Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 459 460 461 462 463 513

  1. 4601
    francy -

    …Io no sono ne di Trieste ne di Napoli….ma della spendita Milano..io non tradisco mio marito…ma per colpa di una stronza del tuo paese il mio matrimonio sta per finire e adesso due bambini rispettivamente di quattro e due anni rimaranno senza padre…come tenete alla famiglia…si quella degli altri!!!!!!!

  2. 4602
    Cesarino -

    4601
    francy – 2 maggio 2012 16:13
    Queste sono tragedie,queste sono cose che mi fanno piangere, i bambini,con i tempi che corrono poi per quanto a lavoro e situazioni in generale,
    e pensare che anch’io ho combinato questa carognata nel 91 si che cerano altri motivi poi sotto, come un po in tutte le famiglie credo,e un vulcano che borbotta da tempo e che ad un certo momento dellunione epatia stanchezza di vedersi sempre li stessi ecc ecc esplode e di li nasce il zunami o come c.... si scrive, ecco che di li in poi ci vanno di mezzo tutti.
    Per una donna però, va, se russa poi, ancora peggio,Se ne accorgerà a sue spese di quello che sta facendo. purtroppo dopo pero finita la guerra si contano i morti.
    Speriamo bene.I tuoi figli mi raccomando,a lui l’unica cura, due calci sui co...... fin a roperglieli,chissa che si svegli

  3. 4603
    Diavola Commmmunista :D -

    Mi dispiace per tutte le donne a cui il partner è stato fregato, posso capire che la cosa bruci ma non vedo la dipendenza con la nazionalità. Non c’è nessun italiana (tedesca, inglese, francese) che esca con un uomo sposato?
    Siamo nel 2012, ma la gente ragiona ancora per gruppi, per partiti, per fazioni. E davvero deprimente.

  4. 4604
    Turambar -

    Scusate l’OT… delle polacche che si dice?!?!
    Si si… attento info generiche… xchè in tutti noi, c’è sempre una base generica su cui costruire la persona! 😉

  5. 4605
    francy -

    Ciao Cesarino…io non so quale sia il motivo per cui ti sei comportato cosi e non ti condanno… Ma ogni giorno mi domando perchè mio marito l’abbia fatto…gli sono stata vicino per quasi undici anni…lo sempre aiutato in tutti i modi visto la sua difficile situazione…negli ultimi quattro anni gli ho ripristinato le sorti della sua azienda e mi sono accollata i suoi quattrocentomilaeuro di debiti…e nonastante tutto ad oggi ancora gli sono vicino e lo continuo ad aiutare non lo abbandono…ho solo trentanni…sto conducendo una vita che non mi appartiene,solo rinuncie per non farlo fallire…lui sa che tipo di vita conducevo prima di sposarlo…e come mi ripaga andando con un altra…che colpe posso avere forse soltanto quella di non essere una stangona come quella…sto male fisicamente e mentalmente e se non crollo e solo per i miei figli…

  6. 4606
    natalia -

    diavola comunista mi dici che cosa significa il tuo discorso? brucia cosa scusa? la colpa si deve dare a chi ha figli e se la spassa in giro, ora io nno so come e’ il rapporto tra francy e marito, ma la colpa e’ solo di lui ecco..

  7. 4607
    Ksenia -

    Francy è colpa del tuo marito. Non puoi sapere quante bugie lui ha raccontato a quella ragazza, e cosi si comporterà con tutti non solo con te e lei. Tu devi essere forte. Mi dispiace per te,perche lo so che stai soffrendo, ma meglio stare soli, come avere accanto una persona affidabile.

  8. 4608
    Cesarino -

    4605
    francy – 3 maggio 2012 15:04
    Quello che ti raccomando e non ammalarti,per l’amore dei tuoi figli
    e per te stessa,e poi significherebbe perdere, e un dramma per i tuoi bambini che nemmeno sto quì a poter immaginare, non posso,
    francy ti sei presa troppi oneri di non tua pertinenza mi sembra leggendoti da risolvere con delle cifre insomma importanti,non lo dovevi fare.Voglio capire scusami,sei veramente nel bel mezzo di uno zunamio sbaglio? e il tuo marito? Veramente se la spassa con questo canchero di tro..,scervellata che non gli dice vedi che ai una brava moglie duebei figli tornatene a casa che c.... fai con me che non ti darò mai nulla se non problemi su problemi,ritorna dalla tua famiglia.E pur vero che in quei frangenti diventi e ti comporti come un ubriacone non capisci nulla di nulla e non vedi nulla di nulla se non la nuova donna,sai che nemmeno io avrei saputo spiegarti mille perchè a proposito lo stesso periodo che ora sta passando il tuo marito che mi sembra molto simile al mio,e vedi che non centra nulla la bellezza o altro dell’altra nuova donna, almeno nel mio cas,l’unica cosa che io provavo e che la nuova donna libera del domani,e perciò senza alcun pensiero di banca di tasse di debiti e di tutte le infamità italiane, mi faceva stare bene mi portava fuori da tutta questa pressione continua e perciò se guardavo questa vedevo la libertà, la tranquillita, il non aver pensieri e percò il ritorno alla libertà prematrimoniale dove potevi tutto senza avere mai chi ti puntava il dito adosso e doveri.Se invece guardavo mia moglie vedevo la peste i debiti i problemi i figli e tutto e di più,così sai comè purtroppo, ci si gira sempre dalla parte più bella comod.I veri uomini comunque non fanno cosi come ho fatto io e come sta facendo tuo marito,si anche loro fanno sesso exstra ecc ecc ma sempre con il cervello e non come noi con l’ucel…. Vedi anche la mia moglie era un dio era bella anche, non perchè lo dica io ma gli altri,era bravissima pensa te giovane con quattro figlie da tirar avanti si che quando ci separammo erano gia grandi comunque,era una mega lavoratrice e anche noi condividevamo la sorte dell’azienda,non avevamo però la tua stessa situazione finanziaria,ma diciamo non importa e anche le mi voleva bene mi curava sai una famiglia italiana con tutti i suoi valori come la tua credo anche se con mille problemi i nostri valori ci sono.Io comunque credo che tu stia sbagliando a volerci bene,ad un certo momento devi tagliare devi capire che uno se a un tumore lo aiuti una,due,tre, volte poi sai devi mollare e pensare per chi rimane te e i tuoi figli, lui sicuro anche se ti farà mille promesse e mille scongiuri di non lasciarlo di perdonarlo ecc ecc,nemmeno dacci retta tutto falso per ora e come un tossico sai pugie a nastro senza rendersene conto poi.Mi raccomando a te ripeto stai forte e rimmettiti in ordine la vita lascia i problemi suoi a lui se puoi e salvati il salvabbile.Se gli passerà un bel giorno la sbronza si vedra.Ciao

  9. 4609
    ton ton -

    è sbagliato il comportamento di chi tradisce. ok le russe avrabnno un fascino in più, prò non per questo devono essere amanti di umoni sposati, questo vale anche per i russi nei confronti di donne sposate.

  10. 4610
    els -

    io non ce l’ho mai avuta con le persone straniere…anzi. ho avuto varie amicizie e di molteplici etnie…ma per mia sfortuna ho avuto un ex che non faceva altro che dirmi di risparmiare per la crisi della mia patria togliendo a me e mia figlia qualunque anche se piccola forma di divertimento mentre lui chattava con donne ucraine..russe..rumene..per cui poi mi ha mollata e ora spende e spande!ora CHE HA RISPARMIATO PUO DI CERTO PERMETTERSELO!!io da un uomo riesco a malapena a farmi offrire un caffe’in quanto non voglio sembrare una che approfitta(e lavoro) e queste ragazze dell’est,(non tutte)non si sa come, riescono a farsi comprare qualsiasi cosa in ogni negozio mettano loro piede,essere portate fuori a cena,sposarsi con vecchi ricconi e passare pure per le povere e ingenue che non hanno avuto nulla dalla vita e che quindi tutto cio se lo meritano!!.. che provi un italiana a comportarsi cosi!..verrebbe additata.martoriata.criticata.insultata.verrebbe considerata ipocrita.arrampicatrice.approfittatrice…. il vero problema e’l’UOMO ITALIANO.che e’ lui in primis a comportarsi con un metro e piu misure solo per il fatto della nazionalita!l’amore e’ bello in tutti i colori e lingue.le cose devono essere equiparate e dev’esserci rispetto per tutti in egual misura. ma purtroppo non e’ sempre cosi..

Pagine: 1 459 460 461 462 463 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili