Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
4589
fegy – 28 aprile 2012 12:12
Ciao.Guarda che io come diciamo amico virtuale o telematico non so come definiore la cosa ti voglio bene, ben per questo che ho scritto mi spiacerebbe che anche tu facessi nel 2012 la fine che facevano quelli del 2005/6/7 ecc ecc voglio dire che di tempo ne e passato e che mi dava ragione erano anche le statistiche del consolato che di matrimoni e unioni con donne russe ne andavano in fumo 99,9% il rimanente bazzicava,Perciò divertiti ma sappi che in un modo o nell’altro la tua unione se ci sarà finirà,e sarei disposto a scommeterci non so cosa.Guarda che io se dovessi raccontarti ancora fatti e conferme a riguardo le donne russe non mi ci basterebbe un anno a scrivere,Una sera una russa di eta sui 40 anni, navigatissima infatti era stata sposata con un uomo ricco giù a firenze poi divorziata ancora si era risposata con un altro italiano che gli aveva pagato l’appartamento in Russia più un negozio in Italia ecc ecc infatti era alta e bellissima nonostante l’eta e me la sarei fatta e anche lei ci sarebbe stata quantomeno la sera che abbiamo parlato di queste storie (cosa ne pensasse della compatibilita italiano russa ) dove io gli dicevo che appunto a mio parere e assolutamente impossibbile far vivere questo misculio mal fatto, e che comunque anche se nei primi tempi le illusioni dell’italiano di turno fossero state fortissime di li a poco se ne sarebbe accorto di essersi avventurato in un totale caasino.Lei infatti oltre appunto a raccontarmi dei suoi matrimoni come sopracitato finiti ecc ecc mi diceva che alle russe in generale non interessano altri uomini di altri stati nel modo più assoluto, che a loro non manca nulla a proposito di uomini, infatti se vedi ne anno a non finire dai pigmei ai vatussi dai brutti ai belli ai bellissimi,insomma dai, anche io mi autogiudicavo c.... siamo degli slavati dei dissipati al confronto dei loro uomini e se piacciamo un po più per qualche ora o giorno o più e perchè sappiamo un po più acarezzare pagare o semplicemente per opportunismo null’altro, tutte cazzate alla fine,se pensi che questo possa costituire il fatto per poter farci sopra un matrimonio.e che comunque a loro nemmeno fregava nulla ne di noi ne di nessuno, mi diceva ancora che le russe che sono per il mondo anche se adorate e indorate prima o poi se ne ritornano in Russia di sicuro.Ed e vero queste anno tutto li, la loro cultura di non fare un c.... se non divertirsi trombare o mettere tenda dove capita capita,odiano i padroni, odiano chi gli ordina di fare qualcosa anche se giusa, odiano i gelosi i tirchi,se si spostano dal loro paese e solamente per paranoia voglia di rompoere i co...... al mondo.Ti faccio un ultima domanda se tu fossi libero al mondo andresi a farti legare da qualcuno????????????? Per amore.Questa parola loro non la conoscono se non a modo loro tranquillo comunque altri siti e molto professionali ce ne sono per poterti documentare.Ciao e nessun rancore mi spiace solamente.
4590
giorgia – 28 aprile 2012 13:20
Sei semplicemente una sfigata e assai ignorante. Infatti nessuno a mai parlato male ne della Russia ne delle donne russe tantomeno degli uomini russi.Qui si parlava e si facevano esempi anche se di forte impatto a proposito lo scorragiare quantomeno smentire quanto scritto in prima pagina da quella russa del quale non ricordo il nome ( GLI ITALIANI PREFERISCONO LE RUSSE )Qui infatti si voleva far aprire gli occhi agli italiani che stessero per fare la cappella di mettersi assieme ad una russa. Più precisamente sposarsela o decidere magari di lasciare la famiglia per andarsene con una russa.Ma non per parlare male di nessuno solamente si facevano degli esempi di vita vissuta,diversamente come fare a scorragiare che poi un uomo se ne possa andare in Russia per divertirsi con le donne, ad a micare,a farsene tutto quello che meglio desidera,perchè la Russia e bellissima ecc ecc sono io sono il primo a dirlo infatti li si sta da dio,e per conto mio si vive anche da dio massima a S.Pietroburgo.
Prciò riformatta il tuo cervello d’oca.E la sfigata in questione non puoi altro che essere tu che dici solamente cazzate alla cieca.
Sei proprio convinta di quello che scrivi… penso che a livello di raffinatezza,classe e portamento non ci possa superare nessuno.. voi potete portare minigonne e tacchi ma è la classe che vi manca
cesarino ma chi ti ha interpellato.. ignorante che non sei altro, vai a studiare italiano invece che stare qua a rompere le ovaie a noi dai…
va a cuccia fido 🙂
Giorgia.
Da che c.... di paese vieni dal benga??chi sei tu per dirmi queste cose una bifolca comune o pensi di essre chi?? Tu ai detto coglionate io ti o risposto diversamente scrivilo, ignorante non voglio che mi risponda Cesarino.Quale problema.
Io sicuramente scriverò da porci mai nascosto comunque, tu c.... sei la rapresentante delle bifolche pero.Cosa sei ucraina???
sono italo-russa mio caro contento ora?? 😀 tu continua con i racconti fantasy che mi piacciono pero ihihih
Ciao Fegy. Come stai? Il mondo è piccolo, magari ci incontreremò un giorno, non si sa mai! Mi farebbe piacere di conoscervi!
Giorgia, brava. Ma questo cesarino un povero im…le, un ignorante mai visto! Un bugiardo oppure ha la mente malata.
Cesarino, goditi la vita, lasci perdere ste russe, loro non ti vogliono, per questo sei cosi arrabbiato.
francy – 28 aprile 2012 17:55
voi potete portare minigonne e tacchi ma è la classe che vi manca
scusa e voi non manca la classe, vero? Fate le corna ai vostri mariti…ma con classe! Le vostre famiglie come dei bor…li…è classe… Sei stata a Trieste? Hai visto le donne?…ma che classe! a Napoli?… peggio! ecc…ecc…(non sono tutti uguali,come in Russia) Ma di cosa stai parlando? Prima di giudicare altri,bisogna pensare a se stessi. Quale esempio puo dare una donna italiana a una russa??? Sinceramente, nessun esempio. Senza offendere nessuna donna. Come ci sono brave in Italia, ci sono anche in Russia…
Comunque ragazzotte belle come il sole,tenetevi pure la classe la Russia L?ucraina la Moldavia ecc ecc quì il problema e trombare senza farsi tante seghe mentali altro non ce, poi ciao ciao e sotto un’altra, cosi non ci si stanca non ci si critica, ci si rispetta anzi e tutto va bene, per questo in Russia si sta bene,io apparte la fica che veramente era proprio troppa li in R. e cavoli dopo un po e sempre la stessa no??? e anche le parole sempre quelle cavoli e sempre prostatak in quanto veramente non mi interessava nulla se non arrivare al più presto a concretizzare,cacaia crascivaia dievosca, ocin, cacoi crascivaye noghe, ruche, cosak, volas,vapsiem crascivaya ti iest, ocin crascivaya, escio dalcia glasa ocin super, zube gube,
ya caciù gladiet tibia sutra da viecera,Ia caciù tibia tracat. del resto comunque tutto compreso si stava molto bene, L’inverno però e troppo lungo paranoico anche se sei in compagnia della miglior fica di S.Pietroburgo sempre la stessa forma a una polpetta/polpettina con un taglio in mezzo secca o umida e poi del resto???.Queste testa non ne anno ragionamenti non ne puoi fare se non per loro interessi altrimenti automaticamente sei banato pertanto, vivere con queste diventa una vita insulsa vuota come lo sono loro.Vedi che vita facevo io li da un caffe all’altro a tirar notte, per poi andare in qualche locale a tirar mattina sco.... di lingua, per poi andartene a casa a sco.... di cazz….. e il giorno dopo ricominciare altrimenti se non avevi voglia di riuscire ti riportavio apresso l’usato della notte precedente, ma usato sicuro.Paka
Ragazzotte di una volta sognate e divertitevi invece di starvene a perdere tempo con me, altrimenti non ne andrete più fuori per il fatto appunto che a me non mi frega nulla di nulla nemmeno di quello che ho appena su scritto.Vi amo e vi tromberei tutte anche se me lo lascereste fare Slave Italiane Ucraine Moldave turche bianche nere va bene tutto indistintamente.ciao
io non sono razzista pero’ cara ksenya evita di dire che tutte le italiane sono zocc.. perche’ ti diro’ una cosa: le donne italiane tradiscono vero, ma con chi? con uomini altrettanto sposati pure loro, quindi il rapporto spesso e’ 1-1 🙂 e poi le tr.. sono ovunque
io sono italiana e ti assicuro che le mie gambe le apro solo col mio uomo ( tedesco ihihihi ) un saluto e piantatela con sto razzismo
non date retta a elena ivanova perche’ lei fa pubblicita’ alle donne scammers, il che significa che NON tutte le russian girls son come dice lei…
cesarino sei proprio simpatico, fai bene a pensare al sesso, la vita e’una ciaooo :)))