano più sviluppati se solamente perchè col sesso possono fare quello che vogliono,questo potrebbe essere anche qualcosa di politico,facciamoli fare quello che vogliono cosi non scappano e continuamo a mingerli a nastro.Non siamo più al’800 guada che anchè in quel periodo in qualche paese Francia sicuramente trombavano come osessi divorziavano si incornavano ecc ecc addirittura le donne avevano le mutande con la fessura gia pronta per l’aggancio immediato voglio dire.Fammi capire quella fecia di donna gay quello sputo che non so il nome fidanzata con un’altra ruto tedesca parlamentare parassita che c.... la manteniamo a fare li perchè vada a sponsorizzasinelle tv che lei e gay ecc ecc e questo voglio dire puoi aspettarti da questo paese sfatto. Vedrai che alla tedesca le tv in Gemania non gli daranno la stessa disponibbilita di sponsorizzarsi con cazzate. L’Italia ormai e difatta e quello che succede fra noi non e colpa nostra ma dei cancheri del letame statale,che prima c’avevano fatto credereche cristo e morto dal freddo e poi ce l’anno messo nel sedere a nastro.Ciao scusa ancora se non capisci interpreta.Ciao

Pagine: 1 463 464 465 466 467 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili