Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se fossi in Ombra non sarei felice, perchè è lui che si è impegnato per conquistare la simpatia di Irina, e non viceversa.
Antonio F.,
“biscottino – capuccino” resta cmq una volgarità se anche molto sottile…
Ma per togliere una volta per tutte qualsiasi insinuazioni nei confronti di Ombra:
lui è un ragazzo veramente molto bello (ho visto la foto), e non credo che avrà avuto mai qualche minima problema con delle ragazze sia italiane sia straniere, a me mi dispiace molto che non fossi libera io, mi metterei in fila insieme con quelle che vogliono provare con lui se anche per una notte.
qua si sono accavallati i commenti ed è successo un casino…
ombra: la verità ti fa male era riferito ad irina e non a te.
irina: un po’ di vodka in effetti ti tirerebbe sù.
comunque sia vi comunico ufficialmente che domani uscirò con una dell’est molto bella che ha fatto anche servizi fotografici! tenterò un esperimento ai limiti dell’assurdo e dell’impossibile che credo nessuno in italia abbia avuto mai il coraggio di fare: portarmela a letto e farmi dare anche 100 euro! ovviamente cena e consumazioni saranno offerte dal sottoscritto, la galanteria prima di tutto! ma non di più! ve lo assicuro! con il sottoscritto queste qua no pasaran! io lo so ma avverto anche voi: è più facile che vinca al superenelotto e che mi compri una lamborghini che accada una cosa del genere.
per una volta condivido una cosa con irina sulla volgarità di antonio f.
Irina Irina…
grazie per quello che hai scritto, ma semmai sarei io a mettermi in fila per uscire con te se non fossi fidanzata con un figlio…
sei bella ed intelligente, non ti manca nulla!
un bacio
mirko,
c’e l’hai un mercedes? se no, come osi…
non ho capito bene perche la ragazza ti deve dare 100 euro ?
se metti la tua foto e foto della ragazza, possiamo organizzare un totalizzatore, cosi se anche tu perdi, qualcuno di noi vincerà…
che ne pensi? ahahah…
io ogni caso in bocca a lupo, non farla morire di noia, prepara qualche barzaletta…
raffaele toglimi una curiosità…sei della zona di Verona?
saluti a tutti.
No Heidi, sono di Treviso provincia (nord), perchè ?
Ieri sera in un locale ho rivisto due ragazze polacche che facevano le bariste in un discobar quest’estate.
Scusatemi italiane, e questa non è un’offesa, ma è la verità, fa impressione la bellezza di certe donne dell’est, certo, le bruttone ci sono anche li, però, quando vedi una ragazza dell’est veramente bella rimani colpito: altissima, bionda, occhi stupendi, lineamenti da barbi, fisico scultoreo, gambe lunghe e vestito adatto.
L’unico problema sta nel fatto che bisogna conoscere il loro carattere e qui ci potrebbero essere anche spiacevoli sorprese.
Lo straniero purtroppo assimila subito molte cose qui da noi e spesso le peggiori. Infatti davano l’impressione di tirarsela un po.
Ma le giustifico, perchè se fossero le uniche ad essere disponibili, con la loro bellezza sarebbero assalite da gente molesta, quindi l’ambiente condiziona.
A casa loro in Polonia sarebbero diverse quelle bellezze, confermato dai miei amici che ci sono stati in vacanza questa estate.
hai ragione Raffaele…l’ambiente e il contesto condizionano.
dal modo di pensare mi ricordavi un mio carissimo amico di Verona.
Comunque W Treviso (metà del mio sangue è proprio di questa città)
un bacione, Heidi.