Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 462 463 464 465 466 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 462 463 464 465 466 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sono russa, ma penso che siamo simili. Ho tante amiche italiane e abbiamo molto in comune.
Buongiorno
Scusate se intervengo in questa discussione ma io purtoppo mi sono fidato di una ragazza russa e in cambio mi sono preso una bella fregatura. Probabilmente sono stato sfortunato ma ho incontrato una persona davvero fuori dal normale, una persona che non credevo potesse esistere.
Italiana o straniera la zuppa cambia di poco…lo sciocco uomo italiano si e fatto totalmente sottomettere dalla donna…zerbina a destra e a manca..il guaio e che alle donne questi uomini fanno enorme comodo…
Cara Elena,
io ho fatto il piu’ grande sbaglio della mia vita sposando una donna russa… e maledico tutti i giorni questa mia cavolata
MAI MAI MAI SPOSARE una donna straniera , se c’e’ veramente affetto ed amore non serve una cerimonia ma si vive BENISSIMO insieme
Il matrimonio pere come e’ concepito e legislato in ITALIA e’ un SUICIDIO per il marito che viene condannato a subire , in caso di separazione / divorzio , una condanna a VITA dovendo pagare mantenimenti assurdi per persone che magari a casa loro mangiavano solo patate e vivevano in fatiscenti case statali..
NON ROVINATEVI LA VITA COME HO FATTO IO!!!
ho un figlio che adoro, e la mia cara ex-moglie RUSSA, con un carattere sicuramente più forte del nostro e più spietato, lo usa senza scrupoli per ricattarmi e torturarmi psicologicamente
E NOI PADRI NON ABBIAMO NESSUNA DIFESA NESSUNA !!! LA LEGGE IN ITALIA E’ UNA FARSA ..
non pensate di rivolgervi ad avvocati e tribunali … aggiungerete danno economico al danno psicologico e alla perdita di salute .
io sono mesi che non riesco piu’ a dormire e a volte vorrei farla finita…
ho speso finora migliaia di Euro in avvocati con l’unico risultato di essere preso per il c..o da un giudice che dopo avermi appioppato una condanna economica a vita , mi ha detto : …mogli e buoi dei paesi tuoi…
NON SPOSATEVI !!!! e ASSOLUTAMENTE MAI CON UNA RUSSA .. CREDETEMI LA VITA PUò DIVENTARE UN INFERNO IN TERRA
Mi dispiace…questo lo avevo già capito..le donne di oggi, di ogni nazionalità esse siano, vanno solo sfruttate e abbandonate…le brave donne di una volta sono merce rarissima…
Caro o meglio Carissimo,spero me lo acconsenta.Sig.Alberto
Da qualche anno aspettavo questa sua lettera, che finalmente va a confermare quato da me sempre sostenuto,in questo forum a proposito di russe assolutamente,e limitrofi.
A mio parere le abasciate i consolati italiani dovrebbero avvisare informare dissuadere in tutti i modi a far si che gli italiani non vadino in certi paesi,informando i nostri concittadini dei disastri che queste merde di donne anno fatto fanno e continueranno a fare per il mondo a proposito di matrimoni e convivenze miste.Queste donne sono Fanullone sporche luride in casa, stratroie,False a non finire,ipocrite, infami a vita,innafidabbili.Fecia totale.
Meglio trombarsi una tro.. per strada che portasi a casa una russa.
Che se le tengano pure loro queste schifi di donne che non anno nulla di buono per formare e creare una buona armonia in una famiglia.
Per quanto ai giudici credo che quel film di Gian Maria Volontè, Al di sopra di ogni sospetto la possa dire lunga a proposito.L’italia e tutta da riasemblare.
Le questure italiane corrispondenti con le loro ambasciate consolati esistenti in Russia e in tutti quei paesi ex Sovietici ecc ecc anno le statistiche delle unioni miste, della durata, e altro e posso dirti che sono un vero disastro (uomo Italiano donna Russa)
Comunque cosa ti vuoi uccidere mangiati tutto fingi di mangiarti tutto, e mettegliela nel sedere tu a lei non farti fottere da questa merda di donna cosa vuoi stare li a sentire un giudice a ubidire poi a chi??? Sei tu il padrone della tua vita c.... mettetelo in testa,lavora in nero se serve,venditi tutto fai tutti i tramaci immaginabbili possibbili,ci sono mille modi per far crepare una tro..,firmati un migliaio di cambiali non so cavoli.Pensa e fai come farebbe quella tua tro.. senza scrupoli.Una cosa solamente ti raccomando non perdere di vista tuo figlio tientelo sempre in primo piano e continua a volergli bene.E da uomo a uomo non fare cazzate tanto vedi che nessuno piangerebbe per te la russa no sicuramente. Salvati e fai il furbo se serve vai a farti qualche giorno al fresco ma fatti furbo. MALEDETTE RUSSE.
Ma perché maledette???? Sono dei pezzi di fi.. assurdi….se poi l uomo italiano e un co...... che sta sempre a sbavare e un altro discorso…quelle hanno capito benissimo che razza e l uomo medio italiano e si adeguano di conseguenza sfruttando al massimo questo pollismo ….il guaio grosso e che sono state viziate…il mercato delle donne in Italia e devastato dai polli!
per mirko:
se per “brave donne di una volta” intendi donne che si fanno schiavizzare e sottomettere dall’ uomo, rinunciando completamente a se stesse, allora hai ragione: queste donne non esistono più ! almeno in occidente. Cosa intendi per “sfruttare e abbandonare” ? anche noi donne possiamo avere tutto l’ interesse a farci solo una bella trombata senza complicazioni, credimi !!! Io non rinuncerò mai a tutto quello che mi sono costruita con le mie mani per mettermi ai fornelli e fare da serva al bell’ imbusto di turno. Se vi sta bene è così altrimenti cercatevi la moglie in afghanistan.
Chiunque abbia consigli , suggerimenti che possano essere utili per la mia situazione lo prego di farsi avanti… ne ho proprio bisogno….
grazie
ilfenice@hotmail.com
mirko – 15 giugno 2012 9:23
Scusami Mirko prova a relazionarti un po più profondamente con una di queste tr... poi vedrai dove vai a finire,sinceramente non credo ci siano al mondo dico mondo donne più infami delle russe in tutto.
Altra cosa se ti sposerai o se conviverai con una russa ricordati che fose a te sembrera di essere in compagnia ecc ecc,ma ti accorgerai invece che più solo di te al mondo non ci sara nessuno se non quelli nelle stesse tue condizioni.
Fighe belle ce ne sono in tutto il mondo finchè giovani, in italia poi vedi che non ne mancano,poi lo sai con il tempo anche se la cosmesi ratoppa comunque diventano dei cessi.Ma comunque vuoi mettere un’italiana con una russa guarda lascia perdere assolutamente il discorso e come paragonare un assegno circolare bello buono ad una cambiale in protesto,Trombale se puoi tutte anche se cosi tanto ti piacciono ma non perderci tempo sopra e non innamorartene mai saresti paragonabile ad un fallito.Ormai sai queste donne le schifano tutte con giusta ragione vedi in questi quattro anni post perestroica cosa anno combinato al mondo?? Distrutto famiglie,qualcuno dira che e colpa dell’uomo italiano che perde la testa,OK la testa l’uomo italiano la puo perdere anche per un italiana puo anche condividere mille cose con un’italiana,con una russa che c.... si condivide che dopo dieci minuti che ti a promesso una cosa ne a gia combinate mille di diverse ma dai va.Dovrebbero limitarle al loro paese tutto qua con nessuna possibbilita di espatriare tutto qua.E poi guardatele bene non sono nemmeno tutta questa bellezza sono giovani va be.Ciao
Io comunque non vorrei più nulla ne unn’italiana ne altro, aaa quanto si sta bene soli puri come l’aria nessuno tu accusa nessuno ti rompe i co...... fai quello che meglio ti pare trobi anche e di più meraviglioso sono state fatte delle guerre enormi per la libertà e noi idioti andiamo a schiavizzarci a farci mettere in discussione da un estranea magari magari difronte anche ad un giudice ecc ecc ouuuu per una tutto sommato sconosciuta figlia di chissa chi e che poi anche questi suoceri ci mettono le pezze nei co...... sparlandoci alle spalle ecc ecc.c.... dovevo ascoltare chi una volta mi diceva tutto questo e non girarmi dall’altra parte.W la libertà individuale.